marticos Inviato: 22 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Ciao a tutti ragazzi!!!Finalmente sono arrivate anche a me!!!! Spero veramente di dire addio a questo spesso elmetto definitivamente!!! Dico così perchè anche se le protesi sono perfette ho un pò di timore che una volta indossate, si noti nettamente la differenza di foltezza!!! Ho letto nei post precedenti che anche altri utenti erano un pò perplessi su questa cosa, e che gli esperti dicevano di non preoccuparsi che una volta indossato non si notava tutto questo diradamento, però a me sembra troppa la differenza dallo zerbino che ho ora in testa!!! Cmq le protesi sono: 1^ pellicola annodata con lace sottile sul front per 2.5 cm 2^ tutto lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata per 2 cm colore:3 ondulazione:3.5 foltezza: front 90/110 e tutto il resto 110 foto con copertone e foto new gen!!! A voi i commenti!!!! Dopodichè gradirei consigli per prodotti, 1^ lavaggio della protesi ed infine cosa usate per stendere la colla sul front!!!!! Grazie ragazzi vi attendo numerosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Ragazzi manca l'ultima foto dove si vede la base in lace con ferro di cavallo ma non riesco a postarla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Non ho dubbi che rispetto all'elmetto la desnità sia minore, ma guardati (e guardate!) le foto con la protesi addosso.... ti sembra una densità normale??? Quella densità ce l'hanno ALCUNI, pochi, diciottenni. Poi rari ventenni. Poi praticamente basta. E' comunque tanta. Le foto delle protesi in controluce non rendono giustizia, parecchi capelli non si vedono proprio a causa della luce da dietro. Comunque si spera tranquillizzino gli utenti "ho la protesi troppo diradata" perché, come potete vedere, nonostante sembrino diradate poi l'effetto in testa è tutt'altro. Grazie per aver messo le foto a confronto, speriamo serva. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 vai tranquillo 110 è perfetta,anche la mia prima l'ho presa con 90/110 quando è arrivata a guardarla in contro luce sembra rada,rispetto al copertone che avevo,ma quando la indossi è perfetta guarda quì ho postato le mie recenti foto,due sono con un 85/115 e le altre due con 90/110,che è come quello che hai http://forum.salusma...-della-protesi/ per la colla puoi prendere un pennellino da dipingere,basta che vai alla obi o altro,se riesci prendilo abbastanza rigido e sottile,non devi prendere una pennellessa ciao Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Non ho dubbi che rispetto all'elmetto la desnità sia minore, ma guardati (e guardate!) le foto con la protesi addosso.... ti sembra una densità normale??? Quella densità ce l'hanno ALCUNI, pochi, diciottenni. Poi rari ventenni. Poi praticamente basta. E' comunque tanta. Le foto delle protesi in controluce non rendono giustizia, parecchi capelli non si vedono proprio a causa della luce da dietro. Comunque si spera tranquillizzino gli utenti "ho la protesi troppo diradata" perché, come potete vedere, nonostante sembrino diradate poi l'effetto in testa è tutt'altro. Grazie per aver messo le foto a confronto, speriamo serva. ciao, za' Lo só!!! Il fatto e che io ero foltissimo, appena mi stavo stempiando ho cercato di comprire portando i capelli d'avanti stile parruccone ed anche se ancora non era il momento ho deciso subito di andare nel centro del grande fenomeno e mettermi il copertone in testa!!!quindi diciamo che mi sono subito abituato all'idea di avere tanti capelli. Ora credo che i primi giorni pur stando bene con un effetto molto più naturale saró solo un pó a disagio con le persone che più mi conoscono!!! Cmq no problem, cercheró di cambiare pettinatura e magari non scopriró subito il front!!! Anche perchè tutto questo tempo non l'ho mai scoperto!!!! Zá volevo chiederti o cmq se c'è qualcuno che già lo fà?! Di cosa ne pensate se ordino per l'estate una newgen tutta pellicola con il front in lace color light brown, se guardate la seconda foto ero già abbastanza abbronzato!!! Ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Anche il copertone lascia trasparire i raggi X... Non preoccuparti Marticos: ti sembrerà di essere nudo ma devi sforzarti di realizzare che quella è la densità fisiologica, non quella che avevi prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Anche il copertone lascia trasparire i raggi X... Non preoccuparti Marticos: ti sembrerà di essere nudo ma devi sforzarti di realizzare che quella è la densità fisiologica, non quella che avevi prima. Ciao Arn!!! Si lo só e non vedo l'ora!!! Pensa che ora ne ho uno in testa che avevo fatto revisionare ed è diventato spesso e duro come un guscio di una tartaruga!!! Te invece cosa ne pensi del consiglio che ho chiesto per l'estate???vorrei ordinarla se è possibile a giorni in modo tale di averla a fine giugno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Per l'estate la pellicola va poco bene. Semplicemente perché non è traspirante ed i forellini messi qua e là non riescono certo a drenare tutto il sudore. Il risultato è quella che io chiamo bollitura o doccia di sudore. Può capitare in locali molto caldi ma più spesso dopo uno sforzo (una corsetta, una rampa di scale etc...) o a pranzo, quando si beve del buon vino. La mancanza di aria condizionata o di vento è letale. Improvvisamente senti un gran caldo e la tua testa comincia a grondare come se fossi sotto la doccia. In pochissimi minuti i capelli della protesi sono asciutti, i tuoi invece sono bagnati fradici di sudore e l'effetto è davvero bruttissimo... D'estate ti consiglio una protesi all lace, che potrai tranquillamente installare col tape specifico, magari usando la colla solo per gli ultimi millimetri del front, avendo comunque sempre il tape dietro. Il colore del lace estivo... Dipende dallo stile, dalla densità e dall'uso o meno del lace in eccesso. Se tagli il lace a filo, non c'è bisogno di usare lace abbronzato. E' normale, come vedi anche dalle foto del copertone, che il mezzo centimetro sotto l'attaccatura non si abbronzi. Né si abbronza il cuoio capelluto, che resta sempre molto più chiaro della fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Sei ancora attaccato come una cozza ai vecchi criteri e alle vecchie abitudini. Così come non è normale avere densità esagerate, non è normale avere un berretto sempre in testa. Prova a prendere il centro in lace, soprattutto d'estate per evitare i problemi che illustra Arn, e vedrai che differenza. Ovviamente ti sembrerà di avere la testa nuda, ma dopo averlo provato la smetteremo di romperti :-) e potrai fare quel che vuoi. Se la tua domanda si riferisce al light brown, c'è chi lo porta. Se ritieni di essere abbronzato prendilo. Dalle foto non si può capire quanto sei abbronzato: come dico sempre (ventisettesima volta) luminosità e colore non si capiscono dalle foto su computer perché cambiano a seconda dell'ottica della macchina e dello schermo. Ad esempio, per me che ti sto guardando ora la seconda foto (se non fosse per la riga più chiara che fa capire che sei abbronzato) mi parrebbe un colorito da primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Vai tranquillo....anch'io come tanti vengo dal copertone, ti troverai benissimo una volta installato non avrai neanche il dubbio di densità, ....tieni conto che adesso hai un muro non i indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Con una bacchetta magica ti libererai di tutto quel peso....Besoo e a lunedi ne ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Noi vecchi utenti dei centri ci siamo passati tutti, non preoccuparti ... vedrai che ti abitui in fretta e anzi, ti sentirai rinascere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 si questa e' un po' anche la mia di preoccupazione ma sinceramente non mi interessa di quello che potranno intuire gli altri... IO NON VEDO L'ORA DI TOGLIERMI STO' MATERASSO DALLA TESTAAAAAAAAAA!!! cmq io ho ordinato densita' 90/95 e 90/100 se qualcuno mi chiedera' qualcosa diro' che ho cambiato parrucchiere e ho trovato il mago della sfoltitura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 una domanda da inesperto ma con il copertone si puo esporre il front in quel modo senza essere sgamati ? la prima foto è stupenda io credevo che con il copertone fosse quasi obbligatorio un front coperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Modern, per me no (l'ho portato per oltre un decennio)... se ti si forma una riga sul front per qualche motivo si vede uno stacco immondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 grazie manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Non è un copertone. Si vede anche nelle foto della protesi, il copertone è spesso 3 mm e non fa certo passare la luce (anche per quello non indossato sembra più denso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Per l'estate la pellicola va poco bene. Semplicemente perché non è traspirante ed i forellini messi qua e là non riescono certo a drenare tutto il sudore. Il risultato è quella che io chiamo bollitura o doccia di sudore. Può capitare in locali molto caldi ma più spesso dopo uno sforzo (una corsetta, una rampa di scale etc...) o a pranzo, quando si beve del buon vino. La mancanza di aria condizionata o di vento è letale. Improvvisamente senti un gran caldo e la tua testa comincia a grondare come se fossi sotto la doccia. In pochissimi minuti i capelli della protesi sono asciutti, i tuoi invece sono bagnati fradici di sudore e l'effetto è davvero bruttissimo... D'estate ti consiglio una protesi all lace, che potrai tranquillamente installare col tape specifico, magari usando la colla solo per gli ultimi millimetri del front, avendo comunque sempre il tape dietro. Il colore del lace estivo... Dipende dallo stile, dalla densità e dall'uso o meno del lace in eccesso. Se tagli il lace a filo, non c'è bisogno di usare lace abbronzato. E' normale, come vedi anche dalle foto del copertone, che il mezzo centimetro sotto l'attaccatura non si abbronzi. Né si abbronza il cuoio capelluto, che resta sempre molto più chiaro della fronte.Ok Arn solo che l'idea della pellicola e che almeno 15 gg al mare potevo star tranquillo senza fare manutenzione, e il lace d'avanti abbronzato pensavo che servisse per non far notare la differenza tra la pelle abbronzata e il lace chiaro!!!ma a sto punto non conviene lace con ferro di cavallo così mi facilita almeno la manutenzione?cmq di lace in eccesso mi era stato consigliato di lasciare 2 mm, a filo a più problemi di gestione vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Sei ancora attaccato come una cozza ai vecchi criteri e alle vecchie abitudini. Così come non è normale avere densità esagerate, non è normale avere un berretto sempre in testa. Prova a prendere il centro in lace, soprattutto d'estate per evitare i problemi che illustra Arn, e vedrai che differenza. Ovviamente ti sembrerà di avere la testa nuda, ma dopo averlo provato la smetteremo di romperti :-) e potrai fare quel che vuoi. Se la tua domanda si riferisce al light brown, c'è chi lo porta. Se ritieni di essere abbronzato prendilo. Dalle foto non si può capire quanto sei abbronzato: come dico sempre (ventisettesima volta) luminosità e colore non si capiscono dalle foto su computer perché cambiano a seconda dell'ottica della macchina e dello schermo. Ad esempio, per me che ti sto guardando ora la seconda foto (se non fosse per la riga più chiara che fa capire che sei abbronzato) mi parrebbe un colorito da primavera. Hai ragione poi la foto era di sera e con il flash sparato addosso!!!! Il lace laght pink provandolo vicino alla fronte ora che non sono abbronzato sparisce completamente!!! Diciamo che cmq io qualche lampadina al mese me la faccio ed al mare mi piace stare al sole come gran parte delle persone quindi quello che volevo chiedere era se gran parte degl'utenti fanno questo ragionamento o solo io mi faccio queste ........ Mentali!???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Vai tranquillo....anch'io come tanti vengo dal copertone, ti troverai benissimo una volta installato non avrai neanche il dubbio di densità, ....tieni conto che adesso hai un muro non i indifferente Lo spero bene!!!! Spero di postarvi le foto bello che soddisfatto già martedì!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Vai tranquillo....anch'io come tanti vengo dal copertone, ti troverai benissimo una volta installato non avrai neanche il dubbio di densità, ....tieni conto che adesso hai un muro non i indifferente Lo spero bene!!!!Spero di postarvi le foto bello che soddisfatto già martedì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Con una bacchetta magica ti libererai di tutto quel peso....Besoo e a lunedi ne ;-) Ciao mitico!!taglio di capelli da truzzo forte o alla herry potter??? :happy-05: ci sentiamo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Noi vecchi utenti dei centri ci siamo passati tutti, non preoccuparti ... vedrai che ti abitui in fretta e anzi, ti sentirai rinascere! L'unico momento in cui lo rimpiangerò credo che sarà quando mi tirano le monete in testa allo stadio!!!! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 si questa e' un po' anche la mia di preoccupazione ma sinceramente non mi interessa di quello che potranno intuire gli altri... IO NON VEDO L'ORA DI TOGLIERMI STO' MATERASSO DALLA TESTAAAAAAAAAA!!! cmq io ho ordinato densita' 90/95 e 90/100 se qualcuno mi chiedera' qualcosa diro' che ho cambiato parrucchiere e ho trovato il mago della sfoltitura!!!! Oppure passiamo dire che ci è finito il toppik!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 una domanda da inesperto ma con il copertone si puo esporre il front in quel modo senza essere sgamati ? la prima foto è stupenda io credevo che con il copertone fosse quasi obbligatorio un front coperto La prima foto ti inganna un pò perche non è nitida!!!l'impianti che ho io anche se sono quelli che tutti conosciamo erano già molto più sottili però devi essere mago tu a fare un falso front quindi devi stare lì a pettinarti con un pò di ciuffetti in avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati