Visitatore pierpaolo Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Voglio fare un complimento a Medusa e a tutti i promotori di questo fantastico servizio......sono portatore da almeno 15anni del famoso "copertone" e prima di arrivare a conoscere N.H.S ho avuto modo di provare altri impianti venduti tramite la rete.....decisamente migliori a quelli di myster Baffino.....ma potendo esprimere un parere direi professionale da parrucchiere e portatore devo veramente congratularmi per il lavoro che avete svolto nel migliorare questi prodotti ottenendo capelli di altissima qualita anche nel tempo, distribuzione sul medesimo della quantita di capelli per di un risultato naturale e duraturo con un diradamento comunque omogeneo.....e il non trascurabile costo.......Che dire di piu.........continuate cosi e non......abbandonateci mai......!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Ti ho spostato io il post dal thread sull'OC di gennaio ad uno tutto suo. Anche io faccio i complimenti a Medusa: insiste a mandarmi le protesi sempre in anticipo rispetto a quando mi servono. Tse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Non posso esimermi dal fare anche io i complimenti a Medusa e a tutto lo Staff, continuate così ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raderik Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Mi aggiungo anch' io al coro dei complimenti. State veramente facendo un bel lavoro lavoro, sia Medusa, ma non solo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Grazie, ma vi chiedo di non postare i vostri complimenti. Non perchè mi dispiacciano, ma evitiamo le celebrazioni.... Interessante il commento di Pierpaolo, parrucchiere affermato che di protesi ne ha viste tante e conosce praticamente tutti i rivendidori del settore. Pure quelli pugliesi che lavorano al nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 mai dai Medù, non ti va bene mai niente! le critiche non le vuoi, i complimenti nemmeno.....si potrà avere un capo così? E per farti dispetto ti dirò che sei bravo, corretto, professionale, onesto e disponibile....sei diventato un po' rosso? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Ma "affascinante" e "carismatico" nemmeno un po'? :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Ma "affascinante" e "carismatico" nemmeno un po'? :ipnotic-01gif: Certo Arn, ma non l'ho scritto per paura di imbarazzarlo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 una domanda al grande capo: capo ma perchè hai menzionato i pugliesi? ne hai beccato un'altro che da cliente se messo a venderle? ;) cmq viva la puglia e le orecchiette ;)...by pugliese alopecico doc ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 una domanda al grande capo: capo ma perchè hai mensionato i pugliesi? ne hai beccato un'altro che da cliente se messo a venderle? ;) cmq viva la puglia e le orecchiette ;)...by pugliese alopecico doc ;) Ne conosco almeno due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 mai dai Medù, non ti va bene mai niente! le critiche non le vuoi, i complimenti nemmeno.....si potrà avere un capo così? E per farti dispetto ti dirò che sei bravo, corretto, professionale, onesto e disponibile....sei diventato un po' rosso? :bacio: Grazie. Dalle donne accetto critiche e complimenti. Basta dire che sono abituato con Alice28... che immagino irromperà a momenti in questa discussione... :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 capo se non fosse che nella vita mi occupo di altro e spero al più presto di trasferirmi....io sarei il terzo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati