Vai al contenuto

"hai Fatto Qualcosa Alla Faccia, Sembri Più Giovane"

Messaggi raccomandati

Ehi, questa è una mia foto, ladro!

Secondo me:

- troppo alto il front (ma vedendo tutta la faccia forse non è così)

- vedo un classico effetto che fa anche a me, un po' di capelli che sono trattenuti, non proprio completamente incollati, nella zona vicina all'attaccatura

- densità altina?

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi aggiornamenti

allora, nel we causa evento mondano ho rivisto molti amici

commenti costanti e diffusi sui capelli, mannaggia. "hai cambiato" "che hai fatto" ecc

tuttavia, l'istallazione di sabato era ottima, col lace quasi invisibile e molta cute visibile... voglio pensare che i commenti sui capelli derivassero, appunto, dalla impossibilità di pensare a una protesi (se così non fosse, in ogni caso, me ne frego - cit.! -)

capitolo permatec:

si stende con facilità, e fa ben scomparire il lace. al quarto giorno (intenzionalmente senza lavaggi di capelli) stava cedendo... avvertivo l'appiccicaticcio e dei lievi sollevamenti del lace

faccio un ritoccone (alzo il front con miracolo, pulisco tutto, rimetto la colla) e vado a letto

tutto perfetto in 25 minuti

stamattina doccia...

risultato, tutto sollevato e colla che anche col phon fatica a riprendere adesività. l'ho dovuta rimettere in vari punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla convention, noi protesizzati, ci siamo dati tutti 10 anni di meno, in effetti ha sempre avuto ragione Medusa nell'affermare ciò.

A me danno tranquillamente 7 - 8 anni di meno.

Maxmagnum hai poi dalla tua delle sopracciglia folte, io a 45 anni ho delle ciglia poco folte e di solito è indice anche di scarsità di capelli.

Io ho diminuito la densità a 90 e devo dire che comunque quei 7 - 10 anni non me li ridà nessuno, me li darebbero in più se mi togliessi la protesi, sembrerei molto a Massimo Boldi.

Gennaro (che di Gennaro non ha niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per gli incollatori, se ancora non è stato dato: non mi stancherò mai di ricordare quanto potente sia pegaso, anche in minime quantità. quindi, NON stendetela direttamente dal tubo lungo TUTTO il bordo del front, bensì lasciate colare dal tubo una goccia sul punto da dove cominciate ad incollare, poi con lo spazzolino stendete quella goccia fino a coprire 2-3 cm di front in lunghezza... stendetene un'altra goccia sul punto dove siete arrivati (ma non proprio sul bordo, qualche millimetro dietro, in modo che colando non oltrepassi) e ripetete l'operazione, fin quando non avrete coperto tutto il front.

Ricordate:

1- una "goccia" alla volta (la pegaso in tubetto cola a gocce filanti)

2- non esattamente sul bordo ma un pò dietro... userete lo spazzolino per arrivare poi fino al bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

sabato sera un caro amico, rompendo un muro di silenzio omertoso e del tutto innaturale, al quarto drink finalmente si è lanciato in una battuta:

"ehi c0nt3, poi mi dici quanto hai speso" :sorriso-06:

l'amico in questione è stempiato (copre facilmente con la frangia, ma è stempiato) e quindi era del tutto previsto che il mio miracolo capillifero non gli potesse passare inosservato

devo dire, però, che dalla tipologia di battuta, sembra brancolare nel buio eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi ricordo ai tempi del primo copertone (una 20ina di anni fa!) un paio di telefonate di "amici di amici" ... avevo poco più di 20 anni e quindi l'integrazione, grazie ai parietali integri e folti, era veramente buona ..."ma come hai fatto?" "perfavore dimmi" etc etc. sono arrivato ad inventarmi l'esistenza di un luminare con tanto di nome e cognome inventati che faceva ricerca nel più noto ospedale d' Italia, credo di ricordare che qualcuno provò a chiamare anche l'ospedale e a chiedere di lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sera un caro amico, rompendo un muro di silenzio omertoso e del tutto innaturale, al quarto drink finalmente si è lanciato in una battuta:

"ehi c0nt3, poi mi dici quanto hai speso" :sorriso-06:

l'amico in questione è stempiato (copre facilmente con la frangia, ma è stempiato) e quindi era del tutto previsto che il mio miracolo capillifero non gli potesse passare inosservato

devo dire, però, che dalla tipologia di battuta, sembra brancolare nel buio eheheh

Sono curioso di sapere la tua risposta...

Personalmente,se fossi stato al 4° drink,non escludo gli avrei detto:-Ho messo il parrucchino,non lo vedi Koglione?- :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere la tua risposta...

Personalmente,se fossi stato al 4° drink,non escludo gli avrei detto:-Ho messo il parrucchino,non lo vedi Koglione?- :happy-05:

eheheh lì per lì ho risposto con una formula di stile "se bello vuoi apparire un po' devi soffrire"... lasciando aperto il dubbio se si trattasse di sofferenza fisica, o economica :happy-05:

la risposta che mi suggerivi, invece, avrai tanto voluto riservarla a mia madre due settimane orsono

sapendo che doveva recarsi al supermercato le ho chiesto, per risparmiarmi tempo, di prendermi qualche prodotto da bagno di cui ero a corto, fra cui lo shampoo

bene, si è presentata a casa mia con tre confezioni di bioscalin anticaduta... totale 30 euro

"ma cristo santo, ancora non l'hai capito che ho messo una parrucca???" :happy-05:

ma tutto sommato li ho scuciti volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi ricordo ai tempi del primo copertone (una 20ina di anni fa!) un paio di telefonate di "amici di amici" ... avevo poco più di 20 anni e quindi l'integrazione, grazie ai parietali integri e folti, era veramente buona ..."ma come hai fatto?" "perfavore dimmi" etc etc. sono arrivato ad inventarmi l'esistenza di un luminare con tanto di nome e cognome inventati che faceva ricerca nel più noto ospedale d' Italia, credo di ricordare che qualcuno provò a chiamare anche l'ospedale e a chiedere di lui ...

ahahaha l'assalto dei pelati al telefono di casa

io invece ho scelto una consapevole ambiguità

ho installato la protesi ad agosto, quindi con un mese di stacco visivo

ho modificato parzialmente il look

ho lasciato intendere di aver fatto qualche intervento su tutto il viso, senza precisare cosa

ogni tanto butto lì in modo fugace riferimenti a terminologie apparentemente scientifiche "ricostruzione molecolare del capello" "fattore di crescita" "integrazione vitaminica sostenuta" "infiltrazioni mesoterapiche" ecc ecc accompagnate da lamentele diffuse "non so come farò a pagare le tasse, con tutte le spese che ho dovuto sostenere negli ultimi mesi" :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti