manulore80 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Modern, aspetta di installarla e poi postaci le foto.... solo dopo l'integrazione potrai conoscerne le effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 e aggiungo: io non so bene cosa significhi ma i nodi mi sembrano scoloriti alla perfezione i capelli hanno una bellissima base leggermente più castana chiara. dipende dallo scolorimento dei nodi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 e aggiungo: io non so bene cosa significhi ma i nodi mi sembrano scoloriti alla perfezione i capelli hanno una bellissima base leggermente più castana chiara. dipende dallo scolorimento dei nodi ? sì, penso di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 ho fatto del mio meglio, la retina a me sembra quasi bianca a dire il vero La messa a fuoco è penosa. Si vedono meglio gli oggetti circostanti che la retina. Comunque, se vuoi toglierti il dubbio mandami una delle due protesi e la confronto io con i campioncini. Ricordati anche che visto che sei abbonato posso prenderla indietro e rifarti l'ordine gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 non riesco a mettere a fuoco gli oggetti troppo vicini con questa fotocamera nono sono in grado boh, aspetto l'installazione se il lace risulta visibile possiamo fare così solo che rimarrei con una sola protesi ed è altamente sconsigliato cmq grazie infinite, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 E' nuova, hai del lace in eccesso, appoggialo sul dorso della mano o sulla fronte, pero', tiralo bene, in tensione, dovrebbe scomparire. Medusa ha ragione, dalle foto poco si capisce ma per me, e' leggermente rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 sono appena tornato dal mio ex barbiere, non specializzato, mi ha detto che secondo lui è almeno un tono più scuro dei miei. sono un po' giù, francamente. spero nel lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Premettendo che e' un tuo diritto restituire le protesi se non ti soddisfano o se non sono conformi a quanto indicato nel modulo d'ordine, ti dico una cosa gia' detta settemila volta: tu, come una gran fetta dei newbie, ti stai facendo condizionare dall'iperperfezinismo di questo forum. Con la differenza che i newbie si fanno condizionare finche' non decidono di partire e poi vanno dritti, mentre tu ti stai facendo condizionare nel momento dell'installazione! Insomma, fino a oggi sei andato in giro con una ridicola impalcatura di lacca e microfibre che si regge su un pugno di peli che resiste eroicamente, pensando che nessuno se ne sia accorto. Moltissimi in effetti non se ne sono accorti, ma quelli che guardano i capelli (che sono i medesimi che ti guarderanno dopo) se ne sono accorti. Ci sono in giro un bel po' di foto, alcune a tua insaputa, di te con i capelli cheratinati. Il tuo sgamo sara' che tutti (quelli che prima ti guardavano) vedranno una differenza abissale, non sara' certo dato da un tono presuntamente diverso o dal colore del lace. Venendo ai due problemi in se': - chi di noi ha il medesimo tono sulla protesi? Noooo, non ci credo, provate a guardare la protesi in mano e una ciocca tagliata dei vostri sotto tutti i tipi di luce mettendole una accanto all'altra e ditemi se e' sempre indistinguibile! Semplicemente impossibile giacche' la stessa protesi (e le punte dei nostri capelli allo stesso modo) cambia di piu' di un tono dall'inizio alla fine dell'estate, come ho documentato con una fotografia oltre un anno fa! La protesi si confonde perche' il colore e' molto simile, i capelli sono amalgamati se lunghi o ingellati se corti, perche' in alcune condizioni di luce sono indistinguibili (e quindi un osservatore casuale non pensa che cambino a seconda della luce) e soprattutto perche' moltissime persone hanno i capelli sotto di colore diverso - per "scomparire" intendiamo che non si vede, non si nota per un osservatore che non sa cosa cercare. Chiaramente con una luce radente temo che si veda anche quello di Maurizio. Gran parte dello "scomparire" si basa sul fatto che nessuno pensa ci sia una retina che regge i capelli. Il giochetto del campioncino di lace che scompare sulla mano funziona sotto certe condizioni di luce e solo se schiacciato sulla pelle. Suvvia, il leggermente giallo e leggermente rosa sono diversi, ma non e' certo questo che fa sgamare ne' che compromette l'estetica della pettinatura. PIUTTOSTO io mi preoccuperei molto di piu' dell'installazione, e' piu' probabile metterla un po' storta che non che ceda il front. Indipendentemente da tutto: siamo al 14 marzo, se fai un ordine oggi con rush normale hai speranze (labili) che arrivi a inizio maggio (dato che il tuo calco e' in factory, quando mandi l'ordine taaaaaac arriva subito all'operaio) e questo potrebbe anche permetterti di restituirne una (che poi ricomprero' io tra quelle in stock per rivendertela a 500 euro quando sarai nel panico). Bon, detto questo e sperando di non essere stato troppo ruvido, do la mia benedizione (opps, sto sgamando la mia Identität) protesica all'amico Modern. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 caro zazza, a questo punto devo andare in stand by fino a sabato mattina il giorno dell'installazione, io continuo francamente a mettere i capelli protesici sui parietali e sul back e mi sembrano perfettamente integrati ai miei, non so perchè il mio ex barbiere abbia detto questo. Inoltre, ha detto "come mai con tutti questi riccioli ?" i riccioli sono quelli che si formano in cima ai 15 cm io ho ordinato capelli poco mossi e non ho mai portato riccioli in vita mia. credo di aver parlato evidentemente con una persona totalmente incompetente sulle protesi, perche questo effetto ricciolo credo sia dato solo dalla lunghezza e scomparirà tagliando i capelli e facendo lo styling no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 puoi sempre scurire di un tono i tuoi... Modern, non si può pretendere la perfezione con questi prezzi.... se si tratta di errori purtroppo li si deve mettere in conto... d'altronde, sono produzioni artigianali.. io a giugno scorso ho speso in un centro qui a bologna 4800 euro per dei risultati scarsi.... pensa, con 170 euro ho un protesi che mi piace più di quegli impianti... Non sono ancora soddisfatto delle mie scelte ma sperimentando più protesi con parametri diversi spero di trovare la soluzione migliore per i miei gusti... Secondo me, armato di pazienza e denaro (per le prove che sarà necessario tu faccia), riusciremo a raggiungere un risultato buono prima o poi.. Purtroppo la bacchetta magica non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 ah dimenticavo, grazie anche a maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 grazie manu io non voglio la perfezione ma visto che tutti mi hanno sempre visto con la cheratina in testa mi piacerebbe almeno tentare di non far capire alla gente che porto un parrucchino, per lo meno evitando una differenza troppo marcata di colore (che per altro a me come scrivevo sopra, non sembra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Caro Modern, ingelatinarli aiuta tantissimo.... secondo me si attenuano le differenze tra i capelli indigeni e protesici... l'effetto bagnato, ne sono convinto, è una manna dal cielo. Il problema nasce solo con dei parietali molto scarsi.... perchè in quel caso ingelatinarli vuol dire metterne in risalto, ahimè, il diradamento dannato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 caro zazza, a questo punto devo andare in stand by fino a sabato mattina il giorno dell'installazione, io continuo francamente a mettere i capelli protesici sui parietali e sul back e mi sembrano perfettamente integrati ai miei, non so perchè il mio ex barbiere abbia detto questo. Nel suo salone c'e' una luce diversa :lol: Anche vederli in mano e' diverso. E anche vederli non lavati, e' tuttora un segreto industriale cosa ci facciano i cinesi per spedirli cosi' lucidi. Inoltre, ha detto "come mai con tutti questi riccioli ?" i riccioli sono quelli che si formano in cima ai 15 cm io ho ordinato capelli poco mossi e non ho mai portato riccioli in vita mia. credo di aver parlato evidentemente con una persona totalmente incompetente sulle protesi, perche questo effetto ricciolo credo sia dato solo dalla lunghezza e scomparirà tagliando i capelli e facendo lo styling no ? Se tagli a 10 cm non ci sono piu' e anche se li tieni lunghi vanno via col taglio. Ma non e' bellisssssssima una protesi nuova, nero lucida, con i capelli folti e boccolosi? Se restasse cosi' me la metterei su senza lavarla! :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 verissimo manu di certo ora i parietali non potro piu tagliarli come prima diciamo a 2 cm, questo è già un compromesso, ora cmq posto le foto dei miei parietali con quelli protesici sopra di lato e dietro... oggi mi è presa così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 (modificato) datemi un giudizio dove parte il doppio taglio anni 90 sono i protesici, sotto ci sono i miei Modificato 14 Marzo 2012 da zazza messa foto dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 scusare non mi caricava l'immagine diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 a me sembrano ok....cmq secondo me devi installarla e dopo valuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 (modificato) ormai che vi ho in ostaggio :) vi chiedo un'altra cosa: ma quelle punte che si vedono nel lace sono le famose alette o è solo lace in eccesso? lo chiedo perchè io nel calco non le avevo assolutamente messe su consiglio dell'incaricato, non avendone bisogno Modificato 14 Marzo 2012 da zazza messa foto inline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 E' lace in eccesso, da tagliare a tuo piacimento... Le foto comunque non mi piacciono: sembra che tu abbia una parrucca appoggiata in testa... :sorriso-06: Vedrai, andrà tutto bene: il giorno dell'installazione, si incendierà il salone di parrucchiere mentre hai appena iniziato ed arriveranno i VVFF a portarti fuori, in mezzo alla strada, con la protesi col back ancora nemmeno scartucciato. Giornalisti, fotografi, Carabinieri, bande, bandiere, la tua ex che passa di lì con le sue amiche... Il tutto sul TG Regionale di RAITRE, con ampia documentazione video... :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 a parte gli scherzi arn, ti sembra un colore coerente con i miei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Assolutamente sì: il colore è lo stesso, solo che i tuoi sono capelli naturali e vivi, quindi lucidi, quelli della protesi sono capelli morti e trattati, ancora carichi di colore. Dopo il taglio ed il lavaggio non vedrai più differenza. Al limite usa un po' di laminante per lucidare i capelli protesici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 grazie, sono convinto anch'io che il colore va bene, solo è impressionante vederti diradato (quindi sembri più chiaro perchè si vede la cute) e poi tenere in mano una protesi densa al 90%... e lunga 15 cm e piena di boccoli, ti assicuro che a prima vista sembra nera, poi appoggi qualche ciuffo alla corona e ti tranquillizzi un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Pensa che c'e' gente con un copertone orrendo in testa, abituata, ma riconoscibile da tutti. Provano un impianto come i nostri ed il giorno dopo, abbandonano per rimettere il copertone. Assurdo? No, te lo giuro. A volte la novita' e' piu' pesante del ridicolo ormai fatto proprio. Il colore? e' uguale, lo stesso dei tuoi. Il barbiere? Non se ne intende oppure, traffica anche lui con prodotti simili e non sapeva delle tue esigenze. le punte? come le chiami tu. e' lace in eccesso, e dovrai partire proprio dove finisce la pellicola ed inizia il lace, ad acccorciarlo seguendo la mezzaluna del front. Dai che ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 grazie maurizio, si mi sto convincendo che il colore è il mio, nei parietali ma anche dietro il raffronto è incoraggiante. ragazzi grazie di tutto, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati