quintoj Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 In effetti troppi indizi... Targa AZ di Avezzano, cane nero tipicamente campano, grembiulino rosa toscano e abito da cerimonia siciliano...:sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barbapapà Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Vi ho visti una volta sola ma... secondo me... A: Luca B: Medusa C: Quinto D: Arn Aspetto il REMOVER... ;) Eh, eh... L'ottimismo è il sale della vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 In effetti troppi indizi... Targa AZ di Avezzano, cane nero tipicamente campano, grembiulino rosa toscano e abito da cerimonia siciliano...:sorriso-03: Voi ci scherzate, ma noi poveri utenti ci siamo basati su cose di questo tipo per rispondere... soprattutto sulla carta da parati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Mi comunicano che lo zebù è atterrato all'aeroporto di Orio al Serio. Disponibili anche capelli bianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Domani alle ore 20 si chiude con la soluzione del quiz e la proclamazione di eventuali vincitori... I ritardatari sono pregati di affettarsi: non preoccupatevi, ormai molti hanno straparlato talmente tanto che, se sbagliate, nessuno ci farà più caso... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 scusa coordinatore bambino, ma si può correggere la risposta già data, o è come barare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Nessuno ha posto la questione ma ritengo non si possa modificare il voto, trascorso il periodo in cui si può editare il post. Attendiamo comunque il responso di chi mette in palio i premi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Passi per chi non ci ha mai conosciuto di persona (a parte il fatto che due di noi hanno più volte messo la faccia sul Forum), ma chi ci ha conosciuto e non ha azzeccato almeno due facilissimi bambini, sarà fustigato pubblicamente... Poi faccio io i conti con quelli che, pensando a me bambino, si sono espressi come se dovessero cercare una tavoletta babilonese con la mia immagine in bassorilievo... :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 scusa coordinatore bambino, ma si può correggere la risposta già data, o è come barare? Per curiosità, come modificheresti la risposta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 metterei: A) Medusa B) Quintoj C) Luc@ D) Arn ma tanto non ne sono convinta lo stesso! Perché non capisco come mai tu saresti in B/N, dato che non sei tanto antico......:sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 E infatti sarebbe sbagliato anche in quel modo. Quindi Nulla quaestio Lascio ad Arn, l'autore del quiz, il piacere di rendere pubblico il risultato e i vincitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Il gioco è terminato ma... chi sono i quattro? :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Bambino contraddistinto dalla lettera A: Notate lo sguardo angelico e trasognato e le manine pronte a versare prodotti nelle bottigliette... E' praticamente uguale ad adesso ed è naturalmente LUCA!!! Escono dal gioco: Dago, Raym, Superman, Litfiba84, Marcus77, Cappellano, Scarface, AXEL2005, MrBean, Annarella, Flash, Maurizio60, Joie, Gulp, Valerinik 2009, Miki60, Massimo68. Restano in gioco: Zazza, Bramo76, fbt08, Michelexx, Juris, Radames, Indio, Alice28, Caschetto Diaboliko, Massimo Decimo Meridio, Naporsocapo, Rofe, xxxx, Biohazard, Alexanto, Imotep, Antonio78, Fedux, Toto1, Barbapapà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Bambino contraddistinto dalla lettera B: Notate lo sguardo attento ed il sorriso franco ed aperto... E' un volto noto solo a chi abbia partecipato alle ultime tre Conventions ma c'era un indizio abbastanza forte: la foto chiaramente più recente di alcune altre pur essendo il bimbo molto piccolo! E' quindi il più giovane del gruppo e sia data lode a Toto che ha riconosciuto la carta da parati napoletana! Si tratta infatti del nostro dinamico QUINTOJ!!! Già usciti dal gioco: Dago, Raym, Superman, Litfiba84, Marcus77, Cappellano, Scarface, AXEL2005, MrBean, Annarella, Flash, Maurizio60, Joie, Gulp, Valerinik 2009, Miki60, Massimo68. Escono dal gioco: Zazza, Bramo76, Radames. Alice28, Caschetto Diaboliko, Naporsocapo, xxxx, Biohazard, Alexanto, Antonio78, Fedux, Barbapapà. Restano in gioco: Fbt08, Michelexx, Juris, Indio, Massimo Decimo Meridio, Rofe, Imotep, Toto1. Ma adesso... chi sarà ARN e chi MEDUSA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Non mi dite che ho sbagliato proprio ARN e MEDUSA ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Bambino contraddistinto dalla lettera C: La foto a colori ha tratto in inganno molti ed il personaggio raffigurato è stato in assoluto quello meno riconosciuto e più confuso del gruppo... La foto è sì a colori ma, tra tutte, è la più datata. Risale al 1964 circa e ritrae il personaggio a circa tre anni. E' il più anziano di tutti. Notate lo sguardo arcigno ed indagatore. Non può che essere il malefico POLIVATER (attualmente impegnato sull'East Coast a spingere Irene a far danni), attualmente conosciuto col nome di ARN!!! Bambino contraddistinto dalla lettera D: A questo punto, per semplice esclusione, si tratta del nostro magnifico capo MEDUSA!!! Qui mascherato da sultano del Brunei, forse per un corso carnevalesco. E' già grandicello, sui dieci anni, quindi la foto risale alla metà degli anni '70 ed è la più recente in assoluto. Anche qui, chi ha conosciuto Medusa alle Conventions non avrebbe potuto e dovuto sbagliare: è riconoscibilissimo! Di conseguenza, lasciamo a Medusa stesso, in età ancor più infantile ma con innata autorevolezza e con Uma Thurman colubrifera valletta, l'onore di annunciare i risultati finali: Già usciti dal gioco: Dago, Raym, Superman, Litfiba84, Marcus77, Cappellano, Scarface, AXEL2005, MrBean, Annarella, Flash, Maurizio60, Joie, Gulp, Valerinik 2009, Miki60, Massimo68, Zazza, Bramo76, Radames. Alice28, Caschetto Diaboliko, Naporsocapo, xxxx, Biohazard, Alexanto, Antonio78, Fedux, Barbapapà. Escono dal gioco: Juris, Indio, Massimo Decimo Meridio, Imotep. Restano in gioco e quindi danno la riposta esatta: Fbt08, Michelexx, Rofe, Toto1. :clap: :clap: :clap: :clap: A tutti va il nostro "bravo" per l'attenzione e la perspicacia dimostrata. Fbt08, Michelexx e Toto1, abbonati agli Ordini Congiunti, riceveranno pure una confezione omaggio di Remover Plus al prossimo ordine che effettueranno presso "I Prodotti di Luca". Grazie a tutti per la partecipazione! P.S.: lo zebù sta viaggiando sull'Autosole, pronto a donare la sua peluria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 WOW! Grazie....!! Non conosco personalmente nessuno dei Quattro quindi l'unico materiale che avevo a disposizione erano le foto che in questi 2 anni cioè da quando frequento il forum ho visto pubblicate.. Luca secondo me era il più facile, ha le foto sul sito e l'ho riconosciuto dagli occhi. Medusa da quel che ho visto fisicamente è robusto e quindi ho scelto il più robusto tra i 4 bambini. Quintoj e Arn, beh, ho scelto la foto secondo me più recente e l'ho associata a Quinto, quindi per esclusione l'altra ad Arn. Comunque il quiz mi ha divertito! Bravi e grazie ancora.. (spero di potervi conoscere di persona in uno dei prossimi incontri!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Ci conoscerai alla prossima Convention. Il 2012 forse porrà fine al mondo ma, qualche mese prima, ospiterà la COBI12: Convention Biennale 2012 :clap: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Bambino contraddistinto dalla lettera C: La foto a colori ha tratto in inganno molti ed il personaggio raffigurato è stato in assoluto quello meno riconosciuto e più confuso del gruppo... La foto è sì a colori ma, tra tutte, è la più datata. Risale al 1964 circa e ritrae il personaggio a circa tre anni. E' il più anziano di tutti. Notate lo sguardo arcigno ed indagatore. Non può che essere il malefico POLIVATER (attualmente impegnato sull'East Coast a spingere Irene a far danni), attualmente conosciuto col nome di ARN!!! Bambino contraddistinto dalla lettera D: A questo punto, per semplice esclusione, si tratta del nostro magnifico capo MEDUSA!!! Qui mascherato da sultano del Brunei, forse per un corso carnevalesco. E' già grandicello, sui dieci anni, quindi la foto risale alla metà degli anni '70 ed è la più recente in assoluto. Anche qui, chi ha conosciuto Medusa alle Conventions non avrebbe potuto e dovuto sbagliare: è riconoscibilissimo! Di conseguenza, lasciamo a Medusa stesso, in età ancor più infantile ma con innata autorevolezza e con Uma Thurman colubrifera valletta, l'onore di annunciare i risultati finali: Già usciti dal gioco: Dago, Raym, Superman, Litfiba84, Marcus77, Cappellano, Scarface, AXEL2005, MrBean, Annarella, Flash, Maurizio60, Joie, Gulp, Valerinik 2009, Miki60, Massimo68, Zazza, Bramo76, Radames. Alice28, Caschetto Diaboliko, Naporsocapo, xxxx, Biohazard, Alexanto, Antonio78, Fedux, Barbapapà. Escono dal gioco: Juris, Indio, Massimo Decimo Meridio, Imotep. Restano in gioco e quindi danno la riposta esatta: Fbt08, Michelexx, Rofe, Toto1. :clap: :clap: :clap: :clap: A tutti va il nostro "bravo" per l'attenzione e la perspicacia dimostrata. Fbt08, Michelexx e Toto1, abbonati agli Ordini Congiunti, riceveranno pure una confezione omaggio di Remover Plus al prossimo ordine che effettueranno presso "I Prodotti di Luca". Grazie a tutti per la partecipazione! P.S.: lo zebù sta viaggiando sull'Autosole, pronto a donare la sua peluria... EVVIVA!!! devo dire la verità anche io non ho mai conosciuto personalmente nessuno dei 4 , però appena ho visto le foto mi è venuta spontanea la soluzione.... Ho cercato di riconosceli dallo sguardo ,Per Arn e Luca è stato semplice, per Medusa e quinto ho tentato basandomi sul colore dei capelli... E ' il solito!! Grazie ancora ,gioco divertente, un saluto a tutti e quattro. Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Bambino contraddistinto dalla lettera A: Notate lo sguardo angelico e trasognato e le manine pronte a versare prodotti nelle bottigliette... E' praticamente uguale ad adesso ed è naturalmente LUCA!!! Escono dal gioco: Dago, Raym, Superman, Litfiba84, Marcus77, Cappellano, Scarface, AXEL2005, MrBean, Annarella, Flash, Maurizio60, Joie, Gulp, Valerinik 2009, Miki60, Massimo68. Restano in gioco: Zazza, Bramo76, fbt08, Michelexx, Juris, Radames, Indio, Alice28, Caschetto Diaboliko, Massimo Decimo Meridio, Naporsocapo, Rofe, xxxx, Biohazard, Alexanto, Imotep, Antonio78, Fedux, Toto1, Barbapapà. Eh si....caro Arn.....Dopo 44 anni certo che si cambia! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 complimentissimi ai vincitori!!! Perfido Polivater che mette una foto a colori risalente a prima che il colore venisse inventato... E Quinto... se avevi i capelli scuri e ricci adesso perché ondulati e più chiari?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 complimentissimi ai vincitori!!! Perfido Polivater che mette una foto a colori risalente a prima che il colore venisse inventato... E Quinto... se avevi i capelli scuri e ricci adesso perché ondulati e più chiari?? Verissimo, anche a me ha ingannato il riccio e scuro !! Il bambino nella foto D ha i classici lineamente "Partenopei" ... Toto ma dove li hai visti i boccoli biondi nella foto B ? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 Perché, Arn biondo e Luc@ tetesco di Cermania non vi hanno ingannato? L'avesse visto Rossellini, gli avrebbe fatto girare il sequel di Germania Anno Zero! :sorriso-06: Impressionante: SONO UGUALIIIII!!! Come dite? Ma Luca ride invece di disperarsi? Nessun problema: un preventivo del Centro CR fatto leggere appena prima delle riprese e poi avreste visto altro che la disperazione! :sorriso-03: I nostri capelli hanno cominciato a folleggiare fin dalla nascita. Forse sapevano che avrebbero avuto vita breve e se la sono goduta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 (modificato) Perché, Arn biondo e Luc@ tetesco di Cermania non vi hanno ingannato? L'avesse visto Rossellini, gli avrebbe fatto girare il sequel di Germania Anno Zero! :sorriso-06: Impressionante: SONO UGUALIIIII!!! Come dite? Ma Luca ride invece di disperarsi? Nessun problema: un preventivo del Centro CR fatto leggere appena prima delle riprese e poi avreste visto altro che la disperazione! :sorriso-03: I nostri capelli hanno cominciato a folleggiare fin dalla nascita. Forse sapevano che avrebbero avuto vita breve e se la sono goduta! Ahahah...Mitico Arn! Cmq alle spalle avevo una Fiat 600 non una trabant 601 (a 2 tempi) Ma la foto a colori nel 1964 ......Incredibile! Modificato 29 Agosto 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati