quintoj Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Caspita Venone, hai perso il 70% dei capelli! Qualche protesi si dirada anche a me, ma solo in alcuni punti e generalmente in prossimità della congiunzine lace-pellicola. La mia spiegazione è che in quei punti di congiunzione avverto qualche prurito e sono proprio quelle grattate involontarie che sencondo me sono all'origine del diradamento. A volte mi rendo conto che mi sto grattando energicamente e mi fermo, probabilmente in altri casi, ad esempio di notte, non mi sveglio neanche. Se fosse un prodotto la causa lo voglio subito... Mi serve per sfoltire alcune protesi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 non è che per caso la tua ex, possiede una copia delle chiavi di casa tua e la notte mentre dormi viene a rimembrare i tempi passati e a tirare il ciuffo??? :happy-05: :happy-05: naturalmente sto scherzando,ma è un bel problema e spero che "riusciamo" a risolverlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 alle grattate ci pensavo anch'io così come ho pensato alla densità: se troppa da problemi al cinese che annoda che magari si rompe pure le scatole e tira via alla meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 No, Lit, non è possibile, questo almeno lo sappiamo per certo... L'ultima protesi, distrutta in un mese, è gemella di altre che io ho indossato per sette o addirittura nove mesi! E se fosse solo il tipo di pettine o la frequenza del suo uso assieme ai modellanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Certo ragazzi, questo è un bell'enigma? Qui ci vuole una bella squadra di Sherlock Holmes, Poirot e Miss Marple per risolvere il mistero. Una serie molto accattivante! Non vedo l'ora delle prosime puntate! Scherzi a parte, questo è veramente un grosso problema di cui sono curiosa anch'io a capire la causa e la soluzione :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Mi sa che a sto punto possono essere solo delle grattate che do di notte a mia insaputa. Nessuno di voi si è mai accorto di farle e di notato diradamenti?Soluzioni?l unica che vedo è tagliarmi le unghie ogni 2 giorni in modo che siano sempre corte e non danneggino la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 No, guarda, non ci credo. Io spesso mi gratto violentemente, ma non ho mai polverizzato una protesi in un mese. Potresti esserti imbattuto in una serie di protesi mal riuscite o delicate, che tu, non avendo molta esperienza, hai massacrato con un mix di comportamenti scorretti. Se questa cosa continuasse per molte altre protesi/mesi, allora sì dovrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei tuoi comportamenti notturni/inconsci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Grattati con il dorso dell'unghia, eviterai anche di tagliare il lace. Comunque, dato che interessa anche a me capire il motivo di cos' veloce diradamento, andiamo per tentativi: impianti con dicitura evidenziata all'ordine di "nodi ben scoloriti?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 anche allo scolorimento aggressivo ho pensato! in tal caso la perdita sarà costante su tutta la ng suppongo! e nei miei casi precedenti non era così. va a finire che sono proprio le unghie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati