Vai al contenuto

Sono Arrivate

Messaggi raccomandati

grazie ragazzi, fin'ora tutto bene, la notte mi sveglio un po' in certe posizioni sento il corpo estraneo, i tapes dietro hanno deciso di prender aria qualche millimetro ma io di tanto in tanto li ricaccio giù con ignoranza e loro si spaventano e tornano adesi :)

stamani una brevissima lampada facciale prima del lavoro, nessuno scollaggio... forse il poco mossi è un attimino riccio per me, sarà bene che la prox volta vada su una via di mezzo, ma sono dettagli nel complesso mi vedo benino e sono soddisfatto, oggi pomeriggio vedo la mia ex, se non mi ride in faccia sarà già un bel risultato...tutto sommato lei mi ha visto sempre toppikkato al massimo e con lacca a fiumi e secondo me ero 100 volte più innaturale e appiccicaticcio... ora sono un po' più lunghi (tempie) e densi... per ora vado di gel della studio line ma voglio comprare la maschera per capelli lisci perchè con quella per capelli ricci rischio di diventare afef ! mi dispiace mettere sempre gel ma se li tengo asciutti con la densita 90 mi vedo la toppona nera, non c'è niente da fare, si è vero il gel li scurisce ulteriormente ma è uno scuro giustificato dall'effetto bagnato...

comunque questo è il momento delle prove su prove

vi tengo aggiornati e grazie!

io lo ripeto ora per un diradato importante il toppik è 100 mila volte più sgamabile e proprio nel frontale ! perfezione, luccichii, colla o meno...non è la stessa partita non è lo stesso campo e non è nemmeno lo stesso sport !

vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio vedo la mia ex, se non mi ride in faccia sarà già un bel risultato...

Ohiohiohiohi...

Guarda quella basetta rasata! Resisterà all'ispezione corporale?

sex_at_work.jpg

In ogni caso preparati qualche risposta, nel caso dovesse chiederti: "Ehi, ma cos'hai fatto ai capelli? Ne hai di più..."

Esempio: "sono nanofibre. Bel risultato, vero?". Naturalmente non potrà toccare perché le nanofibre costano un occhio della testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Modern, ed anche se in ritardo arrivano anche i miei complimenti !.

Per essere la prima istallazione direi che siamo andati benissimo.

Concordo con chi ti ha detto che sul front c'e' troppa colla alla quale ti si sono attaccati un po' di capelli. Se vuoi staccarli prova ad usare uno spazzolino da denti bagnato. Spazzola verso avanti cercando di sganciare i capelli dalla colla.

Poi con un dischetto struccante imbevuto di alcool isopropilico( se non ce l'hai va bene anche un po' di alcol etilico ) pulisci eventuali residui di colla che hanno sbordato sulla fronte( dall'alto verso il basso)

Per quei tape staccati, non ti proccupare ; prima che la protesi abbia dei cedimenti seri , occorre il cedimento di molti piu' tape, piu' lo scioglimento della colla del front.

Se ti va, fatti una foto con i capelli spruzzati con dell'acqua e pettinati all'indietro in modo che possiamo vedere se c'e' qualcosa da aggiustare.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti....bel lavoro.... io farò la prima installazione tra qualche giorno!

Ma come, Raffo? Prima installazione e non ci hai fatto almeno 10 domande????

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: giudizi tutti positivi, parenti che glielo devo far notare io di un nuovo taglio e capelli piu lunghi e allora dicono poi " non capivo cos'era di diverso stai proprio bene " alla ex mi sono presentato forse un po' troppo ingellato e bagnato per accentuare diradamento stempiatura e minor densita (l'ho dovuto fare 1 lei proprio non deve mai sospettare che ho un parrucchino ) e mi ha detto "stai meglio con i capelli più lunghi " (grazie al c...o aggiungo io prima avevo l'isoletta e le tempie riportate ora ho le tempie che cadono naturali a fxxxccione :lol: ) per il resto quarto giorno nessuno scollamento su tutto il perimetro del front un paio di ciocchette che si sono incollate ma si mimetizzano alla grande, pellicola a cui piace prender aria...ma che non mi crea grossi problemi in fase di pettinatura tanto ho lo stile spettinato e leggermente crestato, bisogna stare attenti a non esagerare con il tentatico di cresta perche riportando i capelli ingellati verso il centro si puo intravedere la pellicola, quindi ci vado piano.

ragazzi, la perfezione e il taglio che vorrei al massimo sono ancora lontani, tengo i piedi per terra ma rispetto ai chili di cheratina sono rinato...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi come mi devo comportare vi spiego: tra i miei capelli e i protesici non c'è nessuna differenza di colore veramente identici, tutto bene direte voi! invece no, perche io continuo a vedermi scuro e ho paura che gli altri percepiscano lo stesso, di sicuro se gli faccio notare che i capelli mi si sono scuriti tutti dicono " è vero" e questo effetto "tinta" io non lo vorrei, ho visto vecchie foto mie quando non avevo neppure l'aga e i capelli dove sono ora quelli protesici assumevano riflessi molto più chiari...in buona sostanza forse ho sempre avuto dei capelli che gradualmente e leggermente diventavano più chiari risalendo la testa... non so se mi potete capire ma ora sono troppo uniformi e se non ci metto il gel o li bagno per giustificare lo scuro proprio non riuscirei a farmi vedere...cosa devo fare secondo voi mandare una ciocca "mista" la prox volta in factory, aggiungendoci dei capelli leggermente più chiari, provare a tingere o schiarire questi? la mia parrucchiera me l'ha sconsigliato... boh... datemi un consiglio..magari qualche prodotto non aggressivo che schiarisce leggermente io lo ripeto ho acquistato "cielo alto lozione schiarente al fior di camomilla e miele" ma non ho avuto ancora il coraggio di darmelo ho paura che poi diventino mechati...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tua paranoia, è da quando ho notato che in foto sembrano più chiari i capelli protesici, che continuo a chiedere alla mia fidanzata se si vede differenza di colore e lei mi dice no, non c'è.. quindi il colore è perfetto e si integra bene direi che sei a posto, mi sembra difficile far capire all'operaio cinese cosa vuoi fare, io fossi in te li lasceri così, se il colore dell aportesi si integra perfettametne con il resto diei che sei a postissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che se hai beccato il colore al primo giro sei stato bravo e fortunato, io ordino (come tanti altri) un mix di colori (metà 3, metà 4 e 30% di bianchi, visto che ho superato i 40 anni) e il risultato é molto più naturale di quando ordinavo un solo colore. Ciò per via dei riflessi che diverse tonalità creano, rendendo il risultato molto più armonico e naturale. So che Arn é un grande sostenitore di questa tesi e io non posso che confermare!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto aquilotto è quello che provai a fare poi non ebbi il coraggio e mandai la ciocca di soli miei capelli. credo che la prox volta mixero i miei ad una tonalità leggermente più chiara

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu e gli altri ti vedano piu' scuro deriva soltanto dal fatto che:

- tu ora hai i capelli e che si muovono restando sempre scuri, prima avevi molti meno capelli

- la protesi e' nuova e si schiarira' con sudore e sole come capelli normali.

Pertanto io sconsiglio strani esperimenti di tinture e di ordini con colori diversi, soprattutto prendendo codeste decisioni a solo una settimana dall'installazione senza una adeguata esperienza su come si comporta la protesi (il vizietto di farsi problemi senza avere la sufficiente esperienza vedo che e' restato).

Nel giro di poco tempo sia tu che gli altri vi abituerete allo scuro in testa, che e' il colore che deve esserci!

Problema, che ti ordino di farti solo tra almeno 4 mesi, sara' il cambio protesi da quella estiva a quella autunnale, a me capita che persone che mi vedono di frequente mi chiedano se ho tinto i capelli.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu e gli altri ti vedano piu' scuro deriva soltanto dal fatto che:

- tu ora hai i capelli e che si muovono restando sempre scuri, prima avevi molti meno capelli

- la protesi e' nuova e si schiarira' con sudore e sole come capelli normali.

Pertanto io sconsiglio strani esperimenti di tinture e di ordini con colori diversi, soprattutto prendendo codeste decisioni a solo una settimana dall'installazione senza una adeguata esperienza su come si comporta la protesi (il vizietto di farsi problemi senza avere la sufficiente esperienza vedo che e' restato).

Nel giro di poco tempo sia tu che gli altri vi abituerete allo scuro in testa, che e' il colore che deve esserci!

Problema, che ti ordino di farti solo tra almeno 4 mesi, sara' il cambio protesi da quella estiva a quella autunnale, a me capita che persone che mi vedono di frequente mi chiedano se ho tinto i capelli.

ciao,

za'

terrò in grossa considerazione questo tuo intervento, rimane il fatto che senza gel e capello umido proprio mi sembro diverso, molto da prima. (toppikkato chiaramente) non che mi faccia schifo uscire ingellato, tutt'altro...cmq conto in un progressivo schiarimento ma anche in un'abitudine visiva... perchè la protesi è ottima e come taglio e come calco (stempiato giusto ) col gel si dirada e si vede la cute, insomma è insgamabile da un non protesizzato anche perchè ho mantenuto il precedente taglio solo un po' più lungo...rimane solo il fatto del colore troppo uniforme quindi è quel quid che mi darebbe la perfezione a livello di insgamabilità...(secondo i miei parametri)

ecco il succo del discorso è questo

grazie delle dritte comunqe

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti