Vai al contenuto

lello103

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

lello103's Achievements

  1. Salve ragazzi, è poco più di un mese che indosso un impianto fornito dalla nhs. La situazione è abbastanza positiva l'unico problema è reperire i prodotti per la manutenzione dell'impianto. Mi spiego, il sito NHS consiglia "i prodotti di luca" per comprare colle, removal e quant'altro. Bisogna essere iscritti a NHS per fare ordini e questo mi va bene, metto gli stessi identici dati su "i prodotti di Luca" e aspetto una mail che non arriva MAI!!! Sono due settimane e mezza che aspetto, i dati che ho messo nel form sono esatti e io mi trovo nella situazione di non poter fare la manutenzione al mio impianto perchè non riesco a reperire i prodotti. Mi dite come devo fare, ci sono siti alternativi dove voi vi servite. Io ho una protesi con un front in lace e il resto in pellicola, quali prodotti sono meglio per me considerando che vado in palestra e quindi "sudo". Vi ringrazio anticipatamente. Buon inizio settimana a tutti!
  2. Che cosa è il "lace ma con il ferro di cavallo in pellicola"? Il nome non suona benissimo... Grazie Za'
  3. Nel ringraziare tutti per il benvenuto e i pareri che mi avete regalato, vi pongo altre due domande. 1_Ho visto che ci sono diversi tipi di protesi. Io sarei orientato per quella lace con capelli europei. Faccio presente che dovrei rasare i capelli che sono diradati, ma al momento ancora ci sono, potrebbe fare al caso mio? 2_Per avere i numeri di telefono degli incaricati bisogna per forza iscriversi prima? "e adesso andiamo a pettinarci i capelli" Saluti a tutti
  4. Ragazzi grazie a tutti, non mi sarei mai aspettato una simile movimentazione di idee. Io al momento sto andando avanti con il toppik e a volte il volluma, perchè non sono ancora completamente "lucido" MA mi sto rendendo conto che i capelli stanno andado via sempre di più quindi, raserò la parte "calva andante" e penso che utilizzerò un lace. Dovrei fare il calco, sono a bologna, mi dite se c'è un incaricato? Ancora grazie tanto per le risposte, sono molto colpito!!!
  5. Salve,mi chiamo raffaele, mi sono appena iscritto al forum, sarei intenzionato a comprare una protesi in lace. Leggendo meglio, nel ben fatto sito della new air system, ho visto che le protesi durano dai 3 ai 6 mesi, quindi, nel peggiore dei casi dovrei cambiare la mia protesi 4 volte all'anno. Mi sembra un pò tanto. Io contavo di cambiarla 1 volta l'anno e fare manutenzione periodica come indicato. Anche dal lato del costo diventa un investimento di quasi mille euro all'anno. Ma anche le protesi comprate dai i vari centri in giro per l'italia hanno durata così limitata? La mia non è una provocazione ma un chiarimento, perchè sono veramente determinato a comprarla, ma questa ultima notizia che ho letto mi ha un pò spiazzato. fatemi sapere per favore, soprattutto da chi già ce l'ha. Grazie e aspetto vostri commenti.
×
×
  • Crea Nuovo...