Vai al contenuto

Fz1 Presentazione


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto,ho 36 anni ,libero professionista,sono della provincia di bari e da circa 13 anni sono portatore di protesi del noto amico.....mi sono affacciato per caso sul forum in quanto non mi sono mai preoccupato prima d'ora di cercare alternative a quello che mi propone il centro a cui mi rivolgo...questo fino alla settimana scorsa in cui ho avuto l'ultima ed ennesima discussione con il resp.di detto centro sul rapporto qualita' prezzo delle protesi che mi vogliono "appioppare" in continuazione.

BASTA!!!!!! Non li sopporto piu!!!!!!!!!!! sono qui a chiedervi aiuto su come poter far parte di questa splendida"famiglia" e su come poter avere delle alternative valide a quei "Copertoni" come li chiamate voi ma come è giusto che si chiamino e poter ordinare direttamente protesi e prodotti per auto gestione che per fortuna ho fatto sin da subito.

Grazie a tutti e attendo novita',fz1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao e benvenuto ,li conosco benissimo a quei signori ,per fortuna ho conosciuto questa splendida famiglia e non ho avuto piu niente a che fare con loro e per questo che ti dico di leggere cio che dice medusa,qui ti troverai sicuramente bene.Poi se vorrai potrai avere tutto l aiuto possibile ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Leggi le discussioni in evidenza.

Visto che già porti una protesi (definiamola tale... :devil-01: ) alcuni concetti non ti saranno nuovi.

Poi chiedi pure nel forum.

Ciao medusa ,grazie per la celerita ed il benvenuto ma io ho bisogno urgentemente di ordinare delle protesi in quanto sono solo con una in cattive condizioni e da quei B......i non ci ritorno anche perchè sono arrivato quasi alle mani.....aiutatemi per favore.....vorrei indicazioni su alcune cose il mio indirizzo email è xxxxxxxxx se vuoi ti mando delle foto e mi consigli tu su cosa ordinare......ti prego sono quasi disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ne uscirai presto.

Non scrivere mai il tuo indirizzo email in un forum pubblico, o rischi di ritrovarti la casella piena di spam e di altre "offerte meravigliose" (ci sono molti avvoltoi che leggono questo forum per imparare qualcosa e cercare polli da spennare).

La mia mail la trovi sotto ogni mio post, puoi scrivermi quando vuoi.

Ma è consigliabile condividere nel forum i tuoi dubbi, perchè potrebbero risponderti altri e non avere il mio solo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) per la fretta, guarda qui se ne trovi una che si possa adattare: http://www.newhairsystem.it/stock.html

Considera che la tua attuale densità sarà ben sopra il 100, il colore 1B è nero e 2 è castano scuro.

 

2) altrimenti l'ordine più veloce che riesci a fare con la NHS impiega circa 5 settimane; dovrai pagare un super-supplemento di 150 euro circa ma alla fine ti costerà comunque molto meno delle tue attuali protesi. Per informazioni su come abbonarti e come funzionano gli ordini, consulta le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

 

 

 

3) sono sempre più tentato di mettere su www.leprotesiusatedizazza.it dove rivendo le mie protesi usate e scolorite a chi ha fretta... al doppio del prezzo d'acquisto, ovviamente!! :devil-01: Anzi, facciamo al triplo, 450 euro che vuoi che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per auto gestione che per fortuna ho fatto sin da subito.

 

 

 

Ciao Fz1,

 

la giusta e corretta scelta, fatta da te subito, autogestirti e non ricorrere alle loro periodiche e salate manutenzioni, ti rendera' questa strada, tutta in discesa, diverrai subito padrone dell'impianto, della sua installazione e manutenzione.

 

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fz1,

 

la giusta e corretta scelta, fatta da te subito, autogestirti e non ricorrere alle loro periodiche e salate manutenzioni, ti rendera' questa strada, tutta in discesa, diverrai subito padrone dell'impianto, della sua installazione e manutenzione.

 

Benvenuto.

Grazie spero di essere uno dei vostri quanto prima,a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fz1,

benvenuto sul forum :sorriso-03: :sorriso-03: . La tua storia non mi è nuova.. alcuni mesi fa mi è capitato di passarci anch'io e disperato mi sono confidato sul forum trovando supporto e aiuto, mi hanno aiutato a scegliere per il meglio.. Un grazie ancora a tutti voi. L'aspetto più sconcertante è che in un mondo in cui tutti cercano di rifilarti qualcosa... qui nessuno ti vuole vendere nulla.. ( incredibile) ti consigliano come se fosse un loro problema... Per capirci io non ero subito convinto della protesi e mi sono rivolto prima a prodotti per il rinfoltimento tipo toppik e volluma, per riflettere con calma sulle mie scelte, sui pro e i contro...

L' unico consiglio che ti posso dare è quello di ascoltare quello che provi, se una soluzione non ti aggrada più per qualsiasi motivo puoi cambiare e devi cambiare,volere è potere, uno stato d'animo come il tuo è un campanello d'allarme che non deve essere sedato ma assecondato.. In fondo siamo noi stessi gli artefici della nostra felicità. Un augurio di tutto cuore e rilassati hai trovato un porto sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti , ho gia' ricevuto il preventivo....ora vorrei alcuni consigli e chiedo se questa è ancora la sezione adatta per parlarne...ovvero vorrei dritte su la scelta della densità ,della base, e che differenza c'è tra capello indiano ed europeo.....scusate e grazie ancora....fz1

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questa è la sezione adatta ma... hai letto le discussioni in evidenza?

 

C'è scritto il 99% di quello che solitamente un novizio chiede. Per il resto siamo qui noi!

 

Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum

 

Raccolta post con consigli per la scelta della protesi

 

Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arn....ho subito dato un occhiata ...penso di scegliere tuuto lace sottile sul front e lace con pellicola sui bordi per la parte centrale....per quanto riguarda la manutenzione non ci sara' nessun problema ho visto il video ma gestendomi da solo da oltre 13 anni con i copertoni (e premesso e sono uno di quelli che i copertoniper qul che si riesce li porta sempre in ordine) penso di riuscirci egregiamente.....che dire ....lunedi' effettuero' il bonifico e poi procedero' con attenzione al mio primo ordine di due NG...non vedo l'ora.....non so come ho fatto ad incontrarvi solo oggi.....mi sono un po' per pigrizia un po' per inerzia fatto spennare per benino per anni avendo un prodotto secondo mè scadente....ma questo lo sapevo gia' o meglio me ne rendevo conto giorno dopo giorno....Grazie A tutti e a presto......fz1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio solo lace sottile e ferro di cavallo in pellicola.

 

Una volta, quando il lace sottile si sgretolava a guardarlo, si usava portare solo il front in tale trama, col resto in lace francese più resistente.

 

Oggi che il lace sottile dura più della protesi, tutto ciò non ha senso, anzi crea il problema di una vistosa cucitura tra le due trame. Meglio evitare inutili complicazioni...

 

 

Sei un portatore navigato, non combinerai disastri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fz1 e benvenuto tra noi. Anche io ero nella tua stessa situazione, quando entri nel giro dei copertoni non vedi altro, hai fatto benissimo a scegliere questa strada.

Segui il consiglio di Arn, lace sul front + pellicola annodata (nodi scoloriti dalla factory), ti consiglio una densità molto alta, almeno 120 su tutto. Non avrai nessun problema con la manutenzione, all'inizio avrai paura di toccarla tanto e' sottile poi saprai gestirla tranquillamente.

Dimenticavo una cosa, abituati a non sentire niente in testa, a risentire il fresco e l'acqua sulla cute.

I primi giorni ho avuto spesso la sensazione di non avere nulla in testa e mi sono subito toccato i capelli.

Buona fortuna e stai tranquillo, qui c'e' gente molto disponibile e soprattutto molto esperta.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti consiglio una densità molto alta, almeno 120 su tutto.

Con 120 con ci sarà differenza di densità rispetto al precedente sistema. Secondo si potrebbe anche ridurre la densità, ma suggerirei di prevedere una graduazione sul front, per poterlo finalmente esporre dopo anni di sacrificio e costrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te....per la densita' non so...sono stanco di questa schifezza che porto da anni...anche perche' i miei parietali non sono il massimo....volevo andare con 90 front e 100 il resto....e anche se si nota la differenza.....be' chi se ne frega ormai.....ho fatto 30 facciamo pure 31.... :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 120 con ci sarà differenza di densità rispetto al precedente sistema. Secondo si potrebbe anche ridurre la densità, ma suggerirei di prevedere una graduazione sul front, per poterlo finalmente esporre dopo anni di sacrificio e costrizioni.

quoto in toto :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono in attesa del modulo d'ordine per le mie prime ng dopo anni di copertoni ,che dite rifaccio il calco o lo prendo dal copertone? I rabbini in 13 anni non me l'hanno mai rifatto nonostante La calva sia avanzata ma si sono limitati ad aumentare le dimensioni ad occhio.grazie fz1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono in attesa del modulo d'ordine per le mie prime ng dopo anni di copertoni ,che dite rifaccio il calco o lo prendo dal copertone? I rabbini in 13 anni non me l'hanno mai rifatto nonostante La calva sia avanzata ma si sono limitati ad aumentare le dimensioni ad occhio.grazie fz1

 

Senza dubbio rifallo. Sia perché può essere fatto male o con scelte discutibili, sia perché è più semplice farlo dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...