Leonina Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Che serata!! non ridevo cosi da decenni. Sono tornata in patria per le vacanze armata di lace (non installato). La faccio breve(se possibile)...l'ho fatto provare a tutti!!! mio padre (calvo) sembrava l'ultimo dei moicani. Io e mia madre stavamo per farci venire un accidente dalle risate. A lei con il lace le dai 15 anni in meno, e mio fratello...LO VUOLE!!! ahahhahaa sto ancora ridendo. Gli ho fatto provare il mio, e ovviamente e' ridicolo, ma lui ha avuto una reazione stranissima...seppur ridicolo (e rasato perche calvo dall'eta di 20 anni) non solo faceva finta di nulla e non se la voleva togliere, ma si e' messo a fare altre cose con il lace in testa, ci si e' fatto la coda, se li rigirava (noi crepavamo dalle risate, lui tranquillo). Al che cominciano a farmi domande, ma dove l'hai preso...ma quanto costa, ma come si mette...e gli ho mostrato le foto del sito. mai lo avessi fatto. Domani indovinate un po?? ebbene si, gli faccio il calco!!! :lol: E io che credevo che dei capelli non gliene fregasse nulla oramai! e invece!! gia dibattono con mia cognata sul taglio, corto o meno...io sto cercando di spiegargli bene come funziona. Lui vuole provare assolutamente..e accontentiamolo. Tanto male che vada torna rasato tale e quale ad ora. Non ci perde nulla. Io invece ho vinto la prova del 9: mentre avevo su il lace, dopo un'oretta dico a mia cognata "ti ricordi di quanti capelli avevo io 10 anni fa?" e lei, ma va dai..sono piu o meno simili!! Al che le dico "ok, allora guardami adesso" e (appunto dopo un'ora che l'occhio si era abituato alla densita della protesi) me la tolgo e lei mi dice "CAVOLO HAI RAGIONE!!! ne hai davvero pochi senza!! ma da quand'e che ne hai persi cosi tanti???? della serie, senza termine di paragone la gente ovviamente non nota il dettaglio. E lei continua dicendomi...senza (il lace) sembri tipo....malata, sciupata di viso. Mentre con il lace anche il viso cambia proprio. Ed e' vero. E' quello che sostengo anche io da un sacco. Quindi prova vinta! E tra l'altro con mio padre e mio fratello ho anche visto dal vivo come sarebbe la protesi sulla mia testa rasata (visto che loro sono calvi!!!), la riga none' molto larga come si vede nelle foto che postai qualche settimana fa. E' una riga perfettamente normale. Mia cognata, piu la guardava e piu non si capacitava che fosse una protesi!! Anche sulla testa di mio fratello, con tutto che era ridicolo, ma sembravano capelli che uscivano dalla sua testa!! Insomma! aspetto di poter ordinare i prodotti ora! (ancora non ho accesso all'area riservata dei prodotti di luca!!!!) e poi SI INSTALLA!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Che bella storia Leonina! Adesso devi cliccare su INSTALL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Che bella storia Leonina! Adesso devi cliccare su INSTALL. ASSOLUTAMENTE! non vedo l'ora di potermi ficcare le mani tra i capelli senza vedere il lace spostarsi!!! e poi devo installare anche per far aderire bene..altrimenti mi resta alto sulla testa!Mentre a mio padre e mio fratello che hanno teste grandi non si nota proprio la cosa!bahh! :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daim Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 in effetti i risultati specialmente con le protesi uomo in pellicola iniettata, sono veramente sorprendenti... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 ahahah... complimenti leonina... bellissima storia :) ... infatti io ne ho parlato con mio padre ai tempi in cui feci l'ordine, ovviamente lui mi ha chiesto delle foto per assicurarsi che non stessi facendo una cavolata frutto di una scelta poco ponderata o dovuta allo stress del vedermi perdere i capelli.... bhè... dopo aver visto le foto del forum (ovviamente ho selezionato le più recenti, che a mio avviso sono le migliori essendo dei risultati in evoluzione) la vuole pure lui!!!! :) .. ora aspetta di vedere quando arriva, per toccarla con mano e provarsela un pò come han fatto tuo padre e tuo fratello e poi staremo a vedere cosa deciderà :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Bh, Leonina, vedo che hai fatto furore! Complimenti. Adesso fungi anche da incaricata "familiare" :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Bravissima Leonina! Sono davvero feice per te, soprattutto per come la stai vivendo...Vedi che è andato tutto nel migliore dei modi?! Ti faccio i miei migliori auguri, spero che continui sempre così! Te lo meriti! :fiorellino: In bocca al lupo per l'installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myria Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Ciao Leonina... innanzitutto, congratulazioni per la vitalità che sembri sprizzare da tutti i pori, e che sicuramente costituisce il tuo punto di forza, più di qualunque folta chioma!!! Devo confessarti che provo un po' d'invidia per la tranquillità con cui vivi la cosa, almeno con i tuoi familiari... e cioè come un semplicissimo artificio estetico come possono esserlo delle unghia ricostruite, praticamente! A tal proposito... se non ricordo male, in passato scrivesti che avresti tenuto la cosa nascosta al tuo compagno; bene, per me è lo stesso, porto protesi da anni e non ne ho mai parlato ai miei fidanzati, nemmeno quindi a quello attuale... la mia domanda è: non vivi male, anche con qualche senso di colpa, il fatto di tenergli nascosto un "dettaglio" così importante??? Io solitamente cerco semplicemente di non pensarci, e per me si tratta di un argomento così delicato che non avrei proprio alcuna voglia di affrontarlo con lui, ma... chissà, forse prima o poi dovrei... dilemma!!! Beh, insomma, chiedo il TUO parere proprio perchè vedo che sembra che il fatto di portare una protesi non ti causi alcun complesso, per cui mi chiedevo... perchè tenerlo nascosto? Pensi anche tu che sia una cosa difficile da accettare per un ragazzo, o... cosa??? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Allora presto la NHS aprirà una filiale a Londra. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Ahahah... Devono essere stati momenti memorabili! Come al solito, complimenti per l'entusiasmo che trasmetti nei tuoi post! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Bell'esempio di tranquillità interiore al passaggio di neo protesizzata. Bravissima Leonina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati