Vai al contenuto

La Protesi Può Provocare Problemi Per Un Possibile Trapianto?

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Visitatore alexsa

Una domanda che mi sono posto....forse anche altri utenti l'hanno fatto ma sembra di non aver visto altre discussioni su questo argomento o altri cenni...è se la protesi può portare problemi per un futuro trapianto????

Link al commento
Condividi su altri siti

dò la mia risposta da quasi protesizzato: sì la protesi dà problemi in vista di un futuro trapianto. Sai perchè? Perchè una volta messo in testa una Newgen ti rifiuterai di accontentarti dei scarsi nonchè temporanei e costosi risultati di un trapianto. A meno che il tuo problema sia ben limitato per cui un trapianto può temporaneamente risolverlo. Poi...oh...ho solo detto la mia in base a ciò che ho imparato in materia di noi diradati/pelati.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dice che il venire a contatto per anni con solventi e colle possa pregiudicare la corretta riuscita di un futuro trapianto.

Io non ne sono del tutto convinto, ma onestamente una volta protesizzati penso che pochissimi optino per il trapianto.

Se sei arrivato a portare una protesi vuol dire che le strade le hai già studiate tutte.

Ti sei informato, hai visto le foto dei casi dei dottori sparsi per il mondo, hai seguito ogni possibile link alla ricerca della cura miracolosa ecc.. Insomma hai già fatto una scelta consapelove quindi difficilmente si cambia idea.

Anche perchè la tecnica dei trapianti è - quasi - ferma da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire decisamente nessun problema.

Il viceversa invece, a seconda della tecnica di trapiano, lascia una antipatica cicatrice lineare oppure cicatrici tonde o a scacchetti sulla nuca che impediscono i capelli corti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

GHP negli ultimi anni c'è la tecnica fue come dice il nostro amico zaza le cicatrici tonde....mi sono informato per bene mi sn visto in giro in italia per il momento c'è solo tesauro che sta iniziando a farlo in turchia invece c'è koray che è molto bravo....me l'hanno sconsigliato per la mia giovane età, vista la mia situazione se l'ho farò devo fare minimo 3 trapianti vale a dire una cifra 24.000 mila euro....ovviamente ho compreso approsivamente il costo del trapiano medicine viaggio albergo ecc...con 24.000 mila euro sto bene penso minimo un 24 anni con la protesi....quindi se mi rendere felice e sereno con me stesso e con la tranquillità di vivere una vita abbastanza normale senza tante privazioni quali un bagno a mare (abito a 20 metri dal mare) una partita di calcetto, un incontro di jeet kune do, un'uscita con una ragazza la quale passandoti la mano tra i "capelli" non si accorgerà di niente...sai che ti dico protesi tutta la vita....con 24.000 mila euro mi compro il Qashqai con il tetto panoramico alla faccia di chi mi vuole male. Penso che Albelore abbia detto una cosa giustissima la protesi ti da una giusta omogenità, ho visto dei trapianti dove crescono i capelli ma non hanno quella omogenità del ragazzo di 15 anni cioè una bella e folta chioma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io come già postato ho fatto il trapianto ormai in era preistorica ed in età abbastanza giovanile,25 anni,ottimo lavoro però e c'è un però...

con l'avanzare degli anni il diradamento è continuato e così mi sono ritrovato ad avere i capelli sul front una striscia di 2 centimetri (ai tempi feci la rotazione dei lembi)e poi niente dopo,per fortuna erano i tempi di fiorello,quindi capelli lunghi raccolti in coda e via,questa è stata la mia pettinatura per 10 anni,naturalmente niente bagni,sport etc.,poi sono passato al tnt e in seguito finalmente ho trovato NHS,il mio consiglio se la calvizie fosse piccola e ferma nel senso che non avanza più allora il trapianto è consigliato altrimenti lascia perdere e spendi i soldi in altro modo,io appena sono uscito dalle grinfie dei baffo con i soldi risparmiati ho comprato il sogno di una vita una moto sportiva e sai che goduria,ora con le nuove protesi è un altro mondo e se dovessi tornare indietro nel tempo il trapianto non lo rifarei più(naturalmente nel mio caso e per la mia esperienza personale)

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

con 24.000 mila euro mi compro il Qashqai con il tetto panoramico alla faccia di chi mi vuole male.

con 24k puoi prendere un 993 o un 964 in discrete condizioni per spassartela nel weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

Dago se con la protesi faccio una vita serena e tranquilla come ho già detto al trapianto nn ci penso piu :) la moto già la tengo una bella ducati moster.....per litfiba84 mi piace il Qashqai

Link al commento
Condividi su altri siti