pattyfe Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Complimenti anche da parte mia, non sono esperta ma il risultato mi sembra davvero super!!!! :supersorriso: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Ciao xxxx mi unisco ai complimenti anch'io, il tuo risultato mi piace molto! Si, in una delle foto si notano delle imperfezioni sul front probabilmente come ha scritto Arn sono dei grumi di colla..ma è super super normale nelle prime manutenzioni non avere ancora pratica con la colla e per capire la giusta dose occorono diverse manutenzioni (io ad esempio per terrore di imbrattare tutto ne applicavo pochissima, veramente poca e ho capito che avrei dovuto aumentare un filino..). Considerando questo tuo primo e ottimo risultato sono certo che sarai in grado di gestire al meglio l'impianto e la sua estetica, ho questa impressione! Ancora Complimenti! Ciao!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Cavolo Ice... Ho visto solo adesso e non posso che accodarmi al coro di complimenti che stai ricevendo! :fiorellino: Spero che il mio primo incollaggio venga bene almeno la metà del tuo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 (modificato) Bel risultato! Potresti indicare anche lo stile ordinato? Free style! i capelli con una fonata calda li ho buttati in alto all'indietro, poi col gel, i ciuffetti sono venuti quasi automaticamente avanti... E' esattamente lo stile che volevo ottenere Modificato 2 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Complimenti, ottimo risultato. La colla usata è stata Pegaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 (modificato) Complimenti, ottimo risultato. La colla usata è stata Pegaso? Grazie! no, la colla utilizzata è Ultra hold. Modificato 2 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 bella lì!!bravo ice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 se questa è la tua prima installazione, figuriamoci come saranno le prossime! Veramente bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 un bel risultato.. una domanda.. colore lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Grazie! no, la colla utilizzata è Ultra hold. si compra ancora da Luc@? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 (modificato) un bel risultato.. una domanda.. colore lace? è standard, comunque io avrei preferito il light pink che scompare perfettamente sulla mia cute abbastanza scura, spero che, nei prossimi ordini la factory rispetti il colore da me richiesto. Comunque, il colore del lace in eccesso, se ben steso e bene incollato, fa poca differenza Modificato 2 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Caro xxxx, come non farti i complimenti per un bel tale e naturale risultato? Bello, veramente bello. Ottima l'immagine di pulizia ed ordine che trasmettono le foto, bello e "sfacciato" il front. Condivido l'utilizzo di sola colla nel front (saprai che opero sempre e solo così e spero che anche tu possa notare e gustare la pulizia e l'impercettibilita' che tale sistema trasmette), indispensabili quei tre millimetri di eccesso, complimenti a te o a chi te lo ha suggerito e tagliato. Se l'impianto e' stato applicato da xxxxx, ora, alla prima manutenzione, tocchera' a te, spero che tu abbia seguito e fatti tuoi, tutti i passaggi di un tale professionista, impegnandoti e volendolo, otterrai un simile risultato. Ricorda che di colla, ne basta pochissima, una strisciolina e non l'abbondanza per far affogare il lace, il phon poi, riscaldandola provvedera' a gonfiarla, incolla il lace, pezzetto per pezzetto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Caro xxxx, come non farti i complimenti per un bel tale e naturale risultato? Bello, veramente bello. Ottima l'immagine di pulizia ed ordine che trasmettono le foto, bello e "sfacciato" il front. Condivido l'utilizzo di sola colla nel front (saprai che opero sempre e solo così e spero che anche tu possa notare e gustare la pulizia e l'impercettibilita' che tale sistema trasmette), indispensabili quei tre millimetri di eccesso, complimenti a te o a chi te lo ha suggerito e tagliato. Se l'impianto e' stato applicato da xxxxx, ora, alla prima manutenzione, tocchera' a te, spero che tu abbia seguito e fatti tuoi, tutti i passaggi di un tale professionista, impegnandoti e volendolo, otterrai un simile risultato. Ricorda che di colla, ne basta pochissima, una strisciolina e non l'abbondanza per far affogare il lace, il phon poi, riscaldandola provvedera' a gonfiarla, incolla il lace, pezzetto per pezzetto. Complimenti. Grazie Maurizio, aspettavo proprio il tuo commento perchè sei sempre diretto e sincero nelle opinioni. Devo dire che mi sei stato da maestro; dietro mia espressa richiesta (pensando a te), ho fatto applicare solo colla sul front e ne è valsa veramente la pena: naturalezza, dinamicità e "sfacciataggine" dei capelli frontali... Sono 4 giorni che lo porto scoperto e pulito, non riesco a nasconderlo e non sento la necessità di coprirlo, visto che al mattino con qualche accortezza ritorna libero e pulito come il primo giorno. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 la colla Ultra Hold che hai usato, si compra ancora da Luc@? grazie .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 (modificato) la colla Ultra Hold che hai usato, si compra ancora da Luc@? grazie .... No, comunque è una colla acrilica americana usata da molti protesizzati nel mondo, è abbastanza forte tenuta 4 settimane e più; è importata anche in Italia, nota negativa è che contiene toluene :( Modificato 3 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao xxxx, davvero ancora complimenti sinceri per il risultato ,stai una favola! Volevo chiederti come mai hai scelto per la famosa ultrahold. Si tratta forse del fatto che l'hai ordinata quando c'era quel gran caldo e pensavi che avresti dovuto fronteggiarlocon la protesi indosso? O è una scelta più radicale, del tipo che vuoi fare delle manutenzioni meno frequenti? Hai anche provato Pegaso? grazie ,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao xxxx, davvero ancora complimenti sinceri per il risultato ,stai una favola! Volevo chiederti come mai hai scelto per la famosa ultrahold. Si tratta forse del fatto che l'hai ordinata quando c'era quel gran caldo e pensavi che avresti dovuto fronteggiarlocon la protesi indosso? O è una scelta più radicale, del tipo che vuoi fare delle manutenzioni meno frequenti? Hai anche provato Pegaso? grazie ,ciao! Mi sono munito di diverse colle e le alternerò durante le prossime manutenzioni al fine di trovare un buon compromesso tra ottima tenuta e facilità di utilizzo. E' vero, non ho voluto utilizzare subito Pegaso perchè influenzato da ciò che ho letto ultimanente sul forum, confesso poi, che mi spaventa la sua densità e filamentosità rispetto ad altre, magari la riproverò in seguito ma, nella nuova versione più fluida e in tubo. Non sono per le manutenzioni prolungate, credo che farò quella totale una volta a settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Risultato ottimo: parametri azzeccati ed integrazione con i tuoi perfetta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Mi sono munito di diverse colle e le alternerò durante le prossime manutenzioni al fine di trovare un buon compromesso tra ottima tenuta e facilità di utilizzo. E' vero, non ho voluto utilizzare subito Pegaso perchè influenzato da ciò che ho letto ultimanente sul forum, confesso poi, che mi spaventa la sua densità e filamentosità rispetto ad altre, magari la riproverò in seguito ma, nella nuova versione più fluida e in tubo. Non sono per le manutenzioni prolungate, credo che farò quella totale una volta a settimana. saluti Be' grazie per questa tua spiegazione! Magari in futuro se proverai anche Pegaso sarà interessante vedere se ne riuscirai comunque a fare buon uso. Buona fortuna per tutto. E gran bel risultato...non mi stanco di dirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 ah ok.. grazie.. in ogni caso, quando in futuro ti capiterà di provare PEGASO, facci sapere la tua opinione in confronto a ULTRA HOLD... garzie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Permettetemi di spendere due parole in merito a Pegaso. Troppo spesso e sicuramente nel modo piu' sincero, e' stato fatto del "terrorismo" contro questo tipo di adesivo, trattasi di un collante che richiede pazienza, conoscenza e praticita'. Pazienza in quanto, necessita' di tempi attesa per la perfetta funzionalita'. Conoscenza in quanto, una volta appunto conosciuta, capita la giusta quantita', il modo di stenderla, si arriva proprio a domarla. Praticita' in quanto, il risultato ottenibile con tale collante e' veramente invisibile. Non conosco questo tipo di colla utilizzata da Ice ma, gia' alla presenza di toulene, dico no! No a priori. Sottolineo che la mancanza di risultati perfetti (perche' Signori, qui, noi dobbiamo puntare alla perfezione, usufruendo di un trucco troppo facilmente sgamabile e ridicolo al contrario) ottenuti per mancanza di impegno, inventiva uniti ai punti sopra elencati, non deve assolutamente indurre a creare delle paure in chi si avvicina a tali soluzioni. L'unico difetto che ho riscontrato in Pegaso, era la sua cristallizzazione dopo qualche tempo ma, so per certo che Luc@ e' sulla strada buona se non gia' ha ovviato tale inconveniente. Fidatevi, con Pegaso si ottengono ottimi risultati, molti, ce l'hanno fatta e lo mostrano, perche' voi no? Chi lo dice che anche voi non possiate ottenere tali soddisfazioni, utilizzando un collante senza toulene? Perche' scartare a priori per sentito dire? Pensateci ragazzi, pensateci, la salute prima di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 (modificato) Permettetemi di spendere due parole in merito a Pegaso. Troppo spesso e sicuramente nel modo piu' sincero, e' stato fatto del "terrorismo" contro questo tipo di adesivo, trattasi di un collante che richiede pazienza, conoscenza e praticita'. Pazienza in quanto, necessita' di tempi attesa per la perfetta funzionalita'. Conoscenza in quanto, una volta appunto conosciuta, capita la giusta quantita', il modo di stenderla, si arriva proprio a domarla. Praticita' in quanto, il risultato ottenibile con tale collante e' veramente invisibile. Non conosco questo tipo di colla utilizzata da Ice ma, gia' alla presenza di toulene, dico no! No a priori. Sottolineo che la mancanza di risultati perfetti (perche' Signori, qui, noi dobbiamo puntare alla perfezione, usufruendo di un trucco troppo facilmente sgamabile e ridicolo al contrario) ottenuti per mancanza di impegno, inventiva uniti ai punti sopra elencati, non deve assolutamente indurre a creare delle paure in chi si avvicina a tali soluzioni. L'unico difetto che ho riscontrato in Pegaso, era la sua cristallizzazione dopo qualche tempo ma, so per certo che Luc@ e' sulla strada buona se non gia' ha ovviato tale inconveniente. Fidatevi, con Pegaso si ottengono ottimi risultati, molti, ce l'hanno fatta e lo mostrano, perche' voi no? Chi lo dice che anche voi non possiate ottenere tali soddisfazioni, utilizzando un collante senza toulene? Perche' scartare a priori per sentito dire? Pensateci ragazzi, pensateci, la salute prima di tutto. su questo devo dare completamente ragione a Maurizio, Pegaso è un ottima colla(e la nuova confezione mi sembra piu'comoda da usare) e con la giusta pratica otterrete ottimi risultati (non perfetti ma quasi) lasciate stare colle piu' potenti che durano settimane pensate prima alle conseguenze di una sostanza cosi pericolosa come il toluene,io non ho molta esperienza in tal senso ma girando sul web questi sono gli effetti: Il toluene danneggia i nervi, i reni e probabilmente anche il fegato. L'inalazione dei suoi vapori produce sintomi di stanchezza, nausea, confusione, disturbi alla coordinazione dei movimenti e può portare alla perdita di coscienza. (ovviamente la colla non emana vapori ma gia la presenza di tale sostanza deve far pensare) Un contatto regolare può produrre un'intossicazione dagli effetti euforizzanti. I vapori di toluene hanno un effetto narcotico a carico degli organi respiratori e sono irritanti per gli occhi; sono anche possibili in alcune persone manifestazioni allergiche. Tutto questo rischio vale? Per me no! Pegaso oltre ad essere ottima per il front il lace è anche ottima per la pellicola (la sto usando da qualche giorno in sostituzione di duotac) Modificato 3 Settembre 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 (modificato) "Con l'uso di xxxxxxxxxxxx sono state segnalate reazioni cutanee di vario tipo e gravità inclusi casi di eritema multiforme, sindrome di Stevens Johnson e necrolisi epidermica. Sono state segnalate reazioni di ipersensibilità quali ad esempio angioedema, edema della laringe, shock anafilattico. Inoltre sono stati segnalati i seguenti effetti indesiderati: trombocitopenia, leucopenia, anemia, agranulocitosi, alterazioni della funzionalità epatica ed epatiti, alterazioni a carico del rene (insufficienza renale acuta, nefrite interstiziale, ematuria, anuria) reazioni gastrointestinali e vertigini." Questi ragazzi, sono gli effetti collaterali documentati del paracetamolo... Ossia la comunissima Tachipirina... Ora, quello che ha scritto Scarface è assolutamente vero... Ma se vi preoccupa così tanto il toluene spero per voi che ogni volta che andate a fare il pieno utilizziate la mascherina (i vapori del benzene sono assai più dannosi e di sicuro presenti in quantità enormemente maggiore in questo caso), che non tocchiate mai sigarette, che beviate solo un bicchiere di vino a pasto e così via... Insomma, è inutile fare del terrorismo psicologico immotivato... Il toluene è un solvente estremamente volatile... Che noi oltretutto applichiamo in testa ed in ridottissima quantità data la sottile striscia di colla che basta ad incollare gli impianti... Evapora in pochi secondi e persino quella ridottissima quantità difficilmente verrà inalata, basta tenere la finestra aperta e il problema cessa di esistere... Ognuno poi è giustamente liberissimo di avere la sua opinione a riguardo... Ma nel mondo migliaia di portatori utilizzano colle con questo solvente all'interno da anni e non è ancora scoppiato alcuno scandalo a riguardo mi pare. Francamente escludere a priori qualsiasi collante ne contenga una minima traccia o spaventare così chi ne fa uso mi sembra irrazionale... ;) Modificato 3 Settembre 2010 da FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Non sono uno scienziato o biologo e non mi piace nemmeno passare per tale magari, facendo ricerca su Internet e poi, copia/incolla. La tachipirina, la utilizzo si e no tre volte all'anno, la benzina, la metto circa due volte a settimana e tra me e l'imboccatura del serbatoio, ci sono abbondanti 60 cm con turbolenze di aria, la colla, se non quotidianamente, e' sempre pero' a contatto con la pelle e da quel poco di scienza che ne possa sapere io, la cute, assorbe. Provate a parlare con chi, piu' esperto di voi solo per questione anagrafica, ha provato negli anni questo tipo di colla, non voglio entrare nello specifico ma fermarmi solo alle reazioni cutanee (pelle che faceva acqua). Qui, non si fa terrorismo psicologico, caso mai, terrorismo lo fa chi non riesce ancora ad attaccare un bel front e dice di non amare il front scoperto oppure, chi non riesce a gestire Pegaso e posta le relative difficolta', inducendo il novizio a crearsi mille paure che non esistono. Qui finisco, per me, potete anche utilizzare l'attack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 No, poi non ho finito. La mia voce, e' una semplice voce, ora, ci vuole una voce piu' autorevole e che abbia il suo giusto peso: ARN per favore, intervieni tu sulla questione, noi conosciamo il toulene e non si possono far passare (per salute) tali affermazioni. Tanti utenti, soprattutto nuovi, possono essere miei figli e cio' non lo accetto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati