Cuca Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Modern, scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome...me ne sono accorta solo ora ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Complimenti modern stai benissimo!!! Che stile è la protesi? Ferro freestyle? Densità? la protesi è lace con ferro di cavallo in pellicola, free style densità 80/90 front 90 tutto il resto, rosetta centrale...purtroppo questa protesi che vedete in foto non è esattamente freestyle ma i capelli "piegano " visibilmente da un lato rendedomi più difficoltoso lo styling rispetto alla ottima protesi precedente. tengo i capelli dietro più lunghi che nei lati creando un effetto cresta/codino, per evitare uno stacco dietro tra i miei e i protesici creando un'integrazione posteriore che mi soddisfa molto. devo migliorare un po' sul front non riesco a tenerli del tutto ritti devo ripiegare un po' sulle tempie, ma tutto sommato è lo stile che adottavo prima con chili di toppik. sull'esperienza protesi in generale posso solo dire che rispetto a prima ho accorciato moltissimo i tempi dello styling, che posso fare il bagno, che non ho più paura del vento, che non sporco più i cuscini e che , sostanzialmente, la mia immagine è nettamente migliorata. c'è ancora molto lavoro da fare ma tornassi indietro rifarei esattamente le stesse scelte.. grazie a tutti per gli apprezzamenti, in special modo a cuca, naturalmente :) gia che ci sono posto la foto dell'integrazione posteriore bisognerebbe però postare foto a luce naturale perchè putroppo ho notato che con la luce artificiale le foto rendono i capelli protesici di un colore diverso dai proprio, cosa che non avviene con luce naturale (per fortuna, mi era preso un colpo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 lo stacco che vedete sulla sinistra è voluto e fatto con il pettine, non è lo stacco protesi/ propri capelli, che è più in alto, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 luce naturale, ( la fotocamera è più fedele ma continua a vedersi uno stacco di colore che in realtà non c'è..... mah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 sull'esperienza protesi in generale posso solo dire che rispetto a prima ho accorciato moltissimo i tempi dello styling, che posso fare il bagno, che non ho più paura del vento, che non sporco più i cuscini e che , sostanzialmente, la mia immagine è nettamente migliorata. parole da IMPARARE A MEMORIA per tutti i nuovi utenti che provengono dal toppik ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 scusa pogues se approfitto del tuo thread oggi ho tagliato i capelli della protesi e un bel po' i parietali pareri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 cresta mohicana , con i capelli più corti finalmente regge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 a me piace molto! complimenti modern! E anche i tuoi parietali sembrano reggere bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 Tecnicamente tutto a posto. Ma io voglio vedere questa famigerata "crestina" uffa! Metti sempre foto da angolazioni dove non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 pare eccellente. bisognerebbe vedere meglio l'hairline, però. inoltre hai un bagno con le cosiddette "luci da morto" :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 Tecnicamente tutto a posto. Ma io voglio vedere questa famigerata "crestina" uffa! Metti sempre foto da angolazioni dove non si vede ????? ma se l'ho fatta di profilo proprio per far rilevare la cresta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 La cresta da davanti. Di profilo sono più strano io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 Modern, ha mostrato un ottimo risultato, molto odierno, ben integrato e pulito. Sono contento Modern, BRAVO. 1 Utente ha reagito qui! ENEM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 sono daccordo anch'io!! davvero un gran bel risultato.....spero che la soddisfazione e la gioia per il risultato raggiunto ti sia d'aiuto per uscire da quel lontano periodo un pò....buio!!1 in fin dei conti vedersi bene fa STARE BENE! ciao modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 in fin dei conti vedersi bene fa STARE BENE! ciao modern Bravo Biondino, presumo che a molti di voi, specialmente all'inizio, sia capitato di applicare l'impianto decentrato di quei pochi millimetri che pero', fanno la differenza. Li', la giornata parte gia' con un piede un po' storto, vero? Perche' vedersi bene, fa realmente STARE BENE, vivere meglio, avere piu' coraggio, fiducia, sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 sono daccordo anch'io!! davvero un gran bel risultato.....spero che la soddisfazione e la gioia per il risultato raggiunto ti sia d'aiuto per uscire da quel lontano periodo un pò....buio!!1 in fin dei conti vedersi bene fa STARE BENE! ciao modern si per fortuna le cura hanno fatto effetto, e anche se purtroppo alcune cose mi sono andate male, ad esempio la relazione che vivevo, il mio stato d'animo più sereno mi aiuta ad affrontare meglio ogni evenienza, seppur negativa. mentre con la depressione non si riesce più a godere di nulla, neanche delle coseè pù piacevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2012 si per fortuna le cura hanno fatto effetto, e anche se purtroppo alcune cose mi sono andate male, ad esempio la relazione che vivevo, il mio stato d'animo più sereno mi aiuta ad affrontare meglio ogni evenienza, seppur negativa. mentre con la depressione non si riesce più a godere di nulla, neanche delle coseè pù piacevoli hai preso la decisione di star bene e ormai il più è fatto!!! sarà sempre meglio. buona vita! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 eppure il volume dell'acconciatura è scarsissimo erano molto bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 Ragazzi qui vi manca un piccolo, modestissimo parere femminile... Posso? Faccio i miei complimenti a modem che in poco tempo ha ottenuto un risultato molto molto naturale . Il look da fraticello che ti ha abbonato Arn ( :fiorellino: )secondo me ti sta d'incanto: ti dà quell'aria da ragazzino tenero che conquisterebbe qualsiasi ragazza ! Il risultato di Pogues invece, non mi piace. Capisco che sia la prima volta, ma questa integrazione dà l'idea di un posticcio vero e proprio. Il front è davvero troppo alto e nemmeno la foto di profilo mi convince: si nota tantissimo lo stacco con i capelli naturali . Pogues, scusa la franchezza, non voglio essere maleducata, ma in tutta sincerità ( e detta da una donna ) visto il risultato preferisco nettamente la foto del pelatone ! grazie !! il tuo parere è sicuramente apprezzato e non di parte !!! Dici che fa tanto schifo?? oggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 Stai bene! Sicuramente molto meglio di quelle relative alla prima installazione. Bravo! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 Stai bene! Sicuramente molto meglio di quelle relative alla prima installazione. Bravo! :ciao: menomale va!!! grazie .....aspetto cmq il parere delle signore donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 (modificato) Hai chiuso meglio l' hl,i capelli hanno piu' volume senza quella frangettina,i parietali sono piu' lunghi e curati. Anche l' applicazione del front e' fatta decisamente meglio. Non fai assolutamente schifo,anzi il risultato nel complesso e' gradevole. Infatti MDM si e' gia' perdutamente innamorato di te... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: . Modificato 14 Marzo 2013 da DirtyDiamond 1 Utente ha reagito qui! Pogues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 nettamente meglio rispetto alle prime foto, non c'è paragone preciso, tuttavia, di non volermi mettere in competizione con MDM... campo libero :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 (modificato) Scusate, ma io ancora devo capire se questo e' il 3d di Modern o di Pogues o... di entrambi. Modern, non insultarmi :P , ma mi sembra evidente che non si possano fare paragoni. Pogues viene da una situazione dove i suoi indigeni sono molto arretrati e di bassa densita' sui parietali. Pogues, se posso esprimere la mia opinione, per cio' che vale, cioe' molto poco... risultato nettamente migliore nell'ultima foto rispetto alle prime. Si si. :sorriso-02: In bocca al lupo! Modificato 14 Marzo 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 :P :P :P Con tutto il rispetto per le nuove tradizioni, sono della vecchia scuola... :mr.hide-01: :happy-04: :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati