Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco cosa scrive francesco2611 qui: http://forum.salusmaster.com/topic/41686-chi-mi-visita/

eci ciao a tutti...

ho letto il messaggio su quell'utente che si lamentava...vito k volevo fare il mio ordine mi sono un pò spaventato.

zà..che mi dici tu ???

E chissà quanti altri sono scappati da qui solo leggendo il titolo di questa discussione...

Di questo, non me ne farei un problema Medusa anzi, ritengo il tutto molto piu' sincero, trasparente e sicuro per il cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi le stesse cose viste sotto diversi aspetti cambiano completamente.ora, bisogna solo decidere che visuale adottare.premesso che tutto ha un costo,premessi tutti i discorsi fatti, ho diviso gli utenti in due fasce: 1- ho i capelli e spendo poco; 2- ho i capelli ma devo essere perfetto.

valori di base 1- (dal più importante):

-ho i capelli;-spendo poco;-qualche errore (che mi consenta di installare la protesi) è fisiologico e lo accetto;

valori di base 2-:

-ho i capelli;-spendo poco;-non tollero alcun errore di sorta!la protesi è una protesi e deve essere perfetta;

ritengo entrambe le posizioni plausibili e legittime!

soluzione:

le cose sono queste.valutate i pro ed i contro.se i pro vi sembrano più dei contro allora è OK.altrimenti c'è la calvizia e la ricerca di qualcosa di meglio. se la trovate, oh, comunicatelo.

per quanto mi riguarda,esperienza che vale quel che vale,io sono OK.anzi,se ci fosse disponibilità di stock prenderei solo quelle.me le taglio e me le metto. ed in 3 gg. mi arriva a casa.

MEDUSA, fossi in te punterei ancor di più sul risparmio per l'utente: 70% di stock in lace 20X25 e 30% di OC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici:

al momento dell'apertura del pacchetto, esigo il MIO impianto, senza variazioni di tema.

Questo e cio che regolarmente succede nelle fabbriche della BMW a Stoccarda- fiore allocchiello delle fabbriche automobilistiche occidentali…… non in una factory cinese a 20 km da Nanchang.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento dell'apertura del pacchetto, esigo il MIO impianto, senza variazioni di tema.

Argomento il tutto con i famosi “2 conti della serva”. Il tutto senza muovere nessunissimo tipo di critica o giudizio negativo.

C’e’ qualche utente che visti i peccati fatti in un'altra vita riceve 5 protesi su 5 con dei difetti macroscopici tali da fustigare, per gli stessi, l’operaio che li ha commessi.

Se tu iscritto dal maggio del 2008(?) con all’attivo quanto 8-9-10 impianti? non hai mai scritto una lamentela pubblica(privata non so) a riguardo….per cui…

- O sei raccomandato

- O hai un gran…..

Oppure (come credo che sia per la maggioranza degli utenti) avrai aperto quel pacchetto con delle protesi si, leggerissimamente difettose in 1-2 parametri(ma anche no) per i quali visti gli immensi benefici provenienti da tali protesi hai piacevolmente soprasseduto convinto che non fosse nulla di cosi’ estremamente grave da farne una critica cosi’ platealmente dura, poco costruttiva, che di trasparente ed utile non ha proprio niente. Critica poi suffragata da qualche amica del forum che per riprendere le tue parole avra detto” al momento dell'apertura del pacchetto, esigo il MIO impianto, senza variazioni di tema.”

Reitero il concetto ai quali, facendo ammenda, non ho saputo ben spiegare.

IO al momento dell’apertura del pachetto NON ESIGO PROPRIO NIENTE.

Qui dove siamo…. cosi’ come stiamo… e seguiti dalle persone con cui ci confrontiamo… stiamo fin troppo bene!!!

IO ho desiderato fin troppo i capelli!!! ed ora che la mia immagine e’ piu’ che soddisfacente “al momento dell’apertura del pacchetto”…..sorrido felice….e ringrazio. Tutti COLORO che hanno permesso cio’…..

CINESI COMPRESI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi male, io li provai, ma non erano neanche parenti degli attuali.

Comunque gli europei c'erano anche allora e tu forse eri l'unica donna ad averli presi, ed eri anche piuttosto soddisfatta.

Poi se la qualità è ulteriormente migliorata, non penso sia grazie alle vostre lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDUSA, fossi in te punterei ancor di più sul risparmio per l'utente: 70% di stock in lace 20X25 e 30% di OC.

Nonostante io non concordi con Litfiba, soprattutto perché l'unica stock che ho preso pur rispettando tutti i parametri indicati mi ha fatto abbastanza schifo come qualità, quello che sottolinea sul fattore tempo è molto interessante e mi permette di aggiungere un altro punto a favore del "secondo me gli errori sono trascurabili".

La nuova protesi mi arriva ai primi del mese. Ora che vado a farmela tagliare arriva il 10 del mese. Ho solo 3 settimane (cioè 3 manutenzioni o anche meno) per sperimentarla a fondo e decidere i parametri della prossima. Solo così, con un rush order, riesco a farmela arrivare entro 3 mesi dall'arrivo della precedente.

Ora, gli errori che io faccio nei parametri ordinati causati dalla poca esperienza con la protesi appena arrivata superano di gran lunga gli errori che fa la factory.

Le prime le ordinai in lace grosso, la seconda ho l'impressione che sia poco densa soprattutto sul front e non so se free-style mi va bene. La terza già temo che la ordinerò alla fine di questo mese troppo densa... o troppo poco...

Ok, questo effetto è destinato a scemare nel tempo, ma non così tanto. Arrivano sempre nuovi materiali e io vorrò cambiare pettinatura, come fanno le persone "normali".

Aggiungendo al messaggio in cui Toto1 parlava dell'arrivo di protesi completamente sballate nel colore, vi dirò che se non avessi un lavoro che mi richiede una certa serietà mi metterei senza alcuna pietà una protesi di un colore molto diverso dal mio (ovviamente cambiando anche colore ai miei parietali e sopracciglia). Dopotutto, ricordo di periodi in cui andava di gran moda per i maschi avere i capelli chiari e la barba scura!

ciao, e in bocca al "Pupo" per il prossimo ordine a tutti!

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, la discussione è durata abbastanza e non porterà da nessuna parte.

Ci saranno sempre quelli che vedrammo il bicchiere mezzo pieno e quelli che lo vedranno mezzo vuoto.

Quindi per favore evitiamo altri commenti, perchè tanto ciascuno resterà della propria opinione.

Manderò a ciascun utente che ha partecipato ad un ordine congiunto un'email con un questionario sui difetti riscontrati nelle protesi ricevute.

Sarà comunque utile alla NHS per capire in cosa la factory deve stare maggiormente attenta nella produzione, in modo da attenzionarla al riguardo.

Invito tutti, quando si presenta un problema nella protesi appena ricevuta, a comunicarmelo per email.

Non perchè sia vietato nel forum parlare dei difetti riscontrati nell'impianto (ciascuno è libero di fare la propria recensione al riguardo, positiva o negativa che sia), ma per evitare che nuovi arrivati possano fraintendere l'importanza di termini a loro sconosciuti, come ad esempio nodi non scoloriti a cui invece si può facilmente rimediare con una decolorazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...