Vai al contenuto

Il Dentista, Vede.

Messaggi raccomandati

...dopo anni di rinvii stavolta non posso più rimandare e devo andare dal dentista, sig sob.

Non dimenticherò mai gli sguardi e le occhiatine dell'assistente sul copertone, avrei voluto così tanto mordergli un dito!

Da quel che dite non avrò scampo neppure con la new gen.

Se il mio dentista non fosse così gnocco non me ne preoccuperei affatto :P

Ape,

ma ti sei guardata?

noi ti abbiamo guardato e bene,varrebbe la pena incontrarti anche solo per lo sguardo che hai,

se il "gnocco" invece di guardare i tuoi occhi,ti fissa l'impianto invece di guardare che bella ragazza che sei,probabilmente si dovrebbe fare dare una guardatina anche lui,però dentro alla testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco e ripeto quello che ho detto: il mio dentista (stragnocco! e pieno di capelli!) e l'assistente (impicciona e per nulla gnocca) non si è accorto di nulla.

Secondo me se un dentista fissa lì, è un buon indizio che è il caso di cambiare dentista, dato che non si concentra sul suo lavoro.

ciao,

za''

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che tempo fa ai tempi del copertone andai dal dentista presentandomi con un paio di occhiali a maschera avvolgente enormi appoggiati sul front: ero davvero ma volutamente un cafone grezzo.

Non osò dirmi di togliermi gli occhiali poichè incastrati tra una valanga di capelli ingellati di densità mostruosa xD

Attualmente lavo i denti almeno 3 volte al giorno e filo interdentale obbligatorio... i dentisti non mi avranno mai più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato da una seduta laser per il viso... la luce utilizzata dalla mia dermatologa era accecante! Porto una pellicola (ancora per qualche settimana) e dire che me l'ha sgamata

mi sembra un eufemismo.... dopo aver fatto tutto mi ha guardato il front (coperto con chili di gel) almeno un paio di volte (cercando di non guardarlo a dire il vero ma era più forte di lei).... ah ah ah :sorriso-06:

Chissà se me la sono giocata... :cry: era molto carina :wub:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non rimetti Marlon Brando? :sorriso-06:

Joie, purtroppo non ho ancora il suo carisma... dunque riflettendoci su ho capito che non me lo sarei potuto permettere :boy-01: :ciao:

P.S.A te però BB ti dona ;-)

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti