emilly60 Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 Ciao a tutti, sono iscritta al forum già da diverso tempo e ho fatto il mio primo OC ad agosto, ma benchè legga le discussioni tutti i giorni non scrivo mai penso sempre di non avere molto da dire. Ma ieri sera vedendo X Factor ho notato che Francesco Facchinetti è stato miracolato. Ebbene si gli sono ricresciuti i capelli. Per curiosità sono andata su internet a cercare sue vecchie foto e la sua situazione già da qualche anno era disperata. Ora improvvisamente i capelli stanno ricrescendo?????????????????? Non sono riuscita a scaricare le vecchie foto e quelle di questi giorni, ma sono quasi sicura che anche lui sia passato alla protesi. Voi che ne pensate? Se qualcuno più bravo di me riesce ad allegare le foto possiamo fare un confronto. Sono cattiva? ebbene si, io mi faccio mille problemi e per loro sembra tutto normale. Forse sono io che sono strana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 l ho pensato anche io...secondo me è protesizzato, ed ha fatto bene dato che è piu carino ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 esistono anche i prodotti appositi per mascherare il diradamento.. credetemi che quando li usavo c'era una bella differenza tra senza cosmetici antidiradamento e con.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 ha la protesi al 100%!!! su un giornale in un primo piano si vedevano i nodi sul lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 ...i soldi di papà Facchinetti fanno miracoli ! nel mondo dello spettacolo ci lavorano con trucchi per far sparire ogni minimo difetto...non so se nel suo caso si possa parlare di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 ...non so se sia recente questa foto non seguo quel fake di programma ma non sembra protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 io credo sia protesi , a differenza degli altri anni dove sicuramente avrà usato dei cosmetici antidiradamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 io credo sia protesi , a differenza degli altri anni dove sicuramente avrà usato dei cosmetici antidiradamento... Anche a me sembra così. In qualche foto vedo capelli suoi con Toppik e in altre sono indeciso se protesi o tanto Toppik con una cura particolare del front. Vediamo se passerà ai capelli lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 Anche a me sembra così. In qualche foto vedo capelli suoi con Toppik e in altre sono indeciso se protesi o tanto Toppik con una cura particolare del front. Vediamo se passerà ai capelli lunghi... io ero rimasta che aveva i capelli completamente rasati e non avevo la minima idea che avesse dei problemi, beata innocenza :))) cmq dalla foto mi sembrerebbe una protesi, ma ormai vedo protesi ovunque :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 è una pettinatura strategica accompagnata da una forte dose di toppik o similari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 23 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2010 è una pettinatura strategica accompagnata da una forte dose di toppik o similari. Quoto superman a pieno, anche secondo me non si tratta di protesi ma di toppik. Staremo a vedere se anche lui farà il grande passo... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2010 trapianto + riportini + toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasy87 Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2010 Secondo me non è protesi.. Forse tra qualche anno.. Per ora io vedo solo camufflage fatto bene.. Relativamente bene xke non può mai sembrare un capellone con i cosmetici.. E sicuramente noi agguerriti alla ricerca dei vips protesizzati non avremo tutti questi dubbi quando deciderà di passare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Si, anch'io sono propenso al discorso camuflage (o forse trapianto una tantum) piuttosto che la protesi. La foto postata in effetti è ambigua, ma forse non tanto recente. Forse l'ha usata in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 (modificato) coi vari camouflage-prodotti mascheradiradamento si fa di tutto e di piu se si ha un minimo di capelli che ancora ti rimangono in zucca Modificato 1 Ottobre 2010 da gimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2010 Sicuramente uno dei miracoli che ha avuto è la marcuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati