lello103 Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 Nel ringraziare tutti per il benvenuto e i pareri che mi avete regalato, vi pongo altre due domande. 1_Ho visto che ci sono diversi tipi di protesi. Io sarei orientato per quella lace con capelli europei. Faccio presente che dovrei rasare i capelli che sono diradati, ma al momento ancora ci sono, potrebbe fare al caso mio? 2_Per avere i numeri di telefono degli incaricati bisogna per forza iscriversi prima? "e adesso andiamo a pettinarci i capelli" Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 1_Ho visto che ci sono diversi tipi di protesi. Io sarei orientato per quella lace con capelli europei. Faccio presente che dovrei rasare i capelli che sono diradati, ma al momento ancora ci sono, potrebbe fare al caso mio? 2_Per avere i numeri di telefono degli incaricati bisogna per forza iscriversi prima? In questo forum URGONO le FAQ. Dai, quando ho tempo le faccio. 1a) il consiglio stadard a chi non ha mai portato una protesi è in lace ma con il ferro di cavallo in pellicola. E' la più facile da gestire pur permettendo di portare il front scoperto. La all lace non è male, ma un pochino più difficile da gestire 1b) come consigliamo sempre, non iniziare con gli europei. Le prime protesi le tratterai malissimo per ovvia incompetenza e rovini i capelli europei più costosi. Inoltre rischi di fare qualche piccolo errore nei parametri che vanifica la bellezza dei capelli europei. Quindi, a meno che tu non abbia soldi da buttare (e tempo da aspettare) o non abbia particolari motivi per prendere europei, prendi indiani remy finché non hai trovato i tuoi parametri perfetti 2) Gli incaricati non sono dipendenti. Sono poveri utenti (poveri in senso figurato) che si offrono volontari per prendere calchi e fornire aiuto. Per evitare che vengano tediati da valanghe di utenti indecisi che li convocano solo per spulciare la protesi o che vengano facilmente sgamati da un loro amico burlone che finge di voler mettere la protesi, i loro recapiti e anche i nominativi stessi vengono forniti solo agli iscritti (80 euro il primo anno, 50 i successivi). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello103 Inviato: 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 In questo forum URGONO le FAQ. Dai, quando ho tempo le faccio. 1a) il consiglio stadard a chi non ha mai portato una protesi è in lace ma con il ferro di cavallo in pellicola. E' la più facile da gestire pur permettendo di portare il front scoperto. La all lace non è male, ma un pochino più difficile da gestire 1b) come consigliamo sempre, non iniziare con gli europei. Le prime protesi le tratterai malissimo per ovvia incompetenza e rovini i capelli europei più costosi. Inoltre rischi di fare qualche piccolo errore nei parametri che vanifica la bellezza dei capelli europei. Quindi, a meno che tu non abbia soldi da buttare (e tempo da aspettare) o non abbia particolari motivi per prendere europei, prendi indiani remy finché non hai trovato i tuoi parametri perfetti 2) Gli incaricati non sono dipendenti. Sono poveri utenti (poveri in senso figurato) che si offrono volontari per prendere calchi e fornire aiuto. Per evitare che vengano tediati da valanghe di utenti indecisi che li convocano solo per spulciare la protesi o che vengano facilmente sgamati da un loro amico burlone che finge di voler mettere la protesi, i loro recapiti e anche i nominativi stessi vengono forniti solo agli iscritti (80 euro il primo anno, 50 i successivi). ciao, za' Che cosa è il "lace ma con il ferro di cavallo in pellicola"? Il nome non suona benissimo... Grazie Za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 per ferro di cavallo s'intende una protesi con perimetro in pellicola (con capelli iniettati o annodati secondo la scela) e la restante superficie in lace compresa la parte frontale che così sarà possibile portare scoperta. La pellicola perimetrale che potrà essere di uno o più cm. da un effetto ferro di cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 Per intenderci: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 (modificato) Che cosa è il "lace ma con il ferro di cavallo in pellicola"? Il nome non suona benissimo... Grazie Za' Leggi qui http://www.newhairsystem.it/faq.html E poi eccoti il ferro di cavallo, il terzo da sinistra.... Ferro di cavallo perche al centro e lace( una retina sottilissima ma molto resistente che scompare otticamente a contatto con la cute), e il bordo in pellicola (materiale molto sottile anch'esso, che data la sua piu' facile manutenzione viene associato al lace...) Modificato 27 Ottobre 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 Per intenderci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Per intenderci... ROTFL! Poi magari qualcuno pensa che sia veramente fatto così e inizia a chiederci se nei solchi deve mettere triplo tape per far spessore :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Non capisco perche' in alcune foto viste sul forum (come quella qui sopra) sul lace si vedono delle fitte cuciture concentriche. Sulle mie protesi non ci sono e all'interno sono perfettamente lisce. La mia e' solo una curiosita' grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 Per intenderci... ahahahahahah STUPENDA!!!!te l ha passata Arn?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 ahahahahahah STUPENDA!!!!te l ha passata Arn?! ma che si "attaccava" con le calamite? hi hi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 ahahahahahah STUPENDA!!!!te l ha passata Arn?! Eh eh, anch'io ho il mio repertorio.:ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati