Vai al contenuto

Il Lace Sul Front Si Vede

Messaggi raccomandati

Allora: ho aperto la discussione sul front in lace e ho capito che se ben attaccato e con la giusta manutenzione non si vede; e fin qui, tutto bene.

Solo che adesso mi avete fatto venire un altro dubbio: ma questo benedetto lace in eccesso va tagiato o no?

Qualcuno lo tagia, qualcun'altro no, e quindi che si fà?

Oh Alice, mi fà piacere che tu abbia incontrato e conosciuto Ballerina, e mi fà soprattutto piacere che sia vera; temevo che non lo fosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che adesso mi avete fatto venire un altro dubbio: ma questo benedetto lace in eccesso va tagiato o no?

Qualcuno lo tagia, qualcun'altro no, e quindi che si fà?

GRRRRRR!!!!!

Come sarebbe a dire? Ma abbiamo sprecato infinite discussioni sui pregi e difetti, sul taglia a filo, sul lascia pochi mm, lascia 1 cm....

E ognuno ha la sua valida giustificazione. Non mi dire che non te ne eri accorto..... :dimenticanza-01:

NN soluzioni diverse per NN installazioni diverse!

Il bello è che qui trovi tutte le versioni e tutti i giudizi. Sta a te scegliere quello che va meglio per te. Tanto certe cose vanno per forza sperimentate di persona, impossibile delegare. Basta che tu sappia quello che puoi e quello che non devi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Perché non ho mai indossato una protesi, e non so bene cosa aspettarmi.

Sarà il mio primo ordine: quindi in una pensavo appunto di far tagliare il lace al parrucchiere/a, nell'altra pensavo di lasciare il lace in eccesso; poi, in base a come mi trovo, deciderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliare il lace è facilissssssimo e comunque anche se lo fai tagliare il loro taglio è ad una misura indicativa, quindi poi lo devi rifinire tu.

E non farlo fare alla parrucchiera, fallo tu che puoi farlo con calma sul tavolo con la lampada piano piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Rivisto ieri nel post partita (per inciso, che Juve vero DirtyD?? :P )

Io continuo davvero a dubitare che sia una protesi e penso che sia un ottimo trapianto (parietali ne aveva da regalare...)...

Chi mai saprà la verità?

Se fosse protesi comunque, risultato da applausi a scena aperta...

Non so se sono andato Ot..nel caso, mi scuso... :adulazione-01:

Rivisto ieri nel post partita (per inciso, che Juve vero DirtyD?? :P )

Io continuo davvero a dubitare che sia una protesi e penso che sia un ottimo trapianto (parietali ne aveva da regalare...)...

Chi mai saprà la verità?

Se fosse protesi comunque, risultato da applausi a scena aperta...

Non so se sono andato Ot..nel caso, mi scuso... :adulazione-01:

Conte indossa una protesi, questo è sicuro al 100%, sicuramente ben portata con ottimi parametri e di sicuro, vista la qualità di suoi capelli ne cambia una ogni 2 settimane circa. Cmq sta benissimo, detto da un milanista vale il doppio... :-) Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte è un bell'uomo ed aveva una bella immagine anche ad Arezzo, quand'era rasato a lametta.

Non si capisce quindi perché, per far tacere queste fastidiose voci, non si rasi nuovamente a zero. O forse si capisce...

Tra l'altro va pure di moda. Un altro bell'uomo l'ha appena fatto, anche se dovrebbe dimagrire un po'.

tumblr_lz4tzpQF5M1r8bscbo2_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

io non sono ancora bravo nel istallazione soprattutto sul front, e un mio amico ha guardato a pochi cm e non ha trovato niente che non andasse( e quello è pignolo sopratutto quando si tratta di prendermi in giro)...quindi sono spesso nostre paranoie...la paura di essere presi in giro, poi ovviamente ben venga, questo ci permette cmq di fare sempre e comunque le cose fatte a regola d'arte.

aggiungo che gi ha pure tirati...non forte perchè se no cmq mi avrebbe fatto male avevo duo tac come tape, quello non lo stacchi manco se tiri fortissimo, ti si strappano prima i capelli dalla protesi...

Ragazzi sono Mirko 69 vorrei eporvi la mia idea. Ho pensato che sarebbe bello poterci trovare di persona tutti noi portatori per scambiarci esperienze e consigli dell'uno e dell'alto sesso. Vorrei creassimo un ritrovo provinciale e magari nazionale. Che ne pensate? Io abito tra le provincie di Bologna e Ravenna per chi volesse contattarmi la mia e-mail è: xxxxxxxxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è questo,un altro spam?

A proposito,

ma chi e' quel "Google" che trovo sempre segnato in basso tra gli utenti, che ritrovo in ogni pagina che qui visito e che e' insensibile al "cliccaggio"?

Lo vedete anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Manulore,

non lo so in quanto, dove mi sposto io lui c'e'.

Mi ritornano in mente le parole di Dante il quale, fermato da una pattuglia di soldati che lo ricercavano, alla domanda:

"Scusate buonuomo, conoscete forse un certo Dante Alighieri?"

Lui, pensandoci un po', rispose:

"Alighieri, Dante Alighieri........ quando io c'ero, lui c'era"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bot, servono per indicizzare le discussioni e renderle "trovabili" quando si effettuano delle ricerche, nella fattispecie è ciò grazie al quale, se scrivi "Il lace sul front si vede" su Google, ti farà comparire questa pagina tra i risultati.

Anche se scrivi "ma chi e' quel "Google" che trovo sempre segnato in basso tra gli utenti, che ritrovo in ogni pagina che qui visito e che e' insensibile al "cliccaggio"?" a breve ti comparirà ;)

Modificato da danno_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Maurizio, saranno due mesi che sono registrato? (nn mi ricordo); ebbene, sono due mesi che mi chiedo la stessa cosa!!!!!! ("A proposito, ma chi è quel "Google" ", mi ha fatto morire dalle risate!!!).

Grazie a danno per averci svelato il misterioso arcano!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

mah io ho fatto una proba priam di indossarle mettendole sul braccio e a distanza di 20 cm senza nessuna luce puntata contro il lace (non quello del front)ma quello del vertex si vede..se uno ti guarda a poche decnine di centimentri di distanza sei cagato..

Perchè è vero che la cute si vede m si vede anche qualcosa di strano ..la reticolazione,,

sono perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti