ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 pagamento fatto.....medusa ti ho appena mandato mail....... in posta il ragazzo ha guardato il bollettino mi ha guardato e ha accennato un sorrisino non so se vi conosce caso mai è uno del forum oppure ci stava semplicemente provando......non lo so pero' sono diventata viola gli ho sorriso imbarazzata e sono scappata.....non mettero' piu piede in quella posta...... posso farvi una domanda......ma secondo voi una protesi si puo tenere anche per tipo 20 anni......oggi pensavo io ho 26 anni e forse non guariro' mai dal mio problema dite che potro' portare una protesi a vita?mi ci vedo a 70 anni a scartucciare tape mezza ceca :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 >......ma secondo voi una protesi si puo tenere anche per tipo 20 anni.....? Be' tra 4 anni io staro' indossando una protesi da 20 anni. Se mi ci vedo ???? CERTO CHE MI CI VEDO. !!!! :boy-01: E tra 15 anni saro' ancora meglio!!! super bbbbbbrizzolato !!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Io la porto da 24 anni... Ma c'è un utente, che ora non scrive più, che la porta dal 1978. Vedi tu... In quanto allo sportellista.... si era accorto dell'arancio sul lace!!! Lo sguardo da sotto è terribilmente invasivo... Avrà pensato: "Ma guarda questa come cavolo si tinge i capelli!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Hai posta. Adesso però non vorrei essere nei panni dell'incaricato che sceglierai... :dottore-01: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 dai arn smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........vado in paranoia.............vi prendete gioco di me solo perche sono piccola........scatta la vendetta........non sara' una convention tranquilla la prossima :angry: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Hai posta. Adesso però non vorrei essere nei panni dell'incaricato che sceglierai... :dottore-01: :dimenticanza-01: no ma tutti simpatici......solo toto mi vuole bene.......brutti cattivi :divertenti-02: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Se ci sarai Tu....Non sara' tranquilla sicuramente :bandierabianca-01: Pensa solo a questo: sei iscritta da? 1 giorno ?.... Hai all'attivo 95 MESSAGGI !!! :dimenticanza-01: In proiezione, tra 2 settimane sarai promossa ad "UTENTE ESPERTO" perche avrai raggiunto (e superato ) la soglia dei 1500 messaggi.!!! :sorriso-06: Anzi pensiamoci un attimo. Questi i messaggi che hai scritto publicamente sul forum. E i messaggi privati e le mail che hai mandato a Medusa ????? Capo a proposito, non per sapere, ma lo diciamo a ballerina a quante mail provenienti dagli iscritti al forum rispondi durante il giorno ? :mummia-01: Cosi', un numero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Troppi, per contarli tutti... Poi ci sono le telefonate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Oh mamma che lavoro ci siamo trovati....scherzooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Se ci sarai Tu....Non sara' tranquilla sicuramente :bandierabianca-01: Pensa solo a questo: sei iscritta da? 1 giorno ?.... Hai all'attivo 95 MESSAGGI !!! :dimenticanza-01: In proiezione, tra 2 settimane sarai promossa ad "UTENTE ESPERTO" perche avrai raggiunto (e superato ) la soglia dei 1500 messaggi.!!! :sorriso-06: Anzi pensiamoci un attimo. Questi i messaggi che hai scritto publicamente sul forum. E i messaggi privati e le mail che hai mandato a Medusa ????? Capo a proposito, non per sapere, ma lo diciamo a ballerina a quante mail provenienti dagli iscritti al forum rispondi durante il giorno ? :mummia-01: Cosi', un numero..... No, per la verità non mi ha scritto molto. Sarà che temeva di essere bannata per il doppio nick... :arrabbiato-04: Quante mail ricevo al giorno ? Oggi ad esempio, sino adesso che sono le 9,41, ho risposto a 97 email. Ma la serata è ancora lunga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Ciao capo, ti ho appena scritto = 98...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 temevo la frusta come sempre..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 temevo la frusta come sempre..... Daaaiii....guarda che alla fin fine ti vogliamo bene...... ...rompib.... ehm... ballerina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Daaaiii....guarda che alla fin fine ti vogliamo bene...... ...rompib.... ehm... ballerina. saro' anche una rompib......ma almeno tengo bello attivo il forum :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: anche io vi voglio bene baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Sì, da quando ci sei tu c'è un notevole incremento di attività. Mi sa che anche la Convention sarà un successone. Bisogna vedere, però, se ci arriveremo o se ci saremo dimessi tutti prima per la paura di incontrarti... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 :sorriso-06: e per una giovane ballerina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 la smettiamo di provarci con ballerina? se non la smettete inizio pure io!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Ballerina, sei davvero forte...complimenti per lo spirito :sorriso-06: ! Ragazziiiiii ? A me mai nessun complimentoooo? Occhio è....sono gelosa :042: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 (modificato) la smettiamo di provarci con ballerina? se non la smettete inizio pure io!!! ;) NO NO FERMO, TU VENONE NO !!!!!! Poi va a finire che fai venire la voglia pure a ballerina del TI. CO.CO. ( Tiraggio coordinato e continuativo ) del tuo ciuffo. Poi il virus si diffonde ed invece del cinepanettone a Natale ci troviamo il tormentone del tirare i ciuffi al proprio partner ! :boy-01: E dopo sono guai. :sorriso-06: :sorriso-06: Modificato 27 Gennaio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 :sorriso-06: e per una giovane ballerina... dago è bellissima.....mi hai fatto scendere una lacrima giuro......pagherei per tornare su quelle punte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 pagamento fatto.....medusa ti ho appena mandato mail....... in posta il ragazzo ha guardato il bollettino mi ha guardato e ha accennato un sorrisino non so se vi conosce caso mai è uno del forum oppure ci stava semplicemente provando......non lo so pero' sono diventata viola gli ho sorriso imbarazzata e sono scappata.....non mettero' piu piede in quella posta...... posso farvi una domanda......ma secondo voi una protesi si puo tenere anche per tipo 20 anni......oggi pensavo io ho 26 anni e forse non guariro' mai dal mio problema dite che potro' portare una protesi a vita?mi ci vedo a 70 anni a scartucciare tape mezza ceca :divertenti-03: pagamento fatto.....medusa ti ho appena mandato mail....... in posta il ragazzo ha guardato il bollettino mi ha guardato e ha accennato un sorrisino non so se vi conosce caso mai è uno del forum oppure ci stava semplicemente provando......non lo so pero' sono diventata viola gli ho sorriso imbarazzata e sono scappata.....non mettero' piu piede in quella posta...... posso farvi una domanda......ma secondo voi una protesi si puo tenere anche per tipo 20 anni......oggi pensavo io ho 26 anni e forse non guariro' mai dal mio problema dite che potro' portare una protesi a vita?mi ci vedo a 70 anni a scartucciare tape mezza ceca :divertenti-03: Prima che arrivi a 70 anni ne deve ancora passare di tempo, quindi direi che puoi tranquillamente iniziare a riporti il problema tra....un 3-4 decenni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati