Vai al contenuto

All Lace In Light Brown

Messaggi raccomandati

Carino, molto carino, oltre che bravo il nostro Ice.

A parte la somiglianza con Piersilvio, il taglio mi pare molto appropriato e valorizzante.

Ed hai perfettamente ragione: il lace si vede nelle foto con macro, sono certa che dal vero non si vede nulla, molto ben sistemato, io non mi preoccuperei di tagliarlo, puoi aspettare che si sfilacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi piace il risultato che hai ottenuto. Buono il colore e l'integrazione e lo stile che hai scelto ti sta bene.

Capisco perfettamente la scelta del cambio del lace, io sto per fare la stessa cosa.

Ho ordinato 2 protesi con il lace piu scuro che mi arriveranno in questi giorni (light brown e dark pink).

Le taglierò in modo simile e le alternerò per fare un po di esperimenti questa estate.

Il light pink risulta troppo chiaro anche per me, ne ne sono accordo l'estate scorsa e quest'anno noto già un leggero stacco e non sono ancora tanto abbronzato...

potrebbe anche essere che uno dei due colori resti quello definitivo anche nel mio caso, come stai valutando anche tu...

Sicuramente più in là documenterò il forum riguardo questo esperimento..

Il lace in eccesso per ora ti si vede, ma leggo che è solo temporaneo che ti serve come test e che lo ridurrai..

Complessivamente un bel risultato! Complimenti.

Ciao fbt, un lace più scuretto è il "light brown", purtroppo il "dark pink" non è scuro come l'aggettivo porterebbe a pensare ma, è un rosa differente quasi color "pesca" infatti confrontandolo coi campioncini, a me pare addirittura più chiaro del "light pink".

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino, molto carino, oltre che bravo il nostro Ice.

A parte la somiglianza con Piersilvio, il taglio mi pare molto appropriato e valorizzante.

Ed hai perfettamente ragione: il lace si vede nelle foto con macro, sono certa che dal vero non si vede nulla, molto ben sistemato, io non mi preoccuperei di tagliarlo, puoi aspettare che si sfilacci.

Alice, grazie del complimento! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo ma vorrei copiarti: styling!

1) Escludendo l'ultima foto, i capelli erano solo bagnati (e quindi quando sono asciutti cambiano aspetto) oppure avevi su dei prodotti?

2) quanto sono lungi i capelli del front?

ciao,

za'

Per lo styling il parrucchiere mi ha messo un dito di cera modellante (non liquida) leggermente lucidante ed abbastanza fissante. Comunque la lucentezza del capello è data molto dal "gloss" della crema colorante casting della loreal.

I capelli del front sono lunghi più o meno 11 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ice!

complimenti ,il prossimo ordine ne prendo una simile ,e tu mi aiuterai vero? 1 b che colore è? un castono scuro che codice ha ? ciao

1b è nero nero, non corvino e non bluastro

castano scuro è 2

Attento che iceeyes ha sui capelli un riflessante, come ha scritto all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

FAVOLOSO!!!!!! e poi c'è chi continua a chiamarli parrucchini!!!!

bravo ice! davvero di cuore! spero di riuscire ad avere la stessa sicurezza e dimestichezza quando arriverà la mia prima ng anche se è con perimetro in pellicola e centro in lace. vedendo peò queste foto la voglia di front, con tutti i pro e contro, sale sempre di più!

bello il colore riflessato, bello il taglio che ti permette differenti pettinature, giusta a mio avviso la densità (arrivando da un copertone con densità più basse mi sembrerebbe di avere ancora l'alopecia) e se dal vivo non si vede il lace in eccesso davvero un lavoro perfetto in tutto, anzi un CAPOLAVORO!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo xxxx,

non sbagli un colpo, tutto azzeccato.

Il lace in eccesso, si nota perche' macro, ad occhio nudo non si nota nulla. Proprio questo eccesso, permette ad Ice, di avere un front perfettamente pulito senza mai un capello appiccicato (e non e' che qui se ne vedano poi molti).

Molto, molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate ad ottenere i nodi così trasparenti?

A me danno sempre quei riflessi sull'arancione che finiscono per risaltare

al confronto con la mia pelle :(

Che colore di lace usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente complimenti, è completamente insgamabile!

Come fate ad ottenere i nodi così trasparenti?

A me danno sempre quei riflessi sull'arancione che finiscono per risaltare

al confronto con la mia pelle :(

Non mi accontento dello scolorimento della factory, almeno sul front faccio sempre una ulteriore decolorazione dei nodi, alla fine vengono finissimi e biancastri che, a contatto con il cuoio capelluto, spariscono.

ps. uso polvere decolorante blu-viola che neutralizza il giallo-arancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento.

Anche io pratico sempre un'ulteriore decolorazione, il problema è che la mia fornitrice mi ha sconsigliato

un'ulteriore decolorazione perchè potrebbe causare l'eccessivo indebolimento del capello e la conseguente

caduta dalla lace.

Mi potresti dire i tuoi tempi di posa?

A me in fin dei conti interessa unicamente schiarirli sui lati, perchè il front ce l'ho coperto dai 2cm di capelli miei

e dopo un paio di mm di lace comincia il SilkTop, quindi non si vede nulla.

E anche se mi si indebolisse una sottile linea di capelli lungo i laterali, non sarebbe un grossissimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento.

Anche io pratico sempre un'ulteriore decolorazione, il problema è che la mia fornitrice mi ha sconsigliato

un'ulteriore decolorazione perchè potrebbe causare l'eccessivo indebolimento del capello e la conseguente

caduta dalla lace.

Mi potresti dire i tuoi tempi di posa?

A me in fin dei conti interessa unicamente schiarirli sui lati, perchè il front ce l'ho coperto dai 2cm di capelli miei

e dopo un paio di mm di lace comincia il SilkTop, quindi non si vede nulla.

E anche se mi si indebolisse una sottile linea di capelli lungo i laterali, non sarebbe un grossissimo problema.

Dipende dal tono dalla tinta, dalla robustezza del capello e da eventuali trattamenti protettivi dei nodi, certo è che, i colori più scuri e i doppi nodi ci mettono di più a schiarire. Occorre attendere e verificare ad occhio il grado di schiaritura raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti. Il lace secondo me dal vivo non è visibile. Ho anch'io la pelle spesso abbronzata e usando fino ad oggi il light yellow mi sono recentemente accorto che di sicuro devo prendere un lace più scuro. Pensavo al light pynk ma vedendo te mi stai convincendo che dovrei avere anch'io un light brown. Penso che per chi abbia la pelle scura sia la cosa migliore. Comunque a me piace molto anche il taglio che porti. Risultati come questi sono molto incoraggianti per chi come me sta ancora alle fasi tirocinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo in mano questo topic perchè sono in procinto di ordinarmi una nuova NG. A dire il vero non è che ne avrei bisogno al momento visto che ne ho addosso una da solo un mese e mezzo e un altra (che per la prima volta è una all lace) ancora intatta da tagliare. Voglio però fare questo nuovo ordine perchè voglio provare a cambiare il colore del lace. Come dicevo sopra ho la pelle sempre un pochino abbronzata e il light yellow non è che si nasconda poi molto se guardo da vicino. Non è comunque un problema perchè io porto in front (non uccidetemi) parzialmente coperto, perchè ho un taglio che mi piace molto così. Farò perciò questo ordine provando a prendere una lace con ferro in pellicola annodata con colore del lace light brown. La mia domanda è: secondo voi faccio bene a prendere il leggermente marrone avendo io la pelli un po abbronzata sempre? So che è difficile dire così, senza vedermi, ma immaginate una abbronzatura non forte ma che comunque si nota rispetto a chi non prende mai il sole. Io credo che così raggiungerò l'insgammabilità che mi permetterà di esporre (se lo vorrò) il front tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo ti ho visto di persona in primavera, o ero ubriaco ed era un'altra stagione? A me sembravi più tendente al rosso che al marrone. Però se pianifichi di mettere la protesi nuova a fine estate, considerando la vita all'aria aperta che fai sarai marrone carboncino e un light brown potresti proprio provarlo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...