mendel Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Ciao,mi chiamo Massimo e ho deciso di smettere con finasteride e minoxidil passando a una protesi e sono stato contento di leggere un paio di topic incoraggianti anche su questo forum però ho qualche dubbio e vi chiedo di aiutarmi a risolverlo. conosco un amico che ha in testa una bella protesi(lui in verità segue un altro sito e l'ha comprata là)ma devo dire che sta bene davvero tranne che...per un dettaglio che potrebbe sembrare trascurabile(secondo lui lo è....secondo me no). Ha un tipo di acconciatura con i capelli di lunghezza media e pettinati all'indietro nella parte centrale(scoprendo quindi 2 o 3 cm di linea frontale) mentre quelli sui lati della fronte gli ricadono sulla stessa.Il taglio è bello ma quei pochi cm di fronte scoperta sull'attaccatura hanno un senso estetico di qualcosa di incollato....insomma si vede che non sono capelli singoli che fuoriescono dalla cute. La mia prima domanda è questa, dal momento che a me non stanno bene i tagli con capelli che coprono la fronte(l'ho sempre avuta scoperta e la mia massima aspirazione sono quelli stile "marines" abbastanza corti dietro e nei lati con il ciuffo avanti)potrei avere qualcosa del genere con una protesi senza che si noti che si tratta di una sorta di pellicola incollata in testa? sinceri eh? ciao da massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Ciao Massimo. Per vedere "i capelli che fuoriescono dalla cute" guarda le foto di Maurizio60, lui è il profeta dei capelli così. Ovviamente una soluzione del genere necessita di molta cura e attenzione. Se poi unisci pure volerli corti dietro e ai lati, l'installazione dovrà essere fatta ANCORA con maggiore cura. Se ritieni di poterci dedicare del tempo per imparare e installare, allora "puoi". E in questo caso, direi di iniziare con il leggere le discussioni in evidenza sul forum e, se vuoi chiederci consigli, di postare foto (davanti, sopra, lato) a volto coperto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Massimo. Per vedere "i capelli che fuoriescono dalla cute" guarda le foto di Maurizio60, lui è il profeta dei capelli così. Ovviamente una soluzione del genere necessita di molta cura e attenzione. Se poi unisci pure volerli corti dietro e ai lati, l'installazione dovrà essere fatta ANCORA con maggiore cura. Se ritieni di poterci dedicare del tempo per imparare e installare, allora "puoi". E in questo caso, direi di iniziare con il leggere le discussioni in evidenza sul forum e, se vuoi chiederci consigli, di postare foto (davanti, sopra, lato) a volto coperto. ciao, za' proverò a fare le foto così mi consigliate voi ma come si mettono qua? aggiungo che non sono sicurissimo di volere la protesi perchè non sono calvo ma ho molte pecche in merito alla densità specialmente nei soliti punti in cui si perdono i capelli(linea frontale arretrata e diradamento sulla sommità del capo)e quindi no mi vedo come vorrei.l'altra soluzione a cui penso e su cui vorrei informarmi è quella dei capelli nido(li conoscete? se ne parla qua?) Chi è maurizio?un utente di questo forum? mi piacerebbe parlare un po con lui e vedere le sue foto....spero che intervenga in questo topic. Modificato 4 Dicembre 2011 da mendel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 proverò a fare le foto così mi consigliate voi ma come si mettono qua? aggiungo che non sono sicurissimo di volere la protesi perchè non sono calvo ma ho molte pecche in merito alla densità specialmente nei soliti punti in cui si perdono i capelli(linea frontale arretrata e diradamento sulla sommità del capo)e quindi no mi vedo come vorrei.l'altra soluzione a cui penso e su cui vorrei informarmi è quella dei capelli nido(li conoscete? se ne parla qua?) Chi è maurizio?un utente di questo forum? mi piacerebbe parlare un po con lui e vedere le sue foto....spero che intervenga in questo topic. Basta che tu usi il motore di ricerca del forum! Fino a trovare gli interventi di Maurizio60 ce la fa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Maurizio, sono io. Benvenuto. Intanto, ti dico subito di lasciar perdere assolutamente i capelli nido, visto che tieni tanto all'estetica del risultato, intraprendere quella strada, ti portera' nella direzione opposta. Guarda, sono andato a cercare indietro le foto postate, sono di circa un mese fa, altre piu' vecchie ho dovuto cancellarle per motivi di spazio memoria. Parto subito con un impianto giunto alla fine, questo ti permettera' di meglio valutare le grosse potenzialita', proprio perche' pur essendosi fortemente diradata la densita', se ben applicato non si notera' nulla ed i capelli, sembrano veramente fuoriuscire dalla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Continua la scarsa densita' da usura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Ora, impianto acquistato da altro utente, piu' o meno della mia misura ma non costruito su calco mio calco esatto, con parametri leggermente differenti, ferro cavallo piu' lungo (ma di questi ne parleremo piu' avanti, quando vorrai approfondire) densita' 100, così hai anche una idea dei valori della densita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 stesso impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Scruta, giudica, medita. Rimaniamo in attesa di tue foto per meglio consigliarti e rispondere a tutte le possibili domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 (modificato) Scruta, giudica, medita. Rimaniamo in attesa di tue foto per meglio consigliarti e rispondere a tutte le possibili domande. sono stato preso da una tale voglia di lanciarmi in quest'opportunità di migliorare il mio look che ho provato a farmi le foto ma devo dire che nn ci sono riuscito.....mica è facile farsele da solo...specialmente sulla sommità del capo dove c'è la chierica e alla fine ho rinunciato. Mi viene in mente una cosa e spero non sia una caxxata,in ogni caso perdonatemi se è così e non tenetene conto,ok? se invece di perder tempo con le foto(capire a chi chiedere una cosa tanto riservata,postarle qua e aspettare i pareri)non potrei andare da qualcuno di voi a farmi vedere e consigliare da vicino?in quell'occasione potrei anche farmi scattare le foto,sono disposto a viaggiare purchè non troppo lontano dalla campania e a corrispondere un piccolo compenso. Approfitto anche per intervenire sulla proposta che ho letto dell'amministratore del forum mi pare circa lo sconto per chi si fa fotografare prima e dopo la protesi e rilancio un'offerta: io sarei disponibile per le foto del " prima e dopo" con occhi coperti in cambio non dello sconto ma della disponibilità a farmi : VISIONARE da vicino,AVERE le spiegazioni in fretta saltando così i tempi del forum e FARMI FARE LA PROTESI PER NATALE. Ho chiesto troppo? mi sa che era meglio lo sconto eh? Grazie maurizio per aver scritto. Modificato 4 Dicembre 2011 da mendel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Mendel...mi sa che hai chiesto troppo. In queste cose poi per avere i risultati perfetti ci vuole un minimo di padronanza ed esperienza. Comunque leggi il regolamento del forum e vedrai che lì ti viene richiesto di postare delle foto specifiche. Altrimenti spesso si perde solo del tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 ciao e benvenuto, ti rispondo in merito alla ricezione dell'impianto prima di natale, non è possibile, in quanto dovresti prima abbonarti(per usufruire di uno sconto sull'acquisto degli impianto/i) poi dovresti(una volta abbonato)contattare il buon Medusa che ti invierà l'eventuale numero di tel.per potere contattare una persona incaricata(incaricato regionale)con il quale potrai provvedere ad effettuare un calco(mooolto importante)ed ad ottenere i giusti parametri per avere un'impianto all'altezza,giusta densità,colore,lunghezza,larghezza,percentuale di capelli bianchi(ma non obbligatorio)ed un aiuto per effettuare/partecipare al primo ordine congiunto. per fare il tutto ci vuole un pò di tempo,calcola che una volta a posto solitamente l'ordine parte all'inizio del mese(esempio spedisci adesso,arrivo previsto a Medusa domani,partenza per la Cina inizio di gennaio) tempo normale alla ricezione del tutto circa tre mesi,con ordine veloce(piccolo sovrapprezzo) circa due,con ordine super veloce(ma con un sovrapprezzo più alto,quindi addio sconto)circa uno. l'unica maniera per avere un impianto il più velocemente possibile è quello di andare sul sito N.H.S a guardare la disponibilità di impianti disponibili già pronti e quindi sperare di trovarne uno che ti possa andare bene(circa)come colore di capelli,tipo di base ed altro, in questo caso in pochi giorni potresti averlo poi dovresti anche avere il bisogno di dovere comperare i vari tape/colle che ti serviranno per ottenere la migliore adesione dell'impianto,anche per quello se sarai abbonato li potrai ottenere con uno sconto,altrimenti li pagherai a prezzo pieno. in teoria potresti avere il tempo di fare tutto,ma dal momento che probabilmente non sei pratico e non hai la giusta manualita che serve per potere gestire il tutto,io ti consiglierei di cercare di fare il tutto con la più calma assoluta e cioè di abbonarti,non è obbligatorio abbonarsi,ma lo diventa se vuoi avere la possibilità di avere un primo contatto con qualcuno che ti potrà fare vedere e toccare con mano e sucessivamente aiutarti per tutto l'iter,e durante i mesi che occorreranno per ricevere il tutto,venire sul forum e seguire e leggere i vari post ed eventualmente chiedere facendo domande se hai qualche dubbio,ma prima ad esempio se vuoi aprire un post con una domanda a cui vorrai avere risposta eventualmente prima vai in alto a destra e troverai una finestra di ricerca del forum,utilizzala per vedere se per caso esiste già un post con una discussione (esempio a cosa servono i tape?)già aperta un saluto Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Mendel...mi sa che hai chiesto troppo. In queste cose poi per avere i risultati perfetti ci vuole un minimo di padronanza ed esperienza. Comunque leggi il regolamento del forum e vedrai che lì ti viene richiesto di postare delle foto specifiche. Altrimenti spesso si perde solo del tempo. si si....ma io le foto pensavo di farmele fare da qualcuno di voi...uno più pratico di me e nel contempo potevamo anche un po chiacchierare ma volevo metterle lo stesso qua(ho fatto anche la proposta scandalosa). Il fatto è che da solo nn ci sono riuscito a fare le giuste inquadrature dal momento che non vedo ciò che fotografo...specialmente la cima della testa. Io cmq parlando della protesi per natale non è che pretendevo già risultati eccellenti,per quelli sarei disposto ad aspettare anche fino a quando si andrà al mare....io però ci vado già a a giugno di domenica :sorriso-03: . Cmq iniziamo da te Albelore.....se vengo da te....non me le faresti le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 si si....ma io le foto pensavo di farmele fare da qualcuno di voi...uno più pratico di me e nel contempo potevamo anche un po chiacchierare ma volevo metterle lo stesso qua(ho fatto anche la proposta scandalosa). Il fatto è che da solo nn ci sono riuscito a fare le giuste inquadrature dal momento che non vedo ciò che fotografo...specialmente la cima della testa. Io cmq parlando della protesi per natale non è che pretendevo già risultati eccellenti,per quelli sarei disposto ad aspettare anche fino a quando si andrà al mare....io però ci vado già a a giugno di domenica :sorriso-03: . Cmq iniziamo da te Albelore.....se vengo da te....non me le faresti le foto? ops,mentre scrivevo è arrivato il post di dago che purtroppo mi fa capire come stanno le cose e che l'avevo fatta troppo semplice. allora faccio un ultimo tentativo che se non risulterà accettabile archivierà il caso :angry: riportandomi alla strada tradizionale. se ho ben capito sono medusa e luca quelli attraverso cui passano le protesi e i prodotti che servono a installarle,ok, poi per regolamento si devono mettere le foto ed è meglio abbonarsi.però ho letto pure nel post di dago che esistono protesi già disponbili e che potrebbero essere adattate. allora dico non potrei recarmi da medusa o luca(il più vicino a me) e farmi fare le foto che potremmo mettere sul forum lo stesso giorno...poi pagare a lui la quota di iscrizione....e fare tutto quanto? potremmo anche capire insieme se c'è una protesi disponibile che fa al caso mio....fatemi questo regalo di natale,su......ripeto che potrete anche mettere le mie foto del prima e dopo come richiesto da medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 E bravo Shon67/Ken67/Bem... Avevi incontrato il grande titolare dell'altro sito, quello col front "effetto colla", quello che ha chiuso i battenti (per la seconda volta in due anni) lasciando gli utenti senza calchi e senza protesi... Ora riattacchi con la fissa di "incontrare" ma noi non siamo né Meetic né Zoosk né Badoo. Ti si chiedono le foto ma tu, come al solito, non vuoi postarle. Fai sprecare tempo a Maurizio. Per nulla. Hai poi visto a quanto serva "incontrare". No? Ti è bastata la lezione? Credo di sì, altrimenti non saresti tornato qui. Non chiedermi come abbia fatto a sgamarti anche stavolta (segreto professionale). Però, di certo, se ti chiami Massimo è uno scherzo pessimo. No? Dai, dì qualcosa (di sinistra o di destra, tanto c'è il governo tecnico), che poi banno anche quest'account. Mendel, che fantasia... Non sarebbe stato meglio Sampei67? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 E bravo Shon67/Ken67/Bem... Il tuo "amico", se non sbaglio, aveva incontrato il grande titolare dell'altro sito, quello che ha chiuso i battenti lasciando gli utenti senza calchi e senza protesi... Ora riattacchi con la fissa di "incontrare" ma noi non siamo né Meetic né Zoosk né Badoo. Ti si chiedono le foto ma tu, come al solito, non vuoi postarle. Fai sprecare tempo a Maurizio. Per nulla. Hai poi visto a quanto serva "incontrare". No? Ti è bastata la lezione? Credo di sì, altrimenti non saresti tornato qui. Non chiedermi come abbia fatto a sgamarti anche stavolta (segreto professionale). Però, di certo, se ti chiami Massimo è uno scherzo pessimo. No? Dai, dì qualcosa (di sinistra o di destra, tanto c'è il governo tecnico), che poi banno anche quest'account. Mendel, che fantasia... Non sarebbe stato meglio Sampei67? ?????? scusa chi sei? non ho mai avuto il piacere di conoscerti su meetic,badoo o altro.....e non posso dire che inizi qua sto piacere purtroppo,visto come ti rivolgi a me. Mendel era il famoso monaco gregoriano papà della genetica,Sampei mi pare fosse un pescatore/cartone animato.....che c'entra la fantasia e che accostamento vedi fra i due? Parli di gente rimasta senza calco ..... ma non immagino di cosa tu stia parlando vuoi bannarmi ma ripeto...chi sei? sei tu l'amministratore del forum....io continuo a non capire come non capisco chi credi di aver "sgamato" ma ti senti bene? e perchè il mio nome,che è appunto massimo,sarebbe una sorta di scherzo pessimo? Cmq a parte questo incomprensibile attacco che non riesco a comprendere in nessun modo aspetto risposte circa la mia proposta e se non dovesse essere fattibile seguirò l'iter che indicava dago,tanta è la voglia che stamattina mi sono "procurato" anche il fotografo,quindi potrei fare ste foto nel fine settimana approfittando del fatto che per me inizierà presto grazie al ponte dell'immacolata. Visto che sto iniziando a conoscere qualcuno.....mi spiegate pure chi è sto tizio che promette di bannarmi e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Ma davvero credi che basti cambiare nick, cambiare l'IP, cambiare faccia, cambiare il DNA, cambiare stato molecolare e dimensione spaziotemporale per farci fessi? Hai un profilo Facebook, caro Ken, che tradisce il tuo nome di battesimo. Quello che hai usato. Sei campano. Come Ken... Non mandi foto. La fobia di Ken... Vuoi incontrare. L'ossessione di Ken... Ora ti sei fatto pretenzioso: vuoi incontrare direttamente lo Staff (ma non Arn né Quintoj, per i motivi che sai). Come Ken ha incontrato lo Staff del sito testé defunto... Ci sono molti altri elementi, caro Ken, ma quelli li tengo per me, visto che serviranno ad identificarti ancora in futuro. Mi spiace ma qui non sei gradito: acquista pure sul sito dove si serve il tuo amico. Magari è chiuso ma gli ordini li ricevono ancora. BYE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Ciao Mendel. Un pochino di rispetto per uno dei moderatori più apprezzati e conosciuti qui dentro è dovuto, specialmente dai nuovi arrivati. Lui lavora nei sevizi segreti e se dice una cosa difficilmente sbaglia. Quindi occhio :figo-01: Vedi, incontrare qualcuno non serve a niente. Magari ti si presenta davanti uno che dice di essere il guru delle protesi e poi va in giro con un Mocio Vileda in testa. Quindi lascia perdere. Sai, qui arriva tanta gente che fa solo perdere tempo agli utenti perchè in realtà non ha alcuna voglia di leggere le nozioni di base e probabilmente neppure di mettersi la protesi. Quindi dobbiamo in qualche modo tutelare chi spende tempo per rispondere. Spero che tu non sia uno di questi, ma basta poco per scoprire se hai ragione tu o Arn. Da adesso i tuoi post non saranno più visibili da nessuno, se non solo dai moderatori/amministratori. Tutto questo sino a quando non posterai le foto o ti abbonerai seguendo le istruzioni indicate nel regolamento: http://www.newhairsy...egolamento.html A presto... si spera :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Veramente credo non sia possibile... L'HO BANNATO! Non tanto per aver tentato di prendere per i fondelli noi dello Staff (abbiamo pazienza infinita e (s)palle larghe), altrimenti l'avrei bannato subito. Come già detto altre volte, io personalmente non tollero che si prendano in giro utenti prestevoli e volenterosi, facendo loro perdere tempo PER NULLA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati