maggio766 Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 un saluto a tutti mi sono appena iscritto,hò 35 anni sono di napoli e porto la protesi da 5 giorni ,la mia protesi è fatta con base monofine al centro(monofilamento) con il perimetro in thin skin, vi dico subito che volevo acquistarla on line ma non essendo capace di fare il calco e di scegliere che tipologia di base e capelli facevano per il mio caso allora sono andato da un rivenditore da vicino e si è visto tutto lui,dopo quasi 2 mesi mi è arrivata sono andato da lui me l hà installata e sono andato da un barbiere che f à anche taglio per protesi ma purtroppo è distante da dove vivo io,.....allora volevo dirvi che mi hà deto che solitamente la manutenzione si fà ogni settimana e che quando la devo rimuovere dalla testa basta tirarla pian piano visto che è attaccata solo col tape,..è normale togliere la protesi cosi? esoprattutto è normale mettere solo il tape?,..poi volevo qualche consiglio in generale tipo che shampoo usare che gel usare ecc,e poi quando tolgo la protesi la devo lavare vero? e come la devo lavare cosa devo usare per mantenerla bene? ed il mio cuoio capelluto una volta rimossa la protesi devo fare solo lo shampoo normalmente e basta?,...ora mi direte ma come mai non ti hà detto quello che te l hà ordinata come devi fare?? in verità m ihà detto solo che per rimuoverla devo tirarla piano piano usare shampoo idradante e gel ad effetto bagnato ,non gli hò fatto molte domande perche al momento che me la installò ero nervoso perche sentivo u nsenso di attaccamento alla testa,anzi qausi quasi la volevo pure togliere subito!,...poi quando metto la testa sul cuscino è normale sentire come un senso di tirare al cuoio capelluto?, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche barbiere o parrucchiere bravo in taglioi per protesi capelli in zona napoli o provincia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Ciao e benvenuto. Intanto ti invito a leggere le FAQ che trovi in calce al mio post, ti chiariranno parecchi dubbi. Non ho capito bene esattamente che protesi hai dato che usi termini che noi non usiamo, sembra un centro in lace e anello in pellicola come quella che ho io in testa. > è normale togliere la protesi cosi? dipenda dai tape con cui è attaccata. Prova, se viene via senza farti tanto male e senza strapparti capelli dalla protesi allora fai così. Altrimenti ci vuole un Remover > esoprattutto è normale mettere solo il tape? sì puoi farlo. Solo sul contorno OVVIAMENTE! > poi volevo qualche consiglio in generale tipo che shampoo usare che gel usare ecc,e te lo diranno gli altri > poi quando tolgo la protesi la devo lavare vero? sì. E magari ogni tanto lavala anche quando la hai addosso assieme ai tuoi capelli. > e come la devo lavare cosa devo usare per mantenerla bene? Basta non fare la centrifuga con le dita. Per il resto, come sarà ridotta dipende dalla qualità dei tuoi capelli. Giacché non l'hai comrpata da NHS non saprei se avrai problemi di intricamento o no. > ed il mio cuoio capelluto una volta rimossa la protesi devo fare solo lo shampoo normalmente e basta?,... sì, bada prima a togliere bene i residui di collante > ora mi direte ma come mai non ti hà detto quello che te l hà ordinata come devi fare?? perché l'importante è incassare, fornire assistenza non è così importante.... anche se eri agitato fornirti una stampa di un copia&incolla fatto da uno dei mille post di questo forum non gli costava nulla. > usare shampoo idradante mah! > e gel ad effetto bagnato noooo. Se ti ha detto di usare gel effetto bagnato, mi veine un dubbio. QUANTI CAPELLI TI HA MESSO? Sembri un incrocio tra un orsacchiotto e un castoro oppure sembri un essere umano? Si vede la cute quando sei senza gel? DOvrebbe vedersi, altrimenti ti ha detto di mettere il gel proprio perché hai troppi capelli. > metto la testa sul cuscino è normale sentire come un senso di tirare al cuoio capelluto? Sì, passa dopo qualche giorno. >, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche barbiere o parrucchiere bravo in taglioi per protesi capelli in zona napoli o provincia è vietato dare riferimenti di parrucchieri sul forum, mi spiace. Tutte le risposte sopra danno per scontato che tu hai una protesi di nuova generazione, cioè sottile, e non un copertone spesso 2-3 millimetri. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 3 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 grazie dell risposte, e scusatemi se faccio tante domande ma stò un pò nel panico perche tra 3 giorni devo fare la disinstallazzione -pulizia del mio cuoi capelluto-pulzia della protesi da solo!,.......si se ricordo bene mi disse che la densità mia era 100 oppure 110 ora non ricordo benissimo ,comunque è bella folta, anzi s emi indicate coem fare vi mando le mie foto,...e se mi potete mandare su qualche link di video di come si toglie e soprattutto come si installa precisamente la protesi, e se ogni tipo di base cè un metodo diverso per sia toglierla che installarla ecc....prima vi hò scritto precisamente il nome della base della mia protesi proprio coem me l hà scritto il rivenditore e nella mia mail( monofine al centro(monofilamento) col perimetro thin skin) se c el avete anche voi cosi allora immagino che è una buona base?anche se volevo una lace ,quelle lace sono ancora piu leggere? e con la mia base se tiro tuti i capelli all indietro la gente sgama che hò una protesi?,...poi per i prodotti mi hà detto che posso comprarli dove voglio( i nrealtà anche la protesi volevo comprarla on line perche sicuramente costa di meno) ma solo m iserviva una mano per fare calco ecc,....poi volevo chiedervi una cosa importantissima, ma la protesi può portare dermatiti? se si sono pericolose e come me ne accorgo se avessi una dermatite causata dalla protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 manda le foto a zazza PUNTO marianini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com A questo punto più che le tue foto (che puoi mandare e caricherò nascondendo il tuo volto) ci interessano anche le foto della protesi da non-indossata per capire in che materiale è fatta. Da quello che ti ha detto il tuo rivenditore non capisco proprio che materiale sia, avevo ipotizzato centro in lace e bordo in pellicola ma non ne sono per nulla sicuro. I rivenditori spesso si gonfiano la bocca con paroloni per dare l'impressione di usare prodotti ad altissima tecnologia. Per darti consigli su come disinstallare e reinstallare dobbiamo sapere: 1) dettagliata descrizione della base della protesi. Non dare per scontato nulla, descrivila nei dettagli come se noi non avessimo mai visto una protesi. 2) come è stata attaccata? Colla o tape? Solo sul bordo o ovunque? 3) che prodotti possiedi per attaccarla nuovamente? Qui ci sono i video su come fare manutenzione http://www.newhairsystem.it/manutenzione.html Ma sono per protesi in pellicola o in lace. Se ce l'hai in altri materiali o se è attaccata con colle strane, la cosa cambia. > se ricordo bene mi disse che la densità mia era 100 oppure 110 ora non ricordo benissimo ,comunque è bella folta, ok, da questa frase TEMO che sia un pellicciotto :-( > anche se volevo una lace ,quelle lace sono ancora piu leggere? Da qui temo che non sia in lace. Per dirti se sono più leggere dobbiamo prima capire cosa hai in testa ora. > e con la mia base se tiro tuti i capelli all indietro la gente sgama che hò una protesi?,... lo stai chiedendo a me???? > poi per i prodotti mi hà detto che posso comprarli dove voglio( i nrealtà anche la protesi volevo comprarla on line perche sicuramente costa di meno) ma solo m iserviva una mano per fare > calco ecc,.... i prodotti li puoi comprare online facendo qualche ricerca su INternet dei rivenditori o dal nostro Luc@ www.iprodottidiluca.com 1) Ovviamente magari andavano comprati, e avresti dovuto informarti su come si rimuovono e si installano, PRIMA di avere la protesi in testa 2) Prima di dirti cosa comprare però dobbiamo sapere cosa hai in testa e come è attaccato Come hai visto, a volerla prendere dal vivo e non su Internet (errore che stavo per fare anch'io e temo quasi tutti gli utenti qui) hai strapagato la protesi (non so quanto l'hai pagata, ma metto la mano sul fuoco che ti è costata più di 130 euro e che ha una qualità sicuramente non migliore di quella che ho in testa io ora) e non hai avuto l'assistenza che avresti dovuto avere, cioè almeno le spiegazioni su come si fa la prima manutenzione! > poi volevo chiedervi una cosa importantissima, ma la protesi può portare dermatiti? se si sono pericolose e come me ne accorgo se avessi una dermatite causata dalla protesi? risponderanno gli esperti in ambito medico su questo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 ciao zà ,ti ringrazio davvero ,prima hò visto alcuni video del link che hai postato della newhairsyr...su come si rimuove e si installa ecc una protesi,..volevo chiederti che qui video valgono solo per le protesi lace? la mia che è col perimetro thin skin devo fare sempre lo stesso procedimento come fà vedere nei video o cambia qualcosa?,cioè mi conviene sempre usare il remover per staccarla anche se mi è stata applicata solo col tape?,..comunque credo che hò sempre una protesi di nuova generazione ,il nome della protesi è come ti hò scritto nel post precedente (monofine (monofilamento) al centro e perimetro thin skin) questo è quello che mi hà detto chi me l hà ordinata,.........,e mercoledi che è una settimana e la devo staccare dalla testa mi conviene prima provare tirando i capelli iniziando dall attaccatura frontale se si scolla anche senza remover o metter direttamente prima il remover e poi provarla a staccare?,..poi volevo anche chiederti che se sbaglio ad installarla cosa succede come conseguenza? cioè che si scolla facilmente o che dà qualche fastidio, come me ne accorgo se sbaglio ad installarla bene?,...ora ti mando alcune foto che hò fatto prima alla e-mail che mi hai dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Si tratta di un monofilamento, quindi di un tessuto in politene tipo velo dei confetti. Le dermatiti sono rare: se non hai problemi ora, difficilmente ne avrai col più leggero lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 I video se ben ricordo si riferiscono ad una protesi in lace con una parte del bordo in pellicola, che dovrebbe essere sempre thinskin. NORMALMENTE per rimuovere la pellicola si può fare anche senza Remover, a meno che non sia attaccata con collanti così resistenti che serve un aiutino. Dato che mi dici che usi tape, al massimo avrà la resistenza di Duotac e quindi si può rimuovere anche senza Remover con qualche difficoltà e qualche dolore. Inizia dalla fronte piantando le unghie sotto il bordo. Però con il bordo in pellicola puoi tenerla su due settimane invece di una, io lo faccio tranquillamente. > poi volevo anche chiederti che se sbaglio ad installarla cosa succede come conseguenza? cioè che si scolla facilmente o che dà qualche fastidio, come me ne accorgo se sbaglio ad installarla bene? La cosa più probabile è metterla storta e lì con un doppio specchio dovresti accorgertene. La sollevi, magari aiutandoti con il prodotto Miracolo, e la reinstalli dritta. Può anche essere che tu abbia messo i tape storti (girati faccia in su) oppure non abbia sciacquato bene il balsamo dopo aver pulito la protesi e allora i tape attaccano poco. Rifarai manutenzione dopo qualche giorno. Altri errori con i tape non è possibile farne! > ora ti mando alcune foto che hò fatto prima alla e-mail che mi hai dato non è arrivato nulla finora, ricontrollo stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 zà ti hò appena inviate le foto,ne sono 8 in 2 e-mail ,la mia e-mail è xxxxxxxxxxxx se la mia è monofilamento è sempre una protesi buona di nuova generazione?,..stasera o domani compro il remover, devo prendere uno con qualche caratteristica particolare o sono tutti uguali?,.....poi i miei capelli lati e dietro faccio la tintura perche qualcuno inizia a spuntare bianco,ovviamente immagino la devo fare senza protesi giusto?,..giulio se dovessi soffrire di dermatite che sintomi porta e che conseguenza porta solitamente?,...zà poi volevo chiederti se voglio acquistare la protesi qui per fare il calco eccqualcuno conosce qualche barbiere o parrucchiere capace di prender i paramentri per bene nella zona napoli o provincia? e solitamente dopo quanti giorni arriva la protesi a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 prima rata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Seconda rata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Intanto sembra una protesi con centro in lace e bordo in pellicola. Stai benino, non è per nulla male. Io semplicemente abbasserei di 10% la densità, se non sei un fan dei capelli folti, e abbasserei di mezzo/un centimetro l'attaccatura frontale (cioè rifare il calco). Il front in pellicola ovviamente si vede. Anche se altri utenti ti sputeranno in fronte per me è accettabile, quell'alone bianco non è un dramma. Piuttosto cosa sono quei riflessi biondastri in giro per la protesi??? Per le tue domande: > se la mia è monofilamento è sempre una protesi buona di nuova generazione?,.. sembra di sì, sembra monofilamento=lace > stasera o domani compro il remover, devo prendere uno con qualche caratteristica particolare o sono tutti uguali?,..... Se lo prendi da Luc@ prendi il Remover Plus. Ma aspetta, prima a tirare ad esempio dietro e vedi se viene via. Secondo me la tua pellicola viene via senza remover. > poi i miei capelli lati e dietro faccio la tintura perche qualcuno inizia a spuntare bianco,ovviamente immagino la devo fare senza protesi giusto?,.. giusto. Oppure prendi una protesi con i capelli bianchi in mezzo che fa figo. E fa molto antisgamo: come commento ad un video su youtube del Baffone Nazionale una volta ho letto "non può essere un parrucchino, ha dei capelli bianchi" > zà poi volevo chiederti se voglio acquistare la protesi qui per fare il calco eccqualcuno conosce qualche barbiere o parrucchiere capace di prender i paramentri per bene nella zona napoli o > provincia? e solitamente dopo quanti giorni arriva la protesi a casa? NON HAI LETTO LE FAQ! per il calco puoi farti aiutare dall'incaricato regionale (se abbonato) Ti arriva una lista di parrucchieri consigliati (se abbonato) La protesi se fai tutto il primo ordine entro fine giugno con un ordine rush arriva a inizio settembre. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 ti ringrazio per avermi pubblicato le foto, per i capelli giallastri non sò ti riferisci a quelli della protesi o ai miei laterali?,.....poi anche a me l attaccatura pare leggermente più alta di come dovrebbe essere, figurati che quando andai per farmi prendere il calco voleva farmela ancora più alta!,.infatti ora stò cercando qualche barbiere che fà taglio per protesi perche voglio farli più corti e portarli abbassati per far sembrare l attaccatura più bassa,...infatti la mia base mi hà scritto nella e-mail monofilamento al centro e thin skin nel perimetri,allora mi hà detto una balla dicendomi che hò perimetro in thin skin?..il bordo in pellicola cosa sarebbe?,..per l abbonamento come funziona qui? quanto si paga e cè bisogno di post pay?,...comunque per la rimozione -pulizia e installazzione anche se la mia base è come dici tu i procedimenti che hò visto nei video vanno bene ugualmente?,.....poi mercoledi ti invio le foto delle base della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Per me non ci siamo. Non me la sento di dirti che stai bene. Puoi migliorare e tanto anche. Anche a me sembra come a Zazza, un impianto con perimetro in pellicola e centro in lace. Cio' che ti ha detto il parrucchiere " monofilamento al centro e thin skin nel perimetro" e' giusto, sono termini diversi ma il significato e' sempre lo stesso. A proposito, cosa e' quella grande chiazza diradata al centro? Rimango allibito al constatare che il parrucchiere non ti abbia dotato (venduto) almeno l'indispensabile: biadesivo colla solvente per togliere e pulire l'impianto. Concordo sul periodo di una settimana o poco piu' per fare manutenzione totale, cioe', togliere tutto, pulire e rimettere. Butta via quel pettine a punta, pericoloso per il lace (la retina che hai al centro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Intanto concordo con Maurizio che chi ti vende la protesi dovrebbe almeno fare la fatica di fornirti istruzioni e venderti il materiale per fare manutenzione. Sì, puoi fare manutenzione come nel video, MA metti Petalorosso in tutto il perimetro. Se vuoi puoi mettere Petalorosso sul front e poi negli ultimi 2 mm chiudere con la colla, ma altrimenti puoi anche mettere solo Petalorosso a filo purché tieni il front coperto. Allora: thinskin=pellicola monofilamento=lace (PENSO) > per l abbonamento come funziona qui? quanto si paga e cè bisogno di post pay?,... Leggi le FAQ qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 E poi leggi la guida passo passo http://forum.salusma...dinare-protesi/ Per i prezzi, sono qui http://www.newhairsy....it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Per me il risultato non è malaccio (a 35 anni mi sembra un taglio accettabile); peccato per quella "riga" bianca che si vede sul front che effettivamente è piuttosto evidente. Cmq il risultato in sè non mi sembra malvagio. Concordo con zazza, abbasserei anch'io leggermente la densità (se tu avessi dieci anni in meno, ti direi invece che va bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 la riga bianca sul front prima hò controllato bene si è un p ò staccata l attaccatura della protesi,forse anche perche io non sono completamente calvo,sono con una evidente calvizie nella zona kierika e un pò stempiato,ma nel resto della testa hò capelli ,infatti mi hà dovuto rasare i miei per mettermi la protesi,la chiazza diradat al centro non sò ,forse perche le foto sono a capelli bagnati o quasi?,,cos è petalorosso?,......e che tipo di pettine devo usare?,..poi volevo chiedervi un altra cosa,io faccio lo shampoo tutti i giorni,e se vado in palestra lo faccio anche 2 volte al giorno,non fà niente farlo anche 2 volte al giorno? e poi il balsamo lo devo usare tutti i giorni?,.....purtroppo dove hò fatto ordinare la protesi non vende lui direttamente i prodotti, mi hà regalato solo un tape che domani vi mando la foto,è di colore blu e cè scritto:" front lace tape" una cosa del genere,..comunque questa combianzioen di base che hò io è traspirante? e al mare è sopportabile al sole? ed se mi immergo in acqaua secondo voi si scolla dalla testa? aproposito che tape o colla mi consigliate per il mare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 la riga bianca sul front prima hò controllato bene si è un p ò staccata l attaccatura della protesi,forse anche perche io non sono completamente calvo,sono con una evidente calvizie nella zona kierika e un pò stempiato,ma nel resto della testa hò capelli ,infatti mi hà dovuto rasare i miei per mettermi la protesi,la chiazza diradat al centro non sò ,forse perche le foto sono a capelli bagnati o quasi?,,cos è petalorosso?,......e che tipo di pettine devo usare?,..poi volevo chiedervi un altra cosa,io faccio lo shampoo tutti i giorni,e se vado in palestra lo faccio anche 2 volte al giorno,non fà niente farlo anche 2 volte al giorno? e poi il balsamo lo devo usare tutti i giorni?,.....purtroppo dove hò fatto ordinare la protesi non vende lui direttamente i prodotti, mi hà regalato solo un tape che domani vi mando la foto,è di colore blu e cè scritto:" front lace tape" una cosa del genere,..comunque questa combianzioen di base che hò io è traspirante? e al mare è sopportabile al sole? ed se mi immergo in acqaua secondo voi si scolla dalla testa? aproposito che tape o colla mi consigliate per il mare? ciao leggi quà per il tape e la colla per il mare http://forum.salusmaster.com/topic/48331-tapes-e-bagni-al-mare/page__hl__%2Bal+%2Bmare http://forum.salusmaster.com/topic/47359-quali-adesivi-utilizzare-per-praticare-diving/page__p__426912__hl__+al%20+mare#entry426912 per la manutenzione parziale http://forum.salusmaster.com/topic/48267-manutenzione-parziale/page__p__432127__hl__+al%20+mare#entry432127 primi prodotti http://forum.salusmaster.com/topic/47500-primi-prodotti/page__p__426032__hl__+al%20+mare#entry426032 per la protezione dei capelli per sole e mare http://forum.salusmaster.com/topic/45444-protezione-capelli-per-sole-e-mare/page__p__413800__hl__+al%20+mare#entry413800 se vuoi dei buoni prodotti per l'adesione degli impianti e per la rimozione e pulizia degli stessi,una buona parte di noi li acquista quì http://www.iprodottidiluca.com/shop/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Dago ha risposto a tutto. HAI LETTO LE FAQ??? Facciamo un accordo, non ti frusto per non aver letto le faq ma tu: - mi scrivi "ho" senza accento - ogni tanto vai a capo (almeno dopo ogni domanda) così riesco a leggere meglio Il tape che ti ha dato è un tape che va solitamente sul lace. Metterlo sulla pellicola tiene bene ma significa poi trovarsi la pellicola tutta impiastricciata. Petalorosso è un tape esplicitamente per pellicola, lo vende Luc@ su www.iprodottidiluca.com Per pettinare usa una spazzola con i pallini sui denti, le trovi al supermercato, sono di plastica e costano pochi euro. Sì, la tua base è traspirante DOVE C'E' IL LACE ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 (modificato) secondo me il colore non va bene, troppo diverso dai parietali.. e se è cosi diverso adesso che sono corti, figuriamoci quando si allungano un poco.. la densità è troppo variabile.. troppo alta sui bordi e soprattutto sul front e addirittura troppo bassa nel centro.. non stai male, pochi per strada ti punterebbero il dito urlandoti "ti ho scoperto", e probabilmente tra quei pochi molti sarebbero dei nostri.. ma credo che tu possa migliorare molto.. rallegrati, sei arrivato nel posto giusto.. qui sono tutte brave persone, le protesi costano poco e l'assistenza è completa 24 ore su 24.... Modificato 5 Giugno 2012 da prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 ogni 15 giorni devo fare tintura ia lati perche spunta qualcuno bianco,allora lo tingo come il colore della protesi, poi a parte lo shampoo che faccio tutti i giorni, c è bisogno anche di mettere il balsamo tutti i giorni?,poi visto che la protesi devo rimuoverla tra domani mattina o sera credo che anche se ordino in questo momento il tape petalorosso dal sito di prodottidiluca non mi arriva a casa per domani,solitamente entro quanti giorni arrivano i prodotti ordinati dal sito ?e questo tape petalorosso per comprarlo entro stasera-domani mattina dove devo andare in qualche profumeria o negozi che vendono prodotti per parrucchieri lo trovo? zà poi volevo chiederti un altra cosa ,ieri mi scrivesti che per rimuovere la ma protesi può anche essere che non serve il remover ma basta anche solo tirarla,mi dicesti inizia a tirarla da dietro,.ma nel video hò visto che per rimuovere la protesi inizia a tirarla dall attaccatura frontale,devo fare anch i ocome nel video come mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 il balsamo va messo dopo ogni shampoo I prodotti di Luc@ non ti arrivano in meno di 24 ore. Se ordini stasera a naso per giovedi'/venerdi' sono a casa tua, sempre che tu sia a casa a ritirarli e sempre che Luc@ non abbia proprio in questo momento da fare Non li trovi in nessun negozio normale. Ti consiglio di ordinare stasera Petalorosso, Duotac, Remover Plus e aspettare a fare manutenzione quando ti arrivano. Tanto il bordo in pellicola va avanti tranquillo per un po'. Se non hai grossi problemi di soldi ordina anche Miracolo che e' molto comodo. Se non hai problemi di soldi ordina anche Pegaso (cosi' in futuro farai prove anche con la colla), Sogno (che come shampoo e' buonissimo) e IncantoPlus (balsamo) e Essenza (superbalsamo). Per rimuoverla puoi iniziare da dove vuoi, soprattutto se il bordo e' tutto in pellicola (nel video il front era in lace). Ti consigliavo di iniziare dal back perche' se tiri e poi per qualche motivo non riesci piu' a rimetterla giu' almeno e' dietro e non si vede. Adesso pero' gradirei che tu scriva CENTO VOLTE nel prossimo post "non prendero' piu' prodotti dai negozi fisici che non mi offrono un ca$$o di assistenza, bensi' da quelli online che me ne offrono molta di piu'". Cosi' magari il prossimo utente che dice sempre la solita frase "ho preferito comprare da chi vedevo dal vivo" forse ci evita di fargli da supporto A POSTERIORI, cosa che e' molto piu' difficile che non prima dell'acquisto. Me ne vengono in mente cosi' su due piedi almeno altri due...... gli interessati si sentano in colpa! Sto pensando sempre di piu' di fare il venditore "dal vivo" di parrucchini, solo "in zona napoli e provincia" continuamo a ricevere richieste di visione dal vivo. Un anno di lavoro con le protesi di Medusa rivendute a 500 euro e guadagno per trent'anni e non devo nemmeno sbattermi a fornire assistenza, tanto basta mandare allo sbaraglio i clienti con 3 striscie di Blu Front Support Tape pagate 10 centesimi di dollaro. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Sto pensando sempre di piu' di fare il venditore "dal vivo" di parrucchini, solo "in zona napoli e provincia". Zazza,ci sono io come socio,ovviamente rigorosamente in nero. 2000 euro cadauno il prezzo,come nome della societa' avrei pensato ad Hair Inculaments...ma si accettano suggerimenti :P 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 vi ringrazio delle risposte ragazzi,zà la vorrei mettere come citazione al mio profilo la frase di non acquistare più dal vivo :sorriso-06: ,ma domani devo fare la manutenzione ,prima hò detto a mio padre che è uscito per delle commissioni che se trova in qualche negozio che vende prodotti per capelli il petalorosso di comprarlo,se non lo trova domani metterò il tape che ti hò inviato nella e-mail prima, hò letto nel tuo profilo che metti petalorosso nel perimetro e duatoc sul front?il petalorosso non è buon anche sul front?,domani oridnerò i prodotti dal sito di luca, con la tipologia di base che hò solitamente cosa usa la gente il tape o colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 zà ti hò inviato nella tua e-mail anche il tape che mi hà appena portato mio padre,in un negozio che vende genere per parrucchieri extension ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 zà ti hò inviato nella tua e-mail anche il tape che mi hà appena portato mio padre,in un negozio che vende genere per parrucchieri extension ecc Urka, sembra proprio petalorosso. Abbiamo qui genitori che si fanno pregare per fare un calco e tuo padre esce un attimo di casa e rientra con un tape che pensavo fosse quasi impossibile da trovare!!! Gioiellino di genitore. E’ un biadesivo che non appiccica troppo, cioè se ci appoggi un dito te lo appiccica ma non così tanto da non riuscire a staccarlo e ha una pellicola leggera colore rosso. Il tape ovviamente è trasparente. Ecco, metti questo su tutto il perimetro. Io usAVO duo-tac per il front perché volevo fare una prova, ma adesso ho messo Petalorosso anche sul front. Con il bordo in pellicola la gente usa solitamente i tape. Però quasi nessuno ha la pellicola sul front, soltanto io e te. Contento? :love-06: Io ce l'ho perché sono pigro e d'estate mi scoccia avere i tape che si sciolgono, come leggi nel post di Ballerina http://forum.salusma...ellata-di-tape/ E Petalorosso non si scioglie. La prossima protesi prendila con il front in lace e attacca il front con la colla. Per l'ordine di prodotti, a questo punto ASPETTA DI fare manutenzione domani e vedi se il tape ti pare giusto. Se è giusto non serve che lo compri. Rimetto qui la lista della (tua) spesa: ++++ Petalorosso, Duotac, Remover Plus ++ Miracolo che e' molto comodo + Pegaso Supermat tube confezione piccola (cosi' in futuro farai prove anche con la colla), Sogno (che come shampoo e' buonissimo) e IncantoPlus (balsamo) e Essenza (superbalsamo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati