ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Concordo con Arn, fattela durare almeno 4 mesi e nel frattempo pianifica tutto con calma. ma certo come minimo za' ma io in estate vorrei qualcosa di migliore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Sicuramente è dato dal colore dei nodi. Nei bruni si tratta di schiarire oltre 6 toni. Ripeto passare dal bruno (capelli europei scuri naturali non tinti) al biondo quasi platino è impossibile con una sola decolorazione specie se fatta direttamente con 40vol. Il trucco del "mestiere" sta nel farne 3 o al max 4, distanziandole nel tempo e riducendo i tempi di posa. Le prime 2 a 20 vol, poi un'altra a 30 vol e, se necessario, l'ultima a 40 vol. Sono sicuro che i nodi delle protesi europee gia di toni più chiari a partire per es. dal castano chiaro in poi non presentano questo inconveniente... Ovviamente per gli indiani tinti il discorso cambia. Si tratta di rimuovere colore artificiale e dunque una decolorazione ad alti volumi è sufficiente. Grazie!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Bimba, qualcosa mi fa pensare che tu voglia l'impossibile, e tutto subito! Sono perfettamente d'accordo con Arn. Calma. Vero, se scegli europei con gli OC avrai probabilmente il lace rossiccio. Scordati di mettere una fascia a quella maniera comunque. Piuttosto scegli come stile il flat back (indietro piatti), che lungi dall'essere capelli piatti, ti permette di ottenere l'effetto della fascia. Per le tempie e le basette, che son la zona più difficile, molto più difficile della fronte: nessuno dal vivo vedrà il tape, a meno che non si avvicini alla distanza da bacio. Puoi evitare quell'effetto usando un tape più sottile, o mettendolo un mm oltre il lace. Ciò farà in modo che la prima fila di capelli si appiccichi un po' in avanti. Dovrai però tutte le mattine armarti di spazzolino da denti morbido per rimettere in ordine i capelli di troppo in avanti appicatisi nel sonno. Poi, i nodi sulle tempie si vedono solo in macro e non dal vero. Ancora: non scegliere densità oltre i 115%, a meno che tu non prenda ondulazione sopra il 4 e con indiani. Inoltre, abbassa leggermente la densità del front (in lace, ovviamente), tipo 100%. Poi col tempo calibrerai meglio. E per quel poco che si vede, a me non sembra affatto uan brutta protesi. Perché non ci metti foto d'insieme, tanto per capire meglio, e non in macro? ciao carissima mia madre sono 26 anni che mi dice tu vuoi tutto e subito......quindi hai ragione.... ma quindi tu dici che prendendo europei scuri avro' sempre l'effetto rame?come posso evitare quest'effetto"ricrescita color carota" non per forza devo prendere gli europei gli indiani mi vanno bene per me l'importante è che siano lisci..... io per la prox protesi tutta in lace volevo un effetto free style per mandarli un po' dove voglio...... la fascia in quel modo l'ho messa solo per le foto pero' in estate vorrei metterla coprendo il front naturalmente oppure vorrei legarli o pinzarli forse il free style mi permetterebbe tutto cio' nn pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ballerina, nell'attesa di ricevere una nostra protesi, cosa ne diresti di farti una frangia? Se i parametri sono sbagliati e la tua inesperienza non ti aiuta, allora va da un bravo parrucchiere e ti fai un bel taglio con ciuffo o frangia....scommetti che rimedi alla grande? la frangia c'e qui nelle foto e tirata indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Cara Ballerina forse stai sbagliando, :sorriso-06: hai sbagliato qualcosa e magari commetterai ancora qualche errore....... Pero' e' piu' forte di me.... mi stai troppo simpatica !!!! :sorriso-06: A me il risultato sembra tutto tranne che da buttar via. Con una totale, il capello liscio 4,5 e' un po' problematico proprio in quelle zone... Un taglio come questo come vedi scoprirebbe troppo l'attaccatura dei parietali. Magari abbasserei un po' la densita' ,ordinerei un capello un po' piu' mosso a coprire le attaccature dei parietali ed una frangietta accennata. Questo ti permetterebbe una tranquillita' maggiore in tutte le situazioni. sono contenta di star simpatica a qualcuno grazie toto i tagli che mi hai proposto quelli corti sono stra fighi pero' vedi toto io vorrei non dover coprire sempre front e parietali vorrei arrivare un giorno a fare una coda(naturalmente non alta e tiratissima)e non avere sguardi sospetti intorno..... io dico con il lace con un free-style con l'attaccatura con una colla con una densita un po' piu bassa .......posso arrivarci a farmi una caspita di coda e non morire di caldo quest'estate???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ripeti l'operazione della decolorazione dei nodi solo nelle parti più a vista cioè front, parietali e basette per circa 2 cm di lunghezza. Purtroppo l'ottenimento del biondo, dal capello scuro naturale, non è immediato. Sono necessarie sempre ulteriori schiariture meglio se ripetute a distanza di tempo e fatte in modo progressivo cioè partendo con volumi bassi ed infine alti (suppongo che le factory non avranno tempo da perdere dietro alle schiariture e quindi andranno subito sparati con i 40 vol dall'unico ed ovvio risultato capello rame-arancio). I tuoi nodi sono aranciati, credo che un'altra decolorazione sia sufficiente a farli diventare chiarissimi. Scusa Ice non ho capito....... io non voglio diventare bionda io voglio togliere quest'effetto rame sul lace e sui nodi......come posso fare?altra schiaritura? per una prox protesi tutta in lace cosa mi consigli come capelli...?premetto io li voglio lisci per me e' fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ballerina, sei proprio forte ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Scusa Ice non ho capito....... io non voglio diventare bionda io voglio togliere quest'effetto rame sul lace e sui nodi......come posso fare?altra schiaritura? per una prox protesi tutta in lace cosa mi consigli come capelli...?premetto io li voglio lisci per me e' fondamentale Biondi devono diventare solo i nodi dell'impianto, non tutti i capelli... :dimenticanza-01: Devi ripetere la decolorazione dei nodi, se fai una ricerca nel forum trovi dettagliate istruzioni a riguardo. Come primi impianti scegli il capello indiano indicando nel modulo l'ondulazione liscia 4.0, poi se non contenta della qualità, durata ed altro, ripassa di nuovo agli europei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ballerina, sei proprio forte ;) bhe !dai meno male sono un po' impacciata a capire tutte ste cose ma almeno risulto simpatica.....grazie ape :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Anche io ho avuto lo stesso dubbio di ballerina e pertanto richiedo: ma, ballerina, a te dava fastidio vedere i nodi non scoloriti? Se sì, allora il procedimento da usare è quello di xxxx. Ma da come ho capito io, a te da fastidio l'arancione alla base e non i nodi, quello andrebbe scurito (anche se rischi di fare schifezza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Anche io ho avuto lo stesso dubbio di ballerina e pertanto richiedo: ma, ballerina, a te dava fastidio vedere i nodi non scoloriti? Se sì, allora il procedimento da usare è quello di xxxx. Ma da come ho capito io, a te da fastidio l'arancione alla base e non i nodi, quello andrebbe scurito (anche se rischi di fare schifezza) esatto io vedo il lace color rame....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ed allora, invece di prendere una protesi in europei, prendila in indiani... Spenderai la metà (un sesto di quanto hai pagato la tua attuale protesi), non avrai il problema dell'arancio sui nodi (che come ti abbiamo spiegato affligge i capelli europei scuri) ed avrai tutti i capelli lisci che vuoi: gli indiani trattati sono liscissimi! La tua attuale protesi non è però affatto da buttare: è installata male, ha quel problema dell'arancio da correggere ma i capelli sembrano molto belli. Quando ti orienterai meglio nel mondo delle protesi, potrai riutilizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Ed allora, invece di prendere una protesi in europei, prendila in indiani... Spenderai la metà (un sesto di quanto hai pagato la tua attuale protesi), non avrai il problema dell'arancio sui nodi (che come ti abbiamo spiegato affligge i capelli europei scuri) ed avrai tutti i capelli lisci che vuoi: gli indiani trattati sono liscissimi! La tua attuale protesi non è però affatto da buttare: è installata male, ha quel problema dell'arancio da correggere ma i capelli sembrano molto belli. Quando ti orienterai meglio nel mondo delle protesi, potrai riutilizzarla. scusa arn perchè e' installata male?come dovrei fare? perche sugli indiani cio nn accade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Perché, come ha detto xxxx, gli indiani si decolorano molto più facilmente (non sono naturali, sono stati sbiancati e poi tinti e la tintura, con l'acqua ossigenata, si decolora molto più facilmente della melanina naturale). Quindi non richiedono trattamenti forti e ripetuti che poi provocano quel brutto viraggio sull'arancio quando vengono fatti su capelli naturali e scuri. L'arancio che vedi sul lace, molto probabilmente, non è il lace diventato arancio bensì i nodi che hanno preso tale colore... Quindi, se si schiariscono come si deve i nodi, molto probabilmente l'arancio sparisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 arn che dici schiaritura fai da me????so gia che faccio danno........help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 sono contenta di star simpatica a qualcuno grazie toto Ma dai :sorriso-06: Certo che stai simpatica. Lo se per tutti noi. E vedrai che i risultati ( se studi ) arriveranno presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Ma dai :sorriso-06: Certo che stai simpatica. Lo se per tutti noi. E vedrai che i risultati ( se studi ) arriveranno presto.... non sono andata all università perche mi ero rotta di studiare e ora mi ritrovo qui sul forum a prendere 4000 appunti :dottore-01: ciao :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 arn che dici schiaritura fai da me????so gia che faccio danno........help Non farai danno. Arn ha perfettamente ragione. Noi specialmente per chi e' all'inzio, consigliamo sempre capelli indiani. Vedi, la differenza tra gli indiani e gli europei e' la loro struttura. Ed e' cio' che maggiormente implica delle differenze su come trattarli. Ai capelli europei viene consevata la cuticola. Agli indiani, tramite un procedimento chimico( bagno in acido formico) viene tolta. Questa la foto di un capello europeo con cuticola. Quando si tinge un capello cosi' occorre utilizzare delle sostanze riducenti dal ph alcalino. Le tegole di cheratina si aprono momentaneamente, entra la tintura, le tegole successivamente si richiudono con l'utilizzo di prodotti post tintura, dal ph acido. Se poi devi decolorare i nodi, di capelli cosi strutturati capisci bene che....... Un processo un po' piu' breve e meno laborioso, per i capelli indiani che la cuticola non ce l'hanno. I capelli indiani possono essere tinti, decolorati, e anche stirati con risultati meno imprevedibili che con gli europei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 ok allora vada per gli indiani......la mia amica sono anni che li prende dice che si trova bene......se non hanno la cuticola assorbiranno molto gli odori........non mi dovevi consigliare per il profumo per capelli....... :figo-01: ti sei dimenticato vero??? :angry: un bacio :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 io dico con il lace con un free-style con l'attaccatura con una colla con una densita un po' piu bassa .......posso arrivarci a farmi una caspita di coda e non morire di caldo quest'estate???? ci riuscirai tranquillamente, io in questo momento stò utilizzando un impianto in lace,free style e come parametri ho 85/115 per il front e 115 per tutto il resto con una lunghezza di capelli 20 centimetri e stò portando una caspita di coda e sono un maschietto.. :sorriso-06: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 speriamo dago.....non pretendo di fare code altissime con capelli tiratissimi anche solo un cerchietto una pinza....incrocio le dita grazie dago un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 (modificato) .......non mi dovevi consigliare per il profumo per capelli....... :figo-01: ti sei dimenticato vero??? :angry: un bacio :bacio: :bacio: :bacio: Hai raggggione, mannagggggia. Ogni promessa e' debito. Eccoti accontentata. http://www.fitocose....onoi%20%20100ml Non e' un profumo ( i motivi li conosci ) ma un'acqua profumata. Prodotto di estrazione naturale. Eco-bio. La persistenza e' sicuramente minore rispetto ad un profumo, ma ha dalla sua il fatto di non avere alcol al suo interno. Del resto un profumo se durasse troppo a lungo, il giorno dopo puzzerebbe inevitabilmente. Questo puoi usarlo quando vuoi, piu' volte al giorno. L'effetto dura un'oretta. E tanto basta. Ciaoooooo.... :bacio: . Modificato 25 Gennaio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Hai raggggione, mannagggggia. Ogni promessa e' debito. Eccoti accontentata. http://www.fitocose....onoi%20%20100ml Non e' un profumo ( i motivi li conosci ) ma un'acqua profumata. Prodotto di estrazione naturale. Eco-bio. La persistenza e' sicuramente minore rispetto ad un profumo, ma ha dalla sua il fatto di non avere alcol al suo interno. Del resto un profumo se durasse troppo a lungo, il giorno dopo puzzerebbe inevitabilmente. Questo puoi usarlo quando vuoi, piu' volte al giorno. L'effetto dura un'oretta. E tanto basta. Ciaoooooo.... :bacio: . toto che ragazzo gentile che sei.....grazie.....veramente grazie di cuore....un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 toto che ragazzo gentile che sei.....grazie.....veramente grazie di cuore....un bacione A me ???? :dimenticanza-01: :sorriso-06: A Zazza, Arn, e Medusa ! che praticamente ti stanno tenendo per mano con tutte le loro puntuali indicazioni :dottore-01: In ogni caso, prego :sorriso-06: , e felice di esserti utilie.... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 A me ???? :dimenticanza-01: :sorriso-06: A Zazza, Arn, e Medusa ! che praticamente ti stanno tenendo per mano con tutte le loro puntuali indicazioni :dottore-01: In ogni caso, prego :sorriso-06: , e felice di esserti utilie.... :sorriso-02: si pero' tu non mi maltratti con fruste chiodate......naturalmete scherzo:-) loro 3 sono fantastici e sopratutto paaaaazientiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati