maurizio60 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Scusate ma, l'ho trovato simpaticissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Scusate ma, l'ho trovato simpaticissimo! Incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Bellissimo! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Un bel po' di sana autoironia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Sto morendo dal ridere!!!!!!!! ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Molto molto molto carino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Geniale :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 ahahahaha.spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Quindi per fermare la calvizie basta scovare ed uccidere l'omino con il tosaerba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Quindi per fermare la calvizie basta scovare ed uccidere l'omino con il tosaerba... E' vero....soltanto che il mio non si fa beccare..sarà forse che si nasconde sotto la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 E' vero....soltanto che il mio non si fa beccare..sarà forse che si nasconde sotto la protesi Rimarrà appiccicato alla colla come topo al vischio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 27 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2011 scusa Maurizio se aggiungo anch'io un immagine appena pescata e secondo me anche questa simpaticissima .. visto che siamo in tema con la discussione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 scusa Maurizio se aggiungo anch'io un immagine appena pescata e secondo me anche questa simpaticissima .. visto che siamo in tema con la discussione.. robe da matti! ma poi questo che fa? si dovrà rasare i capelli a zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati