Vai al contenuto

Protesi E Mal Di Testa

Messaggi raccomandati

innanzitutto ciao, sono neversayboh, ho 28 anni .

da appena 5 giorni sono dei "vostri", ma devo subito confrontarmi con voi per un mio problema, sperando possiate rispondermi.

è proprio da 5 giorni , da quando mi sono fatto istallare l'impianto, che soffro di mal di testa. 2 forti emicranie e piccole nausee.

devo aggiungere però che di solito soffro anche alle cervicali.

a qualcuno è mai successo una cosa simile?

grassie. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo relazioni dirette tra mal di testa e l'utilizzo di una protesi.

Piuttosto quello che capita all'inizio di ogni avventura di portatore e' quello di tenere la testa molto rigida, evitando strani movimenti , torsioni e quant'altro.

Questa rigidita' indotta, quasi dalla paura di perdere questo corpo estraneo in testa , unito ai problemi della cervicale , avra' scaturito il mal di testa di cui ci parli.

Se continua prova con un analgesico, vedrai che ti passera'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a me succedeva quando portavo il vecchio impianto"coi baffi"old gen

lo spessore andava a premere proprio dove poggiavo la testa sul cuscino quando dormivo e siccome dormo con un cuscino duro la mattina e buona parte della giornata, erano dolori

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono una che di mal di testa se ne intende. Soffro di emicrania a grappolo dall'età di 18 anni e Vi posso garantire che mai mi è venuato il mal di testa per l'impianto che indosso ormai da oltre un anno.

Io non mi accorgo proprio di averlo in testa se non quando passo la mano tra i capelli o mi guardo allo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene un pò di mal di testa quando faccio manutenzione.

Ma è normale, una volta incollato e tirato il lace questo fà un pò di trazione. Poi se ci aggiungi la puzza dei solventi, in rasarti la testa, il phon eccetera, pensa che sia abbastanza normale.

In genere sparisce entro qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti