ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 stasera appena arriva il mio ragazzo vedro' di mettervi le foto che ho appena fatto e che non riesco ad inserire in quanto sono una capra col pc e non riesco a modificare le dimensioni......non ridete pero' io e la tecnologia litighiamo spesso..... detto questo stamattina noto che il mio lato dx l'attacco da sull arancio cosa vuol dire????sono inc. nera :arrabbiato-02: la mia attaccatura fa letteralmente schifo sembro una bambola e i capelli all'attaccatura mi danno quella sensazione di appiccicati sulla pelle non ho quell'effetto bello e naturale che vedo nelle vs.foto,con priade potrei migliorare????saranno i tape a darmi quell'effetto? come terza e ultima cosa noto che sempre alla attaccatura quindi front e lati se per es metto una fascia davanti mi fa il bozzolone come se i capelli non riuscissero ad andare indietro..... OGGI SONO NERA ORA MI ATTACCO AL TELEFONO CON QUEL SARDO CAPRONE E MI SENTE....mi aveva assicurato che il lace dava l'effetto capello che nasce dalla pelle....ma dove?????? Adesso mi leggo bene il regolamento cosi nn faccio domande fatte e rifatte e a febb.faro' l'ordine cong. :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 stasera appena arriva il mio ragazzo vedro' di mettervi le foto che ho appena fatto e che non riesco ad inserire in quanto sono una capra col pc e non riesco a modificare le dimensioni......non ridete pero' io e la tecnologia litighiamo spesso..... Qui trovate istruzioni su come caricarle se avete già superato il limite assimo di immagini http://forum.salusmaster.com/topic/42816-come-inserire-immagini-una-volta-raggiunta-la-quota-massima-di-allegati/ Se non ci riesce nemmeno lui, mandamele per email zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che le carico io. 1 > detto questo stamattina noto che il mio lato dx l'attacco da sull arancio cosa vuol dire????sono inc. nera :arrabbiato-02: 2 > la mia attaccatura fa letteralmente schifo sembro una bambola e i capelli all'attaccatura mi danno quella sensazione di appiccicati sulla pelle non ho quell'effetto bello e naturale che vedo nelle vs.foto,con priade potrei migliorare????saranno i tape a darmi quell'effetto? 3 > come terza e ultima cosa noto che sempre alla attaccatura quindi front e lati se per es metto una fascia davanti mi fa il bozzolone come se i capelli non riuscissero ad andare indietro..... Allora, evidenzi tre problemi ben distinti. Purtroppo dobbiamo sapere in dettaglio come è fatta la tua protesi. Dato che non hai una delle nostre, non riuscirai a descriversi quanto sottile è il lace e come sono attaccati i capelli e quindi per noi è difficile capire quali possano essere le cause. La 1... ignoro cosa possa essere. Forse i tape usati? La 2 sembrerebbe causata da colla messa in quantità eccessiva ma tu non usi colla. Non possono assolutamente essere i tape! La 3 sembrerebbe uno stile della protesi con i capelli in avanti Se il tuo uomo riesce, fagli anche fare e caricare qualche foto MACRO del tuo front, sia del lace che dei capelli che escono. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 ora te le mando a te za'.....allora ho appena chiamato la sardegna con furore mi ha detto:l'arancione e' dovuto allo scolorimento dei nodi sul capello scuro lo fa quando le ho chiesto dei capelli che non vanno indietro mi ha detto che con la pellicola tutto cio' nn accade col lace hanno meno movimento quindi mi ha detto: tranquilla il prox impianto lo facciamo tutto all lace con il front e i lati in pellicola sottile iniett. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 appena inviate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 ora te le mando a te za'.....allora ho appena chiamato la sardegna con furore mi ha detto:l'arancione e' dovuto allo scolorimento dei nodi sul capello scuro lo fa quando le ho chiesto dei capelli che non vanno indietro mi ha detto che con la pellicola tutto cio' nn accade col lace hanno meno movimento quindi mi ha detto: tranquilla il prox impianto lo facciamo tutto all lace con il front e i lati in pellicola sottile iniett. Sempre chiesto nodi scoloriti, mai visto arancione. Ho il lace i i capelli vanno dove dico io (tranne al mattino, dove comandano loro ma ogni mattina in una direzione diversa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 1) sembra uno scolorimento dei nodi mega-aggressivo e mal fatto che ha scolorito anche 1 centimetro della base del capello 2) l'attaccatura è sfuocata e non si vede bene. Avrei dei dubbi su come sia stato fatto il calco e inoltre se attacchi con soli tape forse non puoi tirare i capelli indietro così tanto. Inoltre servirebbero foto della protesi staccata dai capelli, sembra quasi che sia molto spessa 3) sembrano proprio annodati con uno stile "in avanti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 non so sono seriamente in crisi......per il momento piango e mi faccio schifo......ascolta ormai per l'ordine di gennaio nn faccio piu in tempo......con l ordine di febbraio con quello super veloce entro due mesi max 3 ce la faccio ad averne una tutto lace......sono stra disperata.....secondo te con la colla l'attacco potrebbe migliorare un po'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Se il problema è che il tape fa quello spessore, con la colla migliora ma diventa più problematica l'installazione. Guarda che non sei impresentabile, il 90% delle donne che vedo per strada sono messe ben peggio come capelli (e non portano una protesi!) Per l'ordine di gennaio se ti dai una super-mossa facendo il calco al massimo domani e spedendolo subito, direi che quasi sicuramente arriva (scioperi dei trasporti a parte) e risparmi 60 euro di super-spedizione calco. --> se il calco e l'ordine arrivano a medusa entro il 31/1 e fai un rush (+22/25 euro) --> la protesi totale ti arriva ai primi di maggio --> se il calco e l'ordine arrivano a medusa entro il 31/1 e tu fai un superrush (+22/25 euro + 80 euro) --> la protesi totale ti arriva verso metà aprile --> se il calco e l'ordine arrivano a medusa entro il 28/2 e fai un rush (+22/25 euro) --> la protesi totale ti arriva ai primi di giugno --> se il calco e l'ordine arrivano a medusa entro il 28/2 e tu fai un superrush (+22/25 euro + 80 euro) --> la protesi totale ti arriva verso metà maggio --> se il calco e l'ordine arrivano a medusa quando ti pare tu fai una super-spedizione calco (+60 euro) e un superrush (+22/25 euro+80 euro) --> la protesi totale ti arriva 8-9 settimane dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 opto per l'ultima allora mi abbono vado dall'incaricato sperando che non abbia tempi d'attesa eterni e gli spedisco il calco a medusa adesso vado a leggermi cos e questa super spedizione piu 60 euro....stasera dopo aver messo bimbo a nanna mi vado a leggere tutto il sito giuro......free style si intende i capelli vanno dove vuoi tu giusto?la storia delle densita' non l'ho capita benissimo caso mai l'incaricato mi da due dritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Prima chiedi a Medusa se ci sono incaricati nella tua regione (che mi pare di capire sia isolana) e magari quanto distanti sono da te. Sì, la densità sa consigliarla l'incaricato, per una donna sparerei un 110 o 120, soprattutto se hai i capelli di soli 25 cm. Sì, i capelli free style o stile libero vanno dove li pettini. Perlomeno i miei fanno così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 io isolana????ma figurati sono di Torino za' ci sono gli incaricati a torino vero??????????????????????dimmi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 io isolana????ma figurati sono di Torino za' ci sono gli incaricati a torino vero??????????????????????dimmi di si Penso proprio di sì o comunque sono là vicinissimo. E per 1000 euro ricordo che arriva Zazza in persona :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 bhe! non mi dispiacerebbe vederti.... :wub: grazie za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Ballerina, datti una calmata! L'incavolatura non è mai una buona consigliera... Hai una protesi pagata un Perù e, da quanto vedo, è indossabile. Il difetto arancio è causato dalla scoloritura dei nodi. Su capelli scuri ed europei è frequente. Questo lascia pensare che i capelli siano di buona qualità. Appena rientra quel diavolaccio di xxxx saprà dirti lui come attenuare o correggere l'arancio. Ora, mentre sgrossi questa protesi ed accumuli giornate di esperienza, devi pianificare con calma la prossima mossa. Con calma! Non fare ordini in due giorni con il superrush: rischieresti di buttare altri soldi per avere una protesi non adeguata. Dai, mettiamoci al tavolo da disegno e progettiamo la protesi della riscossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Mi ricordi una vecchia pubblicità Alpitour... Acquisto fai da te ? :dimenticanza-01: No ordini congiunti ? :arrabbiato-04: ahi ahi ahi :bandierabianca-01: Si, ci sono incaricati a Torino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Concordo con Arn, fattela durare almeno 4 mesi e nel frattempo pianifica tutto con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 (modificato) Bimba, qualcosa mi fa pensare che tu voglia l'impossibile, e tutto subito! Sono perfettamente d'accordo con Arn. Calma. Vero, se scegli europei con gli OC avrai probabilmente il lace rossiccio. Scordati di mettere una fascia a quella maniera comunque. Piuttosto scegli come stile il flat back (indietro piatti), che lungi dall'essere capelli piatti, ti permette di ottenere l'effetto della fascia. Per le tempie e le basette, che son la zona più difficile, molto più difficile della fronte: nessuno dal vivo vedrà il tape, a meno che non si avvicini alla distanza da bacio. Puoi evitare quell'effetto usando un tape più sottile, o mettendolo un mm oltre il lace. Ciò farà in modo che la prima fila di capelli si appiccichi un po' in avanti. Dovrai però tutte le mattine armarti di spazzolino da denti morbido per rimettere in ordine i capelli di troppo in avanti appicatisi nel sonno. Poi, i nodi sulle tempie si vedono solo in macro e non dal vero. Ancora: non scegliere densità oltre i 115%, a meno che tu non prenda ondulazione sopra il 4 e con indiani. Inoltre, abbassa leggermente la densità del front (in lace, ovviamente), tipo 100%. Poi col tempo calibrerai meglio. E per quel poco che si vede, a me non sembra affatto uan brutta protesi. Perché non ci metti foto d'insieme, tanto per capire meglio, e non in macro? Modificato 23 Gennaio 2012 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Ballerina, nell'attesa di ricevere una nostra protesi, cosa ne diresti di farti una frangia? Se i parametri sono sbagliati e la tua inesperienza non ti aiuta, allora va da un bravo parrucchiere e ti fai un bel taglio con ciuffo o frangia....scommetti che rimedi alla grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 bhe! non mi dispiacerebbe vederti.... :wub: grazie za' Cara Ballerina forse stai sbagliando, :sorriso-06: hai sbagliato qualcosa e magari commetterai ancora qualche errore....... Pero' e' piu' forte di me.... mi stai troppo simpatica !!!! :sorriso-06: A me il risultato sembra tutto tranne che da buttar via. Con una totale, il capello liscio 4,5 e' un po' problematico proprio in quelle zone... Un taglio come questo come vedi scoprirebbe troppo l'attaccatura dei parietali. Magari abbasserei un po' la densita' ,ordinerei un capello un po' piu' mosso a coprire le attaccature dei parietali ed una frangietta accennata. Questo ti permetterebbe una tranquillita' maggiore in tutte le situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 l'arancione e' dovuto allo scolorimento dei nodi sul capello scuro Ripeti l'operazione della decolorazione dei nodi solo nelle parti più a vista cioè front, parietali e basette per circa 2 cm di lunghezza. Purtroppo l'ottenimento del biondo, dal capello scuro naturale, non è immediato. Sono necessarie sempre ulteriori schiariture meglio se ripetute a distanza di tempo e fatte in modo progressivo cioè partendo con volumi bassi ed infine alti (suppongo che le factory non avranno tempo da perdere dietro alle schiariture e quindi andranno subito sparati con i 40 vol dall'unico ed ovvio risultato capello rame-arancio). I tuoi nodi sono aranciati, credo che un'altra decolorazione sia sufficiente a farli diventare chiarissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ripeti l'operazione della decolorazione dei nodi solo nelle parti più a vista cioè front, parietali e basette per circa 2 cm di lunghezza. Purtroppo l'ottenimento del biondo, dal capello scuro naturale, non è immediato. Sono necessarie sempre ulteriori schiariture meglio se ripetute a distanza di tempo e fatte in modo progressivo cioè partendo con volumi bassi ed infine alti (suppongo che le factory non avranno tempo da perdere dietro alle schiariture e quindi andranno subito sparati con i 40 vol dall'unico ed ovvio risultato capello rame-arancio). I tuoi nodi sono aranciati, credo che un'altra decolorazione sia sufficiente a farli diventare chiarissimi. Ice, il problema dell'effetto lace arancione di cui parla ballerina, non è solo della sua protesi, ma di tutti le protesi in europei (OC comprese). Non so per quale motivo, ma la scoloritura dei nodi porta il lace ad assumere quel brutto colore. Forse non ho capito bene la tua risposta, ma tu ti riferisci alla scoloritura del lace o dei nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 A me il risultato non piace, sono sincero. Sperei e lo spero, che l'impianto sia ancora da tagliare, cioe', che debba passare sotto le mani di un buon parrucchiere. Guardate la foto di fronte, sembra un elmetto, ben squadrato Guardate la prima foto, sembra un bigodino ricoperto di capelli, non ha un minimo di arte. Una domanda, le basette sono attaccate con colla? Io ti ho detto cio' che penso, spero non ti offenda ma, se ti vedessi in giro penserei questo. Se l'impianto fosse stato gia' aggiustato da un parrucchiere, segui allora il suggerimento di Annarella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 (modificato) Ice, il problema dell'effetto lace arancione di cui parla ballerina, non è solo della sua protesi, ma di tutti le protesi in europei (OC comprese). Non so per quale motivo, ma la scoloritura dei nodi porta il lace ad assumere quel brutto colore. Forse non ho capito bene la tua risposta, ma tu ti riferisci alla scoloritura del lace o dei nodi? Sicuramente è dato dal colore dei nodi. Nei bruni si tratta di schiarire oltre 6 toni. Ripeto passare dal bruno (capelli europei scuri naturali non tinti) al biondo quasi platino è impossibile con una sola decolorazione specie se fatta direttamente con 40vol. Il trucco del "mestiere" sta nel farne 3 o al max 4, distanziandole nel tempo e riducendo i tempi di posa. Le prime 2 a 20 vol, poi un'altra a 30 vol e, se necessario, l'ultima a 40 vol. Sono sicuro che i nodi delle protesi europee gia di toni più chiari a partire per es. dal castano chiaro in poi non presentano questo inconveniente... Ovviamente per gli indiani tinti il discorso cambia. Si tratta di rimuovere colore artificiale e dunque una decolorazione ad alti volumi è sufficiente. Modificato 24 Gennaio 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ballerina, datti una calmata! L'incavolatura non è mai una buona consigliera... Hai una protesi pagata un Perù e, da quanto vedo, è indossabile. Il difetto arancio è causato dalla scoloritura dei nodi. Su capelli scuri ed europei è frequente. Questo lascia pensare che i capelli siano di buona qualità. Appena rientra quel diavolaccio di xxxx saprà dirti lui come attenuare o correggere l'arancio. Ora, mentre sgrossi questa protesi ed accumuli giornate di esperienza, devi pianificare con calma la prossima mossa. Con calma! Non fare ordini in due giorni con il superrush: rischieresti di buttare altri soldi per avere una protesi non adeguata. Dai, mettiamoci al tavolo da disegno e progettiamo la protesi della riscossa... hai ragione arn devo riflettere devo stare calma e devo acculturarmi di protesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati