balencia Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Vi presento la titolare della New Hair System. Colei che qui nel forum non vedete ma che gestisce i vostri ordini e la ditta stessa. Colei che ormai da 17 anni mi sopporta… grazie e complimenti a tutti e due! Medusa mi piacerebbe conoscerti di persona...speriamo in futuro ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Ciao Signora Medusa, bella ed efficiente! Siete una coppia veramente mi associo ai complimenti..!! piacere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Uella !!!! Bella coppia, grazie di tutto e spero un giorno di incontrarvi insieme. Un salutone forte forte. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 Complimenti.......una bellissima coppia,grazie a voi sono rinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Vi presento la titolare della New Hair System. Colei che qui nel forum non vedete ma che gestisce i vostri ordini e la ditta stessa. Colei che ormai da 17 anni mi sopporta… Un saluto cordiale ad entrambi. Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 Meritevoli di ammirazione per quanto avete fatto e portate tutt'ora avanti, cercando di migliorare sempre di più... Per quanto mi riguarda se non fosse per voi avrei già da tempo "appeso la protesi al chiodo". Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 :supersorriso: ...i coniugi Medusa...e chissà quante volte ha risposto lei ai miei disperati messaggi....grazie davvero per la pazienza a tutti e due! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 eh eh mitica coppia complimenti e grazie ad entrambi x il lavoro e come dice dede x la PAZIENZA,,,, ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappy Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 La vostra grande serieta' disponibilita' e dedizione ,ha permesso a tanti "di noi",non solo un nuovo aspetto estetico,ma sicurezza nella vita di tutti i giorni.Grazie coniugi Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 colgo l'occasione felice per ricordare ancora una volta a tutti che la NHS siamo NOI... siamo tutti NOI... ci sono questi magnifici ragazzi che si sobbarcano con entusiamo e competenza sempre crescente il lavoro, e ci siamo NOI del forum che li supportiamo in mille modi diversi, e dobbiamo continuare a farlo, per NOI e nel NOSTRO interesse. Sono finiti i tempi dei megacentri superspecializzati venditori di copertoni e dei rivenditori fai da te che ti facevano stare con l'ansia quando non li rintracciavi per settimane o mesi... ora è tutto, grazie ai nostri quattro moschettieri più gentile Signora, sulle NOSTRE spalle. Dipende tutto solo da NOI e da nessun altro, non dobbiamo stare più ai capricci di nessuno, ci rimbocchiamo le maniche e otteniamo il prodotto che vogliamo, senza attese, timori, sparizioni di chi dovrebbe consegnarcelo... e stiamo cominciando addirittura anche ad avere un certo potere contrattuale con le factories! Io ogni tanto questi concetti me li ripeto, perchè non mi sembra quasi vero!!! Ma lo è... ed è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 colgo l'occasione felice per ricordare ancora una volta a tutti che la NHS siamo NOI... siamo tutti NOI... ci sono questi magnifici ragazzi che si sobbarcano con entusiamo e competenza sempre crescente il lavoro, e ci siamo NOI del forum che li supportiamo in mille modi diversi, e dobbiamo continuare a farlo, per NOI e nel NOSTRO interesse. Sono finiti i tempi dei megacentri superspecializzati venditori di copertoni e dei rivenditori fai da te che ti facevano stare con l'ansia quando non li rintracciavi per settimane o mesi... ora è tutto, grazie ai nostri quattro moschettieri più gentile Signora, sulle NOSTRE spalle. Dipende tutto solo da NOI e da nessun altro, non dobbiamo stare più ai capricci di nessuno, ci rimbocchiamo le maniche e otteniamo il prodotto che vogliamo, senza attese, timori, sparizioni di chi dovrebbe consegnarcelo... e stiamo cominciando addirittura anche ad avere un certo potere contrattuale con le factories! Io ogni tanto questi concetti me li ripeto, perchè non mi sembra quasi vero!!! Ma lo è... ed è bellissimo!!! Sì ma che noia però! Nessuno che ti saccheggia il libretto degli assegni, nessuno che ti vende esclusivi impianti capillofori da lui brevettati e registrati, nessuno che ti costringe a fare manutenzioni a 100 euro l'una, nessuno che ti dice che se l'impianto è uno schifo la colpa è solo tua perché hai le orecchie a ventola che creano turbolenza aerodinamica. Nessun "Signor Minimo" che ti stacca d'improvviso ogni contatto per settimane abbandonandoti a te stesso. Nessuno che ti impedisce di contattare altri suoi clienti per avere il loro parere. Addirittura nessuno che è così avanti nell'assistenza da farti rispedire e perdere le protesi in Cina, dove dice di avere fabbriche quando non si schioda da casa sua. Nessuno che scorre centri oncologici in cerca di alopecie iatrogene. E' vita questa? CAVOLO... MA E' UN INFERNO! Che barba. Che noia. Che barba che noia. Aridatece i puzzoni! Vi prego, almeno un bellimbusto vestito come Valentino che fa riunioni con una unità di crisi di sciampiste nella Sala Ovale... Almeno le tettone dell'Annarosa che si passa le mani tra i capelli senza fratturarsi le falangette... Almeno un venditore mascherato che si spaccia per donna... Un microvisore! Almeno un microvisore per ingrandire una scaglia di forfora e sentenziare che hai bisogno di una epitesi capillofora! Io odio Medusa, perché ha posto fine a tutto questo, profanando il Mistero del Posticcio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 Medusa, sulla tua serietà e professionalità non ho mai dubitato, ma mi hai anche dimostrato di essere molto generoso, un vero signore! GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 La "signora Medusa" saluta e ringrazia tutti. La vostra gratitudine è un prezioso incentivo a mantenere e migliorare il servizio che, con costanza e dedizione, vi viene fornito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 Mi aggiungo ai complimenti di tutti....bravi e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Si, grazie di cuore. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2009 Grazie di cuore a entrambi! :) continuate così, a lungo!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 Piacere di conoscere la tua signora. Grazie al vostro lavoro, avete cambiato e continuate a cambiare in meglio la vita di moltissime persone. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati