ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 buongiorno a tutti.....scusate il taglio del lace troppo vicino ai capelli potrebbe compromettere la tenuta dei tape?Vi chiedo questo perche, siccome le sto pensando un po' tutte per il mio problema ,stamattina pensavo che forse ho tagliato troppo il lace....diciamo che ho lasciato giusto quelle 2 maglie in piu pero' sono andata abbastanza a filo....almeno il mio rivenditore mi disse di fare cosi lasciare giusto 2/3 maglie....grazie a tutti buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Beh, direi proprio di no ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 oggi ho chiamato il parrucchiere che mi ha fatto il taglio.....mi ha detto che sbaglio a mettere il balsamo alle radici......la posso prendere per buona????????????????? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Io il balsamo cerco sempre di metterlo sulle lunghezze... Potrebbe essere che non hai risciaquato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Io il balsamo cerco sempre di metterlo sulle lunghezze... Potrebbe essere che non hai risciaquato bene. ciao cara,allora provero' anche io solo sulla lunghezza....le sto provando tutte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Cribbio! Mi metti il balsamo SULLE RADICI? Ecco perché si stacca (secondo me). L'avevo capito anch'io dopo un paio di lavaggi in cui mi è venuto via il front. Bellerina, pronta per l'ennesima sgridata: eccola. Devi concentrarti sul LEGGERE DI PIU', RIFLETTERE DI PIU', AGIRE DI MENO, SCRIVERE DI MENO (o meglio, meno impulsivamente). Intendo solo sul forum, poi nella vita ognuno si gestisce da sé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 io lo facevo perche me lo disse sardegna con furore di applicarlo dalla radice alle punte e pettinare......provero' a non metterlo sulle radici ma solo sulle punte.....scusa ma dove e' scritto la questione del balsamo??ah ps.la ricerca avanzata non l'ho mai trovata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 l'ho trovata.....hai ragione devo leggere e riflettere di piu'.....dai prima di fare una domanda promesso prima cerco e poi se non trovo nulla nulla chiedo.....giuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 l'ho trovata.....hai ragione devo leggere e riflettere di piu'.....dai prima di fare una domanda promesso prima cerco e poi se non trovo nulla nulla chiedo.....giuro se Collodi fosse di questo secolo,avrebbe scritto di Ballerina,anzichè del burattino(famoso perchè diceva sempre la verità) :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 se Collodi fosse di questo secolo,avrebbe scritto di Ballerina,anzichè del burattino(famoso perchè diceva sempre la verità) :sorriso-06: il naso non mi e' mai cresciuto :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 oggi ho chiamato il parrucchiere che mi ha fatto il taglio.....mi ha detto che sbaglio a mettere il balsamo alle radici......la posso prendere per buona????????????????? :angry: per curiosita' che balsamo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 per curiosita' che balsamo usi? e' un balsamo che mi hanno dato loro ad uso professionale per uso quotidiano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 C'e' una scritta piu' fastidiosa su un cosmetico, peggio se su uno shampoo, di uso professionale? manco stessimo usando acido glicolico al 30% ! Pure il balsamo hai preso da loro!!! :angry: Pagato? Una quindicina di euro magari? A be' pero' se c'e scritto " ad uso professionaaaaaaaaale".... :dimenticanza-01: Oggi pomeriggio, ore 16:00 vai in un qualunque centro commerciale e compra uno shampoo ed un balsamo(meglio una maschera) QUALUNQUE. Tranne Pantene,Sunsilk, Herbal essence In tutto non devi spendere piu' di 10 €. Shampaa e balsama regolarmente, risciacqua bene bene, e poi segui tutte le indicazioni di Arn e Zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 C'e' una scritta piu' fastidiosa su un cosmetico, peggio se su uno shampoo, di uso professionale? manco stessimo usando acido glicolico al 30% ! Pure il balsamo hai preso da loro!!! :angry: Pagato? Una quindicina di euro magari? A be' pero' se c'e scritto " ad uso professionaaaaaaaaale".... :dimenticanza-01: Oggi pomeriggio, ore 16:00 vai in un qualunque centro commerciale e compra uno shampoo ed un balsamo(meglio una maschera) QUALUNQUE. Tranne Pantene,Sunsilk, Herbal essence In tutto non devi spendere piu' di 10 €. Shampaa e balsama regolarmente, risciacqua bene bene, e poi segui tutte le indicazioni di Arn e Zazza. non lo so perche ho sbagliato???ma perche sbaglio sempre.....loro mi hanno detto che era districante formulato appositamente per protesi....cmq. l'ho pagato 8 euro.come shampoo mi ha detto di usare l'ore...al(hai capito vero?) quello rosso per capelli tinti.....come balsamo lo prendero della stessa marca......perche io valgo(frase della pubblicita?) :sorriso-06: :sorriso-06: che dici va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Toto, perché pantene, sunsilk e herbal essence no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 (modificato) Si certo come no, formulato per protesi. Questa non so perche' l'ho gia' sentita :devil-01: Hai i capelli lisci vero?Prova questi shampoo con le relative maschere. Nivea diamond gloss. Opprure Testanera Gliss Supreme Repair(conf nera) , gliss air repair oil nutritive(conf giallo miele) , Gliss asia straight.( conf glicine ) Costano poco, svolgono la loro funzione, non hanno nulla che..... si puo' attaccare al lavoro del tuo dentista, ehmmmm, del tuo parrucchiere, non sporcano il lace, ne appesantiscono i tuoi capelli. Cristalli liquidi l'oreal tecnic art. Modificato 2 Febbraio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Toto, perché pantene, sunsilk e herbal essence no? :rm_polar_bear: :rm_polar_bear: Andrebbero prima bastonati un po'. Non mi piacciono. Davvero troppo aggressivi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ah, buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Scusate se mi intrometto, ma davvero si possono usare i comuni prodotti del supermercato??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 (modificato) Certo che si! Io li ho sempre usati! Modificato 2 Febbraio 2012 da ApeApois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Certo che si! Io li ho sempre usati! Veramente non ho mai usato protesi!!!!!! Giusto ieri mi sono arrivate le prime 2 altrimenti non sapevo nemmeno cosa fossero!!!!:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Veramente non ho mai usato protesi!!!!!! Giusto ieri mi sono arrivate le prime 2 altrimenti non sapevo nemmeno cosa fossero!!!!:D ...comunque puoi usare qualsiasi prodotto ti aggrada. Io uso preferibilmente shampoo dell'erboristeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 ...comunque puoi usare qualsiasi prodotto ti aggrada. Io uso preferibilmente shampoo dell'erboristeria. Meglio così...uno stress in meno!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Scusate se mi intrometto, ma davvero si possono usare i comuni prodotti del supermercato??!! Eccalla' !!! Si . Vedi lo dico a te ma mi rivolgo sempre a tutti quelli che credono il contrario. I CAPELLI PROTESICI SONO CAPELLI NORMALI A CUI E' STATA TOLTA LA CUTICOLA, PER SEMPLICI MOTIVI DI PRATICITA' COMMERCIALE. Cio' vuol dire che possono essere trattati con i comuni prodotti in commercio, a patto che siano leggeri, e siano o dedicati ai capelli colorati,o ai capelli secchi e crespi. Queste caratteristiche ci garantiscono che gli shampoo abbiano una formulazione, con detergenti ben bilanciati, ben acidificati(perche' serve pure quello ), e i balsamo siano efficacemente districanti ed ammormidenti. I cristalli liquidi vanno quasi sempre bene. Le formulazioni si ricopiano una con l'altra. Poi se uno ha necessita' di spendere un capitale per uno shampoo alla bava di lumaca, alle lacrime di pterodattilo, o alle cellule staminali, per la solita equazione che se compro uno shampoo di 50 €, la protesi mi dura 50 volte di piu', e' libero di farlo. Ma io ritengo sia inutile. Con quello che spendete a shampoo e balsamo inutilmete super costosi, ci prendete giusto un'altra protesi !!! :devil-01: Ok ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Grazie toto,sei stato molto utile anche a me. L'altro giorno,poi,ho dato un'occhiata al sito Fitocose che avevi consigliato alla nostra "piccola peste" ballerina, e l'ho trovato molto interessante : ci sono un sacco di prodotti naturali e bio da far usare con tranquillità a tutta la famiglia... Grazie davvero :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati