aquilotto Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Oltre a volermi ovviamente assicurare che sia in fase di recupero dal suo infortunio, vorrei sapere se chi lo sente può gentilmente chiedergli di rispondere al mio MP di qualche settimana fa, relativo al fatto che é "sparita" una confezione di Permatec dal mio ordine. Non mi illudo di recuperare i 30 euro ma una risposta sarebbe comunque apprezzata, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Prima o poi dovrà passare di qui :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Prima o poi dovrà passare di qui :boy-01: Capisco :devil-01: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 (modificato) Prima o poi dovrà passare di qui :boy-01: Tu dovresti solo che essere contento di quanto successo...mai ce ne fosse stato bisogno, abbiamo capito quanto sia difficile fare quello che fai/fate... :wub: :relax-03: :mago: Modificato 12 Luglio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Tu dovresti solo che essere contento di quanto successo...mai ce ne fosse stato bisogno, abbiamo capito quanto sia difficile fare quello che fai/fate... :wub: :relax-03: :mago: medusa santo subito :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Vi siete resi conto da soli che gestire un ordine congiunto comporta non solo un certo lavoro ma anche delle responsabilità. E in questo caso si tratta di appena una decina di utenti. Pensate cosa significa centinaia ogni santo mese, agosto compreso... Già, perchè chi assume certi impegni non può dare la priorità alle proprie esigenze personali. Questo è un servizio che non ammette pause, neppure ad agosto. Dovete sempre avere qualcuno a vostra disposizione per gli ordini, per i consigli, per il sostegno morale, ecc. Perchè è questo lo spirito degli ordini congiunti che abbiamo creato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Oddio, santo mi sembra eccessivo, ma sicuramente professionale, onesto e disponibile :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Oddio, santo mi sembra eccessivo, ma sicuramente professionale, onesto e disponibile :clap: Annarella, direi che LUI il capo, se non sulla via della santità, è ormai qualificato per la statua a cavallo! Però io in vacanza almeno ad agosto ce lo manderei, così si rilassa, e ci tratta meglio quanto lo stressiamo con tutte le nostre storie di europei...... Povero! Disponibile mi pare poco, direi "rudemente disponibile ad oltranza". Non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Quest'anno l'abbiamo costretto ad andare in vacanza, ma abbiamo ottenuto solo un fine settimana. Il fatto è che Medusa non è facilmente sostituibile dagli altri coordinatori, perché è il solo a conoscere il contenuto di ciascun ordine e ad avere i contatti con la factory. Quindi senza di lui io, Arn e Luca insieme non serviremmo praticamente a niente.:bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Ogni sera, prima di coricarmi, mi inginocchio ai piedi del letto e dico una preghierina per il sommo ... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Hmmmm, non si potrebbe mandarlo coattamente in vacanza assieme ai cinesi? No... intendevo nelle 2 settimane del capodanno cinese. Si potrebbe stabilire che, tramite preavviso da mandare ad agosto (quindi 6 mesi prima), in quelle 2 settimane gli ordini congiunti chiudono e non si accetta nulla di nulla. Così almeno una settimanella bianca potrebbe saltar fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Ogni sera, prima di coricarmi, mi inginocchio ai piedi del letto e dico una preghierina per il sommo ... :) E non predetemi per i fondelli... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Quest'anno l'abbiamo costretto ad andare in vacanza, ma abbiamo ottenuto solo un fine settimana. Il fatto è che Medusa non è facilmente sostituibile dagli altri coordinatori, perché è il solo a conoscere il contenuto di ciascun ordine e ad avere i contatti con la factory. Quindi senza di lui io, Arn e Luca insieme non serviremmo praticamente a niente.:bandierabianca-01: In realtà porterò il pc portatile anche nella breve vacanza del fine settimana, quindi continuerò ad essere operativo. Magari rispondendo con qualche ora di ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Medù, se mio marito mi portasse in vacanza solo per un fine settimana all'anno, e per giunta in quei giorni fosse impegnato ad occuparsi di noi pelatoni, bè, come minimo chiederei il divorzio o semplicemente mi farei un amante. Non scherzare col fuoco! :arrabbiato-04: Contro il mio interesse, ti consiglierei di prendere uno stacco vero, e anche se noi dovessimo aspettare un mese in più per gli ordini, pazienza...vorrà dire che ci organizzeremo meglio durante l'anno.:bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Ragazzi, seguite il mio consiglio, metteteci una pietra sopra e lasciate perdere. Nella vita, nel lavoro, ci vuole serieta', professionalita' e rispetto, qui, sono mancate tutte e tre, forse la giovane eta', non so. Personalmente, ora, non c'e' scusa che piu' possa tenere. Penso che, dopo questa grama figura, non lo rivedremo piu' su queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Oddio, santo mi sembra eccessivo, ma sicuramente professionale, onesto e disponibile :clap: era una battuta cmq :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Medù, se mio marito mi portasse in vacanza solo per un fine settimana all'anno, e per giunta in quei giorni fosse impegnato ad occuparsi di noi pelatoni, bè, come minimo chiederei il divorzio o semplicemente mi farei un amante. Non scherzare col fuoco! :arrabbiato-04: Contro il mio interesse, ti consiglierei di prendere uno stacco vero, e anche se noi dovessimo aspettare un mese in più per gli ordini, pazienza...vorrà dire che ci organizzeremo meglio durante l'anno.:bacio: Come posso non ascoltare il tuo "consiglio" :divertenti-03: di donna ? Ad inizio agosto staccherò la spina per qualche giorno, prima di ritrovarmi come un cervo a primavera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Come posso non ascoltare il tuo "consiglio" :divertenti-03: di donna ? Ad inizio agosto staccherò la spina per qualche giorno, prima di ritrovarmi come un cervo a primavera... ahaahahh... grande capo!!! bhè, certo è che con tutti i capelli che hai, sarebbe facile nascondere le corna... il però forse dovresti rifare il calco :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Come posso non ascoltare il tuo "consiglio" :divertenti-03: di donna ? Ad inizio agosto staccherò la spina per qualche giorno, prima di ritrovarmi come un cervo a primavera... ecco, bravo!!!!! Sono d'accordissimo con Annarella, e naturalmente devi dedicare alla tua signora il 100% del tempo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 ma medusa lavora da solo?! spero di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Scherzi a parte. Non ritengo di poter diventare un cervo a primavera ! Al riguardo, mia moglie mi ha sempre rassicurato e, tenendo conto degli ultimi diciotto anni trascorsi insieme, non posso che riscontrare una grande coerenza tra fatti e parole. La mia non è presunzione, è un dato di fatto e chi la conosce bene può confermarlo. Ritengo che mia moglie meriti la santità molto più di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 (modificato) Ritengo che mia moglie meriti la santità molto più di me. QUOTE! Modificato 13 Luglio 2011 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2011 Ragazzi, seguite il mio consiglio, metteteci una pietra sopra e lasciate perdere. Nella vita, nel lavoro, ci vuole serieta', professionalita' e rispetto, qui, sono mancate tutte e tre, forse la giovane eta', non so. Personalmente, ora, non c'e' scusa che piu' possa tenere. Penso che, dopo questa grama figura, non lo rivedremo piu' su queste pagine. personalmente, maurizio, non capisco sopra cosa o a chi dovremmo mettere la pietra.. c'è gente che di figure ne ha fatte di peggiori, eppure continua a scrivere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 14 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2011 Prince, non voglio certo fare polemica con te che sei sempre disponibile, resta il fatto che Frank-"Bravo Ragazzo"-D non si é certo comportato in maniera seria. Te lo dico io che sto ancora aspettando un suo cenno da 2 settimane per un prodotto che mancava nel pacco e che ho pagato. Sono fortunato, 30 euro non mi cambiano la vita, ma non credo sia questo il punto. Rispondere ad un messaggio richiede 2 minuti del tuo tempo, se lui non ce li ha va bene uguale cosa vuoi che ti dica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2011 Prince, non voglio certo fare polemica con te che sei sempre disponibile, resta il fatto che Frank-"Bravo Ragazzo"-D non si é certo comportato in maniera seria. Te lo dico io che sto ancora aspettando un suo cenno da 2 settimane per un prodotto che mancava nel pacco e che ho pagato. Sono fortunato, 30 euro non mi cambiano la vita, ma non credo sia questo il punto. Rispondere ad un messaggio richiede 2 minuti del tuo tempo, se lui non ce li ha va bene uguale cosa vuoi che ti dica? no, aquilotto.. non fraintendere... tu per me hai tutte le ragioni del mondo.. credo che una risposta avrebbe dovuto cercare di fartela avere.. capisco il tuo discorso e non fa una piega.. sono le moralizzazioni che fatico a digerirle :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati