Vai al contenuto

Sono Arrivate

Messaggi raccomandati

il problema ragazzi è che se faccio pressione sulla pellicola con il cuscino o con le dita sento muoversi un po' la protesi, leggermente ma si muove. . è normale o è la pellicola installata un po' lente ?

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie july, ancora mi devo abituare ad un po' di cose, l'impatto con lo specchio frontale è sempre un po' traumatco, ma mi sto abituando, per ora riscontri con parenti assolutamente positivi, gliel'ho dovuto dire io sennò non se ne accorgevano rispetto al toppik sembrano solo un po' piu lunghi. domani mi devo vedere con la mia ex (senza grosse speranze a dire il vero a prescindere dai capelli) vediamo cosa dice lei, io le ho anticipato che mi sono fatto un po' crescere i capelli, lei sapeva che ero toppikkato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie july, ancora mi devo abituare ad un po' di cose, l'impatto con lo specchio frontale è sempre un po' traumatco, ma mi sto abituando, per ora riscontri con parenti assolutamente positivi, gliel'ho dovuto dire io sennò non se ne accorgevano rispetto al toppik sembrano solo un po' piu lunghi. domani mi devo vedere con la mia ex (senza grosse speranze a dire il vero a prescindere dai capelli) vediamo cosa dice lei, io le ho anticipato che mi sono fatto un po' crescere i capelli, lei sapeva che ero toppikkato

Hai fatto bene a dirlo ai parenti... diciamo che anche i miei famigliari stretti lo sanno e non amo tenere nascoste cose così importanti, sperando sempre che non sbandierino tutto ai 4 venti. In bocca al lupo con la tipa :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nodi continuo a non vederne, vedo invece, cosa che ieri non si vedeva bene, che c'è troppa colla sul front, o se si tratta di tape, che è troppo avanti. Forse sono i mazzetti di capelli attaccati che vengono confusi con nodi non scoloriti, che invece non si vedono. Ma senza macro non si nota di certo.

Per il colore, direi che è un particolare che vedi tu e solo tu. Certo non noi in foto, ma secondo me neppure chi ti ha visto ieri senza capelli col toppik.

E sono certa che non mi crederai......ma....

La settimana scorsa per lavoro ero insieme a gente che non mi conosce, e ho cambiato 3 protesi in 5 giorni, tutte di colori, ondulazione e densità diverse. Di simile c'era solo il taglio e la riga nello stesso punto. Non mi è riuscito di beccare neppure uno sguardo sospetto. Solo all'ultimo cambio, mi hanno chiesto: "Parrucchiere per il grande evento?" Cui ho risposto: "CERTO!", cosa per altro vera, considerato che ero piena di boccoli!

Scommetto che non mi credi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti credo e ti ringrazio, quel luccichio (considera anche il flash) è colla, in effetti è un po' troppa e prende a volte piccoli mazzetti di capelli. i tape sono più indietro e luccicano per conto loro ad una visuale con uno specchio sopra di me e alla luce solare (ma sono dettagli che nessuno puo attribuire credo ad una protesi) per altro con il gel speso si assiste a luccicchii strani nella cute

Link al commento
Condividi su altri siti

modern.non ho capito scusa perche' quella basetta e' cosi' sfoltita...dipende da un errore di taglio o l hai propri cosi?..se e' cosi di natura ti consiglio di integrare la tua dieta con olio di pesce e anche noci ricche di omega 6..ai lati i capelli risentono moltissimo dello stress e di problemi carenziali dati soprattutto dalla dieta..se sei a dieta certo..e se non sei a dieta ma passi un perido di stress ti fanno bene lo stesso ,,mica assumi fina? fina da sola crea carenza e secca i capelli .. devi risolvere il problema alla besetta perche sciupa un po tutto l insieme..ciao

Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti