Vai al contenuto

Join The Army.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Eh sì, anch’io avrei deciso di unirmi a voi, e nello spirito cooperativo e solidale del forum, mi pare giusto quantomeno presentarmi.

 

La mia storia non è dissimile da molte altre che ho trovato quà dentro, compreso il passaggio nelle sciagurate grinfie di voi-sapete-chi, quindi non credo sia il caso di annoiarvi con dettagli e lamentele che comunque ho riscontrato pari-pari in molte altre discussioni all’interno del forum. Per farla breve comunque, il mio scoramento per le vicissitudini avute per anni con suddetto truffaldino soggetto è stato tale che avevo deciso di mollare tutto e rassegnarmi alla calvizie, ma l’avere trovato questa comunità on-line ha ribaltato completamente questa mia idea. All’inizio davvero non riuscivo a credere ai miei occhi! Ho scoperto il forum Salumaster solo da qualche settimana, e da allora l’ho spulciato per ore quasi quotidianamente, andandomi a guardare tutti i posts possibili e cercando di farmi una “cultura” su questo mondo delle protesi NHS. Certo alcune cose non mi sono ancora chiarissime, ma devo ammettere che la sola speranza di poter arrivare presto ai risultati e alla serenità che molti membri hanno già trovato mi dà una certa euforia, in completo contrasto con quel senso di avvilimeto che accompagnava questi miei ultimi mesi di TNT.

 

Inoltre voglio proprio sottolineare che la “vibe” che ho avvertito conoscendo il forum è eccezionale, mai avrei creduto potesse esistere una cosa del genere! Anzi, già mi complimento con i vari fautori dell’iniziativa: avete fatto e farete molte persone felici, liberandole da una piaga nota solo a coloro che l’hanno vissuta o la vivono in prima persona, e il fatto che l’impegno profuso sia privo di mire lucrative vi fa molto onore. Non e’ per fare il le****ulo, ma sono convinto che bisogna dare credito là dove è dovuto.

 

Quindi adesso è arrivato il anche il mio turno, speriamo di non fare casini…

 

Beh, dita incrociate allora :sudato:

Ciao tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato :fiorellino:

 

Hai ragione, questo è un bel posto dove stare, si imparano un sacco di cose e si trovano anche dei bei capelli!

 

Ma non aver paura, se vieni dal TNT dovrai solo arginare le emozioni, ma saprai orientarti.

 

Buone scoperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, Jason.

La scuola del Censurato nazionale potrà averti alleggerito il portafogli ma è sempre un buon viatico per tutti coloro che vogliano avvicinarsi alle protesi di nuova generazione senza fretta e quindi senza rischi.

Chi non sia mai stato precedentemente protesizzato ha in mente solo il proprio aspetto con i capelli naturali. Sarà quindi portato a cercare subito la perfezione e quindi a soffrire per gli inevitabili errori dovuti alla carente esperienza.

Chi invece viene da vecchi sistemi noterà soddisfacenti miglioramenti, non solo per l'estetica ma anche per il comfort, già dal primo impianto.

Tale è tanta è la differenza che la peggiore NewGen installata e tagliata da un cane barbone è comunque superiore alla vecchia tavola di marmo, pur scolpita da Michelangelo in persona...

 

Alla fine ti chiederai come sia stato possibile, per dirla col Manzoni, mantener l'inganno fino alla fine, non facendo sapere alla gente che si poteva avere una Ferrari ad un prezzo inferiore a quello di una Panda, soprattutto perché la Panda veniva fatta pagare 20 volte una Ferrari.

 

La risposta non la sa nessuno ma si cela dietro l'abissale differenza che corre tra l'Italia e paesi molto più progrediti nella tutela del cliente.

 

La cosa importante è che tutto ciò sia finito e che molta gente e molte famiglie possano guardare con fiducia a fine mese senza avere rate della finanziaria da pagare per un sogno di gomma.

 

Non voglio con questo dire che i pericoli per i calvi siano tramontati col Censurato nazionale. Anzi, la deregulation garantita dal commercio online ed i prezzi ridotti delle protesi, che spingono i clienti all'acquisto poco meditato, hanno fatto nascere una miriade di piccoli mestatori che millantano esperienza, capacità e garanzie che non possono minimamente offrire, spinti come sono dal facile guadagno che la rivendita di protesi cinesi può garantire senza troppa fatica. Quasi ogni giorno nascono o muoiono pseudoditte dai nomi fantasiosi e dalla Partita IVA oscura...

 

Occhio quindi alle persone fatte di silicio, anche perché non è mai consigliabile avanzare richieste risarcitorie per poche centinaia di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie x il benvenuto e x i consigli :)

Da quello che ho letto in questi giorni credo proprio di essere arrivato nel posto giusto.

Le cose che non mi sono chiare sono solo piccolezze riguardo a parametri e procedure, ma sono convinto che una volta fatto il calco con il responsabile sarò ottimamente consigliato a dovere.

 

In giornata mando il modulo e spero d riuscire a rientrare già nell'OC di fine mese.

 

Grazie 1000 :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie x il benvenuto e x i consigli :)

Da quello che ho letto in questi giorni credo proprio di essere arrivato nel posto giusto.

Le cose che non mi sono chiare sono solo piccolezze riguardo a parametri e procedure, ma sono convinto che una volta fatto il calco con il responsabile sarò ottimamente consigliato a dovere.

 

In giornata mando il modulo e spero d riuscire a rientrare già nell'OC di fine mese.

 

Grazie 1000 :okboy:

ciao jason, e benvenuto anke da parte mia ke sono iscritto a qst forum da una decina di giorni e cosi come te ho letto e leggo tutt'ora centinaia di post per farmi una idea sempre piu precisa di come ottenere i risultati di chi invece ha gia indossato qste nuove protesi cosi sottili. ank'io proprio oggi faro il calco cn l'incaricato regionale ed inviero' tti i parametri il prima possibile. sai nn ti nascondo ke alcuni post mi fanno un po sorridere. spesso leggo di chi e' alla ricerca della densita ancor piu precisa di quella ke ha scelto per il proprio impianto o del colore ancor piu aderente al proprio alla ricerca "DELL'INSGAMABILITA' ASSOLUTA" ..... qst si e' assolutamente giusto forse un giorno qnd festeggero' la mia centesima protesi faro' cosi ma poi penso ke per chi come noi proviene dal baffo nazionale(nn so tu, io c'ho passato 12 ANNI) ha speso tti quei soldi per 1 ELMETTO da 1 cm di spessore in testa qualunque di questi impianti andrebbe bene.... fatti un giro nelle foto ke medusa e gli altri hanno postato e confrontale con cio ke hai in testa vedrai sgranerai gl'occhi cosi come ho fatto io incredulo ke potesse esistere un mondo del genere. ;) auguri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Toto!

In effetti concordo anch'io sui sorrisi leggendo i vari posts e le preoccupazioni sull'insgamabilità: so già che qualunque genere di protesi mi arriverà sarà comunque motlo meglio dell'attuale, quindi per ora non sono troppo preoccupato di centrare subito i parametri... io ci ho fatto 8 anni con xyz, ma davvero non posso più vedere quella gente. Pensa che, come dicevo nel mio primo post, anche se non avessi trovato il forum ci avrei comunque rinunciato del tutto.

 

Ti auguro tutto il meglio comunque :) io sono ancora all'inizio dell'iter (domani vado a pagare l'iscrizione), ma spero di farcela per il prossimo OC.

 

God bless this forum :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carini! ma come avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver indossato con gran classe e a caro prezzo e grandi sofferenze immondi colbacchi, adesso cerchiamo il pelo nell'uovo.....e spacchiamo le palle a quella testa piena di serpi di santa medusa....:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto e Jason,

 

innanzitutto, L'insgamabilita' assoluta, si traduce o meglio si definisce: massima cura della propria persona.

 

Mi fa piacere, che la "pignoleria" che voi trovate nelle nostre libere confessioni, possa avere su di voi, un effetto di risatine, sappiate pero', che ci sono tante cose da tenere in considerazione:

 

non siete gli unici a provenire da dove provenite

 

non abbiamo mai preso questi prodotti, come un miglioramento alle nostre ridicole immagini (copertoni) ma, come soluzione.

 

La nostra pignoleria, la nostra continua ricerca o meglio, l'impegno "ridicolo" di tutti quelli anche prima di noi, nel cercare il massimo grado di insgamabilita' o tentando, con consigli, dritte, prove di innalzare sempre tale grado, permette a voi, novizi, di usufruire di tali prodotti e soprattutto di tale tecniche.

 

Vedremo quando sara' il momento se, aspetterete il centesimo impianto per migliorare le varie fasi necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto e Jason,

 

innanzitutto, L'insgamabilita' assoluta, si traduce o meglio si definisce: massima cura della propria persona.

 

Mi fa piacere, che la "pignoleria" che voi trovate nelle nostre libere confessioni, possa avere su di voi, un effetto di risatine, sappiate pero', che ci sono tante cose da tenere in considerazione:

 

non siete gli unici a provenire da dove provenite

 

non abbiamo mai preso questi prodotti, come un miglioramento alle nostre ridicole immagini (copertoni) ma, come soluzione.

 

La nostra pignoleria, la nostra continua ricerca o meglio, l'impegno "ridicolo" di tutti quelli anche prima di noi, nel cercare il massimo grado di insgamabilita' o tentando, con consigli, dritte, prove di innalzare sempre tale grado, permette a voi, novizi, di usufruire di tali prodotti e soprattutto di tale tecniche.

 

Vedremo quando sara' il momento se, aspetterete il centesimo impianto per migliorare le varie fasi necessarie.

 

 

Scusa Maurizio, mi sono espresso male.

Non intendevo assolutamente prendere in giro nessuno, anzi: ringrazio tutti coloro che hanno contribuito coi loro sforzi a rendere il forum quello che è e quindi ad aprire le porte a chi (me inluso) segue e seguirà. Per lo stesso motivo non ho assolutamente pensato male della pignoleria di qualcuno, ne che l'impegno profuso fosse "ridicolo", tutt'altro!

Ma sono anche d'accordo con quanto diceva Toto.

 

Probabilmente ho sorriso perchè mi viene in mente il me stesso di una decina di anni fa...

MENOMALE che nessuno dovrà passare più per le grinfie di xyz. Chi viene dai tempi pre-internet non aveva molta scelta (o conoscenza) e sono stra-contento che la nuova gioventù l'abbia scampata: beati tutti quelli che non dovranno passare quello che abbiamo passato noi...

... esperienza che comunque ha fortificato il carattere, hehe :fischietto:

 

Bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto e Jason,

 

innanzitutto, L'insgamabilita' assoluta, si traduce o meglio si definisce: massima cura della propria persona.

 

Mi fa piacere, che la "pignoleria" che voi trovate nelle nostre libere confessioni, possa avere su di voi, un effetto di risatine, sappiate pero', che ci sono tante cose da tenere in considerazione:

 

non siete gli unici a provenire da dove provenite

 

non abbiamo mai preso questi prodotti, come un miglioramento alle nostre ridicole immagini (copertoni) ma, come soluzione.

 

La nostra pignoleria, la nostra continua ricerca o meglio, l'impegno "ridicolo" di tutti quelli anche prima di noi, nel cercare il massimo grado di insgamabilita' o tentando, con consigli, dritte, prove di innalzare sempre tale grado, permette a voi, novizi, di usufruire di tali prodotti e soprattutto di tale tecniche.

 

Vedremo quando sara' il momento se, aspetterete il centesimo impianto per migliorare le varie fasi necessarie.

ciao maurizio... sai nn ho ben capito se la tua risposta al post di benvenuto fatto da me a jason suoni di echi vagamente polemici o se semplicemente preso da un incontenibile tumulto replicatore tu abbia espresso disappunto rispetto a quelle ke tu chiami risatine a noi indotte dalla lettura di alcuni post ke ricercavano la perfezione celestiale del risultato estetico.Vorrei quindi col dovuto rispetto a te e ai presenti al forum argomentare invece quello ke probabilmente hai con leggerezza frainteso e ke io sommessamente intendevo dire.lo faro rifacendomi ad un passo di DANTESCA MEMORIA. Dante nella prima cantica de paradiso tratta l'ineffabilita' ovvero dell'impossibilità per Dante di raccontare quello che vede e che prova nel Paradiso per via del fatto che la memoria fa fatica a ricordare e per l'impossibilita ke ha la poesia ha spiegare un tema cosi elevato:

 

Nel ciel che più de la sua luce prende

 

fu' io, e vidi cose che ridire

 

né sa né può chi di là sù discende;

 

perché appressando sé al suo disire,

 

nostro intelletto si profonda tanto,

 

che dietro la memoria non può ire......

 

Mi permetto di tradurre ke per chi come te e molti altri gia' hanno avuto la fortuna di approdare (ma gia da qualche tempo) "IN PARADISO" ha dimenticato L'INFERNO da dove proviene e le difficolta' incontrate di fronte ai nostri interlocutori ke prima o dopo si accorgevano di quella "strana" cosa ke avevamo in testa. Alle mille balle alle quali abbiamo dovuto credere sul perche' ad un certo punto i capelli a causa dell'acidita del sebo si diradavano...(qualcuno di voi ne sa qualcosa vero?)e sopratutto qnt qste balle ci siano irrimediabilmente costate in termini economici, psicologici,fisici e relazionali. Caro Maurizio vorrei farti presente e ti prego di averne assoluta certezza ke non ho nessuna voglia di denigrare o ridere maliziosamente di fronte alla ricerca vostra e nostra del miglior risultato estetico, quella ke tu hai voluto leggere nelle mie parole come "pignoleria" non e' altro ke un dolce sorridere, nella indiscutibile consapevolezza ke finalmente dopo anni a passeggiare guardando i piedi finalmente potremo correre tutti insieme "A TESTA ALTA". E RIPETO A TESTA ALTA snz il timore di incrociare lo sguardo, quello si!! denigratorio, di chicchessia. Vorrei altresi con la mia presente ricordarti ke NOI "NOVIZI" noi portatori di protesi in quanto tali scoprendo queste nuove basi non abbiamo trovato la "soluzione a tutti i nostri problemi" ma abbiamo migliorato di gran lunga la nostra immagine e ke mai, differentemente a cio ke tu dici, e' mai stata ridicola e mai lo sara'.Sai dopo 12 anni di protesi chiamarci "NOVIZI" quello si, ke mi fa sorridere! Vorrei infine caro Maurizio, e con questo chiudo il mio intervento, ke tu abbia da parte tua contezza del fatto ke mai considerero' ridicolo il tuo impegno e quello di tti gli altri a dare il proprio contributo a qsta grande famiglia. Forse avrai recepito qste mie parole come indecifrabilmente scontrose ma non e' cosi'.... noi siamo e saremo per molto tempo ancora portatori di protesi e non abbiamo trovato come tu dici la "soluzione" ai nostri problemi. altrimenti non ci ritroveremmo a scrivere su qst forum. l'unica differenza ke voglio sottolinearti e' ke anche se sono decine le problematiche da risolvere noi non ci affanniamo alla ricerca della inafferrabile perfezione assoluta e alla definitiva risoluzione di tutti i nostri difetti. Quella verrebbe solo se qualcuno con una bacchetta magica ci ridesse i nostri capelli. e' vero si.... siamo portatori di protesi ma sai ke c'e'? e ke finalmente con qst tipo di soluzione....siamo felici di esserlo!!!! leggi Dante Maurizio e capirai.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ciceroniano convinto...

Non me ne frega nulla della iustitia, troppo soggettiva, ondivaga e scarsamente verificabile, mentre sono un cultore dell'aequitas, freddo metro che non si deforma al calore dei sentimenti.

 

Ho dato a gennaio un avvertimento della durata di 15 giorni a Krikri1987 per la lite prima con Portoghese e quindi con Maurizio60.

Ora è Maurizio ad avere un litigio con Krikri ed uno con Toto1 e quindi, applicando lo stesso metro, do un avvertimento pure a lui, esortandolo ad evitare posizioni esageratamente polemiche nei confronti di altri utenti che non lo abbiano tirato in causa direttamente.

Maurizio, non fartene un cruccio: non c'è nulla di personale, così come non c'era nulla di personale verso Krikri, anche se per te c'è l'aggravante dell'esperienza e dell'importanza del tuo nome. Da te si pretende sempre il massimo, anche quando devi dare l'esempio fuori dal campo tecnico.

Toto1 e Portoghese sono ad una lite.

Da ora in avanti conterò le liti come un punto di demerito a ciascuno dei litiganti, senza minimamente provare a valutare chi abbia ragione e chi torto, ammesso che in una lite su un forum ci sia davvero qualcuno che abbia ragione.

Oggettività massima = massima uniformità di giudizio.

 

Questa sezione, a differenza di altre notoriamente litigiose, è sempre stata la sezione dell'armonia e della concordia e deve continuare ad esserlo!

 

P.S.: qualcuno potrà pensare: "Ma come, proprio tu che in passato hai litigato con venti e passa persone fai il bue che dà dei cornuti agli asini?".

Sì, questo è vero ma, se ricordate bene, visto che i litigi avvenivano nelle altre sezioni, io mi autobannai dal Forum per limitarmi a postare esclusivamente in questa ed allora non ero neppure moderatore... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ciceroniano convinto...

Non me ne frega nulla della iustitia, troppo soggettiva, ondivaga e scarsamente verificabile, mentre sono un cultore dell'aequitas, freddo metro che non si deforma al calore dei sentimenti.

 

Ho dato a gennaio un avvertimento della durata di 15 giorni a Krikri1987 per la lite prima con Portoghese e quindi con Maurizio60.

Ora è Maurizio ad avere un litigio con Krikri ed uno con Toto1 e quindi, applicando lo stesso metro, do un avvertimento pure a lui, esortandolo ad evitare posizioni esageratamente polemiche nei confronti di altri utenti che non lo abbiano tirato in causa direttamente.

Maurizio, non fartene un cruccio: non c'è nulla di personale, così come non c'era nulla di personale verso Krikri, anche se per te c'è l'aggravante dell'esperienza e dell'importanza del tuo nome. Da te si pretende sempre il massimo, anche quando devi dare l'esempio fuori dal campo tecnico.

Toto1 e Portoghese sono ad una lite.

Da ora in avanti conterò le liti come un punto di demerito a ciascuno dei litiganti, senza minimamente provare a valutare chi abbia ragione e chi torto, ammesso che in una lite su un forum ci sia davvero qualcuno che abbia ragione.

Oggettività massima = massima uniformità di giudizio.

 

Questa sezione, a differenza di altre notoriamente litigiose, è sempre stata la sezione dell'armonia e della concordia e deve continuare ad esserlo!

 

P.S.: qualcuno potrà pensare: "Ma come, proprio tu che in passato hai litigato con venti e passa persone fai il bue che dà dei cornuti agli asini?".

Sì, questo è vero ma, se ricordate bene, visto che i litigi avvenivano nelle altre sezioni, io mi autobannai dal Forum per limitarmi a postare esclusivamente in questa ed allora non ero neppure moderatore... :bacio:

ARN... mi trovi perfettamente in accordo con le tue parole e con la linea istituzionale ke rappresenti in qst forum come moderatore. Ma tengo a sottolineare ke qui non ho litigato con nessuno e per natura non amo litigare con nessuno, ancor meno su un forum dalle pagine del quale possiamo solo apprendere e perche' no anche sorridere insieme cercando di non prenderci troppo sul serio visto ke poi alla fina siamo TUTTI appartenenti ALLA STESSA FAMIGLIA. ed in una famiglia arn non ci dovrebbe essere ki per via "dell'esperienza e del proprio nome" da giudizi in merito a cio ke mal recepisce e fraintende.a meno ke non sia il capofamiglia. a tal proposito prendero' in prestito le parole di FLORENCE in un dibattito con Maurizio60 appunto nel 28.08.09 e rivolgendosi a lui dice:

 

"...sai che non capisco perchè rispondi così?

il forum non è un campo da guerra dove qualcuno vince o perde.

Devo portare fotografie per dimostrare che ....." ecc.ecc....

 

Reitero il concetto, non certo a te ARN,ke qsta e' una grande famiglia e lo dico a suo càpito e a càpito di coloro ke oggi ed in futuro dovessero ritenere qst forum non gia' un simulacro di esperienze vissute e da condividere ma semplicemente una sintesi mal celata di dissapori e caustici contraddittori. grazie. per cui toto1 litigi zero.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

...mamma mia che acidume!!!

Maurizio....Toto....ma vi sembra il caso?!!!

Farvi riprendere da Prof. ARN e portare a casa pure una nota...!!!!

Vabbeh, dai, capitano "quei giorni" anche a voi uomini, e questo ne è un esempio lampante!

 

cmq, visto che io non sono moderatore, e neppure molto moderata, dico la mia e, mi dispiace, ma han troppo ragione Toto e jason, tant'è che ieri, rileggendo un mio stesso post, ho fatto la stessa riflessione, con la differenza che il mio inferno non era un copertone, ma la voglia di farla finita....dunque, quando mi perdo troppo dietro le "pignolerie" non mi sento solo ridicola, ma proprio deficiente!!!!....faccio riaffiorare certi ricordi e mi concentro su qualcos'altro, ben consapevole che la cura del proprio aspetto esteriore è buona cosa, ma non è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto1, se invece di citare il sommo Poeta scrivessi in maniera più adeguata al forum?

Mi riferisco a k, nn, tt pp cc...

NN psn ke sia bll legg un ke scrv cos...ke nn dic? :fiorellino: :fiorellino:

Grazie

MDM

PS=Questa è anche una della regole principali di netiquette...strano che non te l'abbiano ancora fatto notare.

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Toto1, se invece di citare il sommo Poeta scrivessi in maniera più adeguata al forum?

Mi riferisco a k, nn, tt pp cc...

NN psn ke sia bll legg un ke scrv cos...ke nn dic? :fiorellino: :fiorellino:

Grazie

MDM

PS=Questa è anche una della regole principali di netiquette...strano che non te l'abbiano ancora fatto notare.

messaggio ricevuto MDM. Ma sai la citazione al SOMMO POETA me l'hanno tolta dalla bocca anzi dalle dita. ora voglio solo mettere 2 cose.... Un punto a questa discussione e...i capelli in testa!!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo obiettivo, che è quello di tutti qui!, ovvero riavere i capelli, sappi che sei capitato nel posto migliore, tra gente seria, affidabile e che condivide il medesimo problema.

Sono valori inestimabili ai giorni nostri; qui nessuno tenta di convincere altri, nè di sfruttare le pene delle persone.

Qui ci si aiuta come se ci si conoscesse da sempre; e tu sai bene che, anche tra le persone che si conosco da sempre, può nascere qualche battibecco: l'importante è tener sempre presente l'obiettivo comune, ed il rispetto reciproco.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono molto dispiaciuto...Chiedo gentilmente e con grande stima al caro Arn di rivedere ed eliminare l'ammonimento dato a Maurizio...con tutto il suo impegno profuso in questo forum dovrebbe essere accettato anche il suo temperamento forse un po' piu' marcato, sempre piacevole e interessante...ma sicuramente se fosse possibile proporre anche Maurizio come componente dello staff moderatori, per la competenza tecnica che ha raggiunto e per l'enorme disponibiltà nell'aiutare gli altri utenti del forum, credo che molti di noi semplici utenti sarebbero d'accordo...vi prego fate pace e chiaritevi al più presto. Un abbraccio ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono molto dispiaciuto...Chiedo gentilmente e con grande stima al caro Arn di rivedere ed eliminare l'ammonimento dato a Maurizio...con tutto il suo impegno profuso in questo forum dovrebbe essere accettato anche il suo temperamento forse un po' piu' marcato, sempre piacevole e interessante...ma sicuramente se fosse possibile proporre anche Maurizio come componente dello staff moderatori, per la competenza tecnica che ha raggiunto e per l'enorme disponibiltà nell'aiutare gli altri utenti del forum, credo che molti di noi semplici utenti sarebbero d'accordo...vi prego fate pace e chiaritevi al più presto. Un abbraccio ad entrambi.

 

 

Raym,

 

ti ringrazio per il pensiero ma, non accettero' mai, di fare il moderatore, come non accetterei mai, di fare, l'incaricato regionale.

 

Sono uno di voi, credo e penso sia giusto, lasciare la parte di moderatori, a coloro che sono l'anima di questo grandioso progetto, a coloro che l'hanno saputo costruire e pienamente, portato avanti in una continua crescita.

 

Sono uno di voi, credo e penso sia giusto, lasciare la parte di incaricato regionale, a chi se la sente, a chi ha pienamente una visione a 360° gradi, delle mille e piu' possibili variazioni che possono esserci in tutti noi, ricadrei subito nell'errore per il quale sono stato ripreso, consigliando e cio' lo reputo umano, una scelta secondo i miei punti di vista ma soprattutto, puntando direttamente al miglior risultato finale, senza passare attraverso escamotage che mi possano coprire le spalle, lasciando poi i successivi miglioramenti, direttamente all'utente (vedi doppio lace, pellicola annodata o front coperto).

 

A ciascuno il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raym,

 

ti ringrazio per il pensiero ma, non accettero' mai, di fare il moderatore, come non accetterei mai, di fare, l'incaricato regionale.

 

Sono uno di voi, credo e penso sia giusto, lasciare la parte di moderatori, a coloro che sono l'anima di questo grandioso progetto, a coloro che l'hanno saputo costruire e pienamente, portato avanti in una continua crescita.

 

 

 

Mi è dispiaciuto molto che il mio primo post abiia involontariamente generato tutto 'sto casino, ma anch'io mi unisco al coro di chi vuole che Maurizio60 rimanga parte attiva del forum. Io sono iscritto da pochissimo e reduce da intensissima lettura di una miriade posts, e ovviamente ho notato come Maurizio sia stato tra i più attivi partecipanti in molte discussioni. Un'eventuale auto-sospensione sarebbe senza dubbio una perdita, quindi anch'io dico:" please rimani con noi!!!!"

 

In fondo credo si sia trattato solo di un malinteso, per me zero prob: giochiamo tutti nella stessa squadra, no? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo pienamente agli ultimi due post.. Massimo rispetto per Maurizio, un modello da imitare secondo me in questo forum.

 

Mi mancheranno le le sue critiche....

Se in questi mesi sono migliorato è soprattutto grazie ai suoi consigli schietti e oggettivi.. non me ne frega nulla di sentirmi dire che sto bene, preferisco 1000 volte delle critiche costruttive (quali sono quelle di Maurizio) ad un'apprezzamento poco oggettivo che viene fatto per "non ferire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo stamattina il contenuto dei messaggi sul forum, ieri ho saputo dell'accaduto attraverso email scambiate con gli altri moderatori e con Luca.

Non discuto le decisioni di Arn perché mi sento di condividerle in pieno e a prescindere, vista la fiducia e sintonia quasi perfetta che c'è tra noi moderatori.

 

Piuttosto vorrei invitare i nuovi arrivati ad assumere atteggiamenti più rispettosi nei confronti di chi, come Maurizio, ha più eseperienza nella gestione di una newgen e dà quotidianamente consigli e suggerimenti soprattutto ai nuovi utenti, con tanto di reportage fotografico e grande disponibilità. Quando sono approdato su questo forum avevo ancora in testa il sistema dell'incensurato da ben 15 anni e mi sono sentito un pivello rispetto a utenti che avevano solo 6 mesi di iscrizione in più rispetto a me, utenti che ho sempre rispettato e che hanno saputo consigliarmi e farmi appassionare proprio come è accaduto a Maurizio. Capisco l'euforia nell'aver scoperto il posto che vi cambierà la vita, però andateci piano, rileggete attentamente i post prima di cliccare sui pulsante Invia.

Quanche tempo Maurizio aprì un topic con una bella carrellata di nuove foto. Qualcuno invitò Maurizio a pubblicarne altre che lo ritraessero anche di profilo e da dietro. Poche ore e quelle foto erano on line. Ma quando poi gli si chiede di mostrare anche delle foto con e senza protesi, non pensate che si stia superando il limite?

Se vi fa sorridere la nostra pignoleria, la ricerca continua della perfezione, possiamo pensare che vi faccia anche sorridere il tempo che impieghiamo per scrivere dettagliati post su vantaggi e svantaggi dei sistemi capillari e sulle tecniche di manutenzione o per riprendere e montare video illustrativi.

Sarà certamente fatto in buona fede, perché l'entusiasmo è alle stelle, prima di pubblicare un pensiero, però, rileggete quanto scritto e considerate le possibili ripercussioni.

 

Sono contento che Maurizio nel frattempo abbia rivisto la sua iniziale posizione, perchè non è possibile che da una simile futilità possa scaturire una decisione così importante di uno dei nostri migliori utenti di non frequentare più attivamente il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...