Vai al contenuto

Trendy - Il Mio Nuovo Taglio

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

non me ne volete, ma tutto questo entusiasmo di un fracco di capelli finti in testa, ma veramente secondo voi non si nota? chi ha sti cosi in testa si nota lontano un miglio...proprio per i troppi capelli in testa che si sgama lontano anni luce.

IMHO dovreste non esagere con l'intensita', capisco voler esagere visto la calvizie, ma sempre IMHO un "diradamento" naturale, potrebbe rendere il tutto, appunto naturale, al posto di avere uno scopettone in testa.

personalissima opinione.

Modificato da giamatti
Link al commento
Condividi su altri siti

Giamatti, quattro obiezioni.

1) i capelli sono veri

2) tu lo noti perché SAI che xxxx ha una protesi. Perché dovresti pensare che xxxx abbia una protesi e il modello di cui ha pubblicato la foto no? Non ci credo che tu riesca a stabilire chi ha una protesi e chi no.

Guarda questo signore,

61305255.jpg

ha una quarantina d'anni e uno scopettone in testa. Attaccato male, si vedono sull'aletta sinistra dei capelli appiccicati alla colla che fanno giri strani, densità assurda e capelli lunghi per coprire i parietali e alla sua età è poco credibile che non abbia qualche bianco. E invece no, è il mio povero babbo che ovviamente non portava una protesi (e ben si è guardato dal lasciarmi in eredità i capelli)

3) non dirmi che non vedi gente per strada in giro con tantissimi capelli? Ci sono persone così e anche peggio. Serve anche qui una foto? Purtroppo nel mio paesello alle 22:37 non c'è in giro più nessuno :-( e quindi non posso farne

4) non è detto che lo scopo di xxxx sia quello di risultare poco sgamabile. Ad esempio, a me non frega nulla dell'insgamabilità, preferisco un risultato che si nota ad uno un pochino diradato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

non me ne volete, ma tutto questo entusiasmo di un fracco di capelli finti in testa, ma veramente secondo voi non si nota? chi ha sti cosi in testa si nota lontano un miglio...proprio per i troppi capelli in testa che si sgama lontano anni luce.

IMHO dovreste non esagere con l'intensita', capisco voler esagere visto la calvizie, ma sempre IMHO un "diradamento" naturale, potrebbe rendere il tutto, appunto naturale, al posto di avere uno scopettone in testa.

personalissima opinione.

Un anno e mezzo da portatore, nessuno sgamo, nessun dubbio altrui, nessuno sguardo indiscreto ne sorrisini... Solo invidia ed apprezzamenti per la folta chioma e per il mio continuo cambio di look! Pensa che quest'ultimo parrucchiere non riusciva a distinguere i miei dai protesici; li ha trattati come se fossero un tutt'uno e, lui ci ha messo le mani eh!

Ps sono giovane e sono sempre stato capellone...una densità così medio-alta, potrò permettermela ancora per altri dieci anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti il taglio è splendido....

Ma fin dove arriva il back? Immagino molto dopo la tua rosetta naurale..

Un pò t'invidio... io per farmi questo genere di taglio dovrei prendermi una protesi molto più lunga ;-(

Vorrei delineartelo su una foto ma, sinceramente fatico a distinguere i veri dai protesici... Per darti un idea approssimativa, posso dirti che l'impianto ha una lunghezza di 20cm e una larghezza di 10cm circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

personalissima opinione.

Per fortuna, era ora.

Giamatti, ci mancavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tra i modelli ci sia anche il tuo avatar!

Per rispondere a Giamatti, abbiamo spesso discusso di risultato e di naturalezza...

Io credo che se la naturalezza dovesse mortificare il risultato, tanto varrebbe restare calvi.

L'importante è essere credibili: all'interno della credibilità sta sia la protesi diradata che quella folta.

L'uomo della strada si beve di tutto, principalmente perché non gliene importa nulla dei nostri capelli.

Lo sgamo nasce quindi da autentiche mostruosità, quali quelle che spesso riportiamo.

Ciò non toglie che alcuni risultati dei nostri utenti siano precari. Ma quasi sempre per errate installazioni o per errata parametrizzazione, raramente per una densità genericamente alta...

Come dire che un cinquantenne con le tempie diradate e canute farebbe ridere con la pettinatura di xxxx, perfetta invece per un under-30.

Ma forse un cinquantenne farebbe ridere con quello "scopettone" anche se avesse le tempie foltissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo impianto... taglio trendy effettuato da rinomato parrucchiere della mia città (ovviamente il più caro ma creativo ed aggiornatissimo in moda capelli), nessuna esperienza pregressa in taglio new gen, solo miei suggerimenti e dritte pre e durante la realizzazione "dell'opera". :dottore-01:

Grosso modo volevo raggiungere l'acconciatura del modello biondo della foto in allegato.

A mio parere il risultato finale è molto buono, l'integrazione è riuscitissima...

A voi queste freschissime foto!

Fico

complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Taglio stupendo quello che vorrei anch io! Potresti dirmi che tipo di base usi? Metti gel o cera per i capelli per tenerli in piedi? Per un neofita è impossibile iniziare con un taglio così? Scusami per tutte le domande ma sono nella fase critica di decisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio stupendo quello che vorrei anch io! Potresti dirmi che tipo di base usi? Metti gel o cera per i capelli per tenerli in piedi? Per un neofita è impossibile iniziare con un taglio così? Scusami per tutte le domande ma sono nella fase critica di decisione!

Eh eh, dopo quasi 2 mesi, proprio ieri ho rinnovato il taglio: ho fatto sfumare maggiormente la zona vicino le orecchie e dietro la nuca per accentuare ed allungare di più la cresta...

No gel per questo taglio, solo cera opaca oppure pasta modellante dall'effetto matt. La base è una all lace.

Di seguito allego nuove foto in particolare del back

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete cosa vuol dire portare l'impianto con naturalezza?

Sì, ragazzi, è inutile negarlo... Come per le foto c'è chi è fotogenico e viene bene in 95 foto su 100, così esiste la protesogenia!

Ed Ice è protesogenico al massimo.

Perché osa, perché asseconda l'andamento dei capelli della protesi e lo esalta, perché si comporta esattamente come se avesse i suoi capelli...

C'era un altro che andava bene come lui, col suo stesso taglio. Poi s'è fatto prendere dagli spiriti maligni del dubbio ed ha considerato il risultato pessimo e sgamabilissimo.

Alla fine si è tolto tutto ed è stata la mia più grande delusione perché stava davvero benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomenale ancora meglio Dell altro non penserei minimamente che indossi una protesi! Il capello è indiano o europeo? Dopo quanto tempo si può raggiungere un risultatato come il tuo? Ancora complimenti davvero!

Grazie del complimento.

Il capello è indiano. Sono portatore da quasi due anni e, risultati "da copertina", li ho raggiunti da subito. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete cosa vuol dire portare l'impianto con naturalezza?

Sì, ragazzi, è inutile negarlo... Come per le foto c'è chi è fotogenico e viene bene in 95 foto su 100, così esiste la protesogenia!

Ed Ice è protesogenico al massimo.

Questo nuovo neologismo lo faremo presente allo Zingarelli...

Link al commento
Condividi su altri siti