Vai al contenuto

Arrivata Ho Montato La Mia Prima

Messaggi raccomandati

Complimenti modern stai benissimo!!! Che stile è la protesi? Ferro freestyle? Densità?

la protesi è lace con ferro di cavallo in pellicola, free style densità 80/90 front 90 tutto il resto, rosetta centrale...purtroppo questa protesi che vedete in foto non è esattamente freestyle ma i capelli "piegano " visibilmente da un lato rendedomi più difficoltoso lo styling rispetto alla ottima protesi precedente. tengo i capelli dietro più lunghi che nei lati creando un effetto cresta/codino, per evitare uno stacco dietro tra i miei e i protesici creando un'integrazione posteriore che mi soddisfa molto. devo migliorare un po' sul front non riesco a tenerli del tutto ritti devo ripiegare un po' sulle tempie, ma tutto sommato è lo stile che adottavo prima con chili di toppik.

sull'esperienza protesi in generale posso solo dire che rispetto a prima ho accorciato moltissimo i tempi dello styling, che posso fare il bagno, che non ho più paura del vento, che non sporco più i cuscini e che , sostanzialmente, la mia immagine è nettamente migliorata.

c'è ancora molto lavoro da fare ma tornassi indietro rifarei esattamente le stesse scelte..

grazie a tutti per gli apprezzamenti, in special modo a cuca, naturalmente :)

gia che ci sono posto la foto dell'integrazione posteriore

bisognerebbe però postare foto a luce naturale perchè putroppo ho notato che con la luce artificiale le foto rendono i capelli protesici di un colore diverso dai proprio, cosa che non avviene con luce naturale (per fortuna, mi era preso un colpo :)

2mdf680.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'esperienza protesi in generale posso solo dire che rispetto a prima ho accorciato moltissimo i tempi dello styling, che posso fare il bagno, che non ho più paura del vento, che non sporco più i cuscini e che , sostanzialmente, la mia immagine è nettamente migliorata.

parole da IMPARARE A MEMORIA per tutti i nuovi utenti che provengono dal toppik !

Link al commento
Condividi su altri siti

in fin dei conti vedersi bene fa STARE BENE!

ciao modern

Bravo Biondino,

presumo che a molti di voi, specialmente all'inizio, sia capitato di applicare l'impianto decentrato di quei pochi millimetri che pero', fanno la differenza.

Li', la giornata parte gia' con un piede un po' storto, vero?

Perche' vedersi bene, fa realmente STARE BENE, vivere meglio, avere piu' coraggio, fiducia, sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo anch'io!!

davvero un gran bel risultato.....spero che la soddisfazione e la gioia per il risultato raggiunto ti sia d'aiuto per uscire da quel lontano periodo un pò....buio!!1

in fin dei conti vedersi bene fa STARE BENE!

ciao modern

si per fortuna le cura hanno fatto effetto, e anche se purtroppo alcune cose mi sono andate male, ad esempio la relazione che vivevo, il mio stato d'animo più sereno mi aiuta ad affrontare meglio ogni evenienza, seppur negativa. mentre con la depressione non si riesce più a godere di nulla, neanche delle coseè pù piacevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

si per fortuna le cura hanno fatto effetto, e anche se purtroppo alcune cose mi sono andate male, ad esempio la relazione che vivevo, il mio stato d'animo più sereno mi aiuta ad affrontare meglio ogni evenienza, seppur negativa. mentre con la depressione non si riesce più a godere di nulla, neanche delle coseè pù piacevoli

hai preso la decisione di star bene e ormai il più è fatto!!!

sarà sempre meglio.

buona vita! :happy-05: :happy-05: :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ragazzi qui vi manca un piccolo, modestissimo parere femminile... Posso?

Faccio i miei complimenti a modem che in poco tempo ha ottenuto un risultato molto molto naturale .

Il look da fraticello che ti ha abbonato Arn ( :fiorellino: )secondo me ti sta d'incanto: ti dà quell'aria da ragazzino tenero che conquisterebbe qualsiasi ragazza !

Il risultato di Pogues invece, non mi piace. Capisco che sia la prima volta, ma questa integrazione dà l'idea di un posticcio vero e proprio. Il front è davvero troppo alto e nemmeno la foto di profilo mi convince: si nota tantissimo lo stacco con i capelli naturali .

Pogues, scusa la franchezza, non voglio essere maleducata, ma in tutta sincerità ( e detta da una donna ) visto il risultato preferisco nettamente la foto del pelatone !

grazie !! il tuo parere è sicuramente apprezzato e non di parte !!!

Dici che fa tanto schifo?? oggi: post-29350-0-52669800-1363259877_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiuso meglio l' hl,i capelli hanno piu' volume senza quella frangettina,i parietali sono piu' lunghi e curati.

Anche l' applicazione del front e' fatta decisamente meglio.

Non fai assolutamente schifo,anzi il risultato nel complesso e' gradevole.

Infatti MDM si e' gia' perdutamente innamorato di te... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ancora devo capire se questo e' il 3d di Modern o di Pogues o... di entrambi. asdy.gif

Modern, non insultarmi :P , ma mi sembra evidente che non si possano fare paragoni. Pogues viene da una situazione dove i suoi indigeni sono molto arretrati e di bassa densita' sui parietali.

Pogues, se posso esprimere la mia opinione, per cio' che vale, cioe' molto poco... risultato nettamente migliore nell'ultima foto rispetto alle prime. Si si. :sorriso-02:

In bocca al lupo!

compagn.gif

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti