trilly66 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Salve a tutti, dopo un attimo di incertezza manifestata anche a medusa, mi sono buttata.....volevo ringraziare tutti voi ma un grazie in particolare a dede che appena ha saputo che mi era arrivata si è precipitata per aiutarmi ad installarla, e agli artefici di tutto questo. non so spiegare il piacere di vedermi con una chioma folta, il potermi guardare allo specchio liberamente, anzi ritrovare il piacere di guardarmi. è perfetta sono andata dalla parucchiera per il colore ma non l'ho toccata di un millimetro. La reazione degli altri è stata fantastica, io ho un bar e quindi non passo inosservata, ma sono rimasti tutti a bocca aperta complimentandisi con me qualunque cosa io abbia fatto, perchè alcuni non riescono a capire e io rimango sul vago. Che devo dire....sono felice. Grazie anche a te medusa, ma ti disturberò presto per un nuovo ordine e ti farò mancare le foto da mia figlia così potrai vedere il prima e il dopo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Salve a tutti, dopo un attimo di incertezza manifestata anche a medusa, mi sono buttata.....volevo ringraziare tutti voi ma un grazie in particolare a dede che appena ha saputo che mi era arrivata si è precipitata per aiutarmi ad installarla, e agli artefici di tutto questo.non so spiegare il piacere di vedermi con una chioma folta, il potermi guardare allo specchio liberamente, anzi ritrovare il piacere di guardarmi. è perfetta sono andata dalla parucchiera per il colore ma non l'ho toccata di un millimetro. La reazione degli altri è stata fantastica, io ho un bar e quindi non passo inosservata, ma sono rimasti tutti a bocca aperta complimentandisi con me qualunque cosa io abbia fatto, perchè alcuni non riescono a capire e io rimango sul vago. Che devo dire....sono felice. Grazie anche a te medusa, ma ti disturberò presto per un nuovo ordine e ti farò mancare le foto da mia figlia così potrai vedere il prima e il dopo :supersorriso: Manda manda :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 (modificato) :mago: Trilly!!! tesoro!!!... non avevo dubbi che ti saresti sentita benissimo e i tuoi clienti, anche i più zoticoni, non potevano che apprezzare.... ma chi vuoi che capisca cos'è quel miracolo che hai in testa????... e poi che ti importa???... stai benissimo ed è giusto che tutti, e soprattutto tutte le donne del forum, possano vedere con i loro occhi...FOTO!!!!! Terrei a sottolineare la rapidità con cui sei riuscita a fare tutto... soli due mesi e mezzo (io ci ho impiegato quasi un anno)!!!!...credimi che non è da tutti, doppiamente brava!!! se hai problemi, mi raccomando chiamami... un bacione! Modificato 27 Maggio 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Brava Trilly ! Aumentano le donzelle....bene, bene :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Ecco Trilly prima: E dopo: Vi assicuro che è davvero un peccato che non possiate vedere i tratti di Trilly in questa seconda foto, ha dei lineamenti molto belli. Tranne se dovesse decidere di fare outing anche lei :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 confermo, gran bel viso, ma soprattutto grande donna! ...e se prima Fiume era da sola a ballare l'hully gully.....adesso siamo in tante a ballare l'hully gully!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 grazie siete tutti molto gentili, mi avete ridato il sorriso o meglio, sono una persona solare quindi quello non l'ho mai perso ma ora ridono anche gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 stai benissimo complimenti davvero,il tuo decisionismo è stato premiato davvero bella :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Complimenti Trilly... BELLISSIMA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 il risultato sarebbe magnifico, veramente... se non fosse che ti è venuta un pò la faccia verde... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenny Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Che bella! Trilly, stai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 grazie, sono davvero molto contenta....datemi un consiglio, io non li ho toccati, non li ho tagliati nemmeno un centimetro, come sono arrivati li ho messi su, pensate che sarebbe meglio farci un taglio?........riguardo al viso verde è vero non mi sentivo tanto bene :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenny Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 grazie, sono davvero molto contenta....datemi un consiglio, io non li ho toccati, non li ho tagliati nemmeno un centimetro, come sono arrivati li ho messi su, pensate che sarebbe meglio farci un taglio?........riguardo al viso verde è vero non mi sentivo tanto bene :P A me piace così! Che parametri hai scelto per la densità e l'ondulazione? Sembrano proprio i tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 trilly sei stupenda, stai benissimo!!!! non tagliarli e lasciali cosi, sono bellissimi!!!! Hai già provato a lavarli da sola? hai dovuto farci la piega o ti sono rimasti come in foto?? BELLISSIMAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 ciao Dharma, non ho ancora provato da sola li ero dalla parucchiera che me li ha asciugati con il diffusore ma non sapevo vedermi così gonfia dopo tanto tempo e spazzolandoli hanno perso un pò del mosso ma a me piaciono tanto anche più lisci.....domani provo a lavarli poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B) Complimenti Trilly, sei veramente una bella donna! Per me l'emozione più grande è stata, e lo è ancora, godermi il vento....una sensazione incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Hai ragione annarella, lo sto aspettando ardentemente ma ci sono delle splendide giornate di sole.....prima temevo anche quelle perchè il sole riflette sulla nuca non propriamente folta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenny Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 per la densità, dietro consiglio di dede, 85/90 nella zona 1, nella zona 2 e 3 90 e poi da 100 a 120 e il mosso è 3 cm........allora la tengo un pò così e più avanti guardo....grazie jenny. Sapete qual'è stata l'emozione più grande per me? il poter mettere gli occhiali sulla testa erano anni che lo desideravo B) Grazie a te per le indicazioni. Ti raccomando, facci sapere come andrà con il lavaggio "fai da te" e le manutenzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Contaci.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Aspetta Superpina e fatti consigliare da lei.... intanto goditeli così. Lisci e ondulati come ti sono arrivati erano il top!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 29 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Ciao dedel'ho vista oggi la pina e a lei piacciono così, a te spetta la supervisione della pima manutenzione lo sai sei il mio tutor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Che bello, che bello! Un'altra signorina! :clap: Stai molto bene e che bello il colore! Ma è una parziale o totale? Felice di averti incontrata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 30 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 è una parziale alice28, e grazie del benvenuto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 grazie siete tutti molto gentili, mi avete ridato il sorriso o meglio, sono una persona solare quindi quello non l'ho mai perso ma ora ridono anche gli occhi.. Complimenti Trilly spesso si hanno (giustamente dei dubbi) ma poi una volta fatto si vede che c'era molto meno e per nulla di preoccuparsi La cosa importante è che adesso stai bene ciaoo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati