Vai al contenuto

Nuovo Narciso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chi ha provato il nuovo Narciso?

Personalmente il precedente color fucsia era molto

piu' efficace e con una profumazione piacevole.

quello attuale e' fin troppo talcato e non

ha lo stesso effetto rigenerante...

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma io ho sempre avuto Narciso bianco. Fucsia, o meglio violaceo, era Essenza.

O sbaglio?

Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti dalla fine dell'anno scorso e sia

Narciso che Essenza erano di colore fucsia..

Mi saprai dire se il nuovo sara' uguale a quello che hai usato sino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chi ha provato il nuovo Narciso?

Personalmente il precedente color fucsia era molto

piu' efficace e con una profumazione piacevole.

quello attuale e' fin troppo talcato e non

ha lo stesso effetto rigenerante...

Voi cosa ne pensate?

Io ho provato le precedenti versioni quello bianco e fucsia. Del bianco non mi piaceva affatto l'odore troppo femminile e vagamente floreale; l'altro era eccezionale sia come efficacia che come profumazione. Il nuovo ancora non lo provo, però ho testato la nuova versione di essenza anche essa viola ma, rispetto alla precedente, mi è parso subito che l'odore è eccessivamente talcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

io sto utilizzando il nuovo Narciso da qualche settimana.

A mio parere la profumazione e l'effetto che lascia sul capello è molto migliore del precedente.

La profumazione rimane nel capello per molto più tempo e basta una spruzzatina d'acqua per ravvivarla ed a livello di styling lascia molta più naturalezza e per molto più tempo al capello

Io lo metto la mattina e ho i capelli morbidissimi per tutto il giorno.

Naturalmente sono tutte cose soggettive.

Per i miei gusti però lo preferisco alla precedente versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato le precedenti versioni quello bianco e fucsia. Del bianco non mi piaceva affatto l'odore troppo femminile e vagamente floreale;

COnfermo per il vecchio narciso.

Quello non bianco non l'ho mai visto né provato e, non essendo un narciso-dipendente, non ho ancora ordinato quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Scusate ma che colore è adesso Narciso? Quello nuovo che mi è arrivato è un marrocino chiaro, ma devo ammettere che il viola mi piaceva moooolto di più! :/

Che succederebbe se usassi il mio Essenza viola come se fosse narciso... cioè, senza risciacquarlo? Sono innamorato di quel profumo che hanno entrambi questi prodotti "viola"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che colore è adesso Narciso? Quello nuovo che mi è arrivato è un marrocino chiaro, ma devo ammettere che il viola mi piaceva moooolto di più! :/

Che succederebbe se usassi il mio Essenza viola come se fosse narciso... cioè, senza risciacquarlo? Sono innamorato di quel profumo che hanno entrambi questi prodotti "viola"!!

Quello nuovo è abbastanza liquido e di colore crema. Sinceramente non mi piace, adoravo la precedente versione quella viola, dal profumo talcato e soprattutto dall'indiscusso risultato. Essenza usata a mo' di narciso appesantisce i capelli e applicata senza risciaquo unge perchè troppo siliconica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio ancora un pò di confusione. Essenza so che è un concentrato altissimo di siliconi (specialmente l'ultima versione). Ho pure Nrciso e Gocce di Cupido ma credetemi non ho ancora capito la differenza fra i 3: Narciso, Gocce di Cupido e Essenza. Forse sbaglio ma mi sembra di capire che Essenza è un balsamo da sciacquare poi molto bene. Gli altri 2 sono sempre dei balsami molto concentrati che però, a differenza di Essenza, si mettono dopo il lavaggio e senza risciacquo. Altra questione: l'uso di uno di questi prodotti, presuppone che non si necessita anche l'uso in contemporanea degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri 2 sono sempre dei balsami molto concentrati che però, a differenza di Essenza, si mettono dopo il lavaggio e senza risciacquo. Altra questione: l'uso di uno di questi prodotti, presuppone che non si necessita anche l'uso in contemporanea degli altri?

Narciso è un balsamo senza risciacquo. Non ha senso metterlo dopo Essenza, dato che i capelli dovrebbero essere già siliconati a dovere.

Gocce è invece un olio. Quando vedi i capelli crespi o secchi, qualche goccia sulla punta delle dita e una passata di mani tra i capelli. Li unge un po' e diventano più luminosi. Non ha senso metterlo assieme a Narciso, mentre se lo ritieni utile (ma non penso) puoi metterlo dopo un lavaggio imbalsamato da Essenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narciso "prima versione" era bianco.

Narciso momentanea "seconda versione" era violetto, come Essenza.

Questo fu un errore, solo di colorazione, della fabbrica che produceva a Luca entrambi i prodotti.

La attuale versione di Narcisio e' bianca.

Il produttore dell' attuale Narciso e' diverso rispetto a quello della prima versione.

Concordo con Medusa: il "primo narciso" prodotto da una azienda abbruzzese,poi chiusa a causa del terremoto. era un prodotto assai efficace. Caro :soldi-01: ...TROPPO CARO :arrabbiato-02: ..........Ma efficace davvero.

La versione attuale bianca l'ho provata ma non e' lontanametne paragonabile all'altra.

La prima versione era un mix: di siliconi volatili, e siliconi piu' densi, che insieme facevano il loro bell'effetto.

L'attuale ha scarse quantita' di siliconi e una piu' alta concentrazione di districanti. Ha un effetto antielettrizzante,districante ma scarsissimo effetto ristrutturante. Effetto che a noi serve molto.

Gli utilizzi.

-Essenza e' un prodotto a risciacquo. Un concentrato di siliconi poco volatili ma mooooooolto untuosi. Da usare con protesi installata, se usato con protesi non installata tende a sporcare il lace impedendo molte volte l'incollaggio dei tapes per lace.

L'effetto ristrutturante, se ben dosato, e' assicurato.

Gocce di Cupido e' anch'esso un concentrato di siliconi come essenza, ma di natura estremamente volatile, cosi' come tutti gli altri "Cristalli Liquidi".

I cristalli Liquidi sono sempre costituiti dal classico mix : Cyclometiconi, Dimeticone,dimeticonol. .

Siliconi dunque dalla alta volatilita che assicurano ristrutturazione ed effetto antielettrostatico.

In Essenza invece i siliconi sono molto piu' untuosi perche devono resistere al risciacquo.Nella ultimissima versione credo che quando ci versavano i siliconi si siano scordati di premere il pulsante "SPEGNI".

Per chi ha il veccio Narciso consiglio di utilizzarlo da solo,come prodotto senza risciacquo, dopo aver utilizzato uno shampoo ed un balsamo qualunque.

Per chi ha il Nuovo Narciso consiglio di unirlo ad una spipettata di cristalli liquidi(anche gocce di C va benissimo), in modo da aumentarne l'effetto ristrutturante e laminante, del quale e' assolutamente sprovvisto.

Tutto questo in attesa che Luca si faccia fabbricare una NUOVISSIMA VERSIONE DI NARCISO.

Versione che so avere in cantiere visto che quella attuale non piaaaaace :angry: GRANCHE' :angry:

Anzi ne ho provata una versione che probabilmente mettera' in commercio tra qualche mese. Questa invece dovrebbe andare moooooolto meglio.

Vedremo....

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso metterlo assieme a Narciso, mentre se lo ritieni utile (ma non penso) puoi metterlo dopo un lavaggio imbalsamato da Essenza.

Per le ragioni di cui sopra, dopo aver messo Essenza io non metterei NIENTE.

Altrimenti sui capelli ci puoi pattinare dall'olio che ti ritrovi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti