frakkox Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Salve a tutti ieri sera cena al ristorante con il mio amore e ad un tratto fissandomi mi chiede.. "ma cosa hai messo nei capelli??" io gia viola rispondo..."la cera!!" E mi richiede: "sembra una pellicola ma porti il parrucchino??" Credetemi volevo sprofondare.....ma alla fine nervi saldi non rispondo e fine... Allora premetto che avevo fatto la manutenzione da poco piu di mezz'ora e forse la prima parte sulle tempie del bordo in pellicola si è alzato un pokino....ahi ahi ahi.. Poi quando siamo arrivati a casa abbiam fatto l'amore e anche in maniera intensa Secondo voi mi ha sgamato?? Uhaaaaaa non posso crederci menomale che oggi arrivano le all-lace spero che non gli venga piu in mente nulla del genere Baci Frakkox!!! :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Salve a tutti ieri sera cena al ristorante con il mio amore e ad un tratto fissandomi mi chiede.. "ma cosa hai messo nei capelli??" io gia viola rispondo..."la cera!!" E mi richiede: "sembra una pellicola ma porti il parrucchino??" Credetemi volevo sprofondare.....ma alla fine nervi saldi non rispondo e fine... Allora premetto che avevo fatto la manutenzione da poco piu di mezz'ora e forse la prima parte sulle tempie del bordo in pellicola si è alzato un pokino....ahi ahi ahi.. Poi quando siamo arrivati a casa abbiam fatto l'amore e anche in maniera intensa Secondo voi mi ha sgamato?? Uhaaaaaa non posso crederci menomale che oggi arrivano le all-lace spero che non gli venga piu in mente nulla del genere Baci Frakkox!!! :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: A giudicare da come si è conclusa la serata, e cioè NON con un "pussa via brutto pelato", direi che anche se ha il sospetto non le frega niente. Altrimenti avrebbe almeno insistito o avrebbe approfittato dell'intimità per scandagliare la tua testa nella foga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Sono d'accordo con il "capo", forse hai la fortuna di aver incontrato una persona che non se ne mette più di tanto in argomento "capelli". Comunque sono sempre brutti momenti, io li ho passati tanti anni fa e mi ricordo ancora l'imbarazzo, però dai ... vedrai che andrà tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Quando fai manutenzione prima di uscire, evita di usare prodotti con siliconi o cere, perchè se, inavvertitamente, ti vanno a finire (o tocchi con le dita sporche) su zone da incollare, in quel punto, non ci sarà adesione !! Il brutto è che, a volte, non te ne accorgi subito, perchè (specie se il contatto è stato fugace e la superficie interessata è minima) la protesi perde aderenza dopo un pò....esattamente, quando sei a tavola, davanti ad una bella pizza, con la tua morosa !! Te ne parlo, per esperienza diretta...meno male che ero in ufficio con mio fratello !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxo Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 scusami ma usi una pellicola !!! forse con il lace ci sara sicuramente meno sgamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Salve a tutti ieri sera cena al ristorante con il mio amore e ad un tratto fissandomi mi chiede.. "ma cosa hai messo nei capelli??" io gia viola rispondo..."la cera!!" E mi richiede: "sembra una pellicola ma porti il parrucchino??" Credetemi volevo sprofondare.....ma alla fine nervi saldi non rispondo e fine... Allora premetto che avevo fatto la manutenzione da poco piu di mezz'ora e forse la prima parte sulle tempie del bordo in pellicola si è alzato un pokino....ahi ahi ahi.. Poi quando siamo arrivati a casa abbiam fatto l'amore e anche in maniera intensa Secondo voi mi ha sgamato?? Uhaaaaaa non posso crederci menomale che oggi arrivano le all-lace spero che non gli venga piu in mente nulla del genere Baci Frakkox!!! :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: Ciao frakkox,innanzitutto mi dispiace. L'unica cosa positiva(concordo con Medusa) e' che di certo almeno sai che alla tua donna non frega nulla. Riguardo allo domanda sullo sgamo,caro Frakkox,si ti ha sgamato al 1000%.Non credo sia un problema di lace o pellicola,quello che penso e' che sospettasse gia' da un bel po',e il tuo errore nella manutenzione gli ha solo confermato il tutto. Io non so quanto seria sia la tua storia,se lo e' diglielo(o meglio confermalo),visto che a questo punto non hai piu' nulla da guadagnare a tenere il segreto,bensi' tutto da perdere. Visto questo episodio,ne approfitto per chiudere definitivamente le polemiche sorte in discussioni precedenti:ben venga essere entusiasti e raccontare tutti i lati positivi...pero' l' importante e' sempre prendersi la responsabilita' verso chi e' inesperto di dire che la protesi e' pur sempre un parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Hai la fortuna di avere al tuo fianco una persona cara alla quale forse, non gliene frega nulla dei tuoi capelli, naturali o meno, almeno per il momento, sperando che non torni sull'argomento. Brazzo ha ragione, alla fine, e' sempre un parrucchino. Il nostro entusiasmo trasmesso e qui mi pongo come uno dei primi nel farlo costantemente, non deve farci assolutamente dimenticare quanto espresso da Brazzo. Questo nostro strattagemma, richiede cura e precisione assoluta, altro che pignoleria come piu' volte sono stato accusato, personalmente, non uscirei mai con pezzi di lembi staccati o front a copertura di magagne, non sai mai cosa puo' succedere. Quindi, specialmente per i novizi, ricordatevi che (dato che credo tutti e sottolineo tutti, mirano alla perfetta integrazione e naturalezza del passaggio) ci vuole impegno, costanza, precisione e tempo, non e' un gioco di prestigio per sfromboloni. Non e' assolutamente una approssimazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 premesso che mi spiace molto per te, ma allo stesso tempo sei riuscito a concludere la serata in modo degno.... quindi bravo! :happy-05: detto questo, se ha iniziato a buttare l'occhio tra i tuoi capelli, sicuramente continuerà a farlo.. stai molto attento alle prossime manutenzioni... cambia spesso pettinatura.... passati la mano tra i capelli... fatti vedere ad uscire dalla doccia con i capelli bagnati... oppure fai addirittura la doccia o l'idro con lei... io farei tutto questo per depistare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 premesso che mi spiace molto per te, ma allo stesso tempo sei riuscito a concludere la serata in modo degno.... quindi bravo! :happy-05: detto questo, se ha iniziato a buttare l'occhio tra i tuoi capelli, sicuramente continuerà a farlo.. stai molto attento alle prossime manutenzioni... cambia spesso pettinatura.... passati la mano tra i capelli... fatti vedere ad uscire dalla doccia con i capelli bagnati... oppure fai addirittura la doccia o l'idro con lei... io farei tutto questo per depistare.... Giusto Prince, tutto giusto cio' che dici ma qui, parliamo di un rapporto diverso dall'amicizia , qui parliamo di un rapporto sentimentale ed intimo, supponiamo che lei chieda di poter guardare attentamente la sua testa, come la mettiamo? Che potra' fare, chiudersi in se stesso, fare l'offeso e magari metter il muso, non pemmetterle di frugare tra i suoi capelli? No, per me, visto il precedente di ieri sera, e' utile confessare questa tua spiccata cura della persona, buttandola magari sull'elevata manifattura di questi impianti (che guarda caso non le hanno mai permesso di accorgersene) ma soprattutto, su quanto tu possa tenere alla tua immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 fossi in te, visto che qualcosa sospetta gli direi la verità anche per metterla alla prova...da li si capiscono tante cose! se un giorno dovesse scoprirlo da sola (e le donne sono curiose per natura) allora ci sarà da preoccuparsi buona fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 e' capitato anche a me in passato e gli l' ho detto , meglio subito se comincia a sospettare , e' difficile ma come ti e' stato detto poi da li capisci meglio chi hai al tuo fianco nasconderlo al partner e' molto difficile , vedrai che le cose andranno meglio se una storia finisce non e' di certo per i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 (modificato) Hai la fortuna di avere al tuo fianco una persona cara alla quale forse, non gliene frega nulla dei tuoi capelli, naturali o meno, almeno per il momento, sperando che non torni sull'argomento. Brazzo ha ragione, alla fine, e' sempre un parrucchino. Il nostro entusiasmo trasmesso e qui mi pongo come uno dei primi nel farlo costantemente, non deve farci assolutamente dimenticare quanto espresso da Brazzo. Questo nostro strattagemma, richiede cura e precisione assoluta, altro che pignoleria come piu' volte sono stato accusato, personalmente, non uscirei mai con pezzi di lembi staccati o front a copertura di magagne, non sai mai cosa puo' succedere. Quindi, specialmente per i novizi, ricordatevi che (dato che credo tutti e sottolineo tutti, mirano alla perfetta integrazione e naturalezza del passaggio) ci vuole impegno, costanza, precisione e tempo, non e' un gioco di prestigio per sfromboloni. Non e' assolutamente una approssimazione. Maurizio, ma il problema non è solo quello di precisione, costanza e tempo! L'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto qui, per chi se lo fosse perso, e per chi fosse interessato a risentirlo: Se qualcuno sospetta portiate un parrucchino (Brazzo ha ragione al 100%, di questo si tratta!! Il resto è fuffa!), potreste essere i maghi dell'apparizione/sparizione del lace più sottile, della pellicola iniettata che si fonde senza soluzione di continuità con la pelle, creando una sfumatura omogenea...et cetera, et cetera...vi dirà sempre che portate un parrucchino, o sempre lo penserà!! Punto! Questo è bene dire a chi entra qui dentro cercando l'eldorado. Il mio messaggio di chiusura, frainteso da Brazzo in un vecchio topic :bandierabianca-01: , era: godetevela se decidete di intraprendere questa scelta, altrimenti sarà un patimento continuo, sia che siate pasticcioni, sia che siate maghi del "camuffaggio". Perchè il momento dello scoramento e dello sgamo, pseudo o vero che sia, capita a tutti prima o poi, tutti...o si ha la forza per passare oltre, perchè crediamo nella nostra scelta e la difendiamo, o sarà la fine, perchè basterà una battuta per sentirsi il mondo addosso! Sursum Corda! MDM Modificato 15 Marzo 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Ma il parrucchino non era quello che se ne vola con un colpo di vento :dimenticanza-01: ? Fermo restando che anche se dite di no, le vostre donne sanno quanti e che peli avete e non solo in testa, faccio notare che è dalla preistoria del forum che viene detto e ripetuto che la pellicola mal si presta a tagli corti a front scoperto... Frakkoz, se credi sia stato intravisto un difetto sulla tempia vuol dire che sta pellicola la sbandieri un po' troppo, vedrai che con il lace la musica cambierà, ma alla tua donna, visto che ha già dimostrato di fregarsene oramai puoi pure dirglielo così sarai più tranquillo a 360°... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Giusto Prince, tutto giusto cio' che dici ma qui, parliamo di un rapporto diverso dall'amicizia , qui parliamo di un rapporto sentimentale ed intimo, supponiamo che lei chieda di poter guardare attentamente la sua testa, come la mettiamo? Che potra' fare, chiudersi in se stesso, fare l'offeso e magari metter il muso, non pemmetterle di frugare tra i suoi capelli? No, per me, visto il precedente di ieri sera, e' utile confessare questa tua spiccata cura della persona, buttandola magari sull'elevata manifattura di questi impianti (che guarda caso non le hanno mai permesso di accorgersene) ma soprattutto, su quanto tu possa tenere alla tua immagine. certo maurizio, hai pienamente ragione. sono però convinto che per come si sia conclusa la serata ieri, lei non abbia intenzione di ritornare sull'argomento se non dopo che avrà nuovamente notato qualcosa di strano sulla testa di frak... io suggerivo, proprio per il periodo di rigida osservazione a cui sarà sottoposto, di cercare di essere il più naturale e disinvolto possibile.. se poi lei continuerà a chiederglielo, di per sè significa che ha già capito e allora il nostro frak non farà altro che confessare in modo elegante ciò che ha in testa.. nel frattempo però, io continuerei a fare di tutto per non essere scoperto, ma è solo un parere.. tutto qui.. ad ogni modo credo che sia una situazione molto difficile da vivere e scegliere cosa fare lo è ancora di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 io la prenderei con filosofia...se a ogni ragazza che ti sgama ci scappa na scopata intensa allora ragazze sgamatemi ogni sera anche due alla volta ahuhuahuah uauah cmq tranquillo se è una persona intelligente va oltre a queste cose....deve capire che tu con la protesi ti senti bene sia con te stesso sia con il mondo, quindi se sei contento tu dovrà i conseguenza essere contenta nche lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Hai postato delle foto sfocatissime del risultato ottenuto, vabbè che uno ha fretta di esibire la nuova chioma, ma un risultato approssimativo non può che portare allo sgamo, soprattutto da parte di una donna. Che la tua donna sia intelligente o meno è un favore che fai a te stesso quello di renderti presentabile, considerando quanto è stato diretto il suo intervento si vede che il tuo camouflage lasciava pochi dubbi! Nessuna donna con un po' di amor proprio vorrebbe andare in giro con qualcuno che mostra il suo parrucchino in pubblico per cui vedi di sistemare la situazione in modo che se vi capitasse di tornare sull'argomento lei possa dire "non avrei mai pensato che portassi un parrucchino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Trovo in tutti gli interventi, concetti che condivido in toto ed altri meno ma a grandi linee, li condivido. L'impianto e' un parrucchino, su questo non ci piove, di ultima generazione ma e' un parrucchino. Da cosa si differenzia dagli altri parrucchini o parrucche? Dalla notevole naturalezza che una volta installato, dimostra. Ma non solo. C'e' anche la persona che sta sotto, se uno con situazione alla Bixio o alla Banfi, si presenta con un impianto anche con solo 40% di densita', quello, agli occhi di tutti coloro che lo conoscono, porta un parrucchino ed a voglia a far scomparire il lace, a volglia a mostrare la cute, sei un parruccato. Pero', al momdo, non esistono solo la cerchia delle persone con le quali entri frequentemente o meno in contatto ma, esiste anche il resto dell'umanita' e forte, a posto, ti puoi sentire in un viaggio, in un'altra citta', in un ambiente diverso, perche' tali impianti, te lo permettono. Quindi, chi si avvicina a certe soluzioni con situazioni gia' compromesse, deve necessariamente, mettere in conto tali momenti imbarazzanti e per me, mentire, continuare ad inventare scuse corrisponde solo a gettare ulteriore legna sul fuoco. Fino qui, sono in sontonia con MDM e Brazzo. C'e' poi, la persona che si accorge di cominciare a perdere i capelli, la persona che non accetta, la persona con la consapevolezza che (come tutte le diagnosi) se presa in tempo, molto si puo' fare, specialmente oggi. In questi casi, e' allora importantissimo lavorare di impegno e precisione in quanto, il passaggio e' invisibile, sta poi al soggetto, mettere tutto l'impegno e la pignoleria necessaria per portare avanti sempre, in ogni situazione tale suo credo, ignoto agli occhi altrui. Concludendo, se il passaggio e' invisibile, se l'impegno garantisce la sempre perfetta visione di una normale e forse bella testa con capelli, chi puo' mai dire hai un parrucchino? Faccio un esmpio personale per meglio esporre la mia idea: puo' essere e non lo metto in dubbio, che qualcuno possa pensare che io porti un impianto, non perche' l'immagine trasmessa sia artificiale ma, in quanto forse memore dei primi diradamenti di tredici quattordici anni fa. Forse, anche se nessuno me lo ha mai detto ma, ci puo' stare. quando pero', per lavoro mi reco una settimana all'estero, in citta' che non conosco e non mi conoscono, non mi passa assolutamente per la testa, che qualcuno possa pensare che abbia qualcosa di artificiale in testa. Ai miei occhi, vedo il tutto molto naturale, un ottimo front, capelli che fuoriescono, cute, sono le sicurezze sulle quali mi baso e delle quali, ne ho la certezza e soprattutto la sicurezza con queste nuove ng, differenti anni luce da vecchi impianti. Se una volta mi specchiavo in continuazione per constatare che tutto fosse a posto e credibile, ora, quelle poche volte che mi capita, lo faccio solo per adularmi del risultato e caricarmi. Le varie situazioni sono quindi molteplici, forse una diversa dall'altra, l'importante pero' e ' preparare il terreno e continuare poi a coltivarlo con amore e passione, senza un minimo di approssimazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Trovo in tutti gli interventi, concetti che condivido in toto ed altri meno ma a grandi linee, li condivido. L'impianto e' un parrucchino, su questo non ci piove, di ultima generazione ma e' un parrucchino. Da cosa si differenzia dagli altri parrucchini o parrucche? Dalla notevole naturalezza che una volta installato, dimostra. Ma non solo. C'e' anche la persona che sta sotto, se uno con situazione alla Bixio o alla Banfi, si presenta con un impianto anche con solo 40% di densita', quello, agli occhi di tutti coloro che lo conoscono, porta un parrucchino ed a voglia a far scomparire il lace, a volglia a mostrare la cute, sei un parruccato. Pero', al momdo, non esistono solo la cerchia delle persone con le quali entri frequentemente o meno in contatto ma, esiste anche il resto dell'umanita' e forte, a posto, ti puoi sentire in un viaggio, in un'altra citta', in un ambiente diverso, perche' tali impianti, te lo permettono. Quindi, chi si avvicina a certe soluzioni con situazioni gia' compromesse, deve necessariamente, mettere in conto tali momenti imbarazzanti e per me, mentire, continuare ad inventare scuse corrisponde solo a gettare ulteriore legna sul fuoco. Fino qui, sono in sontonia con MDM e Brazzo. C'e' poi, la persona che si accorge di cominciare a perdere i capelli, la persona che non accetta, la persona con la consapevolezza che (come tutte le diagnosi) se presa in tempo, molto si puo' fare, specialmente oggi. In questi casi, e' allora importantissimo lavorare di impegno e precisione in quanto, il passaggio e' invisibile, sta poi al soggetto, mettere tutto l'impegno e la pignoleria necessaria per portare avanti sempre, in ogni situazione tale suo credo, ignoto agli occhi altrui. Concludendo, se il passaggio e' invisibile, se l'impegno garantisce la sempre perfetta visione di una normale e forse bella testa con capelli, chi puo' mai dire hai un parrucchino? Faccio un esmpio personale per meglio esporre la mia idea: puo' essere e non lo metto in dubbio, che qualcuno possa pensare che io porti un impianto, non perche' l'immagine trasmessa sia artificiale ma, in quanto forse memore dei primi diradamenti di tredici quattordici anni fa. Forse, anche se nessuno me lo ha mai detto ma, ci puo' stare. quando pero', per lavoro mi reco una settimana all'estero, in citta' che non conosco e non mi conoscono, non mi passa assolutamente per la testa, che qualcuno possa pensare che abbia qualcosa di artificiale in testa. Ai miei occhi, vedo il tutto molto naturale, un ottimo front, capelli che fuoriescono, cute, sono le sicurezze sulle quali mi baso e delle quali, ne ho la certezza e soprattutto la sicurezza con queste nuove ng, differenti anni luce da vecchi impianti. Se una volta mi specchiavo in continuazione per constatare che tutto fosse a posto e credibile, ora, quelle poche volte che mi capita, lo faccio solo per adularmi del risultato e caricarmi. Le varie situazioni sono quindi molteplici, forse una diversa dall'altra, l'importante pero' e ' preparare il terreno e continuare poi a coltivarlo con amore e passione, senza un minimo di approssimazione. Bellissimo post, Mauri' :sorriso-02: Condivido totalmente le tue parole ed aggiungo: quando, ed è capitato qualche giorno fa, mi viene riportato un complimento di qualche ragazza (ma quanto piacere fanno i complimenti??) allora penso di stare bene, di essere a posto, perchè, è giusto dirlo, anche se tu fossi carino ma dessi l'impressione di avere qualcosa di posticcio in testa, prima di ricevere un complimento ne passerebbe, non credete? In realtà stiamo dicendo un po' tutti la stessa cosa...guai ad intraprendere quasta strada senza voglia di perfezione, intesa come creazione di immagine credibile e gradevole; guai, mutatis mutandis, farsi troppe paranoie quando questa omogeneità di risultato dovesse essere raggiunta, magari per la battuta, singola, di qualcuno invidioso di quanto siamo riusciti ad ottenere...(come già detto, occhio ai pelati in questo senso, :fotografo-01: )! MDM :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 15 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Comunque ragazzi grazie per i consigli e i sostegni al momento non lo dirò e visto che sono arrivate le all lace spero di metterle presto vi farò sapere baci frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Bellissimo post, Maurizio Condivido in pieno le tue parole :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 16 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 ^_^ novità sul fronte sgamo..... Allora vi preciso che non ho la morosa ma il moroso...lui mi fissa in continuzione ma perche gli piace guardarmi non per la protesi quindi quel giorno del fattaccio ha visto qualcosa di strano ma penso che abbia creduto alla storia della cera anche perchè mi passa le mani tra i capelli in continuazione e gli piace farlo e oggi giocando me li tirava anche quindi penso che sia stato un falso allarme ma dal quale ho imparato tanto... Piu precisione di quella che gia impiego ( faccio gia fatica io a distinguere l'impianto dai naturali figurati un okkio meno clinico del nostro) Adesso con all-lace dovrebbe andate anche meglio visto che nn c'è pellicola. ^_^ La tranquillità innanzitutto me la godo e basta ^_^ Vorrei postare delle foto ma al momento nn è possibile un saluto e grazie a tutti baci frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Adesso con all-lace dovrebbe andate anche meglio visto che nn c'è pellicola. ^_^ Non so come si gestisce la pellicola, nel senso che io ho provato e gestito solo protesi in lace e posso dirti che se sei attento come dici di essere nell'istallazione e di avere pure un ottima integrazione, con una all-lace potrai ottenere un front a prova di ..moroso!!! Facci sapere.. Ciao! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 magari te la tirava per vedere se le sue ipotesi erano fondate... ora che non gli è rimasto in mano il gatto, sarà più convinto della tua chioma 100% naturale :happy-05: .. ps. fidanzato o fidanzata in questo caso cambia poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 17 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Ragazzi davvero io faccio fatica a distinguere da dove inizia la protesi e dove i miei capelli stesso colore e quasi stesso spessore!!! A casa ho le 2 all-lace che installerò presto...quella di adesso la tengo per le vacanze ^_^ cosi almeno la nuova nn si rovina ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati