dede Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Arrivate due nuove protesi gemelle: - calco nuovo perfetto - lace sottile e invisibile davvero, colore perfetto - colore ferro cavallo poly perfetto - densità tutta 100% molto naturale (densità minima per noi donne) - colore leggermente più rosse del campione, ma gestibilissimo - ondulazione.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Allora: ho tentato un MOLTO MOSSO per avere un po' di movimento e ho allegato all' ordine questa foto per far capire l'effetto che desideravo..... appena arrivate, tolte dal pacco e dalla retina e appena riavviate mi si sono presentate così: ...ho pensato che con un po' di styling avrebbero potuto davvero essere come desideravo, evvai, ho gioito, poi però, prima di esaltarmi e viste le esperienze precedenti ho provato a lavarne una e....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 ....e si è un po' ammosciata, ma sembrava ancora tutto sotto controllo..... poi, l'ho messa sulla testina ad asciugare naturalmente e me la sono dimenticata... quando vado per vedere il risultato ad asciugatura ultimata guardate un po' cosa ho trovato??? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ...ci sono rimasta di cacca!!! Lascio a voi consigli e commenti per uscire da questo incubo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Mamma mia che disastro! Ma cos'hai usato per lavarla, la candeggina? Peccato perché la foto era molto promettente ed il mosso ti stava oltremodo bene... :bacio: Così su due piedi direi che necessita di tintura e siliconatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Che orrore ! Ma a parte la candeggina che hai usato per la lavarla, è stata pettinata prima di essere messa in posa ad asciugare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi, purtroppo ho usato solo un po' di shampoo Sogno di [email protected] appena lavati i capelli sembravano molto morbidi e tutto sommato lo sono anche da asciutti.... e non ho osato pettinarla...sinceramente non oso immaginare come diventerebbe... Cosa debbo fare per domare 'sta criniera??? giuro che non ne ho idea, ditemi voi che appena posso vado a chiedere consiglio a SuperPina!!! Sono davvero basita, ma ripeto, se non fosse per questo "piccolo" particolare sarebbe davvero stupena....AIUTO!!! :blink: Arn, eventualmente la siliconatura posso farla da sola?? e come? Modificato 11 Ottobre 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 boh, su due piedi ti direi di affidarla al tuo parrucchiere di fiducia o ti arrangi te in genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Ma non hai messo il balsamo dopo lo shampoo ????? Devi lasciarla in posa con Incanto per almeno una decina di minuti e poi sciaquare con acqua fredda. Quindi tampona con una tovaglia e pettinala ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Medù, hai presente le mie lamentele sulle due protesi in indiani che ho ordinato? Ecco, a me è andata esattamente così, molto belle appena arrivate e poi, dopo shampoo, balsamo e asciugatura all'aria, stesso identico risultato...orribili, un crespo ingestibile. Dopo più di un anno che frequento il forum mi son sempre chiesta come potessero esserci dei risultati così splendidi con capelli del genere. Dede, tu intelligentemente ha pensato di postare le foto, anche perchè hai avuto modo di constatare che questa non è la norma, ma per me era il primo OC e poi anche con il 2° andò nello stesso modo, ed è così che con gli indiano ho chiuso. Mi solleva il pensare che non sia la regola. Piuttosto, pure a me interessa moltissimo sapere come procedere alla siliconatura, non si sa mai che voglia riprovare con gli indiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Dede, rimandami subito la protesi e la rispediamo in factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Ragazzi, purtroppo ho usato solo un po' di shampoo Sogno di [email protected] appena lavati i capelli sembravano molto morbidi e tutto sommato lo sono anche da asciutti.... e non ho osato pettinarla...sinceramente non oso immaginare come diventerebbe... Cosa debbo fare per domare 'sta criniera??? giuro che non ne ho idea, ditemi voi che appena posso vado a chiedere consiglio a SuperPina!!! Sono davvero basita, ma ripeto, se non fosse per questo "piccolo" particolare sarebbe davvero stupena....AIUTO!!! :blink: Arn, eventualmente la siliconatura posso farla da sola?? e come? secondo me, se sono ancora morbidi, si tratta solo di pettinarli con spazzola e phon. A me lo stesso problema me l'ha dato un impianto con europei, che non ho mai potuto portare con asciugatura naturale. Mi sa che la factory fa delle permanenti un po' così (effetto crespo assicurato). E alla fine, anche seguendo i risultati di Joie ho scelto ondulazioni leggere: capelli che non siano stecchi e che comunque rispondano alla spazzola. Temo che i riccioli che speravi tu siano molto difficili da ottenere. Bisognerebbe sentire i riccioloni del forum, tipo Gennaro2 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 (modificato) i riccioli delle protesi è garantito al limone che si smontano, perchè non sono nati programmati nel dna per essere come sono e vanno ripresi. Certo che la foto invece mostra dei capelli proprio paglierini... Modificato 11 Ottobre 2009 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Secondo me ti conviene ordinarle con l'ondulazione più bassa e poi romperti le balle con il ferro a caldo, per ottenere quel tipo di acconciatura. Oppure se hai una parrucchiera di fiducia esperta, ordinali lisci e fatti la permanente (cominciando con una cosa leggera sulle punte). Ma sul capello morto troppi trattamenti tendono ad inaridirlo. Infatti nel tuo caso è stata fatta una permanente troppo aggressiva e sono diventati come la scopa di saggina delle streghe.....però tra poco è halloween ! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 in effetti un po' inbarazzante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 i riccioli delle protesi è garantito al limone che si smontano, perchè non sono nati programmati nel dna per essere come sono e vanno ripresi. Certo che la foto invece mostra dei capelli proprio paglierini... Florance, per vanno ripresi, intendi con bigodini o ferro caldo? Dalle foto risulti avere dei ricci ben definiti, mi potresti dire come procedi dopo lo shampoo per ottenere tale risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Wow! Sicura di non avergli mandato questa, di foto? :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Niente da fare :blink: ... Per andare sul sicuro meglio prenderle con ondulazione leggera ed andar giù di bigodini, magari termici come usa Florence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 (modificato) Faccio proprio così, è meglio non prendere la protesi con i capelli troppo ondulati per evitare permanenti furiose, e dopo lavoro con i bigodini termici e rimangono delle belle onde che vanno scemando in due giorni. Il terzo giorno li rifaccio, o se non ne ho voglia vado di coda. Il ferro lo evito perchè sono impedita ma una mia amica, quando me li fa lei, sono magnifici, anche più che con i bigodini, dopo applica settimocielo e rimangono belli mossi e lucidi. Con la piastra si possono fare ma a me durano mooolto meno. Io mi trovo meglio se applico , mentre asciugo col phon dopo lo shampo, i cristalli liquidi. occorre sperimentare un pò... Modificato 12 Ottobre 2009 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 ci sono vari prodotti siliconanti in commercio, anche cupido lo è. Io ci proverei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Eccomi! scusate, ma sto lavorando e non ho molto tempo..... Allora, premesso che la prima volta la protesi è stata lavata solo con una dose leggera di shampoo Sogno, ho provato a lavarla una seconda volta con uno shampoo/balsamo dsciplinante anticrespo che avevo in casa (elvive dell'oreal....ottimo!), come la prima volta, da bagnati, i capelli risultavano morbidi e scivolosi, insomma fluenti, belli, come la volta precedente ho messo la ciuffa sulla testina ad asciugare: quando sono andata a vedere come era asciugata e dopo averla riavviata esattamente come avevo fatto la volta pcedente ho visto con stupore che l'effetto era decisamente meno imbarazzante, anzi.... direi molto meglio no??? Certo che non è il mosso che avevo in mente, ma va decisamente meglio.... e quindi??? cosa ho sbagliato???? Ripeto che i capelli sono sempre apparsi morbidi e soffici, ma allora perchè al primo lavaggio m sono venuti così crespi???? Mah... Noto, e si vede anche, che le punte risultano molto rovinate...ma intanto avevo in mente di tagliarle... Dopo questo piccolo chok mi sento solo di consigliare due cose: - primo, se si desidera un mosso più boccoloso odinare capell lisci e andare di bigodi o farli arricciare dal propri parrucchiere, come, tra l'altro, noto che fate in molti... - secondo, non disperarsi mai se al primo approccio la protesi non risulta esattamente come ce la immaginavamo...se di base il prodotto è un buon prodotto, c'è sempre un rimedio Bon, ragazzi, sono molto più tranquilla.... anche se dovrò incominciare ad immaginarmi con cotanta criniera ad incorniciarmi il volto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 comunque il taglio che si vedeva nella foto da te inviata è molto bello, anche il colore a dire il vero. Spero tu lo possa fare tale e quale dal parrucchiere, visto che ora pare risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Eccomi! scusate, ma sto lavorando e non ho molto tempo..... Allora, premesso che la prima volta la protesi è stata lavata solo con una dose leggera di shampoo Sogno, ho provato a lavarla una seconda volta con uno shampoo/balsamo dsciplinante anticrespo che avevo in casa (elvive dell'oreal....ottimo!), come la prima volta, da bagnati, i capelli risultavano morbidi e scivolosi, insomma fluenti, belli, come la volta precedente ho messo la ciuffa sulla testina ad asciugare: quando sono andata a vedere come era asciugata e dopo averla riavviata esattamente come avevo fatto la volta pcedente ho visto con stupore che l'effetto era decisamente meno imbarazzante, anzi.... direi molto meglio no??? Certo che non è il mosso che avevo in mente, ma va decisamente meglio.... e quindi??? cosa ho sbagliato???? Ripeto che i capelli sono sempre apparsi morbidi e soffici, ma allora perchè al primo lavaggio m sono venuti così crespi???? Mah... Noto, e si vede anche, che le punte risultano molto rovinate...ma intanto avevo in mente di tagliarle... Dopo questo piccolo chok mi sento solo di consigliare due cose: - primo, se si desidera un mosso più boccoloso odinare capell lisci e andare di bigodi o farli arricciare dal propri parrucchiere, come, tra l'altro, noto che fate in molti... - secondo, non disperarsi mai se al primo approccio la protesi non risulta esattamente come ce la immaginavamo...se di base il prodotto è un buon prodotto, c'è sempre un rimedio Bon, ragazzi, sono molto più tranquilla.... anche se dovrò incominciare ad immaginarmi con cotanta criniera ad incorniciarmi il volto!!!!! Dede, come è stato giustamente detto, i capelli indiani sono tinti. Se poi chiedi che vengano pure ondulati in modo accentuanto diventato super trattati ed è normale dover almeno mettere un buon balsamo dopo ogni lavaggio. Molte donne nel forum avranno fatto tinture o permanenti ai loro capelli naturali, quando li avevano. Non credo che in molte abbiano avuto capelli senza crespo con un semplice e solo shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Eccomi! scusate, ma sto lavorando e non ho molto tempo..... Allora, premesso che la prima volta la protesi è stata lavata solo con una dose leggera di shampoo Sogno, ho provato a lavarla una seconda volta con uno shampoo/balsamo dsciplinante anticrespo che avevo in casa (elvive dell'oreal....ottimo!), come la prima volta, da bagnati, i capelli risultavano morbidi e scivolosi, insomma fluenti, belli, come la volta precedente ho messo la ciuffa sulla testina ad asciugare: quando sono andata a vedere come era asciugata e dopo averla riavviata esattamente come avevo fatto la volta pcedente ho visto con stupore che l'effetto era decisamente meno imbarazzante, anzi.... direi molto meglio no??? Certo che non è il mosso che avevo in mente, ma va decisamente meglio.... e quindi??? cosa ho sbagliato???? Ripeto che i capelli sono sempre apparsi morbidi e soffici, ma allora perchè al primo lavaggio m sono venuti così crespi???? Mah... Noto, e si vede anche, che le punte risultano molto rovinate...ma intanto avevo in mente di tagliarle... Dopo questo piccolo chok mi sento solo di consigliare due cose: - primo, se si desidera un mosso più boccoloso odinare capell lisci e andare di bigodi o farli arricciare dal propri parrucchiere, come, tra l'altro, noto che fate in molti... - secondo, non disperarsi mai se al primo approccio la protesi non risulta esattamente come ce la immaginavamo...se di base il prodotto è un buon prodotto, c'è sempre un rimedio Bon, ragazzi, sono molto più tranquilla.... anche se dovrò incominciare ad immaginarmi con cotanta criniera ad incorniciarmi il volto!!!!! Bè, anche se è ben diversa dalla foto campione, se non altro è migliorata moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Quando vi è divergenza tra la foto campione e il grado di ondulazione del modulo, la factory preferisce giustamente rispettare l'ondulazione richiesta. Nel caso in questione Dede aveva chiesto un 2,2 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 ...i capelli indiani sono tinti... Ciao, esistono uno o più colori, del kit tra cui scegliamo, che NON sono assolutamente tinti ? Se si quali sono ? :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Dede, scusami se questa volta non ti faccio i complimenti, ma l'impianto in foto non mi piace, e' orrendo. Secondo me, i capelli sono stati permanentati anche piuttosto male oltretutto, da una certa altezza in giu'. Vista la disponibilita' e serieta' concessati da Medusa, lo rimanderei indietro. Penso che il capello ondulato e sopratutto riccio, non faccia assolutamente parte della fisicita' indiana, ordinerei capelli della lunghezza voluta, ma provvederei personalmente a dare la giusta ondulazione, noto che su una lunghezza di 15 centimetri, come il mio impianto, il lavoro di spazzola e phon, riesce a dare una notevole piega desiderata, figuriamoci su piu' marcate lunghezze, lavorare di bigodini o altri attrezzi di parrucchieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati