Vai al contenuto

I Capelli Fuoriescono Dalla Cute

Messaggi raccomandati

E sì, step by step.

I capelli fuoriescono dalla cute, sembrano proprio essere nati e cresciuti lì.

Colla e basta, a prova di qualsiasi mano si volesse insinuare tra di loro.

Pazienza, manualita', cura e la nuova Pegaso.

Approfittando per una meritata immagine di commiato del presente impianto, giunto ormai quasi agli sgoccioli, che ben ha saputo svolgere il suo compito dal quel "lontano" 10 giugno, mi accingo a breve, dopo aver perfettamente imparato a domare e gestire il front, al passaggio straight-back.

Ritengo la gestione impianti, doverla affrontare passo per passo, cominciando con un impianto di piu' facile manualita' (ferro e lace), con uno stile che ti offra quotidianamente, la possibile via di uscita (free-style), per arrivare alla completa padronanza che ti permetta di scegliere impianti di struttura piu' "sofisticata" o stili sempre a vista.

Foto presa alla luce del sole, sfido chiunque, in foto o dal vivo, a trovare un difetto, a pensare che questo sia un parrucchino, a non credere che siano capelli ben piantati in testa.

Non e' spavalderia, e' il risultato ed il premio, di piu' di due anni di entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra tutto tranne che una protesi...questi so 'capelli tuoi

comunque ottimo risultato come sempre , ormai questi impianti sono insgamabili al 100% e la zona front che dovrebbe essere la parte più complicata è diventata la parte piu' naturale e piu' semplice da installare grazie anche al nuovo tubetto di Pegaso

impianto molto curato nonostante i 5 mesi di attività!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti. Non ho davvero parole per quel che si vede in questa foto. Mi sovviene solo una cosa: altro che trapianti!!! Altro che rasature a zero!!! Altro che farmaci!!! Con tutto il rispetto per chi segue altre strade sono davvero felice di avere scelto questa. Non ambisco certo a risultati così belli da subito, essendo in attesa delle mie prime protesi, ma a vedere foto come quella tua...beh...chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile ribadirlo: i capelli di Maurizio fuoriescono dalla cute. Lui praticamente come base ha cute iniettata.

Ennesimi complimenti e ottima iniezione di fiducia per il popolo degli indecisi. Poi la durata di oltre 4 mesi estivi è eccezionale.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio.....sei praticamente imbarazzante! Rendi tutti i front in circolazione assolutamente da buttare!

Un vero maestro. Soprattutto con l'impianto vecchiotto che diventa in genere più difficile da gestire.

Mi hai convinto: adesso ordino la nuova Pegaso (Luc@ me ne ha fatto una conferenza).

Aspettiamo tue impressioni sul flat back

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, avevo aperto un post sulla nuova Pegaso, con tutti gli elogi del caso.

Consiglio vivamente chi ancora non abbia adottato la nuova formula a cambiarla immediatamente.

Vero Scarface, l'impianto appare molto curato nonostante i suoi 5 mesi, questo, merito ritengo della cura giornaliera al quale lo sottopongo cioe', a differenza dei contrari, shampoo quotidiano.

Straight back Alice, Straight back, Luc@ e' Flat io Straight.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo come al solito.

appena finisco la vecchissima pegaso (e di stò passo ce ne vorrà) proverò anch'io quella nuova. e chissà che non la usi su tutto il perimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, step by step.

I capelli fuoriescono dalla cute, sembrano proprio essere nati e cresciuti lì.

Colla e basta, a prova di qualsiasi mano si volesse insinuare tra di loro.

Pazienza, manualita', cura e la nuova Pegaso.

Approfittando per una meritata immagine di commiato del presente impianto, giunto ormai quasi agli sgoccioli, che ben ha saputo svolgere il suo compito dal quel "lontano" 10 giugno, mi accingo a breve, dopo aver perfettamente imparato a domare e gestire il front, al passaggio straight-back.

Ritengo la gestione impianti, doverla affrontare passo per passo, cominciando con un impianto di piu' facile manualita' (ferro e lace), con uno stile che ti offra quotidianamente, la possibile via di uscita (free-style), per arrivare alla completa padronanza che ti permetta di scegliere impianti di struttura piu' "sofisticata" o stili sempre a vista.

Foto presa alla luce del sole, sfido chiunque, in foto o dal vivo, a trovare un difetto, a pensare che questo sia un parrucchino, a non credere che siano capelli ben piantati in testa.

Non e' spavalderia, e' il risultato ed il premio, di piu' di due anni di entusiasmo.

Veramente molto realistico, il lace un po' consumato davanti rende il tutto molto naturale :okboy:

Una curiosita':ci sono dei capellini un mezzo cm piu' in basso del lace,sono i suoi rimasti o e' un effetto voluto,magari con dei baby hair?

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Brazzo,

giusta osservazione, il lace un po' consumato (non piu'quindi una regolare mezzaluna) rende l'insiem piu' naturale.

Una caratteristica questa, della quale ne avevo gia' parlato e chi ha avuto la pazienza di seguirmi, ne e' al corrente.

Una volta, fino a poco meno di un anno fa' avevo sei miei capelli nel front, sei, proprio sei poi, se ne sono andati, quei capellini che noti, sono baby hair.

Baby hair che io continuo sempre ad ordinare anche se ho notato che la linea generale qui e' di escluderli, forse per paura di impiastricciarli con la colla, eppure non immaginate quanto possano essere importanti nell'insieme.

Impianto quindi, e' anche tutta una serie di piccoli trucchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baby hair che io continuo sempre ad ordinare anche se ho notato che la linea generale qui e' di escluderli, forse per paura di impiastricciarli con la colla, eppure non immaginate quanto possano essere importanti nell'insieme.

Io non li ordino perchè tendono ad avere la direzione in avanti, proprio come i baby hair naturali, ma non danno lo stesso risultato di quelli naturali, e cmq se decido di tirarli indietro proprio non vogliono collabolare.

Con gli ultimi impianti arrivati, sia io che Dani, avevamo dei baby hair non richiesti sul front... nessun problema, li abbiamo strappati tutti in quattro e quattr'otto.

I tuoi Maurizio, son talmente pochi da non rovinare l'estetica, ma a me darebbero fastidio lo stesso.

Cmq è sempre e solo una questione di gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, avevo aperto un post sulla nuova Pegaso, con tutti gli elogi del caso.

Consiglio vivamente chi ancora non abbia adottato la nuova formula a cambiarla immediatamente.

Vero Scarface, l'impianto appare molto curato nonostante i suoi 5 mesi, questo, merito ritengo della cura giornaliera al quale lo sottopongo cioe', a differenza dei contrari, shampoo quotidiano.

Straight back Alice, Straight back, Luc@ e' Flat io Straight.

Davvero complimenti Maurizio, io dopo 2 anni sono ancora lontano anni luce dai tuoi risultati, causa una cute grassa, ben diversa dalla tua..... ti invidio!!!

Mi potresti dire quale e' la nuova pegaso da ordinare??? Pegaso matt? Pegaso stick? Pegaso classic?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegli Pegaso matt: mi è appena arrivata, in tubo da 50 ml anche se sul sito c'è la foto della vecchia confezione/formulazione.

La nuova colla riformulata e' ora disponibile solo su contenitore in plastica. In tubo sara' disponibile dopo il 15 Novembre, mandando in pensione lo stesso contenitore in PVC.

A breve la SUPERMATT :bacio:

(Il testimonial sara' Maurizio60 gia' in possesso).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova colla riformulata e' ora disponibile solo su contenitore in plastica. In tubo sara' disponibile dopo il 15 Novembre, mandando in pensione lo stesso contenitore in PVC.

A breve la SUPERMATT :bacio:

(Il testimonial sara' Maurizio60 gia' in possesso).

Si può sapere (se possibile) in anteprima la defferenza tra Il Supermatt e pegaso matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere (se possibile) in anteprima la defferenza tra Il Supermatt e pegaso matt?

Pegaso Matt e' nata per togliere il luccichio. Ci siamo accorti grazie alle resine opacizzanti naturali, rendevano la colla piu' fluida rimanendo piu' allo stato solido con conseguente maggior tenuta.

Pegaso Supermatt altera i pregi.

Restiamo in attesa dei responsi con la nuova discussione di Maurizio60.

dscf3608n.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso Matt e' nata per togliere il luccichio. Ci siamo accorti grazie alle resine opacizzanti naturali, rendevano la colla piu' fluida rimanendo piu' allo stato solido con conseguente maggior tenuta.

dscf3608n.jpg

Allora aspettiamo Maurizio60 che provi la nuova pegaso ^_^

ma scusate l'OT pegaso stick come funge??? Esiste ancora??? io litigo tutte le volte con la pegaso tube!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dscf3608n.jpg

Ok grazie mille Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo Maurizio60 che provi la nuova pegaso ^_^

ma scusate l'OT pegaso stick come funge??? Esiste ancora??? io litigo tutte le volte con la pegaso tube!!!!

Pegaso Stick e' purtroppo da dimenticare....Ci sara' in futuro una MiniPegasoTube. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti