Vai al contenuto

Tu Chiamale Se Vuoi Soddisfazioni...

Messaggi raccomandati

Vi racconto con molto piacere ciò che mi sta accadendo...In questo periodo frequento una ragazza bellissima..e son convinto che se ci son riuscito è anche merito della mia ritrovata immagine...

E in una delle nostre serate lei mi fa...HAI DEI CAPELLI BELLISSIMI..ADORO TOCCARE I TUOI CAPELLI!!!!

Certo un po mi preoccupa perchè non le ho ancora parlato della protesi e non se lo farà a breve...ma per adesso mi godo questi puri momenti di piacere e di orgoglio per i risultati straordinari che grazie a Medusa,all'incaricato regionale e ME STESSO siam riusciti ad ottenere!!!

Grazie,MrToppik!!

Modificato da MrToppik
Link al commento
Condividi su altri siti

Le reazioni sono assolutamente soggettive...resto comunque del parere che la cosa più giusta da fare è di condividere con il partner questo piccolo segreto...Ma ogni cosa a suo momento.

E resto comunque del parere che prima ero un semipelato schiavo del toppik..Ora mi sento dire e da piu persone che non conoscevano la mia situazione, che ho dei bellissimi capelli...E non posso negare un certo orgoglio per essere arrivato a questo risultato...anche "tecnicamente" elevato.

Che bel sapore che ha la soddisfazione..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Toppik,

mi piace quel: "grazie a ME STESSO"

Bravo, volonta' e decisione.

Naturalmente i ringraziamenti dovrei estenderli a tutti voi caro Maurizio60...(Zazza,prince,quintoj,Arn,luc@2)e tutti gli altri che intervengono con preziosi consigli su questo "benedetto Forum"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscissi con una ragazza con una 5° e una sera le dicessi "hai delle tette belissime, adoro toccare le tue tette!" come la prenderesti se scoprissi che sono merito di un reggiseno imbottito?

Che paragone!

Chi è quello sciocchino che si accontenta di toccare un seno se ha addosso un reggiseno imbottito?

Mentre la ragazza di MrToppik adora toccargli i capelli... ah come la capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il paragone calza invece, perchè la protesi alla pari di un'imbottitura è removibile, cosa che non si può dire di un seno rifatto(la cui rimozione richiede un intervento chirurgico). Personalmente mi piace toccare seni con in qualsiasi situazione(a volte con vigore) anche in presenza di ostacoli prima di proseguire, così come la ragazza di MrToppik può iniziare accarezzando per poi "pretendere di più". Non facendo conoscenza delle ragazze toccando le loro ghiandole mammarie sono soggetto a possibili inganni da parte loro tramite imbottiture e simili, anche se con l'esperienza succede sempre meno. Joie immagina se durante l'amplesso dovessi preoccuparti di mettere in guardia il tuo partner di non esagerare pena il rischio di ritrovarsi in mano qualcosa! A me succede spesso di incontrare ragazze che in certe situazioni ti afferrano per i capelli, l'unica salvezza sono le manette ma se uno le usa sempre rischia di annoiarsi...

Secondo me a situazione è grottesca perchè il camouflage nato per nascondere un difetto diventa un elemento forte che anzichè distogliere l'attenzione la attira. Non posso che rallegrarmi per come la cosa è andata finora.

Modificato da Randalf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Randalf che somiglia di più ad un'imbottitura. Però secondo me regge anche a vigorosi strattoni. E poi... quando si arriva alla fase degli strattoni... ormai anche se viene via tutto chi se ne frega!

Come dice Jonny Groove "preeeeeesa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mr t.

sono davvero contento per te, un feedback favorevole da parte delle donne vale sicuramente molto più di tutti i nostri complimenti sul forum :happy-05: ..

la prossima volta che lei si congratula con te per i tuoi capelli, prova a risponderle: SE VUOI TE LI PRESTO....

ahahahahah :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te, Mr. Toppik! Sono in attesa della mia prima protesi, e non vedo l'ora!!! Sto facendomi crescere i parietali per una buona integrazione e comincio a fare schifo :) ....e sto usando 1 kg di toppik al giorno..non ne posso più!!!!Tengo duro...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te, Mr. Toppik! Sono in attesa della mia prima protesi, e non vedo l'ora!!! Sto facendomi crescere i parietali per una buona integrazione e comincio a fare schifo :) ....e sto usando 1 kg di toppik al giorno..non ne posso più!!!!Tengo duro...:)

Non sei l'unico Aldano....sto vivendo la tua stessa identica situazione....in teoria tra 15 giorni dovrebbe arrivare....teniamo duro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico Aldano....sto vivendo la tua stessa identica situazione....in teoria tra 15 giorni dovrebbe arrivare....teniamo duro!!!!

...sarà l'inizio di un'estate meravigliosa, vedrai!!!!!!!!!!! :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarà l'inizio di un'estate meravigliosa, vedrai!!!!!!!!!!! :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02:

se troviamo la colla giusta però.... altrimenti rischiamo di dover fare manutenzione tutte le sere :happy-05: ..

e li si rimpiangerebbe il topik :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

se troviamo la colla giusta però.... altrimenti rischiamo di dover fare manutenzione tutte le sere :happy-05: ..

e li si rimpiangerebbe il topik :happy-05: ....

Ciao prince!!! Sono un pò latitante dal forum causa studio...ma dimmi nn sapevo che priade e pegaso avessero lasciato a desiderare....mi sono perso qualche novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prince!!! Sono un pò latitante dal forum causa studio...ma dimmi nn sapevo che priade e pegaso avessero lasciato a desiderare....mi sono perso qualche novità?

ciao a te :happy-05: ..

assolutamente no, le caratteristiche, i pregi ed i difetti di priade e pegaso sono quelli noti..

però con l'arrivo dell'estate è stato detto che colano molto di più, richiedono manutenzioni più frequenti e bisogna stare molto più attenti che in inverno..

io sono tra quelli non protesizzati del forum e una della cause è proprio questa, ho le mie 2 protesi nell'armadio in attesa di convincermi a rasarmi i capelli e in attesa di avere qualche feedback più positivo in merito a delle nuove colle...

non vorrei saltare dalla padella (topik) alla brace (protesi)... seuppur una bella brave, sia chiaro :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti