Arn Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Buon Ferragosto a tutti voi, dovunque voi siate e qualunque cosa voi facciate in questo momento. Siate felici, anche se magari siete al lavoro. Anche noi, nel nostro piccolo, siamo al lavoro e non vi abbandoniamo neppure oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Anche noi, nel nostro piccolo, siamo al lavoro e non vi abbandoniamo neppure oggi! Auguri, auguri, auguri ed un enorme grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 a casa :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 a casa :cry: Beh, ti lamenti pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Buon Ferragosto a tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 buon ferragosto a tutti... krikri ti sei comprato la reggia del Berlusca? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 quella è la mia casa al mare..... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Buon Ferragosto a tutti dallo splendido mare della Calabria. Sto ultimando il mio primo O.C. e spero tanto che il prossimo anno possa pensare ad oggi come l'inizio di una nuova vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Buon ferragosto a tutti anche da parte mia.:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 Un augurio festoso di Buon Ferrogasto anche da parte mia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati