Vai al contenuto

Seconda Installazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga,

Oggi ho ripreso la strada della protesi, avendola abbandonata una volta per paramentri e protesi sbagliata.

Questa volta il risultato mi ha molto soddisfatto, e devo dire che è stato tutto merito del grande maestro( ottimo parrucchiere consigliato da medusa ) che ha fatto un ottima integrazione e taglio sfruttando molto anche i miei capelli superstiti, rendendo il tutto molto naturale.

Vi posto qualche foto:

Front

post-24836-0-69262600-1337476462_thumb.jpg

Lato sinistro

post-24836-0-11771300-1337476519_thumb.jpg

Lato Destro

post-24836-0-83668900-1337476551_thumb.jpg

Back

post-24836-0-91797400-1337476572_thumb.jpg

Integrazione con Parietali

post-24836-0-06995600-1337476610_thumb.jpg

Questa è una all lance, capello europeo, 110% densità.

La prossima scenderò a 100%.

Commentate, consigliate, e criticate, voi che siete esperti. :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo..

la densità è alta, ma i tuoi parietali sono perfetti e quindi i risultato è omogeneo.. va bene cosi..

taglio alla moda, integrazione perfetta..

una domanda: è freestyle?

grazie :-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

thumb up!!

E concordo con te sul passare a 100, anche se non meno perché stai proprio bene così.

Prince: svegliato dal terremoto o devi ancora andare a dormire a seguito della movida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' e chi sei borriello ?..... complimenti sei perfetto!

Ho pensato la stessa cosa io: BORRIELLO!

Ragazzi, elogiate almeno Zazza! Il terremoto lo butta giù dal letto e lui, invece di mettersi al riparo, resta al posto di combattimento sul Forum.

Roba da encomio solenne! :militare-01:

A meno che non abbia risposto con lo smartphone mentre stava a bivaccare in una macchina parcheggiata in mezzo ad una piazza... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Packyes, ricorda di dare i riferimenti del parrucchiere a Medusa!

Ragazzi, elogiate almeno Zazza! Il terremoto lo butta giù dal letto e lui, invece di mettersi al riparo, resta al posto di combattimento sul Forum.

Roba da encomio solenne!

A meno che non abbia risposto con lo smartphone mentre stava a bivaccare in una macchina parcheggiata in mezzo ad una piazza...

Ehhh, ora che scendo giù e raggiungo la piazza più vicina è già terminato.

Ero a casa che cercavo di capire se fosse una cosa piccola sotto casa mia oppure una più grossa da un'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince: svegliato dal terremoto o devi ancora andare a dormire a seguito della movida?

ero appena rientrato, mentre ero al pc si è messo a tremare tutto.... non fortissimo, cmq un 10 secondi di massaggio vibrante si sono sentiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per i complimenti, ma é stato veramente tutto merito del parrucchiere.

Che mi ha lasciato un cm dei miei nel front, creando un effetto ottico ottimale.

X Prince: si, é una freestyle

grazie della risp..

quindi il front non è tuo?

ma poi la protesi arriva fino al back o è una parziale?

grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la protesi è una standard, inizia dal front e finisce sulla rosetta,

Anche se il parrucchiera mi ha dovuto ritagliare un sacco di lace, perchè avevamo fatto il calco troppo largo,

Infatti per le prossime ho rifatto calco nuovo.

Nel front ci sono un cm dei miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che Pachyes, sia Mago Merlino.

Come puoi porre una simile domanda, talmente personale e dipendente da mille fattori, tanto da cambiarti drasticamente sia il risultato che l'immagine, senza che ne lui ne noi, abbiamo una visione sulla quale riflettere?

Rischi di partire con il piede sbagliato e manadare tutto all'aria che il piu' delle volte, vuole dire, abbandonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa,io devo fare il primo ordine,tu mi consigli che tipo di densità?Io li porta in alto come te i capelli,e in lace o pellicola??

Ciao.

Maurizio ti ha spiegato le ragioni pratiche e io ti spiego quelle regolamentari.

Il regolamento del forum, proprio per i motivi illustrati da Maurizio, chiede obbligatoriamente una presentazione con foto (mascherate!) a chi chiede consigli.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti