July85 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 però mica hai risposto a questo sondaggio.... :angry: http://forum.salusma...78-ci-contiamo/ su dai, così facciamo sapere a tutti dove stiamo e a Medusa dove deve fare la prossima convention...... Non lo avevo nemmeno notato.. pensa te che furba.. lo faccio subito :militare-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Non lo avevo nemmeno notato.. pensa te che furba.. lo faccio subito :militare-01: Come non l'avevi visto??? E tutta la fatica che avevo fatto per assemblarlo??? :cry: :cry: Ti perdono solo perchè siamo conterranei :bacio: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Come non l'avevi visto??? E tutta la fatica che avevo fatto per assemblarlo??? :cry: :cry: Ti perdono solo perchè siamo conterranei :bacio: :ciao: Scusa, entro saltuariamente e presto attenzione solo alle cose che mi interessano al momento.. tipo i prodotti da usare, visto che la protesi non mi e' ancora arrivata! Comunque hai fatto un ottimissimo lavoro.. bravissimo!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 Scusa, entro saltuariamente e presto attenzione solo alle cose che mi interessano al momento.. tipo i prodotti da usare, visto che la protesi non mi e' ancora arrivata! Comunque hai fatto un ottimissimo lavoro.. bravissimo!! :ciao: July, quando ti arriva la protesi? La sto aspettando anch'io, e sembra che il tempo passi a rallentatore, sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Scusa, entro saltuariamente e presto attenzione solo alle cose che mi interessano al momento.. tipo i prodotti da usare, visto che la protesi non mi e' ancora arrivata! Comunque hai fatto un ottimissimo lavoro.. bravissimo!! :ciao: :sorriso-06: :sorriso-06: Grazieeee...spero il tuo momento arrivi presto! In bocca al lupo, MDM :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 July, quando ti arriva la protesi? La sto aspettando anch'io, e sembra che il tempo passi a rallentatore, sigh Ciao bella, credo mi arrivi verso marzo... si, il tempo va proprio a rilento :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2011 :sorriso-06: :sorriso-06: Grazieeee...spero il tuo momento arrivi presto! In bocca al lupo, MDM :ciao: Grazie mille.. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 1 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2016 dove le vedo le foto di cuca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 dove le vedo le foto di cuca? http://forum.salusmaster.com/topic/47790-nuova-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 Ammonizione ufficiale a Marianna che non ha ancora postato foto e continua a chiedere cose, riesumando per altro una discussione di 5 anni fa e, beffa finale, chiede lei le foto altrui. Come previsto in questi casi, messa in moderazione automatica finché non vedo almeno una foto. Un plauso a Dago che o conosce il forum a memoria oppure, a differenza di altri, usa con successo la funzione CERCA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2016 Io la cuca l'ho vista di persona una volta e confermo: ragazza davvero molto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/47790-nuova-protesi/ Cuca però adesso si è fatta biondissima. Puoi riconoscerla in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/56731-resoconto-convention-firenze-2015/page-2?hl=%20convention%20%202015 Ciao Marianna (ubbidisci a Zazza se no sono guai.....) 1 Utente ha reagito qui! marianna64 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 Cuca però adesso si è fatta biondissima. Puoi riconoscerla in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/56731-resoconto-convention-firenze-2015/page-2?hl=%20convention%20%202015 Ciao Marianna (ubbidisci a Zazza se no sono guai.....) ciao cuca :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2016 È Alice che ti ha risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 È Alice che ti ha risposto... ciao zazza ..mi stai talmente intimorendo ..che io non so se scrivere almeno un saluto e avere il timore di aver sbagliato che dire saro cretina io .ho hai antipatia per me-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 HO antipatia per te SOLO se scrivi "ho hai", su questo forum solo Vits può non sapere le acca... Sei semplicemente poco abituata ai forum. Su un forum se citi qualcuno (premi RISPONDI invece di andare sotto e scrivere il messaggio) significa che stai parlando a questa persona: quindi tu parlavi ad Alice ma salutavi Cuca-Meghi, pensa se lo facessi dal vivo che gaffe. Ti consiglio inoltre di guardare le date dei post. Cuca-Meghi non si fa vedere qui dal 2011, i tuoi saluti temo che non li vedrà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianna64 Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 HO antipatia per te SOLO se scrivi "ho hai", su questo forum solo Vits può non sapere le acca... Sei semplicemente poco abituata ai forum. Su un forum se citi qualcuno (premi RISPONDI invece di andare sotto e scrivere il messaggio) significa che stai parlando a questa persona: quindi tu parlavi ad Alice ma salutavi Cuca-Meghi, pensa se lo facessi dal vivo che gaffe. Ti consiglio inoltre di guardare le date dei post. Cuca-Meghi non si fa vedere qui dal 2011, i tuoi saluti temo che non li vedrà mai. va bene ..staro piu attenta ...grazie per la lezione di gramatica gia che ci sono ti chiedo se ordino adesso una protesi e tardi? mi conveniva a inizio mese? consigliami per favore ciao :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 La cosa importante è che il tuo calco arrivi a casa di Medusa entro il 29 aprile. Quindi hai tutto il tempo per fare un calco con calma e spedirglielo. E' inutile che ordini prima, tanto il tuo calco parte per la Cina il 2 maggio, ordina quindi con calma verso fine aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati