modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 (modificato) il problema ragazzi è che se faccio pressione sulla pellicola con il cuscino o con le dita sento muoversi un po' la protesi, leggermente ma si muove. . è normale o è la pellicola installata un po' lente ? Modificato 18 Marzo 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Molto probabilmente si sposta la pelle della cute sulla quale è installata la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 mi sa che hai ragione manu :) qualcuno di voi ha provato "cielo alto lozione schiarente al fior di camomilla e miele? l'ho appena comprata pensavo di alleggerire un po' il frontale con questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Ciao Modern.. super super lavoro!! Ti sta d'incanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 grazie july, ancora mi devo abituare ad un po' di cose, l'impatto con lo specchio frontale è sempre un po' traumatco, ma mi sto abituando, per ora riscontri con parenti assolutamente positivi, gliel'ho dovuto dire io sennò non se ne accorgevano rispetto al toppik sembrano solo un po' piu lunghi. domani mi devo vedere con la mia ex (senza grosse speranze a dire il vero a prescindere dai capelli) vediamo cosa dice lei, io le ho anticipato che mi sono fatto un po' crescere i capelli, lei sapeva che ero toppikkato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Se nota qualcosa dille che ti sei fatto un trapiantino low cost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 eheheheh pensavo a delle extension applicate a dire il vero :sorriso-06: purtroppo il problema è il colore dato dalla densità e secondo me la prox volta devo fare una via di mezza tra lisci e poco mossi mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 grazie july, ancora mi devo abituare ad un po' di cose, l'impatto con lo specchio frontale è sempre un po' traumatco, ma mi sto abituando, per ora riscontri con parenti assolutamente positivi, gliel'ho dovuto dire io sennò non se ne accorgevano rispetto al toppik sembrano solo un po' piu lunghi. domani mi devo vedere con la mia ex (senza grosse speranze a dire il vero a prescindere dai capelli) vediamo cosa dice lei, io le ho anticipato che mi sono fatto un po' crescere i capelli, lei sapeva che ero toppikkato Hai fatto bene a dirlo ai parenti... diciamo che anche i miei famigliari stretti lo sanno e non amo tenere nascoste cose così importanti, sperando sempre che non sbandierino tutto ai 4 venti. In bocca al lupo con la tipa :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 front di oggi dopo shampoo, asciugatissi e cotonati, volevo vedere di alleggerire un po' il colore, come siamo messi a livello di nodi ? io non li noto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 sono al chiuso e alla luce elettrica risulto ben più scuro di come sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Modern il colore è perfetto, sono sicuro che non ti vedi perchè il toppik tende ad opacizzare i capelli... se li porti spettinati usa una cera opaca.. anche la lacca tende ad opacizzare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 lacca vietata, però la cera opaca è un'ottimo consiglio, la voglio provare. hai ragione è l'effetto grigiastro polvere del toppik che mi manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 profilo di oggi dopo shampoo, peccato per quella sbasettatura del cacchio che è salita sui parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 i capelli ai lati sono un po' umidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Io nodi continuo a non vederne, vedo invece, cosa che ieri non si vedeva bene, che c'è troppa colla sul front, o se si tratta di tape, che è troppo avanti. Forse sono i mazzetti di capelli attaccati che vengono confusi con nodi non scoloriti, che invece non si vedono. Ma senza macro non si nota di certo. Per il colore, direi che è un particolare che vedi tu e solo tu. Certo non noi in foto, ma secondo me neppure chi ti ha visto ieri senza capelli col toppik. E sono certa che non mi crederai......ma.... La settimana scorsa per lavoro ero insieme a gente che non mi conosce, e ho cambiato 3 protesi in 5 giorni, tutte di colori, ondulazione e densità diverse. Di simile c'era solo il taglio e la riga nello stesso punto. Non mi è riuscito di beccare neppure uno sguardo sospetto. Solo all'ultimo cambio, mi hanno chiesto: "Parrucchiere per il grande evento?" Cui ho risposto: "CERTO!", cosa per altro vera, considerato che ero piena di boccoli! Scommetto che non mi credi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Ciao modern! Finalmente dei nostri eh ;) I nodi non si vedono affatto, secondo me. Come dici tu, peccato per quel parietale, una volta ricresciuti i tuoi capelli sarà perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 ti credo e ti ringrazio, quel luccichio (considera anche il flash) è colla, in effetti è un po' troppa e prende a volte piccoli mazzetti di capelli. i tape sono più indietro e luccicano per conto loro ad una visuale con uno specchio sopra di me e alla luce solare (ma sono dettagli che nessuno puo attribuire credo ad una protesi) per altro con il gel speso si assiste a luccicchii strani nella cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Vedrai che quello "stacco" della basetta tra poco più di una settimana non lo vedi più... anche se non lo vedo come un problemone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 grazie ape grazie alexi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 weee complimenti per il risultato...!!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 grazie nat! mi chiedevo come andava la tua attesa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 eehheheeh, tra un po inizierò a fare così, :divertenti-03:, cmq ormai ci siamo domani mattina ore 9,15 ho l'appuntamento con il mio parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 (modificato) modern.non ho capito scusa perche' quella basetta e' cosi' sfoltita...dipende da un errore di taglio o l hai propri cosi?..se e' cosi di natura ti consiglio di integrare la tua dieta con olio di pesce e anche noci ricche di omega 6..ai lati i capelli risentono moltissimo dello stress e di problemi carenziali dati soprattutto dalla dieta..se sei a dieta certo..e se non sei a dieta ma passi un perido di stress ti fanno bene lo stesso ,,mica assumi fina? fina da sola crea carenza e secca i capelli .. devi risolvere il problema alla besetta perche sciupa un po tutto l insieme..ciao Modificato 18 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 Modern, stai benissimo! Il colore è giusto... non farti prendere da ansie inutili... ;-) Il luccichio, se tu mettessi appena un pò di gel non risalterebbe per nulla! Però questo è questione di gusti...a me piace l'effetto bagnato sui protesici... appena appena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 camillo è un errore di taglio manu io il gel ce lo metto ma non voglio esagerare perchè mi diventano veramente troppo scuri rispetto ai miei standard, conta che da toppikato mi davo solo la lacca che non scurisce quanto il gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati