Fz1 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 A me da un po' che sta balenando l'idea di fare una visita al centro con la ng giusto per sentirmi dire che sto male e che stavo meglio col copertone........ahahhhaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 A me da un po' che sta balenando l'idea di fare una visita al centro con la ng giusto per sentirmi dire che sto male e che stavo meglio col copertone........ahahhhaaaa Gia fatto......entrato con la NG in testa.... mi sono fatto tagliare i parietali......quindi uscito e mandati a vaf.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Un taglietto di parietali che sarà costato almeno una cinquantina di euro... o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Un taglietto di parietali che sarà costato almeno una cinquantina di euro... o no? Nove euro......un anno fa.....ma solo taglio, senza fase igienica....lasciando installati i miei gia'lavati e puliti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Nove euro......un anno fa.....ma solo taglio, senza fase igienica....lasciando installati i miei gia'lavati e puliti..... beh, conviene andarci! Ovviamente immagino con regolare ricevuta fiscale :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 beh, conviene andarci! Ovviamente immagino con regolare ricevuta fiscale :-P Io il più delle volte la ricevuta non l'ho vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Mai avuto una ricevuta neanche per i prodotti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Accidenti ragazzi mi state facendo venire il magone ...che ricordi!!! ahahah :) Rido perché, come voi, ne sono fuori, mi spiace per chi ancora c'é "dentro" ... Io CR7 lo incontravo spesso, e come scritto in un altro thread tempo fa, fu lui in persona a mostrarmi il primo lace con le sue mani, dicendo "sì ok, non é male ma questa é roba cinese che dura 1giorno ..." appena rientrato a casa faccio la mia ricerca in rete e scopro Salusmaster :D Lo sciacallaggio che si é scatenato quando l'impero ha cominciato vacillare é stato un qualcosa di veramente disgustoso, ex operatrici passate alla concorrenza che mi chiamavano e mi mandavano messaggini etc. sono arrivato a minacciare denunce per farle desistere. A proposito di beghe legali, da CR7 mi chiesero se potevo testimoniare contro una ex operatrice, quando gli ho chiesto se stavano scherzando reagirono veramente stizziti, come se gli avessi fatto io un torto ... mah ... che gente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 A proposito di beghe legali, da CR7 mi chiesero se potevo testimoniare contro una ex operatrice, quando gli ho chiesto se stavano scherzando reagirono veramente stizziti, come se gli avessi fatto io un torto ... mah ... che gente ... Aquilotto, che percaso si trattava di Miss A. o Miss E.? :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Miss A. ... non dirmi che anche tu eri il suo "cliente preferito" ... mi spezzeresti il cuore :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Miss A. ... non dirmi che anche tu eri il suo "cliente preferito" ... mi spezzeresti il cuore :D A dirti la verità, se di lei si tratta come credo, l'ho ritrovata nel centro successivo a quello del portoghese (prossimo pallone d'oro) cui mi rivolsi. Ed ho saputo che è di nuovo a spasso adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 beh, conviene andarci! Ovviamente immagino con regolare ricevuta fiscale :-P Stranamente , ricordo, mi fecero lo scontrino......pero' credo avessero cambiato la gestione da poco.......l'operatrice che mi taglio' i parietali, invece, era sempre la stessa......diciamo pure che era anche bravina nel taglio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Io CR7 lo incontravo spesso, e come scritto in un altro thread tempo fa, fu lui in persona a mostrarmi il primo lace con le sue mani, dicendo "sì ok, non é male ma questa é roba cinese che dura 1giorno ..." appena rientrato a casa faccio la mia ricerca in rete e scopro Salusmaster :D Lo stesso avvenne in quella famosa puntata di Mi Manda RAITRE del gennaio 2008, quando lui stesso fece vedere in diretta due protesi cinesi in lace, dicendo pure che erano leggerissime e che costavano poche decine di euro, apparentemente in maniera denigratoria, in realtà fornendo loro un incredibile assist pubblicitario... Immaginai che, dopo averne preso conoscenza, centinaia di suoi clienti si fossero buttati in Rete a cercare chi le vendesse... E' una forma di autolesionismo psicologico: CR7, come avvenuto quando ne parlò con te, non poteva non immaginare che, presentando in prima serata RAI la minaccia che stava tagliandogli il mercato, avrebbe fatto un danno a se stesso. Tra l'altro, in quel contesto, le protesi cinesi non c'entravano assolutamente nulla: si parlava di un cliente che aveva sviluppato una allergia ai prodotti ed il cliente non contestava né la qualità delle protesi né il loro prezzo, argomenti che non era nemmeno discussi. Ma l'impulso a parlare del proprio incubo (e quindi a procurarsi un danno) era evidentemente incoercibile, tanto che CR7 si era portato due protesi cinesi in tasca. Chissà, forse una resipiscenza morale ed una urgente se pur inconscia necessità di purgarsi delle proprie colpe tramite la sofferenza. Un po' come quando voi stessi portate il professore a farvi una domanda su un argomento che non avete studiato bene o la vostra fidanzata ad insospettirsi riguardo ad una vostra amichetta... Perché voi qui avete riso e scherzato, pur amaramente, per le promesse a vuoto, le protesi danneggiate e le assistenti infedeli, però, come sapete, nei centri ci sono state anche madri in lacrime perché non avevano più i soldi per pagare protesi ai figli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 A leggere questa discussione, a partire proprio dal titolo, mi ha preso l'orticaria!! Io purtroppo da questo "incubo" non ne sono ancora uscita, non del tutto almeno...ma sono a buon punto e mi ritengo estremamente fortunata di essermi trovata cosi' per caso a conoscenza di questo forum e del sito della NHS ...perche' non e' amai troppo tardi :) Io la prima volta che sono entrata in un centro del baffo era circa 8 anni fa, considerando che adesso ho 30 anni ero piuttosto giovane, e in una situazione di completo sconforto mi sono fatta letteralmente abbindolare: ignoravo completamente il mondo delle protesi ed ero convinta che il sistema di reinfoltimento "graduale" , che mi e' stato proposto come soluzione al mio diradamento, fosse la cosa giusta da fare in quel momento. Mi e' stato spiegato chiaramente che poteva essere una soluzione provvisoria, che i capelli sarebbero continuati a crescere liberamente , anche sotto l'impianto, e che sarei potuta tornare indietro in qualsiasi momento avessi voluto...intanto avrei continuato con le mie cure contro l'alopecia, finche' non avei piu' avuto bisogno della protesi!!! GIA'...PROPRIO COSI' :devil-01: Cosi' ho firmato il primo contratto per l'acquisto di 3 --censurato-- , per un totale di quasi 8.000 euro ( all'epoca il costo di una protesi si aggirava intorno ai 2000/2500 euro..calcolato in base ai cm2 e alla lunghezza dei capelli) ...piu' altri 1000 euro per un impianto che mi e' stato installato ,tra quelli presenti nel loro "bauletto magico", in attesa dell'arrivo delle protresi ordinate. Di revisioni in questi anni ne ho fatte diverse, per la modica cifra di 500 euro l'una... ho acquistato altre nuove protesi , visto che la loro durata da nuove si aggirava intorno ai 6/7 mesi...ogni mese mi recavo al centro per l' "igiene" e quindi se ne andavano ogni volta 50 euro minimo ( mi venivano regolarmente fatti impacchi al cuoio capelluto, maschere nutrienti e tinte anti-rosso ai capelli protesici, ecc ecc, che facevano lievitare ogni volta il conto!). Giuro ho perso il conto di quanti soldi ho pagato in questi anni.. E...con uno stipendio da commessa di 1000 euro, mantenere i miei "capelli" e' stata verameeente dura , se non a volte impossibille! In piu' , sbagliando, non ne ho mai parlato con nessuno...ne a casa ne agli amici, e cosi' mi sono sempre arrangiata da sola! A poco a poco sono riuscita a chiudere il mio debito col centro..mi restano ancora un paio di rate per l'ultima protesi ( che ho ora in testa) e poi non mi vedranno MAI PIU'!!!! Mi sento oggi sicuramente piu' libera..anche se resta comunque un gran senso di rabbia e frustazione, un fortissimo rancore per quel gruppo di persone che si sono approfittate di me e delle mie debolezze! Quando poi arriveranno le le mie 2 nuove Newgen, e potro' finalmente togliere il casco che ho in testa...be' questa sara' un'altra storia :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Spero che queste protesi ti arrivino in fetta, beth ! Ti libererai di un macigno e incomincerai a sentirti libera ! Auguroni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Beth anch'io nella tua stessa situazione.Ma qui arriviamo tutti da li ! Il leggere i problemi che tutti più o meno hanno avuto mi tira su il morare,x un certo periodo credevo di essere un caso particolare x arrossamenti diradamenti protesi dovuti alla mia particolare sudorazione arrivando a non lavarmi più i capelli ne quasi a pettinarli se non da loro con manutenzioni ravvicinate a 2 settimane,osceno.I miei conti alla rovescia :6 rate mutuo casa 14 rate macchina e massimo 2 manutenzioni al centro finalmente.Auguroni anche da parte mia e auguri anche a me:-) Ps chissa quante persone conosco almeno di vista tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Questo forum ha il merito di avere informato tante persone che hanno avuto la fortuna di scappare via verso la libertà. Oggi ci sono tanti canali di informazione, ma tutti coloro che gestiscono questi servizi di informazione e/o pseudo informazione SONO NATI E CRESCIUTI QUA. Non c'è forum in italia il cui amministratore o moderatore non sia stato utente di Salusmaster con post di presentazione del tipo: "Ma che differenza c'è tra lace e pellicola?" E' così da anni, probabilmente anche tra gli utenti che oggi scrivono e ci leggono qualcuno farà il "salto di qualità". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 A leggere questa discussione, a partire proprio dal titolo, mi ha preso l'orticaria!! Io purtroppo da questo "incubo" non ne sono ancora uscita, non del tutto almeno...ma sono a buon punto e mi ritengo estremamente fortunata di essermi trovata cosi' per caso a conoscenza di questo forum e del sito della NHS ...perche' non e' amai troppo tardi :) Io la prima volta che sono entrata in un centro del baffo era circa 8 anni fa, considerando che adesso ho 30 anni ero piuttosto giovane, e in una situazione di completo sconforto mi sono fatta letteralmente abbindolare: ignoravo completamente il mondo delle protesi ed ero convinta che il sistema di reinfoltimento "graduale" , che mi e' stato proposto come soluzione al mio diradamento, fosse la cosa giusta da fare in quel momento. Mi e' stato spiegato chiaramente che poteva essere una soluzione provvisoria, che i capelli sarebbero continuati a crescere liberamente , anche sotto l'impianto, e che sarei potuta tornare indietro in qualsiasi momento avessi voluto...intanto avrei continuato con le mie cure contro l'alopecia, finche' non avei piu' avuto bisogno della protesi!!! GIA'...PROPRIO COSI' :devil-01: Cosi' ho firmato il primo contratto per l'acquisto di 3 --censurato-- , per un totale di quasi 8.000 euro ( all'epoca il costo di una protesi si aggirava intorno ai 2000/2500 euro..calcolato in base ai cm2 e alla lunghezza dei capelli) ...piu' altri 1000 euro per un impianto che mi e' stato installato ,tra quelli presenti nel loro "bauletto magico", in attesa dell'arrivo delle protresi ordinate. Di revisioni in questi anni ne ho fatte diverse, per la modica cifra di 500 euro l'una... ho acquistato altre nuove protesi , visto che la loro durata da nuove si aggirava intorno ai 6/7 mesi...ogni mese mi recavo al centro per l' "igiene" e quindi se ne andavano ogni volta 50 euro minimo ( mi venivano regolarmente fatti impacchi al cuoio capelluto, maschere nutrienti e tinte anti-rosso ai capelli protesici, ecc ecc, che facevano lievitare ogni volta il conto!). Giuro ho perso il conto di quanti soldi ho pagato in questi anni.. E...con uno stipendio da commessa di 1000 euro, mantenere i miei "capelli" e' stata verameeente dura , se non a volte impossibille! In piu' , sbagliando, non ne ho mai parlato con nessuno...ne a casa ne agli amici, e cosi' mi sono sempre arrangiata da sola! A poco a poco sono riuscita a chiudere il mio debito col centro..mi restano ancora un paio di rate per l'ultima protesi ( che ho ora in testa) e poi non mi vedranno MAI PIU'!!!! Mi sento oggi sicuramente piu' libera..anche se resta comunque un gran senso di rabbia e frustazione, un fortissimo rancore per quel gruppo di persone che si sono approfittate di me e delle mie debolezze! Quando poi arriveranno le le mie 2 nuove Newgen, e potro' finalmente togliere il casco che ho in testa...be' questa sara' un'altra storia :happy-05: La tua storia è praticamente uguale a tutto quella di noi excopertonati. Anche la mia prima esperienza con il baffo avvenne nel 2004! Anche il costo delle revisioni era praticamente lo stesso...490 € a botta. Mentre l'ultima volta che hanno cercato di rifilarmi dei nuovi impianti, ed ovviamente non ho accettato e da allora non mi hanno più visto, era settembre 2011....per la modica cifra di 8300 € per 2 soli impianti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Questo forum ha il merito di avere informato tante persone che hanno avuto la fortuna di scappare via verso la libertà. Oggi ci sono tanti canali di informazione, ma tutti coloro che gestiscono questi servizi di informazione e/o pseudo informazione SONO NATI E CRESCIUTI QUA. Non c'è forum in italia il cui amministratore o moderatore non sia stato utente di Salusmaster con post di presentazione del tipo: "Ma che differenza c'è tra lace e pellicola?" E' così da anni, probabilmente anche tra gli utenti che oggi scrivono e ci leggono qualcuno farà il "salto di qualità". Questi sono i MIRACOLI della rete! Una rete che, a differenza di quella del baffo, non intrappola i pesciolini inconsapevoli, ma li libera in un mare di conoscenza e libertà. 1 Utente ha reagito qui! beth 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Spero che queste protesi ti arrivino in fetta, beth ! Ti libererai di un macigno e incomincerai a sentirti libera ! Auguroni . grazie cuca, lo spero tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Ma la cosa importante è... FARE IL SALTO!!! Uscire dagli steccati e dai campi di prigionia per essere finalmente LIBERI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Beth anch'io nella tua stessa situazione.Ma qui arriviamo tutti da li ! Il leggere i problemi che tutti più o meno hanno avuto mi tira su il morare,x un certo periodo credevo di essere un caso particolare x arrossamenti diradamenti protesi dovuti alla mia particolare sudorazione arrivando a non lavarmi più i capelli ne quasi a pettinarli se non da loro con manutenzioni ravvicinate a 2 settimane,osceno.I miei conti alla rovescia :6 rate mutuo casa 14 rate macchina e massimo 2 manutenzioni al centro finalmente. Si mi sono resa conto anche io ,per la prima volta , solo entrando in questo forum, di non essere sola o "diversa" ...peccato a non averlo scoperto prima!!! .Auguroni anche da parte mia e auguri anche a me:-) Ps chissa quante persone conosco almeno di vista tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie :) Ricambio ovviamente l'in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 E' così da anni, probabilmente anche tra gli utenti che oggi scrivono e ci leggono qualcuno farà il "salto di qualità". Ho ben capito? La solita storia. Assumi un lavoratore, gli insegni tutto, di punto in bianco si dimette e te lo ritrovi produttore del tuo stesso prodotto e concorrente. Presentandosi magari ai tuoi stessi clienti (che conosce) vantandosi di forti collaborazioni, fregandotelo sottobanco. E' successo, e' risaputo. Credo che Medusa quando ebbe "l'idea meravigliosa" - assolutamente da non confondere con quella che molti di noi purtroppo conoscono - fosse realmente stato un pioniere, forse un inventore di questa formula di successo: ordini congiunti + forum assistenza continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2012 Ho ben capito? La solita storia. Assumi un lavoratore, gli insegni tutto, di punto in bianco si dimette e te lo ritrovi produttore del tuo stesso prodotto e concorrente. Presentandosi magari ai tuoi stessi clienti (che conosce) vantandosi di forti collaborazioni, fregandotelo sottobanco. Devi sapere che la curva di esperienza degli ex utenti che fanno il "salto" cresce in modo esponenziale. Un anno prima del "salto" ritenevano il copertone l'unica valida soluzione, la migliore del mercato, non a caso la più cara. Adesso vantano esperienze ultradecennali, forniture alle star di Hollywood, ecc. ecc. Non ti dico cosa pensano di Salusmaster, ma puoi immaginarlo senza fare grandi sforzi di fantasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 24 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2012 sono stato "sposato" con il baffo , non in senso biblico fortunatamente :-) dal lontano 91 al 2009...fate voi. Mi unisco al coro di coloro che si rallegrano per aver divorziato dopo aver conosciuto una bellissima realtà le newgen... rivolgo a me stesso una chiosa tuttavia: perché non mi sono liberato prima del copertone ? perchè non ho avuto piu coraggio , onesta con me stesso e riconoscere che andavo in giro con un casco di banane? che di fronte ad uno specchio in pubblico, rabbridivo alla mia visione ? avrei dovuto mollare prima ed accettarmi così, con la mia pelata, ma in mancanza di alternative ho deciso di auto-flagellarmi per quasi 20 anni… una mezza sindrome di Stoccolma… massì…dai… in fin dei conti me la sono cercata….ora … provo un senso di rivincita…ma come ben diceva il Manzoni, i torti e le ragioni non stanno sempre dalla stessa parte… e io questo è sicuro , ci ho messo del mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati