Vai al contenuto

Eccomi.....non Sono Convintissima Sulle Densita'....help

Messaggi raccomandati

Vedi Ballerina,

cio' che a me sta a cuore, e' la soddisfazione dell'utente, l'entusiasmo e la successiva voglia di "aiutare" tutti coloro che, dal prossimo minuto in poi, arriveranno qui.

Calma. Prenditi questa mezza giornata di riflessione e leggiti i successivi consigli che troverai di altri utenti (nessuno ha la verita' assoluta) poi, l'ultima scelta tocchera' a te ma con (forse) le idee piu' chiare.

Per me, 80 front per una donna, e' poco.

Densita' 80 la puo' ordinare un utente uomo che voglia perennemente camuffare, l'avere capelli nel front, che voglia mostrare un risultato equo, alla equazione capelli/eta'.

Sotto tale densita', siamo gia' sul diradato, capisci quindi, quanto per me, la scelta fatta sia al limite.

Questo e' un parere mio, valutando che tu sei donna.

quindi rivalutando la situazione potrei fare 90/100 sul front o semplicemente un bel 100 nuca e lati faccio 80 e tutto il resto 110 potrebbe andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'incaricato abbia suggerito 80/100 perché con 80 il capello è annodato singolarmente mentre già con 90 è doppiato, piccoli dettagli ipertecnici che Ballerina non dovrebbe nemmeno LEGGERE.

Ballerina, io sono un fan del "muro davanti" che secondo me è molto bello, quindi per me puoi prendere tranquillamente 100.

Se decidi di prendere 90/100 non te ne accorgerai quasi per nulla (alla convention porterò due protesi, una 90 e una 100, e scommetterò cinquanta euro che non siete capaci di distinguerle... vediamo chi ci starà....), se vuoi un front veramente graduato prendi 80/100.

Visto che vorrei evitare di leggerti ad agosto nel panico totale... direi di andare sul conservativo e prendere 100 sul front.

Caro za' ho ceduto mi spiace e' piu forte di me mi ero promessa di non farlo..........tra un ora chiamo Medusa.....mi sono gia' accordata cn lui...........giuro lo tengo poco al tel non lo faccio arrabbiare cerchero' di avere voce dolce e soft.......sono troppo confusa.....mi sudano gia le mani e non e' bello e un cattivo segnale..........dopo la sudata di mani solitamente spacco qualche bicchiere quindi meglio ricevere assistenza telefonica......frustata??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un tuo diritto, anche se temo che ti dirà quel che ti abbiamo detto noi.

Molto molto meglio fare una telefonata dopo averci consultato rispetto a quegli utenti che se ne sbattono dell'assistenza sul forum e ad ogni cavolata utilizzano Medusa a mo' di telefono erotico gratuito per ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male joie mi consiglio per il front 90/100 nuca e lati 90 e dappertutto 100 credo che per front faro' 90 voi che dite?

No, io ti avevo consigliato 100 dappertutto e 90 zona 8 e 7.

Poi ti ho detto, se vuoi il front graduato fai 90/100, che è quasi niente, ma più basso di così per i MIEI GUSTI, non lo consiglierei MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto un po' tutto e consultandomi anche con Medusa faro' il front graduato 90/100(come mi ha consiglaito anche joie) zona 7 la nuca faccio 90 e le basette quindi zona 7 faccio un 70/80 mi tengo bassina anche perche Alice dice che con 80 le ha troppo folte... e poi il resto 110.

dopodichè sperando che arriva a maggio me la studio bene e a giugno saro' pronta per fare il secondo ordine cosi appena questa sara' ridotta ai minimi termini stara' per arrivare l'altra.......naturalmente in caso d'emergenza ho sempre la mia quella che ho ora con densita' 200:-)

ora ragazzi sapete che vi dico mi gioco i numeri se vinco offro io alla convention :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che per un front in indiani ti consiglia il 100 ( vero capo ? :sorriso-02: ). Al di sotto vai sul diradato...

Intende esporre il front e quindi l'attaccatura deve essere naturale.

90% può essere un buon compromesso anche per una non troppo folta frangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata (ho tagliato oggi il lace) una protesi con front 90/100, zona 2=90, basette 80/90 (ancora troppo alte), nuca 90 (troppo alta), resto 100.

Front non rado (è un indietro dritti, ma è uguale al indietro piatti), nel complesso abbastanza piena, forse a causa dei capelli non sottili.

Ribadisco che per il taglio che vuoi fare tu 25 cm basta e avanza, credimi. Sempre che tu lo voglia proprio come la foto che hai pubblicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e te (Ballerina),

ci siamo scontrati all'inizio per il cambio di nick, ma nonostante cio' (acqua che passa sotto i ponti) io ci tengo che gli utenti siano immediatamente soddisfatti del risultato.

Sicuramente posso apparire il piu' burbero, il piu' rompic....... ma se non avessi fatto questo intervento, saresti continuata sulla tua strada e sono certo, non ne saresti rimasta soddisfatta.

Apprezzo che le ragazze, condividano un aumento di densita' nel front.

Per Zazza,

ci credo che nessuno possa riconoscere una densita' 90 da 100 ma sono sicuro, che nessuno possa credere (con un certo taglio ed una certa lunghezza) che una densita' 100, sia una densita' 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e te (Ballerina),

ci siamo scontrati all'inizio per il cambio di nick, ma nonostante cio' (acqua che passa sotto i ponti) io ci tengo che gli utenti siano immediatamente soddisfatti del risultato.

Sicuramente posso apparire il piu' burbero, il piu' rompic....... ma se non avessi fatto questo intervento, saresti continuata sulla tua strada e sono certo, non ne saresti rimasta soddisfatta.

Apprezzo che le ragazze, condividano un aumento di densita' nel front.

Per Zazza,

ci credo che nessuno possa riconoscere una densita' 90 da 100 ma sono sicuro, che nessuno possa credere (con un certo taglio ed una certa lunghezza) che una densita' 100, sia una densita' 100.

si infatti non posso che ringraziarti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata (ho tagliato oggi il lace) una protesi con front 90/100, zona 2=90, basette 80/90 (ancora troppo alte), nuca 90 (troppo alta), resto 100.

Front non rado (è un indietro dritti, ma è uguale al indietro piatti), nel complesso abbastanza piena, forse a causa dei capelli non sottili.

Ribadisco che per il taglio che vuoi fare tu 25 cm basta e avanza, credimi. Sempre che tu lo voglia proprio come la foto che hai pubblicato

Allora poi ti faro' sapere come sono le basette con 70/80 ti faro' vedere una foto ok?alla fine di lunghezza ho preso 30 cosi non rischio almeno il parrucchiere si puo' sbizzarrire e poi il 25 mi porta sfxxx quindi ho messo 30 :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora poi ti faro' sapere come sono le basette con 70/80 ti faro' vedere una foto ok?alla fine di lunghezza ho preso 30 cosi non rischio almeno il parrucchiere si puo' sbizzarrire e poi il 25 mi porta sfxxx quindi ho messo 30 :sorriso-02:

E qui,

concordo. Quei cinque centimetri in piu' di lunghezza, saranno ottima materia prima per un buon parrucchiere, al fine di ottenere un ottimo risultato.

Non ridere,

anche io ordino 20 o 25 centimetri di lunghezza, tanto poi, si puo' sempre accorciare per un bel taglio.

Allo stesso modo, una densita' un pochino piu' alta, si puo' sempre diminuire in pochissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui,

concordo. Quei cinque centimetri in piu' di lunghezza, saranno ottima materia prima per un buon parrucchiere, al fine di ottenere un ottimo risultato.

Non ridere,

anche io ordino 20 o 25 centimetri di lunghezza, tanto poi, si puo' sempre accorciare per un bel taglio.

Allo stesso modo, una densita' un pochino piu' alta, si puo' sempre diminuire in pochissimo tempo.

meglio abbondare......tranne con il sale in cucina......ho rovinato la cena......grrrr. grazie maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato 30 per molto tempo, ma poi finivano tutti sul pavimento del parrucchiere!!!!!!

Una pena.....

Questa che allego in assoluto è quella venuta più corta dopo il taglio, utilizzando cioè tutte le lunghezze disponibili di quei 25 stranamente un po' risicati. E solo perché erano anche un po' troppo irregolari. Di norma i cinesi si tengono un tantino larghi.

Ed è un tantino più lunga di quanto appare nella foto del tuo taglio preferito.

post-16520-0-33755700-1328550731_thumb.jpg

Lo ribadisco solo perché sono certissima che quando ti arriverà penserai a queste mie parole.

Maurizio: guarda che le lunghezze su una totale fanno tutto un altro effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato 30 per molto tempo, ma poi finivano tutti sul pavimento del parrucchiere!!!!!!

Una pena.....

Questa che allego in assoluto è quella venuta più corta dopo il taglio, utilizzando cioè tutte le lunghezze disponibili di quei 25 stranamente un po' risicati. E solo perché erano anche un po' troppo irregolari. Di norma i cinesi si tengono un tantino larghi.

Ed è un tantino più lunga di quanto appare nella foto del tuo taglio preferito.

post-16520-0-33755700-1328550731_thumb.jpg

Lo ribadisco solo perché sono certissima che quando ti arriverà penserai a queste mie parole.

Maurizio: guarda che le lunghezze su una totale fanno tutto un altro effetto.

secondo me ci dici una bugia.....dai dillo che hai 30 anni :sorriso-03: :sorriso-03: la foto naturalmente in parte non si vede pero' non direi mai che e' la foto di una donna di 50 anni.....acciperbolina complimenti....io prendo 30 cosi per due o tre giorni mi diverto a fare pocahontas e poi taglio....per le prossime mi regolo.....grazie Ali

Link al commento
Condividi su altri siti

ah buonasera carissimo attendevo giusto un suo parere

Ed anche con il suo autorevolissimo parere, direi che ne e' valsa la pena.

Quindi,

niente ansia, niente nervosismo ma solo confronto costruttivo.

Ciao Ballerina.

Link al commento
Condividi su altri siti