Arn Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 Prince, non voglio certo fare polemica con te che sei sempre disponibile, resta il fatto che Frank-"Bravo Ragazzo"-D non si é certo comportato in maniera seria. Te lo dico io che sto ancora aspettando un suo cenno da 2 settimane per un prodotto che mancava nel pacco e che ho pagato. Sono fortunato, 30 euro non mi cambiano la vita, ma non credo sia questo il punto. Rispondere ad un messaggio richiede 2 minuti del tuo tempo, se lui non ce li ha va bene uguale cosa vuoi che ti dica? Tranquillo: faremo un altro ordine americano prossimamente. Ti manca una Perma Tec, giusto? Tanto non sarebbe andata bene per questo periodo: è ormai dimostrato che non regge al sudore ma solo al sebo. Quindi la potrai usare vantaggiosamente da ottobre a maggio. Mi impegno io, pubblicamente, a farti avere una confezione di Perma Tec al prossimo ordine. :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 personalmente, maurizio, non capisco sopra cosa o a chi dovremmo mettere la pietra.. c'è gente che di figure ne ha fatte di peggiori, eppure continua a scrivere.... La pietra, va messa sopra o meglio, e' bene che la mettano, quei due o tre che non hanno ricevuto tutto il materiale. Inutile continuare a domandarsi che fine abbia fatto il prodotto o quando l'errore possa essere corretto se, solo colui che puo' fare capo a cio', e' scomparso. Qui, nessuna morale per carita', solo buon senso e soprattutto rispetto cioe', un intervento, anche solo due misere parole messe insieme, nulla piu'. Sai cosa vuole dire tutto cio'? Vuole dire che nessuna risposta nemmeno in mp c'e' stata, niente, un telefono che suona a vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 Tranquillo: faremo un altro ordine americano prossimamente. Ti manca una Perma Tec, giusto? Tanto non sarebbe andata bene per questo periodo: è ormai dimostrato che non regge al sudore ma solo al sebo. Quindi la potrai usare vantaggiosamente da ottobre a maggio. Mi impegno io, pubblicamente, a farti avere una confezione di Perma Tec al prossimo ordine. :fattorino-01: confermo... la permatec con questo caldo è tutto fuorchè duratura.. MI DURA UNA GIORNATA, SENZA FARE BAGNI IN PISCINA... il lato positico è che in un quarto d'ora stacchi e riattacchi.. in pratica fai manutenzione totale.. ma in vacanza la sconsiglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 (modificato) La pietra, va messa sopra o meglio, e' bene che la mettano, quei due o tre che non hanno ricevuto tutto il materiale. Inutile continuare a domandarsi che fine abbia fatto il prodotto o quando l'errore possa essere corretto se, solo colui che puo' fare capo a cio', e' scomparso. Qui, nessuna morale per carita', solo buon senso e soprattutto rispetto cioe', un intervento, anche solo due misere parole messe insieme, nulla piu'. Sai cosa vuole dire tutto cio'? Vuole dire che nessuna risposta nemmeno in mp c'e' stata, niente, un telefono che suona a vuoto. la situazione è chiara e l'opinione è ormai condivisa, è sotto gli occhi di tutti.. c'è chi, come me, non può lamentarsi... e chi giustamente come aquilotto lo fa.. ribadisco che ci sono utenti, su questo forum, che hanno fatto figure ben più gravi, eppure continuano a scrivere.. Nessuno ha continuato a rinfacciare nulla, semplicemente ognuno di noi ha tratto le proprie conclusioni.. poi per carità, ognuno ha i suoi modi e le sue attitudini, si hanno età diverse e caratteri diversi.... Modificato 16 Luglio 2011 da prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 confermo... la permatec con questo caldo è tutto fuorchè duratura.. MI DURA UNA GIORNATA, SENZA FARE BAGNI IN PISCINA... il lato positico è che in un quarto d'ora stacchi e riattacchi.. in pratica fai manutenzione totale.. ma in vacanza la sconsiglio.... Purtroppo dovrebbe non venire in contatto con acqua nelle prime ore dall'applicazione ma col caldo estivo come è possibile non sudare? :dimenticanza-01: Tienila al fresco: da ottobre in poi sarà fantastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2011 Purtroppo dovrebbe non venire in contatto con acqua nelle prime ore dall'applicazione ma col caldo estivo come è possibile non sudare? :dimenticanza-01: Tienila al fresco: da ottobre in poi sarà fantastica... oooooook... seguirò il consiglio.. :happy-05: è cmq vero che piuttosto di una colla che dura 2 giorni e ci metti ore a fare manutenzione, è meglio una easy che in un quarto d'ora fai tutto.... ma col caldo se vuoi goderti una piscina o una bagno in mare è un disastro.. meglio usare la vapon, con i suoi pregi di durata e manutenzioni pià impegnative.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Grazie Arn, apprezzo molto ma se ti chiederò di procurarmi una Perma Tec ovviamente te la pagherò, non vedo perché dovresti coprire tu le spese! Grazie :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Arn e aquilotto siete dei veri signori ! Dimostrate la serietà che merita grande rispetto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Scusate se riesumo questo vecchio thread ... é solo per dire che, mentre ero in ferie, mi é arrivata a casa la seconda confezione di PermaTec che mancava dal mio ordine. Pensavo fosse corretto farvelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Meglio tardi che mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 E VAI! Grazie, Aquilotto, per la notizia. Ma Frank che fine avrà fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Sì, a questo punto diventa l'enigma del forum: ma FrankD che fine ha fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Mah ... la busta mi é arrivata da Casablanca ... altro non saprei dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Spero tu stia scherzando... FRANK, fatti vivo! Babbo Medusa ti ha perdonato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 24 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Spero tu stia scherzando... Ovviamente sì, stavo solo cercando di sdrammatizzare ... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Purtroppo dovrebbe non venire in contatto con acqua nelle prime ore dall'applicazione ma col caldo estivo come è possibile non sudare? :dimenticanza-01: Tienila al fresco: da ottobre in poi sarà fantastica... Riprendo da qui, giusto perche se n'e' accennato. Ritorno or ora dalle vacanze estive in Sardegna. Partito con la Permatec, ritornato con la Permatec. Confermo cio' che dice Arn: teme l'acqua nelle prime ore dall'applicazione. Quindi consiglio manutenzione serale. Pero'... Cio che posso dire e' che messa sul front in lace, in doppia o tripla passata regge alla grande sotto il casco,sudore, caldo infernale e sole cocente. Dopo lo shampoo tende a cedere e' vero. Io pero' appena uscivo dalla doccia( e shampoo fatto pettinando sempre i capelli verso avanti) puntavo subito il phon freddo sul front. E con una spazzola a denti arrotondati pettinavo sempre verso avanti. Un po' la classica operazione che facciamo quando una volta applicata la colla la fissiamo con pettini o spazzole e arnesi vari, facendola asciugare. Appena la colla asciutta ha riacquistato forza potevo scendere in spiaggia senza nessun problema. Poi. Anche quando cedeva e volevo fare il ritoccone bastava un po di alcool isopropilico, un cotton fioc e ripulivo il tutto in 30 secondi. Riapplicavo la colla, lasciavo asciugare ed il gioco era fatto. Insomma potevo stare sempre in ordine in un attimo e con una colla efficacissima, senza quella fastidiosa sensazione di marmellata di fichi sulla fronte. Chi la volesse provare anche col caldo il metodo dell'aria fredda funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 24 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Grazie per la preziosa testimonianza Toto, io ho fatto una prova un paio di mesi fa con la prima confezione che mi era arrivata, poi l'ho richiusa e l'ho messa nell'armadio per aspettare la fine dell'estate. Da quello che ho capito (ne parlava il buon Arn), bisogna passare (almeno) 2 strati, uno più spesso e poi, una volta asgiugato questo, uno più sottile. Io devo aver fatto un po' di confusione nell'applicazione (probabilmente ne ho messa troppa o non ho lasciato asciugare abbastanza), tanto che non mi sentivo sicuro e ho rimosso tutto il giorno dopo per rimettere pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 ma scusate, voi con cosa la stendete la colla? io le ho provate tutte: dita, stuzzicadenti, pennello.. ma alla fine il secondo strato mi si stende sempre malissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati