Vai al contenuto

Primissima Installazione!

Messaggi raccomandati

Come non l'avevi visto???

E tutta la fatica che avevo fatto per assemblarlo??? :cry: :cry:

Ti perdono solo perchè siamo conterranei :bacio: :ciao:

Scusa, entro saltuariamente e presto attenzione solo alle cose che mi interessano al momento.. tipo i prodotti da usare, visto che la protesi non mi e' ancora arrivata!

Comunque hai fatto un ottimissimo lavoro.. bravissimo!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, entro saltuariamente e presto attenzione solo alle cose che mi interessano al momento.. tipo i prodotti da usare, visto che la protesi non mi e' ancora arrivata!

July, quando ti arriva la protesi?

La sto aspettando anch'io, e sembra che il tempo passi a rallentatore, sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

:sorriso-06: :sorriso-06:

Grazieeee...spero il tuo momento arrivi presto!

In bocca al lupo,

MDM :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 years later...

Ammonizione ufficiale a Marianna che non ha ancora postato foto e continua a chiedere cose, riesumando per altro una discussione di 5 anni fa e, beffa finale, chiede lei le foto altrui. Come previsto in questi casi, messa in moderazione automatica finché non vedo almeno una foto.

Un plauso a Dago che o conosce il forum a memoria oppure, a differenza di altri, usa con successo la funzione CERCA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuca però adesso si è fatta biondissima. Puoi riconoscerla in questa discussione:

http://forum.salusmaster.com/topic/56731-resoconto-convention-firenze-2015/page-2?hl=%20convention%20%202015

Ciao Marianna (ubbidisci a Zazza se no sono guai.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO antipatia per te SOLO se scrivi "ho hai", su questo forum solo Vits può non sapere le acca...

Sei semplicemente poco abituata ai forum. Su un forum se citi qualcuno (premi RISPONDI invece di andare sotto e scrivere il messaggio) significa che stai parlando a questa persona: quindi tu parlavi ad Alice ma salutavi Cuca-Meghi, pensa se lo facessi dal vivo che gaffe.

Ti consiglio inoltre di guardare le date dei post. Cuca-Meghi non si fa vedere qui dal 2011, i tuoi saluti temo che non li vedrà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO antipatia per te SOLO se scrivi "ho hai", su questo forum solo Vits può non sapere le acca...

Sei semplicemente poco abituata ai forum. Su un forum se citi qualcuno (premi RISPONDI invece di andare sotto e scrivere il messaggio) significa che stai parlando a questa persona: quindi tu parlavi ad Alice ma salutavi Cuca-Meghi, pensa se lo facessi dal vivo che gaffe.

Ti consiglio inoltre di guardare le date dei post. Cuca-Meghi non si fa vedere qui dal 2011, i tuoi saluti temo che non li vedrà mai.

va bene ..staro piu attenta ...grazie per la lezione di gramatica gia che ci sono ti chiedo se ordino adesso una protesi e tardi? mi conveniva a inizio mese? consigliami per favore ciao :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante è che il tuo calco arrivi a casa di Medusa entro il 29 aprile. Quindi hai tutto il tempo per fare un calco con calma e spedirglielo. E' inutile che ordini prima, tanto il tuo calco parte per la Cina il 2 maggio, ordina quindi con calma verso fine aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti