luc@2 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 (modificato) Anni fa ci si nascondeva dopo un'operazione per la sistemazione del setto nasale. ORA NON PIU'! Anni fa ci si nascondeva (chi metteva silicone alle tette). OGGI SE NE VA FIERE! Anni fa ci si nascondeva (chi voleva migliorare il suo aspetto estetico con protesi capillari). ORA NON PIU'! (O quasi :rolleyes: ) Ecco i fautori senzavelo: LUC@ DANIBELLICAPELLI JOIE TRACKER77 SONIA66 FIUMEDIPERLE Modificato 7 Agosto 2009 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 (modificato) Favolosi Lucaaa!!! :mago: Modificato 3 Agosto 2009 da piccola80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Favolosi Lucaaa!!! :mago: No...Le foto non son state messe per vedere chi e' piu' o meno insgamabile. Volevo solo osannare chi e' stato capace di mettersi in mostra. p.s. Per quelli che hanno chiesto in pvt la mia densita': La mia densita' e' 115 sul front, resto 125 (ne voglio tanti di capelli :rolleyes: ).Molto difficile da tenere a bada l'isgamabilita' con tanti capelli (e pure corti). (copertura parziale del front, nonostante il flat-back)...E' cmq una prova. Eccola prima di esser tagliata (solo poggiata sul mio polso con Priade). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 (modificato) Favolosi è dir poco! siete grandi davvero........ tanto a mettere la faccia che può succedere? Mica si è andati in giro ad ammazzar cristiani... Ma sì, ma chi se ne frega! Tòh! Modificato 3 Agosto 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Dopo questo outing Fiorenzo a partire da oggi cambierà nick in Florence ("Fiore" era già occupato, ma se ne vuoi un altro avvertimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: come scrivono dalle altre parti? QUOTOOOOO :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Dopo questo outing Fiorenzo a partire da oggi cambierà nick in Florence ("Fiore" era già occupato, ma se ne vuoi un altro avvertimi) Va benissimo così Medusa, grazie... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Grande Florence !!!!! :60: Sarebbe bello vedere foto più dettagliate dei tuoi capelli. A mio avviso sarebbero di grande utilità come riferimento. Se non sbaglio tempo fà anche Fiumediperle aveva una mezza intenzione di farli mossi come i tuoi. Postale nel forum, se puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Florence, dai tuoi post si intuisce che sei molto ferrato sull'argomento protesi, cura dei capelli e trucchetti vari, ma mica pensavo che sfoggiassi una chioma del genere! Imotep ha ragione, ora che hai rotto il ghiaccio, dacci qualche dritta per avere dei risultati del genere! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Favolosi è dir poco! siete grandi davvero........ tanto a mettere la faccia che può succedere? Mica si è andati in giro ad ammazzar cristiani... Ma sì, ma chi se ne frega! Tòh! Flo'............Vedo che hai seguito "i consigli di luc@": FLAT BACK CON LEGGERA "V" NEL FRONT! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 (modificato) Grande Florence !!!!! :60: Sarebbe bello vedere foto più dettagliate dei tuoi capelli. A mio avviso sarebbero di grande utilità come riferimento. Se non sbaglio tempo fà anche Fiumediperle aveva una mezza intenzione di farli mossi come i tuoi. Postale nel forum, se puoi. Eccola! Modificato 4 Agosto 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 (modificato) Veramente i capelli si vedevano meglio nella foto che ho postato io, in compenso con le foto che hai inserito tu si vedono meglio un paio di altre cose.. :innocente: :supersorriso: p.s. assolutamente sì; flat con leggera v nel front, come dicevi tu ;) Modificato 4 Agosto 2009 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 nulla in questo post né altrove può battere l'orologio di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Veramente i capelli si vedevano meglio nella foto che ho postato io, in compenso con le foto che hai inserito tu si vedono meglio un paio di altre cose.. Per carità, della visuale non ci lamentiamo! Ma della bassa definizione delle foto si !! E poi, dacci qualche altra dritta. Protesi parziale, totale, densità, lace, pelliccola ecc. Magari, riapriamo anche la questione acconciatura: Phon, frequenza dei lavaggi, gel, spuma....Lo so che abbiamo già sviscerato tutti gli argomenti, ma per i neofiti (ultimamente ce ne sono parecchi ho notato), le nostre abitudini sono fonte di preziosi insegnamenti. Del resto è stato così anche per noi.... (non sperate che concluda con: "noi vecchietti" :P ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Veramente i capelli si vedevano meglio nella foto che ho postato io, in compenso con le foto che hai inserito tu si vedono meglio un paio di altre cose.. :innocente: :supersorriso: p.s. assolutamente sì; flat con leggera v nel front, come dicevi tu ;) effettivamente di vedere i tuoi capelli non ci interessa più granchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Eccola! Florence, parafrasando un tuo commento ad alcune mie foto posso dire che sei : da urlo !!! Complimenti per la densità e il flat back. E complimenti soprattuto per l'outing, su cui riflettevo in questi giorni. Qualche anno fà non avrei mai pensato di indossare una protesi, e men che meno di fare outing una volta messa : mi sembrava una cosa abominevole, contro natura, "che senso avrebbe" mi dicevo "dichiarare che porto una protesi dopo tante fatiche per renderla insgamabile ?". Ma poi riflettendoci con il tempo e seguendo la scia di Luc@, Polywater, ed altri, ho pensato che infondo non c'era nulla di male, che comunque l'effetto di una foto senza le barre agli occhi era un'altra cosa. Del resto tutta la gente che frequento non ha quasi mai problemi di capelli o se ce li ha, preferisce rimanere pelata, per cui è difficile essere beccati qui. Complimenti a luc@ per il 3d, mi ha anticipato nell'apertura, era da tempo che pensavo ad una discussione che elencasse gli outing. Ragazzi non abbiate paura, venite allo scoperto !!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 (modificato) E poi, dacci qualche altra dritta. Protesi parziale, totale, densità, lace, pelliccola ecc. Magari, riapriamo anche la questione acconciatura: Phon, frequenza dei lavaggi, gel, spuma Detto fatto: protesi: parziale (front swiss lace, lati e back in poly) densità: 100 Phon; si, agli ioni Frequenza lavaggi: 3 volte a settimana gel; poco, mai spuma; mai ammennicoli usati per la piega; a volte piastra, quasi sempre bigodini termici Simpaticissimo Tracker, speriamo che altri si postino, tuttavia..... spero che non lo facciano seguendo l'onda emozionale del momento ma perchè sono SICURI di essere abbastanza forti per metterci la faccia. Qualsiasi tipo di outing risponde a un bisogno che si ripete sempre uguale; "essere ciò che si è, comunicandolo semplicemente agli altri". Occorre maturare la convinzione di volerlo fare, e sentirsi abbastanza forti per non essere annicchiliti dal giudizio esplicito o implicito altrui. Non è una colpa 'non sentirsela', ed è bene che venga detto, perchè non è una vergogna. Tuttavia, scoprirsi in qualche modo forti, secondo me fa vivere meglio. Ad esempio, so benissimo che nel forum ci sarà qualcuno per cui il mio post rappresenta un sollazzo assicurato, con tanto di sghignazzamenti o apprezzamenti al limite del becero. Ma non mi importa, sono cose che oggi mi scivolano via... Lu@a; quando hai scritto di protesi mi hai fatto venire in mente una battuta di anni fa, quando le protesi erano ancora cosa nuova e di cui vergognarsi... in particolare una ragazza dal seno non florido, ma diciamo sincero, contestava l'uso a un ragazzo di questi artifici.. "Maaaa siamo maaaatti? Come possono piacerti le ragazze con le tette rifatte? Ma lo sai che c'è il silicone dentro? Quando tocchi con le mani, tocchi non ciccio ma freddo silicone!" e lui: "Ma che me ne frega a me di quello che c'è dentro scusa?! Tanto le uso da fuori!" :supersorriso: Modificato 5 Agosto 2009 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Ciao Flo, complimenti per come appari e… per come sei. Come appari lo vediamo dalle foto, come sei lo si capisce da ciò che scrivi… :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Ragazzi, ho rimosso la foto di Polywater. Luc@ ha scelto con attenzione la sua (che sembra presa da book fotografico) ma ha messo la prima che gli è capitata a tiro del nostro moderatore, che peraltro nell'occasione era stato immortalato a pochi cm con un parruccone da battaglia. Quella foto non rendeva merito a Polywater. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Del resto è stato così anche per noi.... (non sperate che concluda con: "noi vecchietti" :P ). Ma và là, che sei, ancora, un bimbo :ciuccio: .... :P ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 magari essere figo come tracker77, ci metterei a mano sul fuoco... ho fatto l'iscrizione, ma alla fine nn ho avuto la forza di andare a fare il calco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 luca volevo chiederti che tipo di stile sono i tuoi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 Beh, debbo dire che in linea generale i risultati sono evidentemente soddisfacenti, rafforzati anche dalla casualità che voi tutti avete un bel viso, cosa evidentemente importante a prescindere. Onestamente non farei mai outing, anche perché ho già l’incubo che me lo facciano fare forzatamente gli altri accorgendosene (attualmente attendo la mia rima protesi). Penso che per una donna sia più grave perdere i capelli, ma nello stesso qual tempo più socialmente accettato mettere una protesi, per un uomo ancora non lo è...la frase: “c’hai il parrucchino!” è sempre all'agguato. Ci vorranno ancora molti anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 Onestamente non farei mai outing, anche perché ho già l’incubo che me lo facciano fare forzatamente gli altri accorgendosene (attualmente attendo la mia rima protesi). Penso che per una donna sia più grave perdere i capelli, ma nello stesso qual tempo più socialmente accettato mettere una protesi, per un uomo ancora non lo è...la frase: “c’hai il parrucchino!” è sempre all'agguato. Ci vorranno ancora molti anni... Tu dici che per una donna è più socialmente accettato mettere una protesi, ma accettato da chi? Siamo NOI che dobbiamo AMARCI per primi, così come siamo, con le nostre fantastiche NewGen. Essere forti di noi stessi e fregarcene anche se dovesse accadere che qualche burino o burina mediocre facesse una battuta infelice, perchè alla fine sarebbero solo quest'ultimi ad essere "demoliti" dalla nostra FORZA E SICUREZZA. Non è facile lo so, soprattutto all'inizio, ma per me è l'unico modo per sentirsi bene con se stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati