Vai al contenuto

Info Ondulazione


Messaggi raccomandati

volevo chiedere a qualcuno se indossa una protesi con una ondulatura intorno al 3 e se posso vedere delle foto, perchè sto pensando di abbonarmi in questi giorni per avere le protesi in estate, ovviamente dopo aver icontrato l'icaricato. Solo che il mio problema è che ho capelli molto mossi, mi chiedo agli utenti più esperti è un problema???posso vedere delle foto di portatori più o meno con la mia stessa ondulazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a qualcuno se indossa una protesi con una ondulatura intorno al 3 e se posso vedere delle foto, perchè sto pensando di abbonarmi in questi giorni per avere le protesi in estate, ovviamente dopo aver icontrato l'icaricato. Solo che il mio problema è che ho capelli molto mossi, mi chiedo agli utenti più esperti è un problema???posso vedere delle foto di portatori più o meno con la mia stessa ondulazione?

 

I miei capelli naturali sono ricci tipo boccoli altro che molto mossi. Con la protesi ed un taglio corto sono passato ad un leggero mosso cm 3.2. In alcune occasioni stirandoli leggermente con spazzola e phon li ho fatti anche lisci. Nessun problema se opti per un corto. Nel forum trovi diverse mie foto con tale ondulazione.

Ciao

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a qualcuno se indossa una protesi con una ondulatura intorno al 3 e se posso vedere delle foto, perchè sto pensando di abbonarmi in questi giorni per avere le protesi in estate, ovviamente dopo aver icontrato l'icaricato. Solo che il mio problema è che ho capelli molto mossi, mi chiedo agli utenti più esperti è un problema???posso vedere delle foto di portatori più o meno con la mia stessa ondulazione?

 

Questa è un'ondulazione più accentuanta del 3, ma forse può esserti utile:

 

BU6Kz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Secondo voi quale ondulazione devo richiedere per avere capelli simili alla foto allegata? Io li avevo così (quando li avevo...sigh!!)...e, volendoli portare proprio come l'immagine, ovvero col front coperto, mi conviene usare la pellicola o il lace? E volendo fare manutenzione circa ogni 10/12 giorni (dipende anche dalla stagione,ovviamente...)come tenuta è meglio la colla o il tape? Sono indeciso, perchè leggo di alcuni che hanno più tenuta con un metodo che con l'altro...

Grazie!!!!

post-18655-0-18968100-1297696988_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a qualcuno se indossa una protesi con una ondulatura intorno al 3 e se posso vedere delle foto, perchè sto pensando di abbonarmi in questi giorni per avere le protesi in estate, ovviamente dopo aver icontrato l'icaricato. Solo che il mio problema è che ho capelli molto mossi, mi chiedo agli utenti più esperti è un problema???posso vedere delle foto di portatori più o meno con la mia stessa ondulazione?

 

Ondulazione 3.6, lunghezza 15 cm, densità 70/80 che sarà scesa almeno di 10

(scusate il formato francobollo, ma non era stata fatta per i capelli)

 

24092010266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non so consigliarti in quanto novizio anche io, mi viene solo da sorridere perché quando postiamo foto "di riferimento" sono sempre foto di modelli, attori e in genere figoni pazzeschi, mai una foto di Thomas Millian o Gianfranco d'Angelo per discutere dell'ondulazione eheh :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non so consigliarti in quanto novizio anche io, mi viene solo da sorridere perché quando postiamo foto "di riferimento" sono sempre foto di modelli, attori e in genere figoni pazzeschi, mai una foto di Thomas Millian o Gianfranco d'Angelo per discutere dell'ondulazione eheh :sorriso-03:

 

 

Hai ragione aquilotto :sorriso-03: Pensa che Thomas "er monnezza" Milian è uno dei miei idoli!!! Però aveva i capelli troppo ricci per il mio genere...ed io (15 anni fa) avevo i capelli mossi/ricci come il modello sopra (in più ho la barba tipo lui...il resto...più o meno... :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo un parere per sapere che tipo d'ondulazione richiede una pettinatura del genere...vedi foto.

Io, che sono in attesa della mia prima protesi, ho scelto 2,8...secondo voi è giusta o dovevo scegliere 2,5 o più? Grazie!!

 

Va bene il 2,8 perchè il boccolo è ancora abbastanza largo, nella terza foto però il capello mi sembra molto mosso quasi riccio, forse perchè asciugato al naturale e, in questo caso, ti conviene diminuire il diametro. Comunque non te ne fare troppo un problema (millimetri in più o meno), potrai sempre lavorare i capelli con spazzola e phon.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il 2,8 perchè il boccolo è ancora abbastanza largo, nella terza foto però il capello mi sembra molto mosso quasi riccio, forse perchè asciugato al naturale e, in questo caso, ti conviene diminuire il diametro. Comunque non te ne fare troppo un problema (millimetri in più o meno), potrai sempre lavorare i capelli con spazzola e phon.

 

Ciao

 

 

Grazie ice, sempre preciso...ma tu hai i capelli mossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a qualcuno se indossa una protesi con una ondulatura intorno al 3 e se posso vedere delle foto, perchè sto pensando di abbonarmi in questi giorni per avere le protesi in estate, ovviamente dopo aver icontrato l'icaricato. Solo che il mio problema è che ho capelli molto mossi, mi chiedo agli utenti più esperti è un problema???posso vedere delle foto di portatori più o meno con la mia stessa ondulazione?

 

Io ho ordinato una protesi ondulazione 3.0 queste sono le foto di quando avevo i capelli.

 

Le protesi mi devono ancora arrivare....non so quindi se sia azzeccato...ma questa è stata la mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ice, sempre preciso...ma tu hai i capelli mossi?

 

I miei naturali sono molto ricci a mo' di boccolo. Ora li porto corti e sono "costretto" al ritocco mensile altrimenti si arricciano e stonano con i protesici. Per gli impianti mi oriento verso un leggermente mosso o mosso, questo perchè il capello non molto ondulato mi permette variegate cambi di pettinature.

 

Ciao

ps di niente figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato una protesi ondulazione 3.0 queste sono le foto di quando avevo i capelli.

 

Le protesi mi devono ancora arrivare....non so quindi se sia azzeccato...ma questa è stata la mia scelta.

 

Se hai optato per una protesi solo frontale, 3.0 mi sembra un po' pochino, a mio parere si noterà la differenza con i tuoi cioè quelli del "center" che, dalla foto, mi sembrano abbastanza mossi. Se hai preso degli impianti standard, sono sicuro che si integreranno bene con i tuoi laterali e col back, ovviamente il tutto tagliato corto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai optato per una protesi solo frontale, 3.0 mi sembra un po' pochino, a mio parere si noterà la differenza con i tuoi cioè quelli del "center" che, dalla foto, mi sembrano abbastanza mossi. Se hai preso degli impianti standard, sono sicuro che si integreranno bene con i tuoi laterali e col back, ovviamente il tutto tagliato corto.

 

Ciao

 

Ciao xxxx!!!! Ho ordinato una classica protesi che parte dal back attraversa il center sino al front....spero quindi che si integrino bene come hai detto tu volendo infatti optare anche io per un taglio corto come il tuo penultimo taglio quello in cui hai simulato lo straight con il gel!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx!!!! Ho ordinato una classica protesi che parte dal back attraversa il center sino al front....spero quindi che si integrino bene come hai detto tu volendo infatti optare anche io per un taglio corto come il tuo penultimo taglio quello in cui hai simulato lo straight con il gel!!!!

 

Vai tranquillo allora, il capello non troppo mosso ti agevola e facilita molto lo styling!

Aspettiamo foto! :fotografo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo allora, il capello non troppo mosso ti agevola e facilita molto lo styling!

Aspettiamo foto! :fotografo-01:

 

Certo ice....di questo non vi dovete assolutamente preoccupare....appena installata metterò un bordata di foto da tutte le angolazioni...... :fotografo-01:

 

Ciao :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...