Vai al contenuto

La Pennynovela Continua...

Messaggi raccomandati

Oggi io e la Penny abbiamo fatto l'installazione parziale, cioè con clips e senza rasare, della sua prima protesi.... dopo due ore di sfoltimento dalla bravissima e paziente Pina (la mia parrucchiera), siamo riuscite a passare da un cespuglio ingovernabile tipo 150% di densità e lunghezza 60 cm ad un taglio gestibile e compatibile con una prima installazione.

Ovviamente all' attaccatura la densità è rimasta un po' altina ed il fatto che si intraveda quasi niente il lace rende meno naturale l'effetto finale, ma la prossima, che dovrebbe arrivarle a fine mese, dovrebbe essere meno folta dunque il risultato sarà indubbiamente perfetto!!!!

Medusa posterà presto il servizio fotografico fatto e giudicherete voi stessi.... aspettiamo con ansia pareri, consigli e commenti vari!!

Un saluto da Penny!!!! Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capisco perfettamente questa cosa della super densita'...io ho avuto la mia prima protesi (ordinata 100) che pareva 160!!!

Invece l'ideale e' secondo me e' come ha fatto Sonia, che ha preso una densita' super bassa (credo circa 70%, Sonia confermami!!) e vi giuro che i capelli sono favolosi, super lisci e super naturali, chi direbbe che e' una protesi?? Ma non solo e' altamente insgamabile, i capelli sono belli come se fossero europei, sembrano i miei che pur essendo pochi per l'androgenetica, sono lisci e lucidi...se non di piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un clone di Dede? :supersorriso:

Sembrano sorelle!

Bel risultato e bell'acconciatura, molto adatta ai lineamenti del viso.

Sì, in effetti la densità è piuttosto alta ma capisco che all'inizio sia pure necessario, dal punto di vista psicologico, sentirsi piene di capelli e molto lontane dall'aspetto diradato iniziale.

Su una donna poi le grandi densità stonano meno e, se proprio uno ha il sospetto della parrucca, in una donna non c'è nulla di male, vedi la Bellucci, Beyoncé e tante altre che portano parrucche solo perché non possono vivere fisse dal parrucchiere.

Ricordiamoci che per una donna le parrucche sono un accessorio estetico, non necessariamente un rimedio all'alopecia com'è per gli uomini.

Complimenti, Penny, questo è solo il primo piccolo passo.

Era importante decidere se fare o non fare la scelta protesica.

Hai preso la tua decisione: ora devi pensare al risultato e questa prima esperienza ti sarà utilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

:34: Anch'io ho pensato alla stessa cosa Poly ! Non è che Dede soffre di multipersonalità ? Vediamo un pò le foto delle altre utenti !! :lol:

Se tu fossi arrivato prima alla Convenction, invece di andare a vedere il concerto dei Sex Pistols, avresti potuto ammirare dal vivo, la bellezza di Dede e Penny ( e ti assicuro che, non era un ologramma ) :supersorriso: !!

Ciao Imo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSA Penny!!!

Per quanto riguarda il discorso densità la situazione cambia parecchio se ci si rasa oppure no, ovviamente con i capelli sotto si intravede meno la cute e quindi anche una densità non eccessivamente alta risulta più folta.

Ormai tutti sanno che io adoro le capigliature leonine alla BB, che da quanto leggo non piacciono a nessuna ragazza che ha l'alopecia, comunque gusti sono gusti, ma devo dire a Piccola che sinceramente un 70% di densità per una donna lo vedo un po' assurdo, tanto vale rimanere diradate. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSA Penny!!!

Per quanto riguarda il discorso densità la situazione cambia parecchio se ci si rasa oppure no, ovviamente con i capelli sotto si intravede meno la cute e quindi anche una densità non eccessivamente alta risulta più folta.

Ormai tutti sanno che io adoro le capigliature leonine alla BB, che da quanto leggo non piacciono a nessuna ragazza che ha l'alopecia, comunque gusti sono gusti, ma devo dire a Piccola che sinceramente un 70% di densità per una donna lo vedo un po' assurdo, tanto vale rimanere diradate. :supersorriso:

Joie, lo so che sembra assurdo, ma quando ho visto Sonia mi sono vista io 10 anni fa, sembrava me senza il diradamento..

Non credere che non mi piacciano i capelli alla BB, anzi li trovo fantastici, pero' su di me non li vedo, non mi vedo bene, non mi sento io...invece tu stai benissimo cosi' con una alta densita', probabilmente, anzi, ti piacciono perche' ti donano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie, lo so che sembra assurdo, ma quando ho visto Sonia mi sono vista io 10 anni fa, sembrava me senza il diradamento..

Non credere che non mi piacciano i capelli alla BB, anzi li trovo fantastici, pero' su di me non li vedo, non mi vedo bene, non mi sento io...invece tu stai benissimo cosi' con una alta densita', probabilmente, anzi, ti piacciono perche' ti donano...

Giusto Piccola, dobbiamo prima di tutto piacerci e ognuna di noi come ho già detto ha i suoi gusti. Quello che mi lascia perplessa è la densità 70% che per me anche in un uomo è troppo bassa, figuriamoci per una donna!

Ho visto le foto di Sonia e sta benissimo, se è un 70% rimango stupita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Piccola, dobbiamo prima di tutto piacerci e ognuna di noi come ho già detto ha i suoi gusti. Quello che mi lascia perplessa è la densità 70% che per me anche in un uomo è troppo bassa, figuriamoci per una donna!

Infatti ci sono rimasta anch'io, pero' non vorrei sbagliare, mi pare avesse preso 70 in alcune zone e 80 su altre, aspetto che confermi lei.

Kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto joie, ma c'è una piccola considerazione che va fatta : io ho portato una 70 prima di questa e dopo che ho visto sonia ti posso assicurare che tra un uomo ed una donna c'è differenza. A mio parere una 70 per una donna equivale ad una 100 per un uomo. E' per questo che le donne devono evitare densità alte. Infatti bisogna fare un discorso di densità "percepita" : è chiaro che portandoli più lunghi la densità "percepita" dei capelli è maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un clone perchè il taglio ha la stessa manina fatata e le foto sono state fatte nello stesso identico posto in cui le feci io un anno fa al mio primo tentativo, contro il muro di casa mia!!!!

Anche a me pare che per una donna un 70% sia troppo poco, e non credo che quella di Sonia fosse un 70% ovunque, forse lo era solo nella zona front...comunque è un po' scarsino....

Io rimango per la giusta via di mezzo, che tra l'altro è anche quella di Trilly e mi è piaciuta tantissimo... la riscrivo per chi non la ricordasse: 80/90%front e 100% tutto il resto, al limite un 110% nella zona della nuca.

Attenzione, queste sono densità a mio parere corrette per una buona prima installazione....ovvio che con il tempo si può aumentare densità in modo direttamente proporzionale all'aumento della propria autostima :supersorriso: !!!!!

Secondo me tentare una prima installazione con una densità troppo alta aumenta solo le paranoie e le insicurezze....poi che ognuno faccia quello che crede!!!!!

Pennyyyyy????!!!... ci sei??? tutto bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSA Penny!!!

quoto.

ma se una vuole mascherare il diradamento pian piano, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penny le foto sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!

Va beh che bella c'eri già anche con pochi capelli, adesso sei uno schianto.

Adesso basta farci l'abitudine e aspettare di stufarti di clips e di metti togli e poi passare all'installazione fissa.

Aspettiamo la prossima puntata della novela!

Per la densità io mi piazzerei a metà strada tra Joie e Sonia, anche se ambedue sono uno schianto naturale così come sono.

Dede, ma sei diventata l'incaricata regionale femminile? Magari ti vengo a trovare! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti