joie Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Dissento da Manu e da Zazza. Secondo me non serve che camuffi nulla per ora. Basta che tieni i capelli in piega costante. Ma per le prossime sono dell'idea di Joie, devi allargare il calco, cosa che ti darà molta più libertà di movimento. Per ora va benissimo così, goditele! Dovrebbe rimanere immobile Alice, ma se anche solo abbassa la testa, la piega non basta e si vedrebbero i buchi, se poi c'è un po' di vento allora ciao... Quindi penso sia d'obbligo il camouflage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Non vado avanti con la discussio perchè mi sembra già troppo lunga e mi sembra che ormai sia chiaro quale sia la mia situazione....vabbè, ora vedrò cosa posso fare. I miei problemi finanziari o altro non sono vostri problemi. :cry: Concludo dicendo che non voglio assolutamente che, le persone che mi hanno seguita e fatto il calco, ecc., vengano ritenute non idonee. Sono stati capacissimi e gentilissimi. Probabilmente sono io che ho frainteso per la questione delle dimensioni. Aggiungo un'altra cosa: il calco è stato fatto con il mio front. Invece, come ho scritto all'inizio, al momento dell'applicazione lo abbiamo tolto per estetica e questo, probabilmente, ha "rubato" centimetri a dietro. Per quanto riguarda la rasatura sono io che l'ho sempre voluto fare a casa da sola, per dare meno disturbo. Ho sbagliato....ne prendo le conseguenze. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ciao danart, sono daccordo con chi ti consiglia di allargare il calco,in questo modo acquisterai anche in densità ed il retro diventerà più "corposo". Per il momento dovrai per forza camuffare il diradamento, per questo io ti consiglio di fare anche, di tanto in tanto, una piccola codina, così oltre a cambiare sarai sicura di non scoperchiarti ogni volta che ti chini...magari quando sei al supermercato sotto gli occhi di molte persone ! Per il resto nel complesso a me il cambiamento da old a new gen piace molto: ti ringiovanisce di un bel pò di anni, complimenti ! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 (modificato) Ok, sotto consiglio di Medusa (lui ha già visto queste foto), vi posto queste altre foto fresche di stamattina senza la protesi (ho lasciato il tape, così vedete dove arriva la protesi), così vi fate un'idea della situazione. E' un disastro, lo so. Me ne rendo onestamente conto anch'io adesso. Ultimamente ho rasato troppo, l'ho già detto, però mi accorgo proprio che, dall'inizio, sono peggiorata. Giudicate voi.... Prima delle protesi Dopo le protesi ma un anno fa Quindi suppongo che dovrò proprio fare una totale e che voi, come nei post precedenti, confermerete il tutto. Non sono molto felice di rasare tutto, ma diciamo la verità....che cosa me ne farei di 4 peli in croce messi pure male?! Non fatevi ingannare come Medusa....i capelli non sono bagnati, fanno schifo e basta. Sono finissimi e pochissimi e tutte le mattine si appiccicano tra loro. Ragazzi che dire....sono tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ora ho rimesso la XXX perchè la new gen è favolosa, ma proprio non me la sento di andare in giro sempre con i capelli legati, oppure stare immobile come se avessi il torcicollo. Non starei bene...non mi sentirei a mio agio. Quindi, aimè, ritorniamo con maledetto sopertone, che è perfino più chiaro di colore dei miei. Colore miei/protesi vecchia Colore miei/protesi new gen Aiutatemi anche con i parametri, pleeease! Modificato 24 Luglio 2012 da danart83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Per Dirty: quando la prossima settimana passeremo quelle due settimane di vacanza assieme, proverai ad installarmi il front con solo colla. Sono proprio curioso di vedere se regge oltre i 3 giorni senza sollevarsi. In cambio io ti installerò con tutto tape! :wub: ciao, za' Accetto,se permetti ti installo con colla(pegaso o quella baffuta,a te la scelta) anche il perimetro,usando quei dei plugs che ti ha lasciato il tuo pessimo trapianto...Per levarla dopo devi usare il flex. Mentre secca la colla,ti guardi tutti i miei tatuaggi e ripeti come mantra:-quanto sono fighi- @Danart:io ti consiglio di usare i camufflage temporaneamente,non rimettere il copertone. Dai,sei cosi' carina... Effettivamente il calco e' da allargare ed hai avuto un notevole peggioramento dei tuoi indigeni: con un po' di dermatch secondo me si puo' temporaneamente arrangiare. Stai serena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Se nelle foto i capelli non sono bagnati, allora sono davvero pochi sia ai lati che dietro. E se dici che sono pure sottili, io ti consiglio una totale. Rasi quel che ti è rimasto e non pensi più nè allo stacco di colore, nè allo spessore tra i tuoi indigeni e la protesi. Io non sono espertissima, ma penso che con questa soluzione dovresti sentirti più libera e tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Il miglioramento c'e' e si nota. I tuoi tratti del viso ne guadagnano, complice. presumo, anche il taglio. Pero', accidenti ai pero', puoi fare di piu', molto di piu', e lo farai con il tempo, con le idee che ti nasceranno spontaneee. Concordo con Zazza di evitare dibattiti sui sistemi di ancoraggio, mi sento pero' di consigliarti di non arrivare a scartare a priori la colla. Magari solo per il front, ma la devi provare e studiare. Relaxman mi trova concorde sulla differenza di colore tra i tuoi e l'impianto, pero', quelli dell'impianto dovrebbero coprire i tuoi e la differenza alla vista sara' minima. Altro punto comunque, da tenere in considerazione al secondo passo. Arriviamo alle zone che si scoprono. Altri utenti, hanno gia' detto che trattasi di calco troppo piccolo. Concordo. Nell'immediato perimetro esterno dell'impianto, vi e' una zona con scarsa densita'. Questa zona andava compresa all'interno dell'impianto, allargando i calco. Con capelli bagnati (mare, piscina), con capelli non freschi di shampoo, con capelli domati da una notte sul cuscino, e' probabile che questa/e zone, ti si notino. Ti consiglio di tenerli puliti il piu' possibile, lasciandogli sempre la giusta voluminosita' che necessitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ho visto solo ora la seconda pagina, quella con le foto. Ho nelle mani una totale, l'ho provata ad infilare sulla mia testa. Non credo che Danart83 necessiti di una totale. Considero' inoltre, la totale molto ma molto piu' difficile da installare (e qui, lode ad Alice28) rispetto ad una normale. Non conosco nemmeno le misure minime oltre le quali, si e' chiamata poi, totale. In ogni caso, anche se lo fosse, non e' detto che debba essere, totale standard. Ritengo che allargare i perimetri come sotto postato, possa perfettamente integrarsi con i tuoi, utilizzando al contempo, un impianto piu' ampio ma di maneggevole utilizzo. Perche' hai rasato i tuoi nel front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Allora, là i capelli non sono rasati (cioè tu non hai sbagliato), sono proprio diradati! Va allargato il calco senza pensarci, pagherai come una totale ma coprirà bene. Non farlo però totale totale, lascia parte dei tuoi parietali e il tuo retro. Nell'attesa di smaltire le tue attuali protesi usa il dermmatch. Il toppik lo sconsiglierei, poi si appiccica ai tape e viene una schifezza. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Maurizio, le foto che hai inserito di Danart sono quelle di un anno fa, quando aveva più densità, ora la situazione è diversa (vedi foto sopra). Come già si era visto, la zona da coprire è molto ampia, ma non devi eliminare tutto, una semi-totale che copra bene tutta la parte fortemente diradata, lascerai pochi cm sopra le orecchie, e la nuca. Non demoralizzarti e pensa che con le prossime sarai perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ciao Maurizio e grazie anche del tuo intervento. Anche il parrucchiere che mi sta aiutando con le procedure mi ha detto che non necessito di una totale, ma che basta allargare solamente il calco, ma mi sorge un dubbio....se ci guardi, tra l'inizio della mia situazione ed ora, i capelli si sono diradati di più....sarebbe quindi utile fare comunque una totale o aspettare e vedere che succede? Anche perchè nelle prime foto da rasata i capelli erano appena lavati, mentre nelle ultime li avevo lavati il giorno prima e avevano a seguito una giornata e una notte di smog e sudore. Con questo voglio dire che forse, a farli sembrare meno, ci si mette anche il fatto che sono appiccicati. Io sono più che contenta se non devo fare una totale eh....proprio per il fatto della difficoltà e di vedermi tutta pelata. Però, ripeto, se serve a farmi stare meglio faccio il sacrificio. Anche perchè, ripeto di nuovo, mi era stato detto (e me l'ha confermato anche Medusa) che una protesi intermedia potrebbe non far aderire bene i tape o alzarsi quando ci si appoggia, per via delle ossa del cranio. Mah....chissà...vi darò aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Grazie ragazzi. Grazie davvero a tutti. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 (modificato) Secondo me il tuo attuale diradamento mi sembra molto esteso, in maniera pure omogenea tra l'altro..secondo me, ma mi correggeranno gli esperti se scrivo una castroneria, il calco è da allargare davvero tanto. Anche perchè altrimenti saresti vittima di pieghe ed acconciature rigide...basterebbe un pò di movimento, vento, una mano tra i capelli per accarezzarli e ti si aprirebbero vuoti antipaticissimi se non facessi attenzione. rischieresti di non goderteli in tutta la loro naturalezza che meritano e meriti Modificato 24 Luglio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ciao Danart! Allora, secondo me il calco è da allargare, come già detto sopra. Dopotutto, indossiamo queste protesi per sentirci a nostro agio, e per migliorare esteticamente (di molto) una situazione di alopecia/diradamento, no?! Non accontentarti! Già stai molto bene così, è innegabile, ma con un calco più grosso potresti sentirti libera di muovere la testa, scuotere questi bellissimi capelli senza che s'intravedano losche parti diradate. Io inizierei per gradi, secondo me già allargare di quei 7-8 cm per lato ti darà un bellissimo risultato. E se tra un anno la capoccia si dovesse diradare ancora di più, allorai allargherai il calco. Ti sconsiglio di tutto cuore di togliere tutto, i parietali e tutti i capelli del perimetro sono molto difficilmente riproducibili e necessitano di una manutenzione maniacale, a mio avviso. Ci tengo a dirti che NO, le ossa del cranio non ostacolano in alcun modo l'incollaggio perfetto (e ti parlo io, che al momento ho una protesi di una forma che farebbe rabbrividire qualunque illuminato della protesi!) Basta fare un calco ben fatto. io sulla nuca ad esempio, e parliamo della parte del cranio più curva, ho addirittura la pellicola, e ti assicuro non dà alcun problema di ancoraggio. L'importante è fare il calco ben fatto, con le giuste bombature. Consiglio mio, già che hai le protesi nuove, usale! Io fossi in te uniformerei il colore, anche se dal vivo si vede poco, che direi sia diverso. Io uso la linea ColorTouch (sono tinte non permanenti che io rifaccio di mese in mese, e lavo i capelli ogni giorno) È facile e dà un'uniformità e una luce molto bella ai capelli. Infine un po' di pazienza e un po' di dematch, e secondo me raggiungerai un risultato ancora migliore. Ciao! 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ciao Danart! Allora, secondo me il calco è da allargare, come già detto sopra. Dopotutto, indossiamo queste protesi per sentirci a nostro agio, e per migliorare esteticamente (di molto) una situazione di alopecia/diradamento, no?! Non accontentarti! Già stai molto bene così, è innegabile, ma con un calco più grosso potresti sentirti libera di muovere la testa, scuotere questi bellissimi capelli senza che s'intravedano losche parti diradate. Io inizierei per gradi, secondo me già allargare di quei 7-8 cm per lato ti darà un bellissimo risultato. E se tra un anno la capoccia si dovesse diradare ancora di più, allorai allargherai il calco. Ti sconsiglio di tutto cuore di togliere tutto, i parietali e tutti i capelli del perimetro sono molto difficilmente riproducibili e necessitano di una manutenzione maniacale, a mio avviso. Ci tengo a dirti che NO, le ossa del cranio non ostacolano in alcun modo l'incollaggio perfetto (e ti parlo io, che al momento ho una protesi di una forma che farebbe rabbrividire qualunque illuminato della protesi!) Basta fare un calco ben fatto. io sulla nuca ad esempio, e parliamo della parte del cranio più curva, ho addirittura la pellicola, e ti assicuro non dà alcun problema di ancoraggio. L'importante è fare il calco ben fatto, con le giuste bombature. Consiglio mio, già che hai le protesi nuove, usale! Io fossi in te uniformerei il colore, anche se dal vivo si vede poco, che direi sia diverso. Io uso la linea ColorTouch (sono tinte non permanenti che io rifaccio di mese in mese, e lavo i capelli ogni giorno) È facile e dà un'uniformità e una luce molto bella ai capelli. Infine un po' di pazienza e un po' di dematch, e secondo me raggiungerai un risultato ancora migliore. Ciao! Un ottimo consiglio da donna a donna e che condivido. Segui il diradamento nel tempo, aggiornando la misura degli impianti. Continua ad indossare questo nuovo impianto, non lo abbandonare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ho nelle mani una totale, l'ho provata ad infilare sulla mia testa. Non credo che Danart83 necessiti di una totale. Considero' inoltre, la totale molto ma molto piu' difficile da installare (e qui, lode ad Alice28) rispetto ad una normale. Grazie Maurizio, non sai quanto mi faccia piacere il tuo apprezzamento. Ma sai, alla fine ognuno si adatta alla situazione in cui sta. Confesso che a me sembra molto più complicato mettere una protesi come le vostre. In fondo io non ho problemi di integrazione con i miei (va bene qualunque colore, a parte il verde.... :bleaa-01: e qualunque ondulazione/spessore) e anche se magari non posiziono sempre la protesi in maniera perfettamente simmetrica al mm, non si nota affatto. Certo, tempie e basette mi hanno richiesto praticamente tre anni di pratica, ma ormai ci sono volte in cui mi beo della loro perfezione come fai tu giustamente del tuo front! Tornando a Danart, giusto ciò che dice Giulietta. Non sai quanto ti capisco! Io prima di rasare i miei di capelli residui ho aspettato che ce ne fosse 1 ogni 1/2 cmq! Datti tempo e trova poco per volta la via giusta. Penso comunque che devi tenere su la newgen. In fondo è un sicuro miglioramento rispetto al passato, molto più naturale. Al massimo sembrerà che tu abbia un po' di alopecia ai lati, cosa che comunque non modifica il tuo aspetto e la tua gradevolezza. Un piccolo difetto trascurabile per l'osservatore esterno rispetto al grande difetto di prima. E appena te la sentirai passerai alla base più ampia che ti ridarà tutte le libertà :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Ok ragazze, mi fa sentire bene poter confrontarmi con donzelle del mio sesso...senza nulla togliere agli espertissimi ometti. Giulietta, mi consola e mi rassicura il fatto che anche tu hai una protesi che scende di molto sulla nuca ed arriva a toccare le cosiddette ossa. Forse allora potrò optare per una situazione intermedia, prima del peggio! Comunque....so che avete detto di continuare a portare la new gen, ma non ce l'ho fatta. Ho rimesso la XXX. Forse avrò sbagliato, ma lo pensate anche voi...dobbiamo stare bene e sentirci sicure e, al momento con indosso quella, non mi ci sentivo. Mi piange il cuore perchè è tutta un'altra cosa (altro che quelle merdeeeee!), però non mi sento sicura. E mascherare con toppik o altre cose, che non so nemmeno come si chiamano e cosa siano, non mi piace proprio. Non voglio. Comunque giovedì andrò dal ragazzo che ha seguito tutto ed insieme ragioneremo su cosa fare, se cercare di rimediare la situazione oppure fare un nuovo calco. Vi adoro Buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 Giulietta, mi consola e mi rassicura il fatto che anche tu hai una protesi che scende di molto sulla nuca ed arriva a toccare le cosiddette ossa. Forse allora potrò optare per una situazione intermedia, prima del peggio! Cara penso siamo in molte qui ad usare una semi-totale, forse non lo avevi ancora capito che si può fare e che le ossa del cranio non impediscono l'incollaggio? Io a differenza di Alice me ne sono fregata di lasciare fino all'ultimo i miei pochi capelli ed ho rasato tutto quello che andava tolto. Non ha senso lasciare parti diradate, e ti capisco bene se hai deciso di non usare quella protesi, perchè probabilmente anche con il camouflage sarebbe stato antiestetico e non saresti stata a tuo agio. Fai il nuovo calco al più presto... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 Ok ragazze, mi fa sentire bene poter confrontarmi con donzelle del mio sesso...senza nulla togliere agli espertissimi ometti. Giulietta, mi consola e mi rassicura il fatto che anche tu hai una protesi che scende di molto sulla nuca ed arriva a toccare le cosiddette ossa. Forse allora potrò optare per una situazione intermedia, prima del peggio! Comunque....so che avete detto di continuare a portare la new gen, ma non ce l'ho fatta. Ho rimesso la XXX. Forse avrò sbagliato, ma lo pensate anche voi...dobbiamo stare bene e sentirci sicure e, al momento con indosso quella, non mi ci sentivo. Mi piange il cuore perchè è tutta un'altra cosa (altro che quelle merdeeeee!), però non mi sento sicura. E mascherare con toppik o altre cose, che non so nemmeno come si chiamano e cosa siano, non mi piace proprio. Non voglio. Comunque giovedì andrò dal ragazzo che ha seguito tutto ed insieme ragioneremo su cosa fare, se cercare di rimediare la situazione oppure fare un nuovo calco. Vi adoro Buona notte Si, questo forum è veramente prezioso soprattutto per noi ragazze, significa che finalmente si può condividere un problema grosso che prima era difficilissimo portare da sole. Significa uscire dal ghetto in cui in qualche modo ci sentivamo diverse, e magari colpevoli. Cara Danart, sicuramente i consigli di Joie sono da preferire ai miei nel tuo caso. visto che condividete una storia che è assai diversa dalla mia. Dunque seguili. Ma riuscire a parlarne così non ha prezzo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 scusate ma credo sia facilissimo trovare la soluzione al "problema" , DEVI FARE IL CALCO UN Pò PIù GRANDE, NO LA PROTESI TOTALE ..... CREDO..... :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 26 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Si, certo Alice, è bellissimo poterne parlare così e mi piacerebbe tantissimo venire alla convention di Settembre, per conoscervi tutti (o per lo meno chi ci sarà), però purtroppo ho un impegno e non potrò esserci. :cry: Comunque oggi sono stata dal parrucchiere e abbiamo deciso, come già giustamente suggerito, di ingrandire un pò il calco. Fino a quando non arriveranno le protesi nuove terrò le vecchie XXX e la prossima volta speriamo sia tutto perfetto. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2012 Ciao Danart, scusa se intervengo solo ora ma sono stata parecchio impegnata in questi gg...oggi mi sono ricavata un oretta di "cazzeggio" al lavoro ed eccomi qui !! Concordo con gli altri sul fatto che il nuovo look ti doni molto, non c'e' proprio paragone tra il prima e il dopo...la newgwn ti da senz'altro una maggiore naturalezza e il nuovo taglio ti sta proprio bene. Il colore dei tuoi capelli non mi sembra sia di molto differente a quelli della protesi...sicuramente lo stacco si nota mooolto di piu' dalla tua ciocca ai capelli della vecchia protesi ...penso si riescono ad integrare bene lo stesso!! Per il resto , come ti hanno detto gli altri, sicuramente dovrai allargare il calco per coprire le zone diradate oltre la protesi, se non vuoi sentirti troppo condiziionata nelle acconciature e nei movimenti. Posso immaginare quanto sia dura rasare ulteriormente i tuoi capelli, ma purtroppo dobbiamo renderci conto che e' una situazione irreversibile...i nostri capelli non ricresceranno piu' ( a meno che non inventino una cura miracolosa nei prossimi anni) ed e' quindi inutile conservare quattro pelettti fini difficili peraltro da gestire. Io mi trovo piu' o meno nella tua stessa situazione ( abbiamo piu' o meno anche la stessa eta!!) : attualmente porto ancora una protesi di vecchia generazione con un calco simile al tuo, ma nel tempo la zona diradata si sta sempre piu' allargando e i miei capelli sono sempre piu' fini e rovinati. Per le mie nuove protesi ho allargato il calco di circa un paio di cm per lato per vedere se migliora la situazione, ma se servira' rasero' ulteriormente i "superstiti". Ma la tua attuale protesi di che misure ha? Sei gia' a 20 x 25 cm (limite della misura standard se non sbaglio ) , perche' a me sembra molto piu' piccola e potresti ancora non andare sulla totale. Per curiosita' che parametri hai scelto? I capelli sono indiani o europei? Un grande in bocca al lupo per le prossime protesi ..e stai serena , gia' hai ottenuto un gran migioramento estetico e puoi solo che migliorare :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 29 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2012 Ciao beth, il calco lo abbiamo ingrandito di poco e siamo riusciti a stare ancora dentro le misure della standard. Ho fatto un ordine super veloce e, una volta tornata dal mare, non vedo l'ora di indossarle! Queste di XXX mi fanno impazzire dal prurito! Ieri sera la stavo per strappare via e gettarla dal balcone! Calmiamoci e non pensiamoci.... I parametri che ho usato sono: capelli indiani, lunghezza 35 (che scaleremo, come le altre), densità 120. Le new gen sbagliate erano 100 o forse 110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 Ciao beth, il calco lo abbiamo ingrandito di poco e siamo riusciti a stare ancora dentro le misure della standard. Ho fatto un ordine super veloce e, una volta tornata dal mare, non vedo l'ora di indossarle! Queste di XXX mi fanno impazzire dal prurito! Ieri sera la stavo per strappare via e gettarla dal balcone! Calmiamoci e non pensiamoci.... I parametri che ho usato sono: capelli indiani, lunghezza 35 (che scaleremo, come le altre), densità 120. Le new gen sbagliate erano 100 o forse 110. Guarda ti capisco benissimo... anche io nn faccio altro che grattarmi la testa...per non parlare dell effetta sauna che provocano ..una vera goduria nel periodo estivo!!! A me era arrivata la protesi nuova un paio di mesi fa, ma non mi sentivo a mio agio con una densita' tanto piu' bassa rispetto a quella che siamo costrette a portare ora, cosi' l ho rimandata in factory per un leggero reinfoltimento.. Nel frattempo ne ho ordinata un altra con il super r. dai parametri come i tuoi : capelli indiani, lunghezza 35 cm, densita' 110 front e 120 per le rimanenti zone !!! Mi arriva a giorni e incrociamo le dita :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 Sui consigli tecnici hanno già detto tutto gli altri. Aggiungo solo che pure io come Dirty nella prima foto ero distratto più da un altra cosa eh eh. Poi concordo pure io : calco da allargare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati