achillies10 Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Ciao a tutti.. sono uscito di scena per un po di tempo e sono voluto tornare per raccontarvi della mia all lace installata circa un mese fa.. Ci sono un paio di punti del quale vorrei discutere con voi: 1- a parer mio non c'è paragone col ferro di cavallo, mi trovo nettamente meglio.. primo perché non mi capitano più pieghe nel bordo della protesi, che con la pellicola puntualmente saltavano fuori. Poi il gradino è quasi inesistente, cosi come non mi piaceva il rumore di plastica che si sentiva quando mi grattavo.. Insomma come qualità d'impianto, secondo me è nettamente superiore . 2- La qualità dei capelli è completamente diversa, e questo sicuramente centra poco con all lace/ferro di cavallo. La prima protesi era una 70-80, questa una 75-85.. da quel che so e dai post che ho letto un aumento di densità cosi minimo non si dovrebbe neanche avvertire, mentre si avverte e come.. questa protesi è nettamente più folta.. ma non solo.. il capello è completamente diverso.. nella prima era molto tendente ad annodarsi, cosi come il capello stesso era molto duro. In questa protesi invece, a parte la densità, il capello rimane molto più morbido e non forma nodi. Insomma anche per la qualità del capello decisamente superiore. Può dipendere dalla Factory? 3- Questa volta, per errore, ho tagliato praticamente il lace in eccesso a filo..e devo dire che non è male.. anche se risulta un pochino più difficile ovviamente installarla senza appiccicare qualche capello.. Il mio front non è come quello di Maurizio.. la perfezione non la raggiungo purtroppo... penso sia sufficiente ma non oltre.. vi mostro qualche foto...e non mi esimo neanche dalla foto più critica per eccellenza.. DAL BASSO VERSO L'ALTO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 1) concordo sul rumore di carta. Se avevi pieghette comunque c'erano problemi di calco (ma se ricordo hai una totale e quindi è impossibile averla perfetta) 2) dipende banalmente.... dall'indiano a cui sono stati tagliati! Anche a me arrivano un po' diversi come spessore e non so nemmeno quali preferire. Il tuo front è una vergogna! Con così poca esperienza è ingiusto che tu lo abbia già così perfetto. Ti tradiscono solo i capelli orizzontali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Ai ai ai ai zà.. ricordi male !! non ho una totale.. :) Grazie per i complimenti comunque.. mi fanno molto piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Ciao a tutti.. sono uscito di scena per un po di tempo e sono voluto tornare per raccontarvi della mia all lace installata circa un mese fa.. Ci sono un paio di punti del quale vorrei discutere con voi: 1- a parer mio non c'è paragone col ferro di cavallo, mi trovo nettamente meglio.. primo perché non mi capitano più pieghe nel bordo della protesi, che con la pellicola puntualmente saltavano fuori. Poi il gradino è quasi inesistente, cosi come non mi piaceva il rumore di plastica che si sentiva quando mi grattavo.. Insomma come qualità d'impianto, secondo me è nettamente superiore . 2- La qualità dei capelli è completamente diversa, e questo sicuramente centra poco con all lace/ferro di cavallo. La prima protesi era una 70-80, questa una 75-85.. da quel che so e dai post che ho letto un aumento di densità cosi minimo non si dovrebbe neanche avvertire, mentre si avverte e come.. questa protesi è nettamente più folta.. ma non solo.. il capello è completamente diverso.. nella prima era molto tendente ad annodarsi, cosi come il capello stesso era molto duro. In questa protesi invece, a parte la densità, il capello rimane molto più morbido e non forma nodi. Insomma anche per la qualità del capello decisamente superiore. Può dipendere dalla Factory? 3- Questa volta, per errore, ho tagliato praticamente il lace in eccesso a filo..e devo dire che non è male.. anche se risulta un pochino più difficile ovviamente installarla senza appiccicare qualche capello.. Il mio front non è come quello di Maurizio.. la perfezione non la raggiungo purtroppo... penso sia sufficiente ma non oltre.. vi mostro qualche foto...e non mi esimo neanche dalla foto più critica per eccellenza.. DAL BASSO VERSO L'ALTO ! complimenti nella prima foto stai molto bene mentre in quella dal basso verso l'alto si nota una specie di riga all'altezza dei capelli ma credo sia cosi per chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Bravissimo, Achillies! Per essere solo il secondo tentativo, è un risultato molto al di sopra della media! Migliorerai ancora, non temere, e raggiungerai il top del risultato. Mi piace anche la tua determinazione nell'andare subito col front scoperto. Sì, le all lace sono senz'altro il massimo, dal punto di vista dell'estetica. Forse difficili ma senza compromessi... Ma, dimmi un po', i tuoi conoscenti? Qualcuno ha fatto domande, ricordandoti pelatino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 eh caro Arn.. per fortuna io usavo il toppik perciò senza capelli non mi ha visto nessuno.. mia mamma lo sa.. mio padre ogni tanto mi dice guarda che testa di capelli.. ma sei figlio mio tu?? mio fratello mi chiese come fosse possibile che da un giorno all'altro avessi cosi tanti capelli.. un mio zio idem..anche qualke conoscente notò la folta chioma... la maggior parte delle persone si complimentarono per la nuova pettinatura per fortuna.. devo dire che il toppik mi ha salvato !! Le mie scuse sono le solite... cure intesive.. visite dermatologiche.. trapianto.. problemi di sebo che mi soffocavano i bulbi.. insomma classiche scuse ! Grazie anche a te e luli per i complimenti.. queste foto sono fatte subito dopo l'installazione, c'era ancora un filino di colla in esubero che ho poi tolto con le unghie grattando.. faccio del mio meglio e tengo il front scopert nei giorni subito dopo l'installazione.. poi pian piano li abbasso o li mando leggermente in avanti, anche perché pur facendo manutenzione non lo vedo completamente pulito e preferisco non tirarli completamente su ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 A breve - intendo tra poche manutenzioni- diventerai maestro del front, gia' si vede che stai lavorando benissimo. Presumo che le foto siano in macro perche', si notano un po' i nodi, non visibili così ad occhio nudo. Se riesci, con una pinzetta cerca di staccare i capelli che rimangono attaccati alla cute. Quando premi il lace - in particolar modo, mi riferisco all'ultima foto - dopo averlo fatto con le dita, prendi tipo la parte piatta della lama di un coltello e premila sul lace scivolando verso la fronte, aspetta una decina di minuti poi, leggermente bagna uno spazzolino da denti e passalo delicatamente sulla linea lace del front, pigiando con le dita, ti scomparira' quella riga biancastra della colla, diventando trasparente e confondendosi con la tua cute sottostante. Comunque, sei ad un ottimo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Ciao a tutti.. sono uscito di scena per un po di tempo e sono voluto tornare per raccontarvi della mia all lace installata circa un mese fa.. Ci sono un paio di punti del quale vorrei discutere con voi: 1- a parer mio non c'è paragone col ferro di cavallo, mi trovo nettamente meglio.. primo perché non mi capitano più pieghe nel bordo della protesi, che con la pellicola puntualmente saltavano fuori. Poi il gradino è quasi inesistente, cosi come non mi piaceva il rumore di plastica che si sentiva quando mi grattavo.. Insomma come qualità d'impianto, secondo me è nettamente superiore . 2- La qualità dei capelli è completamente diversa, e questo sicuramente centra poco con all lace/ferro di cavallo. La prima protesi era una 70-80, questa una 75-85.. da quel che so e dai post che ho letto un aumento di densità cosi minimo non si dovrebbe neanche avvertire, mentre si avverte e come.. questa protesi è nettamente più folta.. ma non solo.. il capello è completamente diverso.. nella prima era molto tendente ad annodarsi, cosi come il capello stesso era molto duro. In questa protesi invece, a parte la densità, il capello rimane molto più morbido e non forma nodi. Insomma anche per la qualità del capello decisamente superiore. Può dipendere dalla Factory? 3- Questa volta, per errore, ho tagliato praticamente il lace in eccesso a filo..e devo dire che non è male.. anche se risulta un pochino più difficile ovviamente installarla senza appiccicare qualche capello.. Il mio front non è come quello di Maurizio.. la perfezione non la raggiungo purtroppo... penso sia sufficiente ma non oltre.. vi mostro qualche foto...e non mi esimo neanche dalla foto più critica per eccellenza.. DAL BASSO VERSO L'ALTO ! Carissimo Achillies...Ti faccio innanzitutto i miei complimenti. Tutto giusto (all lace meglio di ferro di cavallo in poly per percezione)..Ma ce ne vorrà di tempo per confermare le affermazioni. Dobbiamo considerare i compromessi pero'... Ed hai sottovalutato la manutenzione. Con il ferro di cavallo in polo le manutenzioni saranno più che dimezzate nei tempi. Per quanto riguarda la pieghette ci sarà senz'altro un errore nel calco. Te lo dice chi ha provato varie situazioni di combinazioni materiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 zazzà si sarà confuso con me per quanto riguarda la protesi totale ;) io porto la totale,la mia prima protesi, all lace e con il poly dietro la nuca(scelta sbagliatissima perchè la nuca suda parecchio) e stò aspettanto a giorni credo una al lace con capelli europei densità 100.vi devo dire la verità, non ho mai sfoggiato la protesi perchè nn riesco a staccarmi dal cappello....sono uno sciocco.però incollo il front sempre con pegaso matt....devo dire che il nostro amico achillies a mio parere ha un problema col colore del lace che è troppo chiaro...tipo io per confondere il lace con il mio colore della palle sono costretto a fare una lampada settimanalmente....quindi il mio consiglio è di prendere un light brown come colore di lace e mettere minor collo perchè secondo me ce ne troppa...cmq complimenti e buona vita collega..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Esattamente, l'ho confuso con ziolollo. Scusatemi, ma i nuovi utenti arrivano a frotte. Medusa, chiudiamo le iscrizioni? :P Ancora complimenti. Io vedo solo nella prima foto due capelli orizzontali, che solo i protesizzati hanno, e intravedo pochissimo le maglie del lace come se fossero piccole goccioline di sudore, cosa normalissima e che si vede solo in macro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 @Maurizio.. grazie per i complimenti.. è vero staccare i capelli con le pinzette è un ottima idea e già lo faccio avvolte... il tuo stratagemma coltello+spazzolino mi incuriosisce.. e la proverò senza dubbio alla prossima manutenzione ! @Luca.. grazie per i complimenti.. davvero ti trovi meglio col poly ai lati nelle manutenzioni? che strano perché io al contrario trovo la all-lace molto più pratica anche da pulire, mentre col ferro di cavallo avevo dei residui pazzeschi e pulirla era un dramma.... per quanto riguarda le pieghette probabilmente il calco non è perfetto..anche perché ho abbassato un pochino la rasatura dei laterali. ora comunque, con la all lace, non ho di questi problemi. @ziolollo..grazie per i complimenti..per il colore non lo avevo notato sai? nessuno mi ha mai detto niente ma visto che ti vedo cosi sicuro che il colore sia sbagliato alla prossima andrò sul light brown.. tanto già avevo intenzione di provarlo.. la colla ne metto poca socio, il problema è che vado un pochino sotto il lace e dopo devo levarla grattando con le dita.. @zazza.. è vero quei maledetti capelli orizzontali spuntano sempre fuori.. pinzette e via.. poi devo provare il metodo di Maurizio e se uscirà un bel risultato pubblico qualche foto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Achillies complimenti davvero se sei alla tua seconda manutenzione e già puoi mostrare così di brutto il front. Io non mi fido ancora a farlo ma mi impegnerò prossimamente perchè ho modificato 2 cose: 1. ho ordinato un impianto con lace leggermente marrone invece di leggermente giallo...dovrebbe essere perfetto per una pelle sempre un pò abbronzata dal sole come la mia. 2. ho ordinato un nuovo tubetto da Luc@di Pegaso Matt perchè quello che ho ormai da 1 anno credo abbia preso un pò di aria ed abbia in parte polimeralizzato diventando praticamente la colla meno fluida e rendendo di fatto problematica una corretta stesura della stessa. Nella prima foto mi piace moltissimo come hai lavorato. Per fare il pignolo, visto che non ti costa nulla farlo, mi associo a zazza nel dire che quei unici 2 capelli orizzontali li afferrerei con una pinzetta e li scollerei rendndoli liberi. Complimenti vivissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Grazie Albelore.. complimenti molto apprezzati.. anche a te dico che rimedierò a quei capelli orizzontali.. :) ti correggo in una cosa, anche se penso che intendessi quello ma hai solo sbagliato scrivendo.. non è la mia seconda manutenzione, ma la mia seconda protesi :) la mia seconda manutenzione era un disastro ! Io uso pegaso matt tube e mi trovo bene... per ora è ancora usabile.. per il colore anche io la prossima voglio una light brown.. sopratutto per l'estate penso sia il meglio.. ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 (modificato) Complimentoni! @ Maurizio 60: Il tuo metodo per pulire il lace e da brevetto! Modificato 11 Dicembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Complimentoni! @ Maurizio 60: Il tuo metodo per pulire il lace e da brevetto! Troppo buono, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Veramente Maurizio! Da quando, molto tempo fa, tu suggeristi l'uso dello spazzolino da denti per il front, io non riesco più a farne a meno. Lo uso sul front, ma anche sul resto della linea dei capelli, sulle tempie e sulle basette, per riportare a posto i capelli che si incollano maledettamente dove non devono, soprattutto sulle basette. Ma lo uso anche per fare delle belle righe laterali e mettere i capelli in una posizione verosimile, cosa che spesso con il lace non hanno dopo il lavaggio. E a proposito della riga. Ragazzi, siete sicuri che il light brown sia consigliabile? Se guardate con attenzione il cranio dei normocrinuti vedrete che è sempre bianco, molto più bianco di quanto lo sia la pelle della fronte, anche in quelli mediamente abbronzati. Vero che la differenza tra i tre light - yellow, pink, brown - è poca, però io credo che più chiaro è meglio è. E soprattutto devo dire ad Achillies che ha fatto veramente un ottimo lavoro e che i peli dell'uovo si vedono solo in macro, mentre sfido anche l'occhio giovane di Ziolollo a trovare dal vero le stesse pecche che legge in foto. Bravo veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Complimenti! Anch'io porto all lace, non consente manutenzioni ultra rapide come le pellicole ma una volta eseguita una buona installazione la differenza c'è... Personalmente utilizzo solo pegaso, non utilizzo tapes... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Alice, sono d'accordo con te circa il colore del lace, per esperienza, ritengo che il "leggermente rosa" sia quello che scompare del tutto appoggiato alla cute, almeno per noi bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Achillies, con il lace sono sicuro che continuerai a trovarti bene! Io ora come ora non potrei pensare ad una soluzione migliore! Il tuo front è molto buono, veramente complimenti per essere all'inizio! Ed anche con le future istallazioni non potrai fare altro che migliorare. Riguardo al lace light brown io lo sto usando, l'ho definitivamete sostituito al light pink, su di me è praticamente invisibile. Inoltre avevo pure il problema che i colori rosa d'estate si vedevano per via dell'abbronzatura, molto meglio il light brown. Modificato 11 Dicembre 2011 da fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 @Luca.. grazie per i complimenti.. davvero ti trovi meglio col poly ai lati nelle manutenzioni? che strano perché io al contrario trovo la all-lace molto più pratica anche da pulire, mentre col ferro di cavallo avevo dei residui pazzeschi e pulirla era un dramma.... per quanto riguarda le pieghette probabilmente il calco non è perfetto..anche perché ho abbassato un pochino la rasatura dei laterali. ora comunque, con la all lace, non ho di questi problemi. Dipende da che tape usi nel ferro di cavallo. Io con Petalorosso (zero residui), la manutenzione la faccio con meno di 20 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 @fz1 grazie per i complimenti @ Alice grazie per i complimenti.. molto gentile ! è vero le foto sono macro perciò saltano fuori dei dettagli che dal vivo è quasi impossibile vedere... però si può sempre fare meglio.. @ ftb grazie anche a te.. Riguardo il colore è una bella lotta.. diciamo che con l'abbronzatura dovrebbe essere meglio il light brown, che sarà il mio prox colore.. @luca usavo sempre duo tac thin.. andavo sempre al mare.. lavaggi frequenti.. sudate.. insomma mi ci vuole un tape forte, il petalorosso l'ho usato qualche volta e devo dire che non lascia residui.. verissimo ! ma non ha una tenuta adatta per certi personaggi come me ! Col duo tac la manutenzione è lunga, molti residui... con la all lace invece mi trovo molto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 vero, tutto un'altro mondo. bella installazione, bravo. un appunto. per il rumore di plastica, purtroppo potrai riscontrarlo con tape quando i bordi esterni dello stesso si alzano. non so perchè succede. ho notato durante il lavaggio cute che, in prossimità dell attaccatura parietali, la mia cute resta grassa, tant é che mi viene di usare leunghie ogni volta! all interno invece niente. che sia questo che limita l ancoraggio del tape nel primo mm esterno? boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Grazie per i complimenti litfiba.. non ho capito bene cosa intendi.. forse dici che ai bordi senti la cute sempre un po grassa anche dopo lavaggio? forse perche il tape scioglie e cola un po.. non è che fai sbordare anche di pochissimo il tape dalla protesi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati