maurizio60 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Seconda foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Colgo la palla al balzo Maurizio. Proprio per dare un'occhiata ai baby hair che solitamente prendi, sono andato a vedere delle tue foto in primo piano. Mauri' sono sparite !!!! Che fine gli avete fatto fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Se erano sul forum Maurizio puo' averle rimosse per avere la possibilita' di caricare queste oppure se erano su un altro sito magari il sito non esiste piu' (o si cancellavano a tempo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 No, sono proprio sparite tutte le foto in primo piano di Maurizio sul sito di salusmaster sezione " Le nostre foto". Maurizio e' solo su NHS, ma e' sparito da Salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Esatto, confermo: puo' darsi che Maurizio le abbia cancellate dal forum (e' possibile farlo) per aver piu' spazio per mettere altre foto, oppure che le abbia caricate su altri siti e linkate dal forum e che ora gli altri siti abbiano sospeso il servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 E Zazza, ci ha azzeccato. Sara' che posto spesso foto, mi ritrovo ad avere lo spazio pieno nel giro di poco tempo, in piu', se ci aggiungete anche che, volutamente, cerco sempre di tenere una grandezza pienamente guardabile, la soluzione e' quella di andare a cancellare le piu' vecchie o quelle che ritengo meno interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ma le foto potete caricarle anche senza metterle come allegati. Usate questo sito per upparle: http://imgur.com/ Io faccio quasi sempre così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Insomma siamo rimasti senza Maurizio..... Io che mi volevo studiare i baby hair, ora mi dovro' accontentare delle istallazioni di Zazza. :angry: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ...i miei però sembrano un pò troppo lunghi, tipo 5 cm. Sono anch'io del parere che conferiscano un aspetto assolutamente più naturale. Forse complicano leggermente l'installazione(?) E si dovrebbero chiudere gli ultimi mm con la colla, altrimenti il luccichio del tape si noterebbe(?) A me la colla sta antipatica. Ti ringrazio della risposta! Tra l'altro sono una fan di Alexa Chung ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 se installi con solo tape allora non complicano per nulla e, se ti piacciono, prendili. I capelli da 5 cm secondo me sono capelli semplicemente corti, a me ne capitava qualcuno quando chiedevo il lace tagliato dalla factory, ora invece me ne arrivano pochissimi. Ciao, za' Toto, sappi che ultimamente il lace mi sta sempre attaccato... peccato sia sporco di nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Non è che i capelli corti sono semplicemente i capelli di ritorno, cioè quel tratto di capello che sta al di là del nodo e che è necessario per l'operazione di annodatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Gulp! (ma non c'è la faccina che arrossisce?) quindi mi consigli i capelli a pois? ;) Tanti auguri! Quanti anni compi? sì come nella canzone famosa,a pois,a pois grazie, per quello che riguarda gli anni, esiste una domanda di riserva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Complimenti Ape!! Sia per il tuo nuovo look, che è fantastico (non si direbbe che quel front è attacato solo con i tape, sembra perfetto!) sia per il coraggio, non solo di mostrarti, ma anche per avere fatto la scelta di prendere in mano la tua vita già 7 anni fa...anche se vadrai adesso avrai una marcia in più! Per i baby hair, dato che mi pare di ricordare che tu soffra di androgenetica, in genere nelle donne sono risparmiati. Io tengo i miei ad esempio e danno molta naturalità. Ma devi rinunciare ai tapes per posizianare il lace perfettamente a filo. Rimarrebbe il problema di farli ricrescere dato che li hai già rasati. Per creare baby hair dalla protesi la strada migliore è andare di rasoio..sai quella specie di pettinino che usano le parrucchiere per sfilare? Ecco...in alternativa un rasoio normale (e non la lametta! a meno che non sia ad una lama e sempre molto affilata). Tieni tesi i capelli tirandoli in avanti (quelli delle primissime maglie del lace, non più di 2 o 3 quadretti di lace sottile) poi piazzi il rasoio sotto la ciocca (parti dalla fronte verso l'esterno) e tagli procedendo con un movimento secco e obliquo verso il basso, così saranno più corti vicino alla fronte e via via più lunghi. Lo so sono pessima a dare spiegazioni, spero che qualcosa sia trapelato. Rimango dell'idea che la soluzione migliore, ove possibile, sia tenere i propri, perchè nella mia esperienza ho notato che mentre i baby hair naturali, anche i più lunghini, tendono a stare sempre attaccati alla faccia, quelli protesici tendono sempre ad unirsi alla capigliatura, e il rischio è di ritrovarseli sparati in su o in avanti. Probabilmente è un rischio che non si corre se si ordina già la protesi con i baby hair, dato che in fabbrica li annoderanno in modo diverso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Ieri, dopo sette anni, ho finalmente tolto l'elmetto! Bè, che dire? Sono emozionata e contenta (e anche un pò agitata perchè non mi vengono le parole :sudato: ) Dopo averlo installato ho avuto quindici minuti di smarrimento perchè mi vedevo totalmente diversa, e non sapevo se mi piacesse o meno. Ma poi mi sono ripresa e mi sono perdutamente innamorata del mio nuovo look! Dopo anni di sofferenze posso finalmente dire che mi piaccio, e per me è un traguardo, perchè il famigerato copertone era arrivato al punto da influenzare quotidianamente in negativo non solo la mia autostima e il rapporto con le altre persone, ma anche ogni più piccolo aspetto della mia vita. Adesso, guardandomi allo specchio, mi vedo finalmente bella :sorriso-06: Volevo ringraziare Medusa, per aver reso possibile tutto ciò. E grazie anche a Zazza, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo, davvero. Oh, e grazie anche a tutti voi che mi avete consigliato armati di pazienza :love-06: Ho fatto alcune foto, spero non siano venute malissimo e si capisca qualcosa (non sono molto a fuoco, lo so) -lace con ferro di cavallo in pellicola -densità 100/120 (mi sembra, non ricordo) -lunghezza 45 cm I capelli sono un pò più corti dei miei e un pò più scuri, ma non si nota molto la differenza. Qualsiasi suggerimento o critica è ben accetto! :sorriso-06: Ciao Ape devo dire che stai davvero bene...bellisssimi i capelli cosi' lunghi :sorriso-02: ,e mooolto naturali! Come e' stato il cambiamento? Ti sei vista tanto diversa? Tra un po' tocca a me uscire da 8 anni di calvario...credo tu possa capire benissimo come mi sento !!!!! Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 sì come nella canzone famosa,a pois,a pois grazie, per quello che riguarda gli anni, esiste una domanda di riserva? Son dell'idea che invecchiando si migliori. E poi che ti lamenti, sei ancora capellone ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Grazie Althea! Il front purtroppo non è perfetto, ma non si vede grazie a ciuffi strategicamente posizionati. Per come sfilare i baby hair ti sei spiegata benissimo, ed era proprio quello che avrei voluto provare a fare, se non fosse che ho paura di combinare qualche pasticcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Ciao Ape devo dire che stai davvero bene...bellisssimi i capelli cosi' lunghi :sorriso-02: ,e mooolto naturali! Come e' stato il cambiamento? Ti sei vista tanto diversa? Tra un po' tocca a me uscire da 8 anni di calvario...credo tu possa capire benissimo come mi sento !!!!! Complimenti ancora Grazie Beth! Sapevo fin dall'inizio che sarebbe indubbiamente stato un cambiamento in meglio, e non ne sono rimasta delusa. Era con la old gen che mi sentivo diversa, ora mi sento me stessa. Mi sono riappropriata della mia immagine, finalmente. E sono sicura sarà lo stesso anche per te. Good luck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati